Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Che senso ha?

Avviato da valentino62 il 24/11/2012 alle 12:18

Che senso ha?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Che senso ha? , mi rifersco ai video di spanking in cui lo spanker o la spanker prendono la mira appoggiando lo strumento (spesso il cane) sulle natiche della spankee....
Possibile che chi punisce non sia in grado di colpire normalmente un sedere senza dover prendere la mira?. nelle punizioni "reali" non credo che questo avvenisse.
Peggio ancora quando si vede lo spanker che accarezza il sedere della spankee a lungo, ma è una sculacciata o un massaggio?.
Voi che ne dite vi piacciono questi video a mio avviso dilettantistici?

Inviato il 24/11/2012 alle 12:18

Re: Che senso ha?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Che senso ha? , mi rifersco ai video di spanking in cui lo spanker o la spanker prendono la mira appoggiando lo strumento (spesso il cane) sulle natiche della spankee....
Possibile che chi punisce non sia in grado di colpire normalmente un sedere senza dover prendere la mira?. nelle punizioni "reali" non credo che questo avvenisse.
Peggio ancora quando si vede lo spanker che accarezza il sedere della spankee a lungo, ma è una sculacciata o un massaggio?.

Ti quoto dall'inizio alla fine!
Io col cane non prendo mai la mira in quel modo, anche perchè darei un'idea in anticipo del punto e del momento dell'arrivo del colpo. Per me deve essere improvviso e soprattutto arrivare dove meno ce lo si aspetta.
Va bene anche il massaggio, ma dopo. Certi video sembrano veramente una seduta di massaggio rilassante...

Inviato il 24/11/2012 alle 15:01

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Premetto che non guardo mai i video di spanking pero' mi e' capitato di sentire dei colpetti a mo di gioco prima di ricevere il colpo vero e proprio,iden per il massaggino prima delka sculacciata..lo trovo fantastico perche' fa crescere la tensione...un sottile gioco sadico da parte dello spanker che vuol tenere in tensione la spankee...mi e' piaciuto molto a dire il vero perche' la sculacciata la vivo prima a livello mentale e poi fisico

Inviato il 24/11/2012 alle 17:17

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Mi limito a dire che le vostre sono correnti di pensiero diverse da quelle degli attori nei video e anche nei miei confronti. Avrei una spiegazione scientifica sul perche' è utile prendere la mira, ma preferisco tenermela per me. Anche i massaggi hanno una loro spiegazione fisiologica e me la tengo per me anche questa.

Inviato il 24/11/2012 alle 21:01

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Eccome se ha senso "prendere la mira"!
E' come dice Candy, una specie di finta... tu sei lì in agitazione, tendi l'orecchio, illudendoti che sapere quando cadrà il colpo ti aiuti a accoglierlo con meno dolore... senti il sibilo e già ti aspetti il bruciore all'impatto, ma poi ti rendi conto che il cane (o quant'altro) viene appoggiato lievemente... è terribile!!!

Inviato il 25/11/2012 alle 00:17

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sarà che non uso il [i:1b7gim4m]cane[/i:1b7gim4m] e che non guardo molti video, anzi quasi mai, ma la faccenda della "mira" mi lascia indifferente... mentre le carezze sul culo di lei alternate alle sculacciate hanno il loro perché, eccome per come la vedo e pratico io, variano il ritmo e le sensazioni tattili trasmesse dalla parte interessata, il bel culetto, alla testa e al corpo, è un alternarsi, di calando e crescendo anche questo, importantissimo.
ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2012 alle 00:35

Keith ha scritto:
Sarà che non uso il [i:165pd9yr]cane[/i:165pd9yr] e che non guardo molti video, anzi quasi mai, ma la faccenda della "mira" mi lascia indifferente... mentre le carezze sul culo di lei alternate alle sculacciate hanno il loro perché, eccome per come la vedo e pratico io, variano il ritmo e le sensazioni tattili trasmesse dalla parte interessata, il bel culetto, alla testa e al corpo, è un alternarsi, di calando e crescendo anche questo, importantissimo.
ciao,
Keith

Verissimo anche questo, perchè non è che si può andare avanti a darle per 15 minuti o 2 ore sempre con la stessa cadenza e intensità... ci vuole un po' di varietà... sennò si rischia di massacrare la povera spankee o farla abbioccare!

Inviato il 25/11/2012 alle 00:43

indomabile ribelle ha scritto:
Keith ha scritto:
Sarà che non uso il [i:2ky95xww]cane[/i:2ky95xww] e che non guardo molti video, anzi quasi mai, ma la faccenda della "mira" mi lascia indifferente... mentre le carezze sul culo di lei alternate alle sculacciate hanno il loro perché, eccome per come la vedo e pratico io, variano il ritmo e le sensazioni tattili trasmesse dalla parte interessata, il bel culetto, alla testa e al corpo, è un alternarsi, di calando e crescendo anche questo, importantissimo.
ciao,
Keith

Verissimo anche questo, perchè non è che si può andare avanti a darle per 15 minuti o 2 ore sempre con la stessa cadenza e intensità... ci vuole un po' di varietà... sennò si rischia di massacrare la povera spankee o farla abbioccare!

Esatto, diventerebbe un gesto meccanico, privo di senso davvero... come accade in certi video appunto; invece, a mio modesto parere, un bravo spanker dalla manina d'oro deve avere fantasia e saperle usare non solo per [i:2ky95xww]colpire[/i:2ky95xww]
ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2012 alle 01:02

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Possibile che chi punisce non sia in grado di colpire normalmente un sedere senza dover prendere la mira?

Ma non prendono la mira! E' solo un modo che hanno alcuni, anche nel reale, di far aumentare l'attesa del colpo: sai che arriverà, non sai quanto forte...

Inviato il 25/11/2012 alle 17:30

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

perchè non stai suonando una batteria...stai accordando un'anima

Inviato il 26/11/2012 alle 10:32

Lestat ha scritto:

Oddio che espressione adorabile!!!

Inviato il 26/11/2012 alle 10:36

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Certo che ha senso e non è quello di prendere la mira, ma di aumentare l'attesa della spankee accarezzandola con lo strumento che di lì a poco la morderà...ha una valenza psicologica molto intensa per la spankee...
Stessa cosa per le carezze sulle natiche, danno alla spankee la consapevolezza che il suo sedere è oggetto di desiderio dello spanker, una parte da colpire con amore, magari anche con durezza, ma mai con violenza...

Inviato il 26/11/2012 alle 11:25

Lestat ha scritto:

Oddio che espressione adorabile!!!

grazie
corpo e anima sono il miglior strumento musicale...perchè suonarne una nota sola?

Inviato il 26/11/2012 alle 14:57

StellaGemella ha scritto:
Stessa cosa per le carezze sulle natiche, danno alla spankee la consapevolezza che il suo sedere è oggetto di desiderio dello spanker, una parte da colpire con amore, magari anche con durezza, ma mai con violenza...

Quotissimo
ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2012 alle 00:13

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ti quoto dall'inizio alla fine!
Io col cane non prendo mai la mira in quel modo, anche perchè darei un'idea in anticipo del punto e del momento dell'arrivo del colpo. Per me deve essere improvviso e soprattutto arrivare dove meno ce lo si aspetta.
Va bene anche il massaggio, ma dopo. Certi video sembrano veramente una seduta di massaggio rilassante...

Anche a costo di peccare di piaggeria ti devo riquotare a mia volta....Certo che se non sei un professionista tu....

Inviato il 27/11/2012 alle 10:50

M4STR0 ha scritto:
Mi limito a dire che le vostre sono correnti di pensiero diverse da quelle degli attori nei video e anche nei miei confronti. Avrei una spiegazione scientifica sul perche' è utile prendere la mira, ma preferisco tenermela per me. Anche i massaggi hanno una loro spiegazione fisiologica e me la tengo per me anche questa.

E perchè? dicci dicci...

Inviato il 27/11/2012 alle 10:51

Eccome se ha senso "prendere la mira"!
E' come dice Candy, una specie di finta... tu sei lì in agitazione, tendi l'orecchio, illudendoti che sapere quando cadrà il colpo ti aiuti a accoglierlo con meno dolore... senti il sibilo e già ti aspetti il bruciore all'impatto, ma poi ti rendi conto che il cane (o quant'altro) viene appoggiato lievemente... è terribile!!!

Ma quando lo appoggiano nei video fanno piano quindi nessun sibilo si sente....

Inviato il 27/11/2012 alle 10:53

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Possibile che chi punisce non sia in grado di colpire normalmente un sedere senza dover prendere la mira?

Ma non prendono la mira! E' solo un modo che hanno alcuni, anche nel reale, di far aumentare l'attesa del colpo: sai che arriverà, non sai quanto forte...

Bà nei video l'impressione è quella almeno per me sarà che almeno a livello di fantasie amo le punizioni vere qulle di una volta per intenderci dove non credo proprio si facessero certe manfrine.
Poi nel reale magari un massaggio intermedio ci potrebbe anche stare ma solo per dare un po' di sollievo alla spankee
Per adesso al massaggio del culetto e a dei colpettini sul culetto della mia partner ci sono arrivato stiamo scherzando per ora poi probabilemte proveremo a vedere l'effetto che fà...
Ieri sera mi ha detto: Domenica sera ho visto il film di Pieraccioni dove c'era una scena....indovina a chi ho pensato?

Inviato il 27/11/2012 alle 10:56

Keith ha scritto:
Keith ha scritto:
Sarà che non uso il [i:2t9j5xrk]cane[/i:2t9j5xrk] e che non guardo molti video, anzi quasi mai, ma la faccenda della "mira" mi lascia indifferente... mentre le carezze sul culo di lei alternate alle sculacciate hanno il loro perché, eccome per come la vedo e pratico io, variano il ritmo e le sensazioni tattili trasmesse dalla parte interessata, il bel culetto, alla testa e al corpo, è un alternarsi, di calando e crescendo anche questo, importantissimo.
ciao,
Keith

Esatto, diventerebbe un gesto meccanico, privo di senso davvero... come accade in certi video appunto; invece, a mio modesto parere, un bravo spanker dalla manina d'oro deve avere fantasia e saperle usare non solo per [i:2t9j5xrk]colpire[/i:2t9j5xrk]
ciao,
Keith

Certo và benissimo anche qualche massaggio durante la sculacciata per alleviare la soffernza o per dare altre sensazioni piacevoli alla spankee ma nei video che c'azzecca?....Un video a mio avviso ha senso come simulazione di una punizione reale non di una seduta tra pesrone consenzienti...

Inviato il 27/11/2012 alle 11:01

StellaGemella ha scritto:
Certo che ha senso e non è quello di prendere la mira, ma di aumentare l'attesa della spankee accarezzandola con lo strumento che di lì a poco la morderà...ha una valenza psicologica molto intensa per la spankee...

Un punto di vista del tutto diverso che comprendo e faccio mio in un rapporto reale tra due persone fatte di carne ed anima come dice Lestat resto sulla mia posizione per quanto riguarda i video.
Può darsi che il sentirsi toccare dal cane per la spankee accresca l'attesaa e l'eccitazione e quindi è anche possibile provare anche questa variante come anche le carezze giustificabili in un rapporto spanker/spankee che deve essere anche affettivo; ma nei video non ce le vedo proprio.
L'altro giorno ho visto un video di una madre che puniva la figlia ovviamente non saranno state madre e figlia realmente, comunque....per parecchio tempo la madre è andata avanti a carezzare il sedere della figlia.
Ma in una punizione reale madre figlia pensate che ci fossero carezze? o forse si cominciava con una serie di sculaccioni dati a tutta forza?.
Insomma un conto secondo me è un video un conto è una sculacciata del tipo che intendiamo noi nel quale ci possono anche stare le carezze come però possono anche non essere contemplate,,,,,due varianti da provare entrambi direi...

Inviato il 27/11/2012 alle 11:10

valentino, mica si fa della filologia della sculacciata
qui si vibra, ci si emoziona, batte il cuore dal sentimento e dalla fatica...
il cinema è finzione, è una rappresentazione della realtà.
oltre i performer dietro la macchina da presa ci sono tecnici delle luci, registi, gente che mangia hamburger e che pensa a cosa cucinerà per i figli la sera...
e c'è lo spettatore...il senso di attesa serve anche a chi guarda no?

Inviato il 28/11/2012 alle 08:31

Lestat ha scritto:
valentino, mica si fa della filologia della sculacciata
qui si vibra, ci si emoziona, batte il cuore dal sentimento e dalla fatica...
il cinema è finzione, è una rappresentazione della realtà.
oltre i performer dietro la macchina da presa ci sono tecnici delle luci, registi, gente che mangia hamburger e che pensa a cosa cucinerà per i figli la sera...
e c'è lo spettatore...il senso di attesa serve anche a chi guarda no?

Mah! come ho detto volevo rimarcare la poca plausibilità di certi video che ovviamtne non saranno realizzati da grandi registi e che quindi spesso sono di scarsa qualità.
Per quanto riguarda una puinizione reale nel senso di quelle che possiamo praticare noi direi che come anche in altri casi è possibile provare tutte le varianti e quindi sia la versione con carezze sia quella senza.
Nello spanking reale non mi disturberebbe questo tipo di approccio anche se in teoria sono sempre per una versione quanto più fedele alla realtà possibile, ma essendo in 2 si deve tenere conto per forza (e a me viene naturale non lo faccio per forza) delle esigenze della spankee....

Inviato il 28/11/2012 alle 15:35

ma è chiaro: come dicevo , i video sono ... finti .
anche un video che fa di tutto per sembrare vero, è comunque coreografato.
il cinema è la vita senza i tempi morti

Inviato il 29/11/2012 alle 08:42

Lestat ha scritto:
ma è chiaro: come dicevo , i video sono ... finti .
anche un video che fa di tutto per sembrare vero, è comunque coreografato.
il cinema è la vita senza i tempi morti

Bè certo....Comunque certe scene di spanking nei film sono molto realistiche se ci si mette d'impegno si riesce a copiare la realtà in modo impeccabile altrimenti il risultato lascia a desiderare.

Inviato il 29/11/2012 alle 17:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca