Non ricordo dove andare a cercare, e se c'è....
Cari spanker amanti del fai da te ho bisogno di voi...
Visti i prezzi, e la mia paura a comprare in internet (perché non si sa effettivamente che cosa arriva) intendo x la qualità.. E visto che il corpo su cui si gioca è il mio.....
Qualcuno può insegnarmi a costruire la bullwhip?
Graaaazieeee!
Su youtube se cerchi bullwhip DIY tutorial dovresti trovare del buon materiale video, ovviamente in inglese, che ti dice come fare. Quello che io so, è che devi partire da un bel pezzo di pelle di mucca lavorata. Con uno speciale arnese che dovrai autocostruirti la tagli a filamento. dopodiché devi iniziare a fare l'intreccio partendo dal manico...Non c'è niente di meglio da fare nelle vacanze di natale davanti a un bel falò e con il sedere al calduccio...
Ma è difficile da fare?
Confesso che ho dovuto cercare in rete prima di postare perché il termine "[i:2gxsff3j]bullwhip[/i:2gxsff3j]" mi faceva pensare ad altro rispetto quello che ho visto, colpa del mio scadente inglese [i:2gxsff3j]tecno-spank[/i:2gxsff3j]
Ma comunque Mastro ti ha già dato qualche indicazione preziosa, è lui il nostro [i:2gxsff3j] spanking bricoleur[/i:2gxsff3j] del forum, almeno a giudicare dalla competenza di certi suoi post
Non credo sia facilissimo costruire un frustino del genere, ci vuole in primis materiale adatto di qualità e poi abilità manuale, oltre alla guida "fai da te"...
ciao,
Keith
Per quanto riguarda i materiali assolutamente buoni, proprio per questo non ho molta intenzione di comprarla fatta, perchè la maggior parte hanno prezzi molto alti e i materiali sono molto scadenti, quindi fanno male (in modo non piacevole..)
la mia preoccupazione è la difficoltà nel farla.....
Guarda che ho trovato: http://www.amazon.it/Make-Nylon-Bullwhi ... 074&sr=1-5
In realtà si parla di bullwhip di nylon e non ho la più pallida idea se una frusta di questo materiale trovi applicazione per l'uso a cui stai pensando...
E' in inglese, formato Kindle quindi scaricabile.
Hope that helped..
Dai calzolai la pelle si può trovare..per la difficoltà non saprei... penso che sia una frusta piuttosto pesante da usare...auguri
So a cosa vado incontro, so che sarà tanto cattiva, e beccherà dove vorrà, non è contrallabile quanto un frustino rigido...,
Ma la desidero tanto, e da parecchio tempo!
Desidero l'abbraccio di quell'oggetto
ciao Zoe
eccolo per te che conosci l' inglese non dovrebbe essere un problema...
http://youtu.be/gOcRZrESYCI
Aspettiamo i risultati!
Con i miei luuuuunghi tempi lo farò
e sicuramente quando mi dedicherò a costruire quel bel giocattolo vi racconterò
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca