Non so, mi viene un dubbio scaturito in parte da una mia passata esperienza e in parte da dei video che ho visto. Molti spanker secondo me hanno un pò di omosessualità latente, nei video che ho visionato spesso si vede degli spanker che sono come direbbe una mia professoressa: "checche isteriche!"
Poi una ragazza spankee che ho avuto continuava a dirmi e a pensare che fossi omosessuale.
Voi cosa ne pensate? parliamone!
Ciao Mastro,
tema questo che tratti che spesso [i:18xums1g]ciccia[/i:18xums1g] fuori in altre discussioni e frangenti, giusto affrontarlo a viso aperto una volta per tutte, riguardo la ragazza che hai avuto e che pensava/diceva che eri omosessuale... forse non la sculacciavi abbastanza?!?
Scherzi a parte, avresti dovuto chiederlo a lei perché affermava ciò... non ne ho idea!!
Io questo collegamento non lo vedo, ossia può, e dico può, esserci nel caso di spanking F/f o M/m una preferenza sessuale per lo stesso sesso, ma negli spanker M/f io "l'omosessualità latente" non la vedo... spiegati meglio
ciao,
Keith
Nemmeno io vedo un legame tra Spanking e omosessualità latente
M4stro solo tu puoi sapere se provi qualcosa di simile o no.
Ma no!! ma che c'entra??!
probabilmente in ogni persoan c'è una compnente bisessuale ma le percentuali dovresti saperle tu.
E cmq nn riduciamo l'omosessualità a dei clichè! Nella mia vita ho conosciuto omosessuali insospettabili e per nulla effeminati ed etero che ci mettevano 2 ore per scegliere che cosa indossare.
Uno nn è omosessuale perchè si comporta da "checca isterica" (oddio ci sono pure quelli..), ma semplicemente perchè si innamora per uno dello stesso sesso.
E lo spanking nn c'entra un fico secco almeno che nn gli piaccia pure quello !
Anche io dico che non c'è nessuna relazione tra le due cose.
Bà io non ci vedo nessun nesso causale o casuale.
Non mi pare prorpio che ci sia nessun legame anzi pensavo (forse ingenuamente) che se uno ha fantasie di questo tipo non potesse avere anche tendenze omosessuali,figuratevi un po'....
Comunque se mi fai coscere la tua ragazza la metto a posto io!!!
Il mio figlio virtuale di fb non può essere accusato di omosessualità latente o meno
Per il favore fatto mandami pure un sacco di "cavallucci" che quì non li trovo...
Anche io non riesco a vedere il nesso. Fatta anche piccola ricerca in rete...
Forse un po' l'ossessione per il dietro invece del davanti. Ma in questo senso sarebbe omosessuale più della metà della popolazione maschile mondiale.
secondo me voleva solo provocarti... forse avere più sesso, chissà.
ma oggettivamente, una persona non definisce la sua tendenza sessuale da un gioco quale lo spanking... sarebbe inquietante!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca