Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Anche al discount

Avviato da valentino62 il 28/11/2012 alle 17:36

Anche al discount

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Anche al discount ci possono essere spunti interessanti per lo spanking o almeno per le discipline domenstiche.
Ieri ho visto una confezione da un chilo di ceci secchi che mi ha fatto venire subito in mente una monella inginocchiata su di essi con la faccia al muro.
Erano ceci piccoli che tutto sommato forse sono da preferire a quelli grandi...
Quindi anche in un discount è possibile farsi venire strane idee non soltanto guardando le commesse e cercando di indovinare se anche loro siano dei nostri....

Inviato il 28/11/2012 alle 17:36

Re: Anche al discount

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dio si nasconde nei dettagli...

Inviato il 28/11/2012 alle 19:13

iggyma (223 post, compleanno 1987)

UUUU i ceci...
ho avuto modo solo una volta di provarli, ma sono davvero affascinanti come strumento

Inviato il 28/11/2012 alle 20:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Quindi anche in un discount è possibile farsi venire strane idee non soltanto guardando le commesse e cercando di indovinare se anche loro siano dei nostri....

Altroché
Lo ha ricordato recentemente Blue:
viewtopic.php?f=6&t=2198
ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2012 alle 00:22

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

siete pericolosi voi!

Inviato il 29/11/2012 alle 00:39

M4STR0 ha scritto:
Dio si nasconde nei dettagli...

Parole sante....

Inviato il 29/11/2012 alle 17:24

iggyma ha scritto:
UUUU i ceci...
ho avuto modo solo una volta di provarli, ma sono davvero affascinanti come strumento

Vero?.
Li hai provati standoci in ginocchio?

Inviato il 29/11/2012 alle 17:26

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Altroché
Lo ha ricordato recentemente Blue:
viewtopic.php?f=6&t=2198
ciao,
Keith

Giustissimo....

Inviato il 29/11/2012 alle 17:27

PrettyZoe ha scritto:
:shock:
siete pericolosi voi!

Eheheh
Bè se lo dici tu che fai cose già di un certo livello deve essere vero....

Inviato il 29/11/2012 alle 17:31

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
siete pericolosi voi!

Eheheh

io con i ceci NON gioco
nessun certo livello.....diciamo che faccio cose di bdsm che spanking
de gustibus

Inviato il 29/11/2012 alle 17:38

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
siete pericolosi voi!

Eheheh

io con i ceci NON gioco
nessun certo livello.....diciamo che faccio cose di bdsm che spanking
de gustibus

Il Bdsm dovrebbe essere ad un livello superiore come complessità ed impegno dello spanking, non voglio dire che sia meglio dello spanking ognuno può scegliere quello che più gli aggrada.
comunque se fai bdsm i ceci sono roba da prima elementare...

Inviato il 29/11/2012 alle 17:50

valentino62 ha scritto:
Il Bdsm dovrebbe essere ad un livello superiore come complessità ed impegno dello spanking, non voglio dire che sia meglio dello spanking ognuno può scegliere quello che più gli aggrada.

se si presenta con i ceci, cucino pasta e ceci
livello superiore non lo so, diverso sicuro....
o meglio, superiore se vissuto come stile di vita, se è vissuto come gioco credo che sia solo diverso dallo spanking, non superiore...
cambiano le pratiche, le situazioni....
ragionando in termini prettamente fisici..... ho un intero corpo, perchè limitarmi solo al sedere?
a parte gli scherzi, come detto più volte io come spankee non mi ci vedo, l'idea della disciplina, del rapporto visto in quella maniera.... no no, non fa per me.
a me piace molto la dominazione a livello psicologico, sia coem slave che come mistress
sopratutto come mistress sono molto psicologica, non ho mai usato la frusta quando domino io, ho paura di usarla e di far male ma sono molto molto molto cattiva come mistress
come slave ho un amore folle per le corde e per la frusta

Inviato il 29/11/2012 alle 17:56

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

se si presenta con i ceci, cucino pasta e ceci
livello superiore non lo so, diverso sicuro....
o meglio, superiore se vissuto come stile di vita, se è vissuto come gioco credo che sia solo diverso dallo spanking, non superiore...
cambiano le pratiche, le situazioni....
ragionando in termini prettamente fisici..... ho un intero corpo, perchè limitarmi solo al sedere?
a parte gli scherzi, come detto più volte io come spankee non mi ci vedo, l'idea della disciplina, del rapporto visto in quella maniera.... no no, non fa per me.
a me piace molto la dominazione a livello psicologico, sia coem slave che come mistress
sopratutto come mistress sono molto psicologica, non ho mai usato la frusta quando domino io, ho paura di usarla e di far male ma sono molto molto molto cattiva come mistress
come slave ho un amore folle per le corde e per la frusta

Ah alloa sei anche Mistress....ecco perchè ci stressavi tutti.... lo dici solo ora o mi sono perso qualche passaggio?.

Inviato il 29/11/2012 alle 18:11

valentino62 ha scritto:
Ah alloa sei anche Mistress....ecco perchè ci stressavi tutti.... lo dici solo ora o mi sono perso qualche passaggio?.

si sono anche mistress, ma non ho mai usato una frusta
stresso come slave ne voglio una in particolare che non ho ancora comprato

Inviato il 29/11/2012 alle 18:14

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

avrei una da farti assaggiare ioche penso di essere il solo a conoscere....

Inviato il 29/11/2012 alle 18:15

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

per esempio?

Inviato il 29/11/2012 alle 18:15

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

per esempio?

Per ora non divulgo...chi vuole assaggiare assaggerà...come sono enigmatico in tono col mio ultimo avatar del resto...

Inviato il 29/11/2012 alle 18:34

valentino62 ha scritto:
Per ora non divulgo...chi vuole assaggiare assaggerà...come sono enigmatico in tono col mio ultimo avatar del resto...
io mi fermo a leggere

Inviato il 29/11/2012 alle 18:51

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
[u:2n0fl0pq][b:2n0fl0pq]Dio [/b:2n0fl0pq][/u:2n0fl0pq]si nasconde nei dettagli...

Parole sante....

Visto il soggetto...

Inviato il 29/11/2012 alle 22:35

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
[u:175k31s4][b:175k31s4]Dio [/b:175k31s4][/u:175k31s4]si nasconde nei dettagli...

Parole sante....

Visto il soggetto...

EhEhEh

Inviato il 30/11/2012 alle 16:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Il Bdsm dovrebbe essere ad un livello superiore come complessità ed impegno dello spanking

Valentino solo per questo ti prenderei a frustate!
Passi che ste cose le dicano certi bdsmer ma chi conosce lo spanking no!
L'impegno è esattamente quello che si decide di metterci, tanto nello Spanking quanto nel Bdsm.
Il Bdsm non è propedeutico allo Spanking, non è il gradino successivo.

Inviato il 01/12/2012 alle 22:46

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Il Bdsm dovrebbe essere ad un livello superiore come complessità ed impegno dello spanking

L'impegno è esattamente quello che si decide di metterci, tanto nello Spanking quanto nel Bdsm.

Questa mi era sfuggita... Mi sa che è meglio che vada a mettere sotto carica il generatore di saette...

Inviato il 01/12/2012 alle 22:49

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

L'ira funesta della streghetta non fa sconti per questo ...altro che, [i:3qjj5xkm]discount[/i:3qjj5xkm]!!
Stemperiamo dai...
ciao,
Keith

Inviato il 01/12/2012 alle 23:54

Blue non sono d'accordo! Sono due mondi seppur simili diversi! Lo spanking richiede tanto impegno quando il bdsm, solo in modi diversi!

Inviato il 02/12/2012 alle 03:30

PrettyZoe ha scritto:
Blue non sono d'accordo! Sono due mondi seppur simili diversi! Lo spanking richiede tanto impegno quando il bdsm, solo in modi diversi!

Esatto, "diversi", su questo credo che siamo d'accordo tutti... e poi su questa contrapposizione spanking/bdsm c'è un topic aperto polemico assai... potrei cercarlo ma non gioverebbe
ciao,
Keith

Inviato il 03/12/2012 alle 22:19

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Esatto, "diversi", su questo credo che siamo d'accordo tutti... e poi su questa contrapposizione spanking/bdsm c'è un topic aperto polemico assai... potrei cercarlo ma non gioverebbe
ciao,
Keith

Questo effettivamente non è bello..... perchè dovrebbe esserci polemica? siamo diversi!
non siamo migliori o meno, siamo solo diversi...
spanking e bdsm sono due mondi molto simili visti da fuori, in realtà sono molto diversi
uno migliore dell'altro per me direi che non c'è

Inviato il 03/12/2012 alle 23:53

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Questa mi era sfuggita... Mi sa che è meglio che vada a mettere sotto carica il generatore di saette...

Bà non pensavo di dire cose turche.
Mi pare che per il livello di dolore e per il livello emotivo il bdsm sia un tantino più per palati forti...insomma io non chiederei ad una partner di fare del sadomaso se lei non fosse propio già orientata in tal senso, mentre le chiederei di provare con lo spanking.
Non dico che lo spanking stia al bdsm come il liceo stà all'università possono essere cose diverse ed ognuno può apprezzare più o meno questa o quella pratica.
Ma insomma riflettiamo: se io chiedo ad una ragazza di farsi sculacciare il rischio è cntenuto...se le chiedo di farsi legare e fare cose più pesanti il rischio è ovviamente maggiore, come maggiore è il livello di fiducia che lei deve avere in me... o sbaglio?.
Detto questo io considero lo spanking parte integrante e non certo minoritaria del bdsm....

Inviato il 04/12/2012 alle 11:46

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Per me è tutta una grande famiglia poi ciscuno può decidere quale praticare...lo spanking ha delle peculiarità del tutto sue...molto più sottilmete eccitanti....ma il confine è labile

Inviato il 04/12/2012 alle 11:49

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Questo effettivamente non è bello..... perchè dovrebbe esserci polemica? siamo diversi!
spanking e bdsm sono due mondi molto simili visti da fuori, in realtà sono molto diversi

Esatto Pretty Zoe: non dovrebbe esserci polemica ma confronto semmai, scambio di vedute, però, non molto tempo fa, ricordo che ci fu sull'argomento, e nacque da un'affermazione tipo quella di valentino che Blue ha quotato commentandola, da lì ne seguirono altre ben "poco concilianti" nei toni e degenerò... w la diversità di vedute
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2012 alle 22:56

il confronto, lo scambio di opinioni, se costruttivi sono un dono

Inviato il 05/12/2012 alle 23:53

PrettyZoe ha scritto:

Esattamente
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2012 alle 23:57

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Esatto Pretty Zoe: non dovrebbe esserci polemica ma confronto semmai, scambio di vedute, però, non molto tempo fa, ricordo che ci fu sull'argomento, e nacque da un'affermazione tipo quella di valentino che Blue ha quotato commentandola, da lì ne seguirono altre ben "poco concilianti" nei toni e degenerò... w la diversità di vedute
ciao,
Keith

Blue ha quotato un affermazione come la mia? e la mia non le piace? allora ce l'ha con me....

Inviato il 06/12/2012 alle 11:53

PrettyZoe ha scritto:

Il problema è capirsi, molte volte si viene fraintesi, figuriamoci se io specie su un forum di sculacciate vengo a dire che le sculacciate sono inferiori a qualcos'altro

Inviato il 06/12/2012 alle 11:55

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Zeus Zeus perchè mi perseguiti

Inviato il 06/12/2012 alle 11:56

valentino62 ha scritto:
Il problema è capirsi, molte volte si viene fraintesi, figuriamoci se io specie su un forum di sculacciate vengo a dire che le sculacciate sono inferiori a qualcos'altro

Capita sì di essere fraintesi... basta poi [i:3q14hr3z]spiegarsi[/i:3q14hr3z], siamo qui apposta!
ciao,
Keith

Inviato il 07/12/2012 alle 22:51

PrettyZoe ha scritto:

Zoe ma hai letto bene il mio commento?
[b:1f6esnhv][size=120:1f6esnhv]L'impegno è esattamente quello che si decide di metterci, tanto nello Spanking quanto nel Bdsm.
Il Bdsm non è propedeutico allo Spanking, non è il gradino successivo.[/size:1f6esnhv][/b:1f6esnhv]

Inviato il 07/12/2012 alle 23:58

Blue ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Zoe ma hai letto bene il mio commento?
[b:kcklahs3][size=120:kcklahs3]L'impegno è esattamente quello che si decide di metterci, tanto nello Spanking quanto nel Bdsm.
Il Bdsm non è propedeutico allo Spanking, non è il gradino successivo.[/size:kcklahs3][/b:kcklahs3]

Ehm.... Forse avevo interpretato al contrario :/
I'm sorry cara....

Inviato il 08/12/2012 alle 01:18

Ogni tanto la fretta gioca brutti scherzi

Inviato il 08/12/2012 alle 01:21

Ehhhh ne so qualcosa.....
Grazie

Inviato il 08/12/2012 alle 01:23

Sabato eravamo al discount ed ho visto una confezione di topinambur che però lì per lì chissà come mai mi è sembrata di zenzero e le ho detto con lo zenzero si possono fare molte cose.
e lei è buono...
Si ma anche altre cose.
Alla fine le ho raccontato la storia della rava e della fava o meglio dello zenzero...
Lei ha detto con te sto scoprendo un mondo...

Inviato il 18/12/2012 alle 18:40

Io con lo zenzero ci faccio i biscotti

Inviato il 18/12/2012 alle 19:44

valentino62 ha scritto:
Alla fine le ho raccontato la storia della rava e della fava o meglio dello zenzero...

E tu avrai pensato... un [i:2xlus2sf]mappamondo[/i:2xlus2sf], semmai!
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 22:13

PrettyZoe ha scritto:

Non sei la prima a cui lo sento dire
I biscotti io li faccio al limone, una volta l'anno
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 22:15

PrettyZoe ha scritto:

Anche lei o qualcos'altro che non ho memorizzato....

Inviato il 19/12/2012 alle 17:50

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E tu avrai pensato... un [i:1k3szgt1]mappamondo[/i:1k3szgt1], semmai!
ciao,
Keith

Mappamondi in fiamme era il titolo di un qualcosa su una rivista specializzata tipo s/m club che ogni tanto mi leggevo vent'anni fà....

Inviato il 19/12/2012 alle 17:52

valentino62 ha scritto:
Mappamondi in fiamme era il titolo di un qualcosa su una rivista specializzata tipo s/m club che ogni tanto mi leggevo vent'anni fà....

Certo valentino,
il "qualcosa" era la rubrica della posta di [i:m0mukufh]Club[/i:m0mukufh] o [i:m0mukufh]ClubStories[/i:m0mukufh], famosa rivista italiana di bdsm, la qual rubrica pubblicava storie e lettere di lettori/lettrici inerenti allo spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2012 alle 22:49

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Sarà mica una frase di circostanza che le monelle usano per sviare l'argomento zenzero?! Vogliamo le prove..... i biscotti!!
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2012 alle 22:51

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Certo valentino,
il "qualcosa" era la rubrica della posta di [i:2kdoc2q6]Club[/i:2kdoc2q6] o [i:2kdoc2q6]ClubStories[/i:2kdoc2q6], famosa rivista italiana di bdsm, la qual rubrica pubblicava storie e lettere di lettori/lettrici inerenti allo spanking.
ciao,
Keith

Già ne avevo alcue poi buttate...non ricordavo bene

Inviato il 20/12/2012 alle 11:20

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Sarà mica una frase di circostanza che le monelle usano per sviare l'argomento zenzero?! Vogliamo le prove..... i biscotti!!
ciao,
Keith

Bè lei non è dei nostri almeno non consapevolmente...

Inviato il 20/12/2012 alle 11:23

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Be' allora farà davvero [i:375yf707]solo[/i:375yf707] i biscotti con lo zenzero... tocca a te valentino farle scoprire altre [i:375yf707]ricette[/i:375yf707]
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 00:58

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

Be' allora farà davvero [i:qjrkh8sk]solo[/i:qjrkh8sk] i biscotti con lo zenzero... tocca a te valentino farle scoprire altre [i:qjrkh8sk]ricette[/i:qjrkh8sk]
ciao,
Keith

Uffa sempre a me tutta la fatica...

Inviato il 22/12/2012 alle 11:04

valentino62 ha scritto:
Uffa sempre a me tutta la fatica...

Faticando si ottengono buoni risultati......... e tanti biscotti!
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 23:47

Allora l'altro giorno in casa sua aveva una busta di zenzero candito....me lo ha fatto vedere con malizia...dice che le dà energia quando và in montagna..io le ho detto:" se lo usi come dico io cammini più spedita" .
Comunque lo zenzero candito non pizzicherà più di tanto...ecco acome lo usava ero stato distratto e non avevo memorizzato....

Inviato il 29/12/2012 alle 11:00

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

personalmente non sono amante di queste pratiche
[size=50:1sfw7n7k](è l'unica parte del mio corpo off limits....chi vuole intentedere intenda... )[/size:1sfw7n7k]

Inviato il 29/12/2012 alle 18:47

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

ciao,
Keith

personalmente non sono amante di queste pratiche
[size=50:17tfypl2](è l'unica parte del mio corpo off limits....chi vuole intentedere intenda... )[/size:17tfypl2]

Eh eh, meno male che ho la vista buona Zoe... in tutti i sensi ([i:17tfypl2]chi vuole intendere intenda[/i:17tfypl2], come dici tu ), però ti facevo più "trasgressiva" visto il diario di confidenze che stai pubblicando
Comunque, ognuno ha i suoi "limiti", ci mancherebbe, certo a me piace spostarli avanti insieme, con la complicità di lei, questo mi stimola molto.
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 16:36

Keith ha scritto:
Eh eh, meno male che ho la vista buona Zoe... in tutti i sensi ([i:bb4f50nc]chi vuole intendere intenda[/i:bb4f50nc], come dici tu ), però ti facevo più "trasgressiva" visto il diario di confidenze che stai pubblicando
Comunque, ognuno ha i suoi "limiti", ci mancherebbe, certo a me piace spostarli avanti insieme, con la complicità di lei, questo mi stimola molto.
ciao,
Keith

proprio tu che hai letto anche altre confidenze, e hai commentato più volte post dove ho lasciato pezzetti di me riferiti all'argomento....
certi "blocchi" caro Keith non si possono cancellare, non si cancelleranno mai

Inviato il 01/01/2013 alle 15:51

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh eh, meno male che ho la vista buona Zoe... in tutti i sensi ([i:1ngx7vwi]chi vuole intendere intenda[/i:1ngx7vwi], come dici tu ), però ti facevo più "trasgressiva" visto il diario di confidenze che stai pubblicando
ciao,
Keith

proprio tu che hai letto anche altre confidenze, e hai commentato più volte post dove ho lasciato pezzetti di me riferiti all'argomento....
certi "blocchi" caro Keith non si possono cancellare, non si cancelleranno mai

Mi spiace Zoe, leggo le tue confidenze e i tuoi post volentieri come leggo quelli degli altri iscritti, purtroppo non ricordo tutto a distanza di tempo... vero è che se la "prima volta" è traumatica, vissuta male, con la persona sbagliata o incapace, difficilmente e con molta fatica si vive una seconda esperienza, questo lo capisco bene.
ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2013 alle 16:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca