Predo spunto dall'argomento postato da Indomabile Ribelle e provo ad introdurre una possibile causa di punizione.
Per le spankee troppo dedite allo shopping potrebbe essere opportuno che lo spanker le correggesse quando si lasciano andare a troppe spese.
Informatosi delle spese della spankee se lontano da essa o peggio ancora constatate di persona in un estenuante pomeriggio per negozi, lo spanker assennato non esiterà a punire duramente la spankee per la sua leggerezza nello spendere...
Che ne dite? si salverebbe qualcuna delle spankee del forum?
Le uniche spese non futili ovviamente sarebbero quelle di oggetti utilizzabili come strumenti di punizione e quì forse la nostra Indomabile Ribelle si salverebbe
Se tutti i poveracci che vengono trascinati dalle consorti o fidanzate per negozi il sabato pomeriggio, magari perdendosi la serie A, prendessero spunto dalla tua idea.. penso che i commercianti avrebbero qualcosa da ridire...
ahhhhh andare insieme per negozi,mercatini ecc ecc...piccole gioie dello spanking al femminile
scherzi a parte ho una bassa resistenza,mi scoccia andare per negozi ed al terzo prenderei veramente a sculacciate tutti
però se entro in libreria ,in fumetteria,in cartoleria o in un negozio di scarpe (ebbene si) è la fine,posso non uscirne mai più
Mi sento di supportare questa proposta!
Povere spankee però
Ciao valentino,
be' direi che sì, lo "[i:2wwv11ug]shopping compulsivo[/i:2wwv11ug]", quello esagerato e senza vera necessità, è una motivazione di sculacciate secondo me fin troppo "classica", rientra eccome
Certo, se poi si riesce ad essere "complici" anche in certe spesucce... quando ci sono passioni che accomunano - ad esempio, i libri - ci si dirige insieme ad acquistarli o a curiosare tra gli scaffali, possono essere situazioni che riservano sorprese a fine acquisti
ciao,
Keith
shopping con lo spanker non esiste proprio!
shopping lo faccio da sola o con le amiche!
A proposito di shopping qualcuno mi sà dire perchè alle donne piacciono così tanto le scarpe?..
Io se ne ho due paia sono già in confusione su quale mettermi...
Scarpe con il tacco sono eleganti, però una spankee vestita cosi, se non per occasioni particolari, secondo me è troppo "fatta apposta".
Resta il fatto che durante la sculacciata le scarpe non ci sono
io ho spessissimo le scarpe col tacco, le uso anche per lavoro.
non mi vesto apposta per vederlo, mi vede come sono vestita, quindi spesso sono elegante o in divisa e col tacco.
poi.....o tacco o scalza! altre scarpe assolutamente non sono contemplate.... per me intendo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca