Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Produzione video (solo per spankee uomini)

Avviato da Luca il 22/12/2012 alle 16:56

Produzione video (solo per spankee uomini)

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Questo sondaggio si collega alla discussione nata [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=22&t=2251:3sa5ydfj]qui[/url:3sa5ydfj] ed è rivolto esclusivamente agli spankee uomini.
Un analogo sondaggio è disponibile per le [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=11&t=2258:3sa5ydfj]spankee donne[/url:3sa5ydfj].
Non ho creato un sondaggio per spanker (ambosessi) perchè per tale posizione vi è solitamente un eccesso di domanda. La partecipazione in tale ruolo sarebbe a titolo gratuito.

Inviato il 22/12/2012 alle 16:56

Re: Produzione video (solo per spankee uomini)

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Luca ha scritto:
Non ho creato un sondaggio per spanker (ambosessi) perchè per tale posizione vi è solitamente un eccesso di domanda. La partecipazione in tale ruolo sarebbe a titolo gratuito.

Ci sarà pure un eccesso di domanda ma pochissimi attori credibili...

Inviato il 22/12/2012 alle 18:31

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Luca ha scritto:

Ci sarà pure un eccesso di domanda ma pochissimi attori credibili...

Faremo selezione...

Inviato il 22/12/2012 alle 21:14

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

bene!

Inviato il 23/12/2012 alle 16:44

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

votato, e sono fermamente convinto del mio voto

Inviato il 19/05/2013 alle 14:57

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

quando partono le riprese???

Inviato il 26/05/2013 alle 15:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

palermo ha scritto:
quando partono le riprese???

Sbaglio o a giudicare dal tuo avatar sei già pronto?!
Qui si discuteva, si sondava il terreno di possibili interessati, che io sappia di "riprese" certe e sicure non si è parlato...
ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2013 alle 23:22

beh sono un tipo che va subito al sodo, discussione aperta da 6 mesi circa e ancora non si è aftto un video ... io sn dispoibile

Inviato il 30/05/2013 alle 07:59

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Non è facile, a parole siamo tutti buoni e tutti avremmo questo desiderio, ma quando poi si tratta di metterci la faccia, oltre al sedere, le cose diventano complicate.
Bisogna pensare che poi questi video, verranno visti da tutti, una volta quando non c'era il computer, c'era un mercato di videocassette, che ovviamente venivano acquistate solo da chi veramente interessato all'argomento, ma adesso chiunque, magari senza volere, può vedere tutto e l'idea che qualcuno che ti conosce ti veda in questa situazione, non mi sembra il massimo.
Siamo ancora un paese molto provinciale, non è come in America o Inghilterra, dove non si fanno problemi, dove la densiità della popolazione è tale che si diventa anonimi, qui tanti vivono ancora in paesi dove, bene o male, ci si conosce.
Credo che questo sia uno dei motivi, per cui in Italia, non si è mai fatto niente in materia spanking, c'era qualcosa e forse c'è ancora qualcosa, relativo allo face-slapping, ma sono fenomeni isolati.

Inviato il 30/05/2013 alle 10:40

Si Renoir, può essere come dici, senz'altro è uno dei motivi, un altro può essere che per girare questi benedetti video bisogna trovarsi in un luogo fisico che non sia la rete... e in più di due, cosa non facile mi par di capire, vista anche la dislocazione geografica degli utenti, pochi e molto sparsi.
ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2013 alle 23:31

E sì Keith, non è facile, certo si potrebbe iniziare con poco e poi trovare i posti giusti, le persone giuste, molte case di produzione hanno iniziato così, anche a me è venuta spesso, questa idea e mi stuzzica molto, però poi al lato pratico è difficile, non parliamo poi di trovare delle donne spanker, quasi impossibile nella vita normale, figuriamoci trovare persone disposte a metterci pure la faccia, bisognerebbe rivolgersi a professioniste, ma queste quanto verrebbero a costare?
Sarebbe bello che anche in Italia ci fosse qualcosa di questo tipo, ma credo che ci vorrà ancora molto tempo.

Inviato il 03/06/2013 alle 10:04

Renoir ha scritto:
Sarebbe bello che anche in Italia ci fosse qualcosa di questo tipo, ma credo che ci vorrà ancora molto tempo.

Magari qualcuno si sta già muovendo in questo senso e non lo sappiamo... chissà, noi siamo qui!
ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2013 alle 23:30

Keith ha scritto:
Renoir ha scritto:

Magari qualcuno si sta già muovendo in questo senso e non lo sappiamo... chissà, noi siamo qui!
ciao,
Keith

Me lo auguro, ma non sono molto ottimista in questo caso, comunque mai dire mai.
Ciao
Renoir

Inviato il 08/06/2013 alle 23:37

Renoir ha scritto:
Keith ha scritto:
Renoir ha scritto:

ciao,
Keith

Me lo auguro, ma non sono molto ottimista in questo caso, comunque mai dire mai.
Ciao
Renoir

Be', nel "sottobosco" spesso si muovono tante cose, intendo che oggi chiunque con un telefonino dotato di [i:3qbe93el]camera[/i:3qbe93el] può girare video, anche di questo genere, amatoriali e sbilenchi magari, ma una volta fatti e lanciati nel web fanno il giro del mondo più di tanti dvd hard ormai...
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2013 alle 01:02

Keith ha scritto:
Renoir ha scritto:
Keith ha scritto:
Renoir ha scritto:

ciao,
Keith

Ciao
Renoir

Be', nel "sottobosco" spesso si muovono tante cose, intendo che oggi chiunque con un telefonino dotato di [i:1zx0v4va]camera[/i:1zx0v4va] può girare video, anche di questo genere, amatoriali e sbilenchi magari, ma una volta fatti e lanciati nel web fanno il giro del mondo più di tanti dvd hard ormai...
ciao,
Keith

In questo caso sì, Keith per quanto riguarda i video amatoriali, certamente ci sono possibilità, anche perchè di solito le facce non sono inquadrate, quindi si tutela la privacy, però io mi riferivo a fare video con una casa di produzione italiana, come era stata chiesto nel post, questa possibilità la vedo molto remota.
Buona domenica.

Inviato il 09/06/2013 alle 10:56

Renoir ha scritto:
In questo caso sì, Keith per quanto riguarda i video amatoriali, certamente ci sono possibilità, anche perchè di solito le facce non sono inquadrate, quindi si tutela la privacy, però io mi riferivo a fare video con una casa di produzione italiana, come era stata chiesto nel post, questa possibilità la vedo molto remota.
Buona domenica.

Capisco bene Renoir,
certo a volte sono "case di produzione" in Italia anche quelle composte da un individuo che gira negli scantinati di un palazzo, però, legalmente, distribuiscono e hanno un marchio...
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 22:19

Ciao ma che fine ha fatto questa discussione? Si può fare qualche video?

Inviato il 05/03/2014 alle 11:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca