Questo sondaggio si collega alla discussione nata [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=22&t=2251:3sa5ydfj]qui[/url:3sa5ydfj] ed è rivolto esclusivamente agli spankee uomini.
Un analogo sondaggio è disponibile per le [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=11&t=2258:3sa5ydfj]spankee donne[/url:3sa5ydfj].
Non ho creato un sondaggio per spanker (ambosessi) perchè per tale posizione vi è solitamente un eccesso di domanda. La partecipazione in tale ruolo sarebbe a titolo gratuito.
bene!
votato, e sono fermamente convinto del mio voto
quando partono le riprese???
beh sono un tipo che va subito al sodo, discussione aperta da 6 mesi circa e ancora non si è aftto un video ... io sn dispoibile
Non è facile, a parole siamo tutti buoni e tutti avremmo questo desiderio, ma quando poi si tratta di metterci la faccia, oltre al sedere, le cose diventano complicate.
Bisogna pensare che poi questi video, verranno visti da tutti, una volta quando non c'era il computer, c'era un mercato di videocassette, che ovviamente venivano acquistate solo da chi veramente interessato all'argomento, ma adesso chiunque, magari senza volere, può vedere tutto e l'idea che qualcuno che ti conosce ti veda in questa situazione, non mi sembra il massimo.
Siamo ancora un paese molto provinciale, non è come in America o Inghilterra, dove non si fanno problemi, dove la densiità della popolazione è tale che si diventa anonimi, qui tanti vivono ancora in paesi dove, bene o male, ci si conosce.
Credo che questo sia uno dei motivi, per cui in Italia, non si è mai fatto niente in materia spanking, c'era qualcosa e forse c'è ancora qualcosa, relativo allo face-slapping, ma sono fenomeni isolati.
Si Renoir, può essere come dici, senz'altro è uno dei motivi, un altro può essere che per girare questi benedetti video bisogna trovarsi in un luogo fisico che non sia la rete... e in più di due, cosa non facile mi par di capire, vista anche la dislocazione geografica degli utenti, pochi e molto sparsi.
ciao,
Keith
E sì Keith, non è facile, certo si potrebbe iniziare con poco e poi trovare i posti giusti, le persone giuste, molte case di produzione hanno iniziato così, anche a me è venuta spesso, questa idea e mi stuzzica molto, però poi al lato pratico è difficile, non parliamo poi di trovare delle donne spanker, quasi impossibile nella vita normale, figuriamoci trovare persone disposte a metterci pure la faccia, bisognerebbe rivolgersi a professioniste, ma queste quanto verrebbero a costare?
Sarebbe bello che anche in Italia ci fosse qualcosa di questo tipo, ma credo che ci vorrà ancora molto tempo.
Ciao ma che fine ha fatto questa discussione? Si può fare qualche video?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca