Già immagino che molti uomini roteeranno gli occhi nel leggere il titolo..
Chiedo perdono per l'eccesso di allegati...
Allora.. un rapporto a distanza implica spostamenti, gli spostamenti in auto e treno sono probabilmente più agevoli, ma se capitasse di prendere l’aereo invece?
Si potrebbe porre qualche problema di... “trasporto equipaggiamento”, per così dire nel momento in cui al security check venisse fatta qualche domanda imbarazzante riguardo l’utilizzo degli oggetti contenuti nel bagaglio a mano...
Detto ciò... lo spanker che può fare? Esatto! Incaricare la povera spankee di procurarsi gli strumenti di tortura con una dettagliata lista, premurandosi di specificare che in caso di articoli discostanti da quelli indicati, ci sarà una maggiorazione della pena...
Come dire: come togliere la gioia dello shopping a una donna!
Allora.. ci ho provato a negoziare.. d’altra parte la spazzolona da doccia proprio non la reggo... ma non c’è stato verso.
Questa mattina mi sono trascinata in un negozio del fai da te e ho gironzolato con quanta più nonchalance possibile per i corridoi..
Guardate che cosa ha avvistato il mio occhio spanko maliziosetto:
Mica male, eh? Basterebbe ricoprirlo con una bella imbottitura e voilà!
Ecco... sono in momenti come questo, frasi come queste, che mi metto nei pasticci da sola e poi quando mi trovo tra le grinfie sadiche dello spanker vorrei rimangiarmi tutto!!
Nella zona “legno” ho trovato diverse misure di bacchettine...
E nella zona piante ho trovato quelle di bambù.
Insomma, lo shopping si è concluso con:
- Spazzolona da doccia
- Cannetta di legno
- Cannetta di bambù
- Carta vetrata (per il bambù.... mi toccherà pure levigarlo! )
- E infine dei graziosissimi guantini trovati nel reparto tessile, essenziali per riguadagnare un filo di dignità mentre pagavo alla cassa!
Uno shopping decisamente piacevole...
Buona fortuna e prega il dio per non avere tagli, il gioco finirà subito sicuro come le campane al bargello.
M4stro.. la bacchetta di bambù è un po' un gioco.. per così dire.
So bene che quelle possono essere pericolose.
Io sono più un'amante degli strumenti larghi e di legno.. paddle e simili.. chi lo sa si prodiga per tenermi sulle spine con strumentacci come bacchette e cane
Complimenti indomabile ribelle,
e io che pensavo leggendo il titolo del thread si trattasse di borsette e scarpe... col tacco a spillo in acciaio, naturalmente!
Invece si tratta di cose ben più... costruttive direi, c'è di cui divertirsi, il cavalletto poi torna sempre utile, in mille modi
ciao,
Keith
E' un classico avere la sensazione che ti abbiano sgamato quando compri o semplicemente ti fermi a guardare certi oggetti...ma gli altri non ci vedono quello che vediamo noi!
Mi lascia perplessa una cosa, ma il bambù si leviga con la carta vetrata?
Mi associo a Luca, bisogna sempre essere attenti... io poi detesto ogni strumento simile al cane!
bel thread!
Si in effetti è un problema, andare in giro con gli "strumenti del mestiere" e doverli giustificare. Chiaro, se si usa solo la mano non c'è questo problema, però a volte gli strumenti servono
no...... io shopping così non riuscirei a farlo..... i "giochi" non li compro io
o meglio...........compro solo quelli "divertenti"
Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla sul trattamento del bamboo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca