Cerco Venere ma non assomiglio a Cupido.
Di Cupido ho il carattere fanciullesco e la predilezione per le belle donne.
Non il corpo scolpito dal Canova, Amore visto di schiena sembra un bel corpo femminile con le ali. A me mancano ali e bellezza.
Diciamo che sembro un incrocio fra un Amorino e l'omino Michelin.
Le ho prese una sola volta e piuttosto piano, ma è una fantasia ricorrente e vorrei provare a metterla in pratica... con buon senso.
E con una donna che io possa ammirare.
Benvenuta!
Sei spiritosa e simpatica!
Mi sembrano ottimi i tuoi propositi, spero che troverai la persona giusta, e che comunque sarai a tuo agio tra di noi.
Me lo auguro.
Qualora questa persona volesse farsi avanti... deve farlo così pubblicamente o c'è un modo di parlarsi in privato?
Come nuova iscritta non puoi usare i messaggi privati, se vuoi puoi pubblicare un annuncio nella sezione apposita. Ricordati di includere un contatto (email, facebook o msn) visto che non puoi appunto ricevere mp.
Penso che l'approccio migliore sia comunque di farsi conoscere tramite la partecipazione al forum, così anche da poterti confrontare con altri e chiarirti le idee se ne avessi bisogno..
Buona permanenza!
Benvenuta!
Di dove sei? Così dai anche un'indicazione geografica
Vicino a Como. Ma lavoro a Milano.
Contatto personale melasonocercata@ymail.com
Anche se la visione dei filmini qui di fianco... non è proprio rassicurante!
Beh.... Qui è capo della dolce
Torino spopola solo di spanker
I filmini a destra fanno scappare le spankee secondo me
Benvenuta e..... buona ricerca
Si, quei video non rappresentano le sculacciate normali, sono video dove le modelle sono pagate e tutto. Un pò come paragonare un porno al sesso normale tra due persone
Non invidio quelle poverette comunque
Stai tranquilla, non è cosi una sculacciata
Caro Roby,
grazie per il conforto morale. Posso chiederti... come è una sculacciata secondo te?
Che presentazione carina e che nick simpatico, benvenuta a bordo e poi si sta ampliando la parte femminile del forum ,per di più la parte interessata allo spanking tra donne ed io sono molto felice di questa cosa,ovviamente in modo del tutto disinteressato scherzi a parte è bello che si iscrivano persone che partecipano alla vita del forum e discutono e non si fermano ad un ciao ed un annuncio.
Però sui video non sono d'accordo. Secondo me spesso sono esagerati e finti,fanno un sacco di moine per nulla, vorrei proprio vederle in una sculacciata vera....
Ciao,benvenuta tra noi
CIao Benveuta.
stai tranquilla per i video mica è obbligatorio arrivare a tali livelli....sul web ce ne sono anche di più duri,specie quelli russi che usano modelle che a quanto pare per pochi soldi se le fanno suonare sul serio.
Quanto agli spanker ce ne sono di quelli violenti ma ce ne sono anche di quelli dolci o comunque persone che non vogliono fare più male di quanto la spankee desideri.
Auguri
Il mio ultimo avatar ad esempio potrebbe incutere timore ma ti assicuro che appartengo alla categoria degli spanker gentiluomini.
Buonasera [i:10pq2elb]Me la sono cercata[/i:10pq2elb],
nick articolato direi
che dire se non benvenuta! Arrivo per ultimo o quasi, ho letto il tuo annuncio e ti auguro di trovare quanto cerchi, ma il forum è soprattutto luogo di scambio di opinioni e curiosità sullo spanking, c'è di tutto come noterai: sui video, [i:10pq2elb]a lato e non [/i:10pq2elb], ti hanno già rassicurata in tanti e non posso che concordare, mai confondere la finzione con la realtà, anche se comprendo possano intimorire chi non ha esperienza pratica
ciao,
Keith
Ben arrivata
bella la spiegazione di Roby sulla sculacciata e spero ti aiuti a capire che è prima di tutto qualcosa di molto intimo che coinvolge prima le emozioni e poi il corpo.
Per i video ti hanno già chiarito tutto
salut
(ah,cmq neanche a me piacciono i video qui a lato! u_u )
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca