Che senso ha? , mi rifersco ai video di spanking in cui lo spanker o la spanker prendono la mira appoggiando lo strumento (spesso il cane) sulle natiche della spankee....
Possibile che chi punisce non sia in grado di colpire normalmente un sedere senza dover prendere la mira?. nelle punizioni "reali" non credo che questo avvenisse.
Peggio ancora quando si vede lo spanker che accarezza il sedere della spankee a lungo, ma è una sculacciata o un massaggio?.
Voi che ne dite vi piacciono questi video a mio avviso dilettantistici?
Premetto che non guardo mai i video di spanking pero' mi e' capitato di sentire dei colpetti a mo di gioco prima di ricevere il colpo vero e proprio,iden per il massaggino prima delka sculacciata..lo trovo fantastico perche' fa crescere la tensione...un sottile gioco sadico da parte dello spanker che vuol tenere in tensione la spankee...mi e' piaciuto molto a dire il vero perche' la sculacciata la vivo prima a livello mentale e poi fisico
Mi limito a dire che le vostre sono correnti di pensiero diverse da quelle degli attori nei video e anche nei miei confronti. Avrei una spiegazione scientifica sul perche' è utile prendere la mira, ma preferisco tenermela per me. Anche i massaggi hanno una loro spiegazione fisiologica e me la tengo per me anche questa.
Eccome se ha senso "prendere la mira"!
E' come dice Candy, una specie di finta... tu sei lì in agitazione, tendi l'orecchio, illudendoti che sapere quando cadrà il colpo ti aiuti a accoglierlo con meno dolore... senti il sibilo e già ti aspetti il bruciore all'impatto, ma poi ti rendi conto che il cane (o quant'altro) viene appoggiato lievemente... è terribile!!!
Sarà che non uso il [i:1b7gim4m]cane[/i:1b7gim4m] e che non guardo molti video, anzi quasi mai, ma la faccenda della "mira" mi lascia indifferente... mentre le carezze sul culo di lei alternate alle sculacciate hanno il loro perché, eccome per come la vedo e pratico io, variano il ritmo e le sensazioni tattili trasmesse dalla parte interessata, il bel culetto, alla testa e al corpo, è un alternarsi, di calando e crescendo anche questo, importantissimo.
ciao,
Keith
perchè non stai suonando una batteria...stai accordando un'anima
Certo che ha senso e non è quello di prendere la mira, ma di aumentare l'attesa della spankee accarezzandola con lo strumento che di lì a poco la morderà...ha una valenza psicologica molto intensa per la spankee...
Stessa cosa per le carezze sulle natiche, danno alla spankee la consapevolezza che il suo sedere è oggetto di desiderio dello spanker, una parte da colpire con amore, magari anche con durezza, ma mai con violenza...
valentino, mica si fa della filologia della sculacciata
qui si vibra, ci si emoziona, batte il cuore dal sentimento e dalla fatica...
il cinema è finzione, è una rappresentazione della realtà.
oltre i performer dietro la macchina da presa ci sono tecnici delle luci, registi, gente che mangia hamburger e che pensa a cosa cucinerà per i figli la sera...
e c'è lo spettatore...il senso di attesa serve anche a chi guarda no?
ma è chiaro: come dicevo , i video sono ... finti .
anche un video che fa di tutto per sembrare vero, è comunque coreografato.
il cinema è la vita senza i tempi morti
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca