Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate in gruppo...

Avviato da Lestat il 26/11/2012 alle 10:37

Sculacciate in gruppo...

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Avete esperienze?
vale tutto:
dimostrazioni
spanker+spankee davanti a una platea
più sculacciatori e lo stesso paio di chiappe
più monelle e un solo precettore
tanti contro tanti
immagino che psigidocamente....pgisticolamente...psicologicamente sia una vera tempesta di adrenalina per tutti i coinvolti...
dont' be shy

Inviato il 26/11/2012 alle 10:37

Re: Sculacciate in gruppo...

tanti leggono, ma nessuno scrive
direi che non piace la folla

Inviato il 27/11/2012 alle 08:45

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Credo che nessuno qua abbia esperienze in merito. Io non ne ho
una cosa di gruppo dev'essere qualcosa di molto emozionante, per tutti i partecipanti. La (o le) spankee ovviamente si sentirà tutti gli occhi addosso, però implica anche molta più responsabilità per lo spanker, giustamente

Inviato il 27/11/2012 alle 22:22

Roby ha scritto:
una cosa di gruppo dev'essere qualcosa di molto emozionante, per tutti i partecipanti. La (o le) spankee ovviamente si sentirà tutti gli occhi addosso, però implica anche molta più responsabilità per lo spanker, giustamente

come per tutti i forum del mondo, si potrebbe organizzare una "cena mascherata" con sculacciate

Inviato il 28/11/2012 alle 11:37

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Per prenderle in un simile contesto dovrei riuscire a calarmi in una forma mentis molto "ludica".. Personalmente la sculacciata è troppo intima per condividerla con più di una persona..

Inviato il 28/11/2012 alle 17:18

Credo che sia anche quello che rende la cosa cosi emozionante, il dover condividere una cosa cosi intima con più gente

Inviato il 28/11/2012 alle 18:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Lestat ha scritto:
Roby ha scritto:

come per tutti i forum del mondo, si potrebbe organizzare una "cena mascherata" con sculacciate

Mi sembra che stiano organizzando qualcosa del genere Lestat in un'altra sezione
Restando in argomento, io non ho esperienze del genere... a memoria qualcuno ci aveva già provato in passato a sollevare l'argomento sculacciate in gruppo ma non ricordo vennero alla luce esperienze personali.
ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2012 alle 23:02

ops mi son perso la pizzata. dove se ne parla? grassie

Inviato il 29/11/2012 alle 12:47

Credo che Keith facesse riferimento a questo: viewtopic.php?f=22&t=1852&start=80

Inviato il 29/11/2012 alle 13:18

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Per prenderle in un simile contesto dovrei riuscire a calarmi in una forma mentis molto "ludica".. Personalmente la sculacciata è troppo intima per condividerla con più di una persona..

Sono daccordo con te,troppo intima da poterla condividere con piu' persone...non mi ci sono mai trovata in una situazione cosi e non credo mi piacerebbe...anche provando a immaginare la situazione non stimola in me nessuna reazione o emozione.

Inviato il 29/11/2012 alle 19:44

Chiaramente è tutto molto diverso, è un altro contesto.

Inviato il 29/11/2012 alle 21:06

Credo che Keith facesse riferimento a questo: viewtopic.php?f=22&t=1852&start=80

Esatto indomabile: mi pare che questa discussione si possa collegare alle "olimpiadi" seppur sono contesti diversi, ma sempre di pubblico si tratta...
ciao,
Keith

Inviato il 30/11/2012 alle 23:19

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

E' una delle mie fantasie. Difficilmente realizzabile.

Inviato il 18/12/2012 alle 09:22

drjekyll (27 post, compleanno non disponibile)

Ho già scritto un post in questa discussione, ma inspiegabilmente non appare. Lo riscrivo.
Non male questa idea del campionato. Io sono disponibile (non ho remore né timidezze per la presenza di molte persone, purché non si facciano foto con il viso riconoscibile). Sono uno switch: spanker solo con donne o spankee preferibilmente con uomini. Se si organizza un raduno fatemi sapere dove e quando, perché è una bella idea.

Inviato il 20/12/2012 alle 23:51

drjekyll ha scritto:
Ho già scritto un post in questa discussione, ma inspiegabilmente non appare. Lo riscrivo.

Mi sa che ti confondi, l'hai scritto qui: viewtopic.php?f=22&t=1852&start=110

Inviato il 22/12/2012 alle 07:49

drjekyll ha scritto:

Mi sa che ti confondi, l'hai scritto qui: viewtopic.php?f=22&t=1852&start=110

Ecco perché mi sembrava di averlo già letto!!
Attentissima indomabile ribelle né!
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 23:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca