Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Diario di una slave per bene

Avviato da PrettyZoe il 16/12/2012 alle 17:30

Diario di una slave per bene

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

mi presento:
sono Zoe, una donzella di 25 anni, sono uan receptionist e qualche volta mi piace trasformarmi nella slave perfetta...altre volte ho scoperto che mi piace trasformarmi anche nella misterss perfetta
perchè questo diario? perchè la trovo una cosa carina, un modo per raccontarmi e far conoscere il nostro mondo a chi non lo conosce ancora, e e confrontarmi, raccontarmi, e ridere anche.... con voi.... che ormai....in un certo senso un po' ci conosciamo
Così.... io chiedo e Luca risponde.... a suo modo (ora voleranno minacce? ) ho chiesto se potesse essere una buona idea una sorta di diario....ed eccomi qui, in una sezione nuova, solo per noi iscritti
Conosco questo mondo ormai da anni, l'ho vissuto un po' in tutte le sue forze, dal virtuale, al reale, come stile di vita e come gioco....
Ho scelto cosa mi piace e come viverlo....
vivo questo rapporto con un master dalla scorsa primavera circa, è prettamente un gioco tra due persone che fuori dal gioco si vogliono bene come due amici.
ho un amore innato per le fruste e le corde....
quando vedo una frusta, paura a mille ma un desiderio infinito di sentirla sulle mie carni...
e le corde....mmmmmm un dolcissimo abbraccio!
nella mia borsa c'è una piccola trousse con dentro le palline da geisha e le pinzettine per i capezzoli, le pinzettine sono davvero "bastard", tanto tanto male, e quindi ahimè altrettanto piacere... le palline, beh piacere allo stato puro.... sono due cose che nella mia borsa non mancano mai, come il portafoglio o le chiavi di casa, basta un messaggino, o una sua richiesta e le palline mi tengono compagnia, magari mentre lavoro, o quando vuole, o in attesa che sia lui stesso a toglierle quando ci vediamo la sera....
Di episodi carini ce ne sono davvero tanti, e quelli buffi ancora di più...
quindi....... a prestissimo e alla prossima puntata....

Inviato il 16/12/2012 alle 17:30

Re: Diario di una slave per bene

iggyma (223 post, compleanno 1987)

davvero una inda carina...
aspetto il seguito!!

Inviato il 16/12/2012 alle 22:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un gran bel regalo di Natale per noi iscritti leggere il tuo diario particolare Zoe, grazie per l'audacia di raccontarsi senza veli e...velature
ciao e alla prossima,
Keith

Inviato il 17/12/2012 alle 17:02

A volte anche le slave perfette sono stanche e/o malaticce....
Oggi ho malissimo al pancino... Non so perché, non ho mangiato nulla di strano, credo sia il freddo preso ieri dato che ho fatto da guida turistica a un amico in visita ieri....
Il mio caro master è passato a salutarmi, aveva anche intenzioni "giocose" ma poi mi sono trovata sulle sue gambe (seduta) a far concorrenza al mio gatto, facevo più fusa io
...abbiamo concluso il nostro incontro con the e biscotti, è stato un master davvero cattivo oggi.... Vi spiego perché: insieme ai biscotti ho tirato fuori anche le fette biscottate, la marmellata e la nutella..... La nutella che mi ha proibito di mangiare

Oggi questo post potrebbe chiamarsi "diario di una gatta x bene"
Domani....spero che il pancino stia meglio, e che si possa giocare

Inviato il 18/12/2012 alle 17:46

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Chi non coccolerebbe una slave tanto adorabile quando ha male al pancino?
E poi è giusto preoccuparsi e vietarle la Nutella... mangiarla voluttuosamente davanti a lei... è una piccola carognata da master! Lo spirito è forte, ma la tentazione di più!

Inviato il 18/12/2012 alle 20:23

PrettyZoe ha scritto:
Domani....spero che il pancino stia meglio, e che si possa giocare

Mi spiace per il tuo pancino Zoe, ma il tuo master se il malore persiste, be'... dovrebbe sapere cosa fare per alleviarlo
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 22:30

Se il pancino fa male non è colpa mia.....
Ad ogni modo oggi sta meglio, e non so se avrò il piacere di passare un po' di tempo con lui dopo il lavoro... Altrimenti sarà domani....
Peggior punizione divina oggi non potevo ricevere...... Ho passato la mattinata con la mamma a fare tutti i regali di natale :O
E tra un po' a lavorare.... :/
Desideri? Siiiiiiii tante attenzioni e morbide corde bianche.....

Inviato il 19/12/2012 alle 14:20

PrettyZoe ha scritto:
Se il pancino fa male non è colpa mia.....

[i:r47ny8gv]Ahhh[/i:r47ny8gv], ma certo lo so bene che non è colpa tua se il pancino ti faceva male, ma io penso che un buon master si deve prendere [i:r47ny8gv]cura[/i:r47ny8gv] della sua monella, anche medicamente
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2012 alle 22:39

Keith ha scritto:
ma io penso che un buon master si deve prendere [i:202x5r94]cura[/i:202x5r94] della sua monella, anche medicamente

cosa intendi?

Inviato il 20/12/2012 alle 17:45

eccomi ad una nuova puntata..... molto virtuale oggi
vi sto scrivendo dal lavoro, sono in turno fino alle 23 stasera, dovevamo vederci per pranzo poi causa laovro è saltato, cose che capitano
ero in auto, (impiego circa mezz'ora per arrivare al lavoro), un messaggino (santo l'uomo che ha inventato whatsapp) "metti le palline, subito. a dopo"
ma sto guidando, nel traffico cittadino come faccio?
....si fa una domanda del genere? rende ancora più intrigante la situazione.....
quindi apro la magica trousse ed eccole pronte a scivolare in me....maledette....proprio ora nel traffico, le auto, i tram e le persone per strada....ciunque potrebbe vedere la mia abile manovra scivolano tra un semaforo e l'altro...
mi sono fatta quasi tutto il tragitto casa-lavoro con le care amiche..... ero uno shakeramento unico i dossi...le buche.... mmmmmmmm
non vi dico altro...sono una bimba timida sapete?
sta di fatto....che sono passate 3 ore..... i miei pensieri non vi dico quali sono, e siamo a lavorare (io e le mie amichette)
mi muovo e si muovono....
Care donzelle voi possedete tale oggettino simpatico?
la cosa che fa più ridere? crollare sul divano e addormentarmi.... se sono ferma le palline non si muovono.....sono anche capace di dimenticarmene.... ma al primo movimento....
eh pensare che dalla reception passano diverse persone....prima ho anche discusso col capo di alcuni turni
sante palline.... mi fanno avere un costante sorriso
Buona serata...e alla prossima

Inviato il 20/12/2012 alle 17:57

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
ero in auto, (impiego circa mezz'ora per arrivare al lavoro), un messaggino (santo l'uomo che ha inventato whatsapp) "metti le palline, subito. a dopo"
ma sto guidando, nel traffico cittadino come faccio?
....si fa una domanda del genere? rende ancora più intrigante la situazione.....
quindi apro la magica trousse ed eccole pronte a scivolare in me....maledette....proprio ora nel traffico, le auto, i tram e le persone per strada...

Io penso solo al povero cristo che attraversa la strada sulle strisce... e qui mi fermo perchè sai come la penso.

Inviato il 20/12/2012 alle 18:51

Il poveretto al massimo poteva scorgere la malizia sul mio viso
Zoe rapida e attenta

Inviato il 20/12/2012 alle 18:58

PrettyZoe ha scritto:
Il poveretto al massimo poteva scorgere la malizia sul mio viso

L'ultima immagine fotografata dai suoi occhi prima di essere falciato.
PrettyZoe ha scritto:
Zoe rapida e attenta

Quando si guida un qualsiasi veicolo si fa quello e basta. Non mi stancherò mai di ripeterlo a costo di apparire noioso e antipatico. Sai come la penso.

Inviato il 20/12/2012 alle 23:12

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
ma io penso che un buon master si deve prendere [i:1kkedsi6]cura[/i:1kkedsi6] della sua monella, anche medicamente

cosa intendi?

Be' intendevo nel senso letterale (o quasi...) del termine, se la monella ha male al pancino lui deve... [i:1kkedsi6]curarla[/i:1kkedsi6]
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 00:01

PrettyZoe ha scritto:

Mmm, bel suggerimento Zoe, se le signorine del forum non lo possiedono direi che mancano due giorni a Natale, sono in tempo... sarebbe un bel pensiero da trovare sotto l'albero o... sopra, appese!
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 00:05

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
ma io penso che un buon master si deve prendere [i:3u6nyt68]cura[/i:3u6nyt68] della sua monella, anche medicamente

cosa intendi?

Be' intendevo nel senso letterale (o quasi...) del termine, se la monella ha male al pancino lui deve... [i:3u6nyt68]curarla[/i:3u6nyt68]
ciao,
Keith

Curare..... In che senso? Nel senso letterale del termine posso fare da me, e nel "quasi" argh....continuo a non capire....

Inviato il 22/12/2012 alle 08:56

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Mmm, bel suggerimento Zoe, se le signorine del forum non lo possiedono direi che mancano due giorni a Natale, sono in tempo... sarebbe un bel pensiero da trovare sotto l'albero o... sopra, appese!
ciao,
Keith

Appese direi di no
Ma sarebbero un ottimo regalo!!!!!!!!!! Le adoro
Poi attenzione, ho sentito pareri contrastanti, ci sono donne che dicono di non sentire nulla.... Mah....non saprei dire, x mia esperienza.... Sono un regalo che farei ad alcune mie amiche

Inviato il 22/12/2012 alle 08:59

Albero di Natale

Un albero di Natale adornato di palline, vibratori, verghe, paddle, cane, frustini... a me farebbe venire voglia di usare anche i suoi rami!!!
Qualcuno ha mai provato a fare un birch con rami di conifera?

Inviato il 22/12/2012 alle 11:07

PrettyZoe ha scritto:
Curare..... In che senso? Nel senso letterale del termine posso fare da me, e nel "quasi" argh....continuo a non capire....

Be' io lo intendo in tutti i sensi il termine "[i:2u29egiv]curare[/i:2u29egiv]", ma soprattutto nell'accezione del [i:2u29egiv]prendersi cura[/i:2u29egiv]... non so come altro spiegarlo
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 23:29

PrettyZoe ha scritto:
Ma sarebbero un ottimo regalo!!!!!!!!!! Le adoro
Poi attenzione, ho sentito pareri contrastanti, ci sono donne che dicono di non sentire nulla.... Mah....non saprei dire, x mia esperienza.... Sono un regalo che farei ad alcune mie amiche

Ehhhhh, sentiamolo il parere di queste altre fanciulle che si divertono con questi giochini
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 23:32

Re: Albero di Natale

Dolce Punizione ha scritto:
Un albero di Natale adornato di palline, vibratori, verghe, paddle, cane, frustini... a me farebbe venire voglia di usare anche i suoi rami!!!
[b:327dbq0w]Qualcuno ha mai provato a fare un birch con rami di conifera?[/b:327dbq0w]

Dolce....non è poi così dolce il ramo di conifera

Inviato il 23/12/2012 alle 08:14

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Be' io lo intendo in tutti i sensi il termine "[i:357iyx0k]curare[/i:357iyx0k]", ma soprattutto nell'accezione del [i:357iyx0k]prendersi cura[/i:357iyx0k]... non so come altro spiegarlo
ciao,
Keith

Puoi spiegarti? in che modo dovrebbe prendersi cura? farmi le coccole? quello si
Keith ha scritto:
Ehhhhh, sentiamolo il parere di queste altre fanciulle che si divertono con questi giochini
ciao,
Keith

se c'è qualcuna molto volentieri

Inviato il 23/12/2012 alle 08:15

Re: Albero di Natale

PrettyZoe ha scritto:
[b:7fol39rt]Qualcuno ha mai provato a fare un birch con rami di conifera?[/b:7fol39rt]

Dolce....non è poi così dolce il ramo di conifera

Secondo me fa meno male di un birch di rami di betulla.
Sono conifere, mica cactus!
Gli aghi di pino accarezzano, non pungono.
Comunque posso passare da un vivaista e fare provvista!

Inviato il 23/12/2012 alle 11:20

altro giro altra corsa....
una nuova puntata
ieri, serata tranquilla, una birretta e tante chiacchiere, e si parlava delle foto e della mia timidezza, siamo finiti sull'arte, sull'arte sul corpo ecc..... perchè non disegnare sulla mia pelle?
va bene.....facciamolo ops...non avevo capito, intendeva con la cera
la serata prosegue in luoghi più consoni e appartati, ma chi immaginava che le avesse davvero quelle intenzioni?
cercando di sviare un po', tra una mini bugia e l'altra sono riuscita a sviare il discorso..... peccato che si sia ricordato... eheh i master sono persone attente
da una serata quasi "coccole", con annesso massaggino..... mi sono trovata in un meraviglioso groviglio di corde bianche due frustini e il gattin oa nove codine che arrivava qui e là, e tante mollettine
il saggio dice: ah no, cavolo, ragazzi non era il saggio, il master dice: dici le bugie? problemi tuoi, le conseguenze le conosci....
argh! ieri sera tanto dolore.....
ma come sappiamo.....dove c'è tanto dolore c'è altrettanto piacere.... o forse ancora di più
Zoe, tra corde e frustini.......
e il resto hce non si può dire
vi augura BUON NATALE!
[img:1yuc8o85]http://s.myniceprofile.com/myspacepic/640/64000.gif[/img:1yuc8o85]

Inviato il 23/12/2012 alle 14:50

Ma poi la cera è stata usata o no?

Inviato il 23/12/2012 alle 19:18

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Be' io lo intendo in tutti i sensi il termine "[i:2btitfzs]curare[/i:2btitfzs]", ma soprattutto nell'accezione del [i:2btitfzs]prendersi cura[/i:2btitfzs]... non so come altro spiegarlo
ciao,
Keith

Puoi spiegarti? in che modo dovrebbe prendersi cura? farmi le coccole? quello si

Fare le coccole certo, ma anche misurare la temperatura nel culetto è prendersi cura, se hai male al pancino una peretta è prendersi cura... ci sono tanti modi di prendersi cura
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2012 alle 00:34

[i:yli032g5]....metti la cera, togli la cera... metti la cera, togli la cera....[/i:yli032g5]
ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2012 alle 00:39

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Fare le coccole certo, ma anche misurare la temperatura nel culetto è prendersi cura, se hai male al pancino una peretta è prendersi cura... ci sono tanti modi di prendersi cura
ciao,
Keith

ma per la carità! per me prendersi cura sono tante coccole, un buon the caldo e tanti baci quando sono malata sono tanto tanto tanto dolce!....quasi diabetica

Inviato il 26/12/2012 alle 08:42

Keith ha scritto:

[i:33s5gyz8]....metti la cera, togli la cera... metti la cera, togli la cera....[/i:33s5gyz8]
ciao,
Keith

no!
sono state usate corde, frustini ecc... ecc.... ma niente cera

Inviato il 26/12/2012 alle 08:43

Ma la cera dovrebbe fare meno male dei frustini.

Inviato il 28/12/2012 alle 17:04

Ma la cera dovrebbe fare meno male dei frustini.

X me sono due sensazioni completamente diverse, piacciono entrambi... La cera se usata bene fa male!

Inviato il 28/12/2012 alle 17:06

Se non facesse male non ti piacerebbe!

Inviato il 29/12/2012 alle 00:16

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

ma per la carità! per me prendersi cura sono tante coccole, un buon the caldo e tanti baci quando sono malata sono tanto tanto tanto dolce!....quasi diabetica

Ma certo, il the con i biscotti è un momento d'intimità e dolcezza che amo condividere anch'io con la mia monella, malata o sana che sia
ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2012 alle 00:41

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Ma certo, il the con i biscotti è un momento d'intimità e dolcezza che amo condividere anch'io con la mia monella, malata o sana che sia
ciao,
Keith

Ottimo Keith! Intendevo che "altre" cure non le gradisco
La coccola più golosa x me è una cioccolata calda fumante
Sono golosissima

Inviato il 29/12/2012 alle 11:31

Conosci la scena di Volere Volare?
http://www.youtube.com/watch?v=izoQgyuScbo
guarda a 1.12 circa

Inviato il 29/12/2012 alle 14:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Conosci la scena di Volere Volare?
http://www.youtube.com/watch?v=izoQgyuScbo
guarda a 1.12 circa

Non sapevo dell'esistenza di certe perle del cinema Italiano, ma di sicuro dietro c'era una produzione americana..

Inviato il 29/12/2012 alle 14:49

Non credo.
C'era un'altra epoca... solo 20 anni fa!

Inviato il 29/12/2012 alle 14:57

Non credo.

Ero una tenera e dolce bimbetta ancora...

Inviato il 29/12/2012 alle 17:28

PrettyZoe ha scritto:
Non credo.

Mi sento vecchio quando leggo queste cose...

Inviato il 30/12/2012 alle 13:00

Ma già birichina e sculaccevole!!!

Comunque immaginati nuda su un tavolo di pasticceria mentre ti verso addosso un calderone di cioccolata.

Inviato il 30/12/2012 alle 14:04

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Non credo.

Mi sento vecchio quando leggo queste cose...

E' appunto per averci ricordato la nostra età che Zoe merita una punizione!

Inviato il 31/12/2012 alle 01:01

PrettyZoe ha scritto:
Sono golosissima

Sono goloso anch'io... a 360°però
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 16:00

La golosità è diffusa!

Inviato il 31/12/2012 alle 17:13

La golosità è diffusa!

[i:gqydu79y]Puoi dirlo forteeeee[/i:gqydu79y], a tavola e......... a letto, sul divano, sul tappeto ecc.
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 17:40

Fosse solo per quello...

Inviato il 31/12/2012 alle 20:36

Diciamo che LEI merita una punizione perché NOI siamo golosi... in fondo è giusto!

Inviato il 01/01/2013 alle 10:36

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Sono golosissima

Sono goloso anch'io... a 360°però
ciao,
Keith

mai detto di non esserlo a 360°, anzi.... amo la vita, amo le cose belle della vita!
Zoe è tanto golosa

Inviato il 01/01/2013 alle 15:45

Luca ha scritto:

Fosse solo per quello...

ma se sono un angioletto io!!!!
io non merito punizioni....

Inviato il 01/01/2013 alle 15:46

Diciamo che LEI merita una punizione perché NOI siamo golosi... in fondo è giusto!

giusto? come mai sarebbe giusto?

Inviato il 01/01/2013 alle 15:48

Giusto in senso cosmico...
Per la riequilibrazione delle energie dell'universo!

Inviato il 02/01/2013 alle 20:02

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
Sono golosissima

..d'accordo su tutto!!!

Inviato il 04/01/2013 alle 16:23

non mi sono persa.... anzi
è che sono stata un po' assorbita dal lavoro
le mie avventure continuano di aneddoti ce ne sono tanti....
c'è una notizia bomba: per la prima volta ho avuto in mano un frustino
esperienza piacevole e interessante..... ma sono per una dominazione un po' diversa.....
ormai che il ghiaccio è rotto qualche volta lo userò, ma prediligo altre pratiche

Inviato il 13/01/2013 alle 10:38

Un frustino?
Devo preoccuparmi?

Inviato il 15/01/2013 alle 10:08

Un frustino?
Devo preoccuparmi?

Preoccuparti???? Perché?
I frustini non fanno mica paura!
A me piacciono tanto tanto....
Oggi ho anche i segni.... Che bello!!!!!!

Inviato il 15/01/2013 alle 16:50

I segni a me piace lasciarli!

Inviato il 17/01/2013 alle 00:07

Quindi?....
A me piace riceverli...ma anche lasciarlo non è male....

Inviato il 17/01/2013 alle 09:07

Non è male... FA male!

Inviato il 18/01/2013 alle 00:35

Ma cara....
Dolore è piacere!!!!

Inviato il 18/01/2013 alle 07:49

Infliggerlo è un piacere supremo... sopportarlo... un po' meno.

Inviato il 18/01/2013 alle 10:05

Io trovo bellissimo sopportarlo
Vuoi provare???

Inviato il 18/01/2013 alle 10:19

Ho già dato la mia disponibilità ad un esperimento di scambio.. RECIPROCO!

Inviato il 18/01/2013 alle 22:55

è sul "reciproco" che avrei da discutere....

Inviato il 18/01/2013 alle 23:00

Ne discutiamo di persona un giorno che non lavori!

Inviato il 19/01/2013 alle 21:59

Ne discutiamo di persona un giorno che non lavori!

sembra quasi una minaccia.....

Inviato il 19/01/2013 alle 22:43

Non sembra... è una minaccia!

Inviato il 20/01/2013 alle 12:16

Non sembra... è una minaccia!

inizio a preoccuparmi....

Inviato il 20/01/2013 alle 15:15

titolo: Slegami cazzo!
questo episodio è da raccontare
che io sia una provocatrice nata è un dato di fatto ormai, serata tranquilla tra chiacchiere e allusioni ai giochi ma senza un programma in testa, un'idea...
il giorno prima avevo passato il mio bel pomeriggio a riordinare il pc, e avevo ritrovato le prime conversazioni su msn con lui... proprio quello di cui si parla al momento in qualche altro topic....
i famosi "mi piace, non mi piace"
gli ho ricordato che aveva detto che amava piegare l'orgoglio della sua slave (ovvio, nel gioco).... non l'avessi mai fatto.....
gli si sono accesi gli istinti da master più puri
mi sono ritrovata a fare da rivestimento al mio bellissimo tavolino del salotto, legata e generosamente agghindata
ho portato per qualche giorni i segni del gatto a 9 code.... e si sa che per lasciare i segni con il gatto bisogna andarci decisi....
il mio orgoglio di slave in quel momento si è piegato...... ha puntato sui miei imbarazzi, e sa bene che per farmi cedere devo essere ad un passo dal limite....
è stato bello..... il limite era lì, adrenalina e piacere puro.... e un mio "slegami cazzo!" dolore e piacere, in un'unica sensazione.... bellissima...
sua....
slegami cazzo ormai passerà alla storia come altre espressioni che mi sono uscite giocando
tornando sul tema della sicurezza, tutto questo viene fatto nella massima sicurezza e dopo parecchio tempo che giochiamo insieme ci conosciamo abbastanza bene da permetterci anche di sfiorare i limiti
Zoe

Inviato il 20/01/2013 alle 15:57

Il tuo master è un uomo fortunato!!!
Ma poi ti ha slegato?

Inviato il 20/01/2013 alle 22:00

assie!
si si slegata! di fronte a uno "slegami cazzo" sapevamo entrambi che ero praticamente al limite.... si si mi ha slegata.... ma ha continuato il suo gioco
quella sera non è andato molto leggero

Inviato il 20/01/2013 alle 22:04

Un uomo molto fortunato!

Inviato il 20/01/2013 alle 22:07

Un uomo molto fortunato!

perchè?
se è per il rapporto "complice" si, ma siamo fortunati entrambi... è frutto di un gioco che dura da diversi mesi, di desideri comuni..

Inviato il 20/01/2013 alle 22:12

No, perché ha trovato un buona slave!

Inviato il 20/01/2013 alle 22:14

No, perché ha trovato un buona slave!

ma così divento timida timida e rossissima
buona slave è relativo....
qui lo dico e qui lo nego, quando mi ha conosciuta forse ero più disciplinata come slave, diciamo che ero più inquadrata....
credo che una buona compagnia di giochi sia la definizione giusta

Inviato il 20/01/2013 alle 22:17

Una buona slave è una buona compagna di giochi... altrimenti tanto vale frustare una bambola gonfiabile!

Inviato il 20/01/2013 alle 22:28

anche questo è vero

Inviato il 20/01/2013 alle 22:31

E qui torniamo al punto...
Che cosa è una buona compagna di giochi?

Inviato il 21/01/2013 alle 20:31

PrettyZoe ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego, quando mi ha conosciuta forse ero più disciplinata come slave, diciamo che ero più inquadrata....

Booooom!!!
Ti stai esercitando per partecipare alla nuova edizione di "La sai l'ultima?"?

Inviato il 21/01/2013 alle 22:26

E' una legge di natura... la slave si abitua, il master si ammorbidisce... e la disciplina si allenta!

Inviato il 22/01/2013 alle 00:11

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Booooom!!!
Ti stai esercitando per partecipare alla nuova edizione di "La sai l'ultima?"?

ahahahahahaah! ma è vero..... l'importante che non legga.....altrimenti le pago tutte
E' una legge di natura... la slave si abitua, il master si ammorbidisce... e la disciplina si allenta!

no.... è che cambiano i modi, i giochi..... si evolve, si cambia.....
è bello così

Inviato il 22/01/2013 alle 10:56

E qui torniamo al punto...
Che cosa è una buona compagna di giochi?

domandona
sinceramente? non lo so di preciso....
personalmente mi devo trovar bene con l'altra persona, essere in sintonia, nei giochi e anche nella vita reale.... dev'esserci affinità, complicità nel gioco....

Inviato il 22/01/2013 alle 10:59

Insomma è un specie di innamoramento!

Inviato il 23/01/2013 alle 00:30

Ma anche no...
Preferisco un'amicizia con benefit!
L'amicizia permette cose che l'amore non concede (qui si va sul difficile)

Inviato il 23/01/2013 alle 00:33

Discussione filosofica troppo impegnativa per la una di notte e per i mezzi di comunicazione forumeschi...

Riprendiamo di persona?

Inviato il 23/01/2013 alle 01:08

D'accordissimo! Non è ora e luogo...

Inviato il 23/01/2013 alle 01:11

Aspetto proposta in privato di ora e luogo più adatti!

Inviato il 23/01/2013 alle 14:33

Urca! Decisa la fanciulla!
Il problema é sempre quando

Inviato il 23/01/2013 alle 21:22

Ti ho lasciato libera scelta... non puoi lavorare 24/7/365 !!!
Ti fa male!

Inviato il 24/01/2013 alle 01:24

Cara purtroppo il mio lavoro è davvero incasinato, non so sa mai cosa faccio
Non nego che non ne posso più.... Ma è così

Inviato il 24/01/2013 alle 17:26

Due giorni che sclero letteralmente al lavoro, due giorni che vorrei prendere urlare di fronte al mio capo per cose che non vanno bene...
Due giorni che lui mi intima di stare buona, tanto non serve a niente prendertela col mio capo....
All'ennesimo messaggio di sclero, la minaccia da master....
Aiuto!
DEVO mantenere la calma!
Peró che bravo, mi mantiene calma.... Quando sono così rischio di creare una catastrofe
Altro che slave.....un puma serve il frustino bastard

Inviato il 24/01/2013 alle 17:30

Se ti è utile per conservare il posto di lavoro posso minacciarti anche io!

Inviato il 24/01/2013 alle 18:46

si mi è utile x il momento.... Sto meditando di cambiare, devo prendere una decisione a breve, ma finché non consegno le dimissioni è meglio stare buona...
E anche dopo
Che palle dover esser buona

Inviato il 24/01/2013 alle 18:50

Potresti sfogarti con cattiverie "anonime"... per cui poi meriteresti una punizione "privata" il tutto all'insaputa del tuo capo.

Inviato il 24/01/2013 alle 18:53

Cattiverie anonime?

Inviato il 24/01/2013 alle 18:56

Cattiverie (nei confronti del tuo capo) che non possano essere fatte risalire a te.
Graffi sulla macchina.
Gomme bucate.

Inviato il 25/01/2013 alle 23:54

Cattiverie (nei confronti del tuo capo) che non possano essere fatte risalire a te.
Graffi sulla macchina.
Gomme bucate.

Azz, dal monellismo al... vandalismo!
ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2013 alle 23:36

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Graffi sulla macchina.
Gomme bucate.

Azz, dal monellismo al... vandalismo!
ciao,
Keith

effettivamente prendersela con l'auto del capo mi sembra un po' eccessivo...
meglio nascondergli qualcosa o fare un cartellone dove lo si "ridicolizza" un po', poi fare le fotocopie e nasconderle per tutto l'ufficio (senza dire chi è stato ovviamente)
io l'ho nascosto anche dentro il calendario.. è stato divertentissimo quando a distanza di mesi si è ritrovato quella cosa davanti... .. e lui che pensava di averli estirpati tutti.. .. vederlo di nuovo girare per l'ufficio dicendo "ma chi è stato?? ce ne sono altri???? dove sono???", mentre tutti si sbellicavano..
guarda è stata una cosa divertentissima e ha reso anche la situazione in ufficio più rilassata!

Inviato il 27/01/2013 alle 11:46

naaaaaaaaah! nn sono così vendicativa!
sono giorni che ho la tentazione di urlargli in faccia tutto cosa penso, ma mi sto trattenendo!
la faccia quando gli consegnerò le dimissioni sarà impagabile

Inviato il 27/01/2013 alle 12:08

Allora in bocca al lupo con la ricerca del nuovo lavoro!!!
Il vandalismo io l'ho subito, credo da parte di un mio vicino di casa... fa arrabbiare e MOLTO.

Inviato il 27/01/2013 alle 18:28

qualcosa si sta muovendo....chissà, per ora non mi sbilancio
non sono un tipo vendicativo

Inviato il 27/01/2013 alle 19:11

Io sì.
Sono molto vendicativa.
E rancorosa.
E incapace di perdonare.
Che carattere di m...

Inviato il 27/01/2013 alle 19:29

perdono tanto, forse troppo.... tranne me stessa

Inviato il 27/01/2013 alle 19:33

Non ho capito.

Inviato il 27/01/2013 alle 22:21

tendo a non perdonare me stessa, mentre do diverse possibilità alle persone

Inviato il 27/01/2013 alle 23:58

Scusa era già chiaro... avevo letto male per la stanchezza.
Generosa con gli altri e severa con te stessa... hai proprio l'animo sub!
Che generalmente vuol dire essere una persona migliore.

Inviato il 28/01/2013 alle 13:57

Il vandalismo io l'ho subito, credo da parte di un mio vicino di casa... fa arrabbiare e MOLTO.

Ti credo, soprattutto quando scopri che è stato proprio chi ti aspettavi fosse...
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:45

patty ha scritto:
meglio nascondergli qualcosa o fare un cartellone dove lo si "ridicolizza" un po', poi fare le fotocopie e nasconderle per tutto l'ufficio (senza dire chi è stato ovviamente)
io l'ho nascosto anche dentro il calendario.. è stato divertentissimo quando a distanza di mesi si è ritrovato quella cosa davanti... .. e lui che pensava di averli estirpati tutti..

Eh brava patty: monella creativa, nella vita la fantasia aiuta... gli audaci e non solo!
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:47

Mettere qualcuno alla berlina è la più feroce delle vendette.
Bella istituzione la berlina... andrebbe ripristinata in questa società il concetto di vergogna si è perso.

Inviato il 28/01/2013 alle 23:51

Keith ha scritto:
Eh brava patty: monella creativa, nella vita la fantasia aiuta... gli audaci e non solo!

mah sì io più che per il vandalismo sono per gli scherzi goliardici!
e poi sono divertentissimi perchè si instaura molta complicità tra colleghi

Inviato il 29/01/2013 alle 01:11

Mettere qualcuno alla berlina è la più feroce delle vendette.

ma no nn l'ho messo alla berlina... diciamo che è stato solo un modo per "ridimensionare" alcuni atteggiamenti del mio capo e allo stesso tempo creare un clima di serenità in ufficio!
cmq dopo quello scherzo il capo si è dato una calmata !
p.s. l'idea nn è stata solo merito mio, ma l'abbiamo concepita in 2 .. eh eh eh l'unione fa la forza!

Inviato il 29/01/2013 alle 01:17

Scusa era già chiaro... avevo letto male per la stanchezza.
Generosa con gli altri e severa con te stessa... hai proprio l'animo sub!
Che generalmente vuol dire essere una persona migliore.

migliore non credo proprio.....
un gran casino direi....non riesco a perdonarmi certe cose, e tendo a prendermi le colpe anche non mie...
sub? siiii.... ma solo nel gioco, nonostante la severità con me stessa, tendo a nascondere questo con un carattere molto forte e determinato
poi....conoscendomi bene, in fondo sono una gattina, e non un puma come sembro

Inviato il 29/01/2013 alle 22:11

c'è un'altra puntata da scrivere, ma oggi ho la testa che scoppia.
giornata pienissima, ricca di emozioni, novità e avvenimenti. ancora un'roetta al lavoro e poi fuggo a casa nel mio lettone
domani vi racconto di ieri

Inviato il 29/01/2013 alle 22:14

Siamo curiosi di sapere cosa combina la nostra micetta con il coraggio di un puma!

Inviato il 29/01/2013 alle 23:53

Domani con calma sono stanchissima oggi.....
Tra lavoro, colloqui e i postumi della serata di ieri.... Ora ninna! ))))

Inviato il 30/01/2013 alle 00:39

Buona nanna.

Inviato il 30/01/2013 alle 01:33

eccomi! dopo l'altra super mega extra giornata
lunedì è stata una super seratona era il mio giorno di riposo, ho avuto il tempo di farmi tutta bella, dedicarmi a me, e indossare un mio folle acquisto di qualche settimana fa, una bella guepiere in pizzo un bel vestitino e via a cena...
abbiamo passato l'intera giornata tra messaggini, fantasie, desideri.....
desideravo essere "sua", voglia di giocare insieme, c'era l'aspettativa, il gioco, il desiderio di sentirmi in balia del suo volere, del suo desiderio....
La serata è trascorsa avvolta tra morbide corde bianche, un frustino che odio....quello bastard diversi giochini tipo mollettine, pesetti e via dicendo....
è stato un gioco più che altro psicologico, bello.... questo possesso, desiderio di essere sua, il suo "piegare" la sua slave
Zoe, gatta e slave

Inviato il 30/01/2013 alle 22:04

aladyn (22 post, compleanno non disponibile)

ciao Zoe, ti invito a leggere il mio diario nella sezione esperienze, anche a me piace mescolare, una volta sono spanker e un'altra spankee, mi piacciono i piedi, da leccare e da vedere durante una sculacciata come si stringono le dita.

Inviato il 16/03/2013 alle 14:57

uh dio........ quanto tempo è passato!!! quante cose sono cambiate, chissà quanti di voi si ricordano della dolce fanciulla che raccontava le sue avventure
Ho riletto qualcosina, e un po' di sana nostalgia e un grande sorriso appare sul mio viso...
Come state? come ve la spassate?
Un bacione a todos!
Zoe
p.s. Luca manca la faccina che manda i bacini

Inviato il 24/08/2015 alle 11:21

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Ciao, io ti ho leggevo, bentornata sul forum!!!

Inviato il 24/08/2015 alle 15:04

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

Anche io! Il tuo modo di scrivere tutto trafelato e peperino mi ha sempre fatto sorridere e suscitato simpatia

Inviato il 24/08/2015 alle 19:05

PrettyZoe ha scritto:
uh dio........ quanto tempo è passato!!! quante cose sono cambiate, chissà quanti di voi si ricordano della dolce fanciulla che raccontava le sue avventure
Ho riletto qualcosina, e un po' di sana nostalgia e un grande sorriso appare sul mio viso...
Come state? come ve la spassate?
Un bacione a todos!
Zoe
p.s. Luca manca la faccina che manda i bacini

Bentornata,
sono cambiate delle cose dici, tipo?
ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2015 alle 22:07

Eroise ha scritto:
io ti ho leggevo

buonanotte...
PS: ma sono io che non la trovo o qui non c'è la funzione EDIT per i propri post, per quando si vogliono correggere errori di battitura o vari?

Inviato il 25/08/2015 alle 09:00

Eroise ha scritto:
Eroise ha scritto:
io ti ho leggevo

buonanotte...
PS: ma sono io che non la trovo o qui non c'è la funzione EDIT per i propri post, per quando si vogliono correggere errori di battitura o vari?

Ciao Eroise,
certo che c'è, è accanto al tastino "[i:1wsnpvj7]cita[/i:1wsnpvj7]", sulla sinistra, non lo vedi? C'è un trucchetto, il post è modificabile entro dieci minuti dal momento che lo pubblichi, poi il tastino in questione scompare, [i:1wsnpvj7]magicabulabidibibula[/i:1wsnpvj7]
ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2015 alle 22:22

Keith ha scritto:
[i:1ahkk3y1]magicabulabidibibula[/i:1ahkk3y1]

è [i:1ahkk3y1]salacadula magicabula bidibi bodibi bu[/i:1ahkk3y1]

Inviato il 26/08/2015 alle 15:26

Eroise ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:15xp8xfd]magicabulabidibibula[/i:15xp8xfd]

è [i:15xp8xfd]salacadula magicabula bidibi bodibi bu[/i:15xp8xfd]

Ahhh, ecco perché non funzionava....
ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2015 alle 22:12

Eroise ha scritto:
Ciao, io ti ho leggevo, bentornata sul forum!!!

Grazieeeeee
Alice92 ha scritto:
Anche io! Il tuo modo di scrivere tutto trafelato e peperino mi ha sempre fatto sorridere e suscitato simpatia

sono così a scrivere e anche nella vita il che è comico a volte anche imbarazzante
Keith ha scritto:
Bentornata,
sono cambiate delle cose dici, tipo?
ciao,
Keith

il tempo passa.... le cose cambiano.... le persone cambiano....
io sono cambiata è la normalità della vita credo
Innanzitutto non ho un compagno di giochi in questo momento, nel tempo ho scoperto che mi piace dominare le donzelle... non ho smesso comunque di avere anche i miei istinti sub
Ho scoperto il meraviglioso mondo del bondage adoro fare la modella e mi piace anche legare (donne sempre)
Ho cambiato lavoro.... anzi ne ho cambiati due nel frattempo
e faccio finta di esser diventata più saggia

Inviato il 27/08/2015 alle 12:26

Alice92 (60 post, compleanno non disponibile)

E' questo che mi ispirava simpatia, appunto Dal tuo modo di scrivere traspare questo essere caratterialmente frizzante

Inviato il 27/08/2015 alle 18:56

quello non l'ho perso sicuro! anzi....
parlo troppo come sempre.... e donna danno.... non si smentisce mai

Inviato il 30/08/2015 alle 18:16

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bentornata Zoe! Ti ri-saluto qui
Riprenderai a scrivere il tuo diario? (Spero di sì)

Inviato il 07/09/2015 alle 23:33

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Eroise ha scritto:
Eroise ha scritto:
io ti ho leggevo

buonanotte...

E' vero, ci sono dieci minuti. Se te ne accorgi fuori tempo massimo lo dici a me (o a Blue), Luca è troppo lento

Inviato il 07/09/2015 alle 23:34

Beh, tutti i torti non ce l'ha il correttore... è una funzione della serie "se non rileggi i post dopo averli scritti o non te ne accorgi lo stesso, non c'è rimedio per te"

Inviato il 08/09/2015 alle 09:18

Eroise ha scritto:
Beh, tutti i torti non ce l'ha il correttore... è una funzione della serie "se non rileggi i post dopo averli scritti o non te ne accorgi lo stesso, non c'è rimedio per te"

Più o meno è così, o forse semplicemente ci ricorda una volta di più che rileggere prima di postare è una gran bella abitudine!
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2015 alle 22:22

Non è una puntata comune delle mie avventure
è una puntata "fantastica", un mix di pensieri scritti di getto poche ore fa, non è solo tema spanking, è un mix di pensieri, desideri ecc...
perdonate gli errori di battitura, non ho riletto....
Non c’è niente di più bello al mondo che stare accoccolata tra le tue braccia… persa in te, cullata dal tuo respiro…. Qualche carezza, qualche parola… non c’è bisogno di molto... la pace di quel momento è più che sufficiente.
La tua mano giocherella con i miei ricci… i miei occhi si spalancano nello stesso istante in cui la tua presa si fa stretta. Chissà quale pensiero sta balenando nella tua testa…. Presto sicuramente lo scoprirò…
i capelli tirati, la testa indietro….. cerco il tuo sguardo… non lo raggiungo…. Sento i tuoi occhi su di me, ma li vedo… immagino il tuo sguardo ormai cambiato, non più dolce. Immagino fuoco nei tuoi occhi
la tua presa non accenna a cedere, anzi…. Manovri la mia testa, in segno è chiaro “scendi”…. Ora è chiaro che finirò ai tuoi piedi…..
so come mi vuoi…. Esposta e tua…..
lascio il dolce relax tra le tue braccia per inginocchiarmi ai tuoi piedi, non hai bisogno di dire nulla, il mio viso si abbassa sui tuoi piedi… il seno schiacciato sul pavimento freddo, il culo esposto… lì davanti a te
Sai perfettamente che ormai sono un lago di desideri tra le gambe, sai quanto odi stare in questa posizione…. Così esposta, così vulnerabile…
inizio a baciarti piedi….. li bacio.. li lecco…. Con passione, con l’eccitazione che sale…. Il timore di chissà cosa stai meditando di fare… l’imbarazzo di quella posizione che non mi da tregua….
la tua mano, gentile…. Dolce…. S’infila tra le gambe, la schiena s’inarca…. Il paradiso all’improvviso…. Per poi svanire il secondo dopo…. Volevi solo la conferma di quanto fossi fradicia di piacere… le dita umide di me puntano altrove.. piccola illusa…. Speravo mi facessi godere…. Sei delicato e deciso…. Sai quanto mi ecciti e quanto lo temi… imperterrito continui… quel piccolo fiore si apre a te.. sono completamente persa in te…. Tua….
E no…. Non è finita! Ecco il mio nuovo gioco, quello che ho comprato un po’ per sfida, un po’ per curiosità, quel gioco che tanto temevo…. Ma che forse forse mi piace anche… tolte le dita dentro lui… scompare in un attimo…. Il mio culo è abituato ormai alla sua presenza.
Non mi illudo… so che non è finita qui… Cosa succederà ora?
Mi fermo… la mia bocca si solleva di pochi millimetri dalla tua pelle…
“ti ho detto di fermarti?” le tue parole….quel tono… sussulto…. Il mio lamento quasi infastidito, l’attimo dopo me ne pento, so quanto ti mandi in bestia. Chiudo gli occhi…. Continuo il mio lavoro da brava…
Non c’è sosta con te, la sorpresa, un unico brivido lungo la schiena, un tornado di emozioni. Senza esitazione, senza delicatezza... senza preavviso…. Eh che volevo anche la carezzina??? Il mio fedele amico vibrante me lo trovo tutto dentro... la mia “dolce fessura” impazzisce…. Piacere, sorpresa… stronzo lo accendi pure.
“se esce…. Guai a te!” continuo i miei dolci bacini… nel mio silenzio… persa in te…
Con tutti i frustini, flogger giochi vari… proprio la sottile cinturina di pelle che portavo prima, su quei pantaloni che mi fasciano il culo alla perfezione… come dici tu…
lei così innocua…. Così sottile ma piuttosto bastarda..
inizi a colpirmi, la tentazione di muovermi, di implorare pietà man mano che sento quelle striscioline rosse sulla pelle… sempre più calde… bruciano ormai…
Chissà quanti segni domani…. I tuoi segni!
Dolore e piacere allo stato puro…. Godo…. No non godo…. Non posso, lo so. Non ci penso neanche, si che ci penso. Eccome…. Ogni colpo la mia mente implora pietà… pietà che la tua mano si fermi…. Pietà che mi conceda finalmente di godere.
No non molli… magari….
le lacrime iniziano a rigare le mie guance…. I tuoi piedi si fanno umidi, un mix tra i miei baci e le mie lacrime…
Completamente persa…. Non ho più scampo, ogni barriera rimasta, crolla clamorosamente, inesorabilmente sotto ogni colpo…. Inerme…. Tua…. Non c’è più il mio orgoglio, non c’è più quella vena ribelle che tanto ami e tanto ti fa uscire da ogni grazia… ci sono solo più io… piccola e nuda… piccola sotto le tue mani…
le lacrime non accennano a smettere, la tua mano….finalmente… invece si…. Finalmente la tregua... il culo… la schiena…. Una meravigliosa texture rossa e violacea sotto i tuoi occhi… si, sento ogni segno… che bruciano… la mia mente persa e felice…
No no no…. Ti prego…. No….
giochi con il vibratore... come ho fatto a tenerlo lì... fermo… solo dio lo sa, miracolosamente è rimasto al suo posto.. e tu mi stai scopando anima e corpo…. Non oso chiedere, non oso muovermi… ormia non riesco più a tattenermi, non riesco più ad aspettare.. te ne prego… concedimelo…. Mi porti oltre il limite….tanto per cambiare… .ansimo… continuo a piangere disperata, lo voglio, lo desidero, sto impazzendo….
dalle stelle alle stalle: un battito di ciglia e sono letteralmente svuotata. Dov’è….? Ti prego…. Fammi venire…
la tua mano, i miei capelli…. Mi tiri su, finalmente i tuoi occhi nei miei, rigati dalle lacrime, il trucco ormai completamente colato.
I miei occhi estasiati ed imploranti
lasci i capelli per impossessarti del collo. Stringi… stringi…. I miei occhi sempre nei tuoi… mi manca l’aria… anche qui… mi porti oltre il limite… non ce la faccio più, cerco di divincolarmi senza risultati… la tua presa si calma… le tue labbra sulle mie. Il sapore di quel bacio dolcissimo, dopo tutto questo turbinio di emozioni…
Crollo letteralmente sulle tue gambe…. Appagata e felice…. Quasi…
Qualche dolcissima coccola… il mio respiro torna calmo
Mi aiuti ad alzarmi, mi porti davanti allo specchio… mi fai ammirare i tuoi segni, sono rossi, un po’ violacei… domani sappiamo entrambi che saranno viola…e resteranno lì qualche giorno… e li porterò fiera… felice… come una tua coccola costante.
Da dietro mi abbracci, mi stringi forte…. Chiudo gli occhi….
lo so… dobbiamo uscire… non ho voglia… voglio fermare il tempo.
Ti allontani qualche passo, giusto per prendere quel oggetto che tanto amo, e ho sognato per cos tanto tempo.
la mia vita ora è coperta….
le mani sullo specchio… tu dietro…. Armeggi con i laccetti… presto mi mancherà il respiro….
eccoli… iniziano a stringersi…. La schiena ormai è perfettamente dritta, i miei occhi sognanti… ammiro la mia vita stringersi, ammiro quel vitino fasciato…
cerco il tuo sguardo attraverso lo specchio, è intento a stringere, a portarmi anche qui… al limite… perché con te…. Sono costantemente al limite. Quanto sono bella!
Grazie….
mi giro e finalmente torno al punto di partenza… un dolcissimo abbraccio!
I miei occhi ti cercano, guardo in su cercando i tuoi…
“ehm… ho ancora un oggetto… in me…”
“Quello lo togliamo dopo cena! Vestiti che usciamo!”

Inviato il 07/03/2016 alle 20:44

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ho molto apprezzato il tuo racconto di fantasia! La cintura di pelle da donna, stretta... la adoro.

Inviato il 07/03/2016 alle 21:20

Cattivello ha scritto:
Ho molto apprezzato il tuo racconto di fantasia! La cintura di pelle da donna, stretta... la adoro.

Grazie
la cintura di pelle..... ha sempre il suo perchè! Mille giochi.... ma mani e cinta...... sono e restano i miei amori

Inviato il 09/03/2016 alle 17:27

Continuano le mie avventure.... arrivo un po' a spot.... scusate, a volte manca il tempo
e questa è realtà, come tutte...racconto a parte
Ieri era una di quelle giornate che come dicevo in qualche post, sono io ad avere un desiderio di segni molto forte. Vuoi per qualche pensiero in più per la testa, vuoi perchè la giornata era un po' nera....
inizio a rompere che voglio segni, voglio segni e voglio segni.... mi sento dire no, dobbiamo lavorare, no stai buona.... ma no, io voglio segni.
stanco delle mie richieste, ok ora piangi
finalmenteeeeeeeeeeee
finalmente un par de ciufoli....
i polsi legati in alto.... le prendo alla grande.... tra mani, frustino, flogger e via dicendo.... implorare, chiedere pietà a questo punto non è proprio più servito.... finchè lui stesso non ha deciso che poteva bastare.... tra lacrime, e segni.... sedere, inguine, gambe, cosce....
la corda che dalla vita passava davanti tenendomi per forza di cose ferma..... alla fine della fiera me la trovo carinamente legata addosso, una strettissima mutandina di corde, che mi sono portata in giro mezzo pomeriggio dai clienti.....
carino lui...... il suo sguardo continuo e divertito sui miei lamenti, i miei movimenti rallentati e con la mia attenzione a muovermi in un certo modo per non tirar troppo.... cattivo lui.... decisamente....
Finalmente a casa.... finalmente sciolgo questo divertente groviglio intorno alla mia intimità.....
finalmente mi guardo allo specchio....
i segni.... bellissimi... tanti.... violacei ormai.... me li porterò in giro per qualche giorno
Lo chiamo per ringraziarlo del bellissimo disegno che porto addosso, di quel piacevole dolore che accompagna il mio pomeriggio...
realizzo che l'indomani, quindi stamattina vorrei andare in piscina prima di trovarci per lavorare... no no, ritiro tutto... in piscina con quei segni....? anche no....
"no no, in piscina ci vai eccome! e non provare a trovar una scusa per non andarci... te ne pentiresti!"
argh! imbarazzo.... i miei segni... .che tanto amo così tanto intimi per me... privati... non amo mostrarli, non mi piace averli in punti visibili....
segni che stamattina ho mostrato in piscina...tra sguardi curiosi e perplessi.... in me un mix di divertimento per quelle facce che mi squadravano da testa a piedi davanti e dietro....
Sono evidenti, ed è evidente che non sono scivolata sul ghiaccio
l'imbarazzo di esser guardata, il divertimento di esser guardata e felice comunque di quel bel disegno che porto addosso
Un saluto a todos
Zoe colorata e felice

Inviato il 09/03/2016 alle 17:45

E' sempre un piacere leggerti! Mi piace il modo in cui racconti, probabilmente te l'ho già detto, traspare tutto il senso di timore-desiderio, di "voglio-ma ero sicura di volere?" così affascinante e intrigante

Inviato il 17/03/2016 alle 09:24

Eroise ha scritto:
E' sempre un piacere leggerti! Mi piace il modo in cui racconti, probabilmente te l'ho già detto, traspare tutto il senso di timore-desiderio, di "voglio-ma ero sicura di volere?" così affascinante e intrigante

Grazie!!!
ne sono felice!
timore-desiderio..... è una costante per me ed è si... molto bello... molto intrigante.
è testa..... complicità...

Inviato il 18/03/2016 alle 23:43

Lallanera66 (40 post, compleanno 24-3-1966)

Molto belli, sia la fantasia che la realtà.

Inviato il 19/04/2016 alle 22:28

Il Principe (61 post, compleanno non disponibile)

Grazie, una lettura molto interessante, anche se lunga ed impegnativa.
Impegnativa nel senso che sono al lavoro e per evitare d'esser scoperto ho una finestrella piccolissima che devo abbassare continuamente: non è vita, questa!

Inviato il 27/05/2016 alle 16:13

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca