Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking e omosessualità latente.

Avviato da M4STR0 il 08/12/2012 alle 14:12

Spanking e omosessualità latente.

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Non so, mi viene un dubbio scaturito in parte da una mia passata esperienza e in parte da dei video che ho visto. Molti spanker secondo me hanno un pò di omosessualità latente, nei video che ho visionato spesso si vede degli spanker che sono come direbbe una mia professoressa: "checche isteriche!"
Poi una ragazza spankee che ho avuto continuava a dirmi e a pensare che fossi omosessuale.
Voi cosa ne pensate? parliamone!

Inviato il 08/12/2012 alle 14:12

Re: Spanking e omosessualità latente.

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Mastro,
tema questo che tratti che spesso [i:18xums1g]ciccia[/i:18xums1g] fuori in altre discussioni e frangenti, giusto affrontarlo a viso aperto una volta per tutte, riguardo la ragazza che hai avuto e che pensava/diceva che eri omosessuale... forse non la sculacciavi abbastanza?!?
Scherzi a parte, avresti dovuto chiederlo a lei perché affermava ciò... non ne ho idea!!
Io questo collegamento non lo vedo, ossia può, e dico può, esserci nel caso di spanking F/f o M/m una preferenza sessuale per lo stesso sesso, ma negli spanker M/f io "l'omosessualità latente" non la vedo... spiegati meglio
ciao,
Keith

Inviato il 08/12/2012 alle 23:17

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nemmeno io vedo un legame tra Spanking e omosessualità latente

Inviato il 09/12/2012 alle 00:03

Keith ha scritto:
Ciao Mastro,
Scherzi a parte, avresti dovuto chiederlo a lei perché affermava ciò... non ne ho idea!!
ciao,
Keith

Si si glielo ho chiesto e ha saputo trattare e difendere la sua posizione, argomentando bene le motivazioni che però io non condivido!

Inviato il 09/12/2012 alle 00:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

M4stro solo tu puoi sapere se provi qualcosa di simile o no.

Inviato il 09/12/2012 alle 00:25

M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Mastro,
ciao,
Keith

Si si glielo ho chiesto e ha saputo trattare e difendere la sua posizione, argomentando bene le motivazioni che però io non condivido!

Ah ecco, ha argomentato la signorina, mentre per noi restano un mistero
ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2012 alle 00:38

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Mastro,
ciao,
Keith

Ah ecco, ha argomentato la signorina, mentre per noi restano un mistero
ciao,
Keith

Beh resta un mistero perché diciamo sono cose molto personali non le facevo mancar nulla comunque, secondo me erano tutte masturbazioni mentali sue.

Inviato il 09/12/2012 alle 01:52

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Ma no!! ma che c'entra??!
probabilmente in ogni persoan c'è una compnente bisessuale ma le percentuali dovresti saperle tu.
E cmq nn riduciamo l'omosessualità a dei clichè! Nella mia vita ho conosciuto omosessuali insospettabili e per nulla effeminati ed etero che ci mettevano 2 ore per scegliere che cosa indossare.
Uno nn è omosessuale perchè si comporta da "checca isterica" (oddio ci sono pure quelli..), ma semplicemente perchè si innamora per uno dello stesso sesso.
E lo spanking nn c'entra un fico secco almeno che nn gli piaccia pure quello !

Inviato il 09/12/2012 alle 13:58

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Anche io dico che non c'è nessuna relazione tra le due cose.

Inviato il 09/12/2012 alle 20:34

M4STR0 ha scritto:
Beh resta un mistero perché diciamo sono cose molto personali non le facevo mancar nulla comunque, secondo me erano tutte masturbazioni mentali sue.

Ciao Mastro,
immaginavo fossero cose molto personali
Cmq, credo che lei, questa ragazza con cui stavi, avesse delle convinzioni frutto di "leggende metropolitane" diciamo sull'omosessualità, l'informazione sul sesso non è così diffusa come sembra nonostante internet, e le avesse applicate a te... sbagliandosi.
ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2012 alle 22:32

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bà io non ci vedo nessun nesso causale o casuale.
Non mi pare prorpio che ci sia nessun legame anzi pensavo (forse ingenuamente) che se uno ha fantasie di questo tipo non potesse avere anche tendenze omosessuali,figuratevi un po'....

Inviato il 12/12/2012 alle 17:13

Comunque se mi fai coscere la tua ragazza la metto a posto io!!!
Il mio figlio virtuale di fb non può essere accusato di omosessualità latente o meno
Per il favore fatto mandami pure un sacco di "cavallucci" che quì non li trovo...

Inviato il 12/12/2012 alle 18:01

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Anche io non riesco a vedere il nesso. Fatta anche piccola ricerca in rete...
Forse un po' l'ossessione per il dietro invece del davanti. Ma in questo senso sarebbe omosessuale più della metà della popolazione maschile mondiale.

Inviato il 20/12/2012 alle 08:55

Seguimi ha scritto:
Forse un po' l'ossessione per il dietro invece del davanti. Ma in questo senso sarebbe omosessuale più della metà della popolazione maschile mondiale.

Tinto Brass poi....sarebbe il capostipite dei bulicci
Se è questo l'equivoco la ragazze del mi figliolo un ha hapito nulla....se il culetto è femminile che razza di omosessualità sarebbe?

Inviato il 20/12/2012 alle 11:17

valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Se è questo l'equivoco la ragazze del mi figliolo un ha hapito nulla....se il culetto è femminile che razza di omosessualità sarebbe?

Eh eh, ma chissà se il motivo del "fraintendimento" da cui è nata questa discussione è la [i:1ac7lxiw](...troppa?![/i:1ac7lxiw] Non è mai abbastanza!) passione per il culo... sarebbe davvero poca roba!
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 01:10

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Eh eh, ma chissà se il motivo del "fraintendimento" da cui è nata questa discussione è la [i:3vsqvqxi](...troppa?![/i:3vsqvqxi] Non è mai abbastanza!) passione per il culo... sarebbe davvero poca roba!
ciao,
Keith

Bah a questo punto bisogna chiederlo a lei...

Inviato il 22/12/2012 alle 10:58

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Se è questo l'equivoco la ragazze del mi figliolo un ha hapito nulla....

Inviato il 22/12/2012 alle 23:51

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Il mio figlio virtuale di fb non può essere accusato di omosessualità latente o meno
Per il favore fatto mandami pure un sacco di "cavallucci" che quì non li trovo...

...core de papà.. <3 anzi,no: Violentino papino!

Inviato il 22/12/2012 alle 23:55

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Eh eh, ma chissà se il motivo del "fraintendimento" da cui è nata questa discussione è la [i:1yyo6n9a](...troppa?![/i:1yyo6n9a] Non è mai abbastanza!) passione per il culo... sarebbe davvero poca roba!
ciao,
Keith

Bah a questo punto bisogna chiederlo a lei...

Intendi l'amica di Mastro? Ah, di sicuro lui glielo ha chiesto!
ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2012 alle 00:21

Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

...core de papà.. <3 anzi,no: Violentino papino!

Non so se sculacciarti virtualmente o mettermi a ridere.....

Inviato il 29/12/2012 alle 11:05

miria (239 post, compleanno non disponibile)

secondo me voleva solo provocarti... forse avere più sesso, chissà.
ma oggettivamente, una persona non definisce la sua tendenza sessuale da un gioco quale lo spanking... sarebbe inquietante!

Inviato il 07/01/2013 alle 11:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca