Anche al discount ci possono essere spunti interessanti per lo spanking o almeno per le discipline domenstiche.
Ieri ho visto una confezione da un chilo di ceci secchi che mi ha fatto venire subito in mente una monella inginocchiata su di essi con la faccia al muro.
Erano ceci piccoli che tutto sommato forse sono da preferire a quelli grandi...
Quindi anche in un discount è possibile farsi venire strane idee non soltanto guardando le commesse e cercando di indovinare se anche loro siano dei nostri....
Dio si nasconde nei dettagli...
UUUU i ceci...
ho avuto modo solo una volta di provarli, ma sono davvero affascinanti come strumento
siete pericolosi voi!
Blue non sono d'accordo! Sono due mondi seppur simili diversi! Lo spanking richiede tanto impegno quando il bdsm, solo in modi diversi!
il confronto, lo scambio di opinioni, se costruttivi sono un dono
Ogni tanto la fretta gioca brutti scherzi
Ehhhh ne so qualcosa.....
Grazie
Sabato eravamo al discount ed ho visto una confezione di topinambur che però lì per lì chissà come mai mi è sembrata di zenzero e le ho detto con lo zenzero si possono fare molte cose.
e lei è buono...
Si ma anche altre cose.
Alla fine le ho raccontato la storia della rava e della fava o meglio dello zenzero...
Lei ha detto con te sto scoprendo un mondo...
Io con lo zenzero ci faccio i biscotti
Allora l'altro giorno in casa sua aveva una busta di zenzero candito....me lo ha fatto vedere con malizia...dice che le dà energia quando và in montagna..io le ho detto:" se lo usi come dico io cammini più spedita" .
Comunque lo zenzero candito non pizzicherà più di tanto...ecco acome lo usava ero stato distratto e non avevo memorizzato....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca