Con la nuova legge sui condomini chi disturba i vicini è passibile di una multa di 800 euro (e mi pare più che giusto).
Quindi per chi pratica lo spanking condominale attenzione a non far troppo rumore.....
Quanto a me stavo pensando di approfittare della soffitta condominiale per eventuali punizioni non mi pare male come situazione anche perchè a me piacciono molto le soffitte....
Ora che ci penso, sopra l'appartamento mio c'è una soffitta, ma sarà piena di piccioni ogni tanto li sento... E se si sentono i piccioni credo che qualcosa si sentirà anche nell'appartamento davanti al mio...è inutile
Caspita valentino, con quello "[i:zvqyradk]state attenti[/i:zvqyradk]" mi sono messo paura
Be', visti i regolamenti e le clausole dei condomini, magari, fra un po', leggeremo qualcosa anche a proposito dei [i:zvqyradk]cane[/i:zvqyradk]... non quelli a quattrozampe
ciao,
Keith
La spankee non dovrà gridare
Nei condomini si sente tutto, sopratutto la sera tardi quando è tutto silenzio.....
i vicini non sanno, ma secondo me hanno capito
beh...che dire....io sento loro, e loro sentono me....
Il "thump thump smack smack" si, si sentirà sempre, però solo con quello non si capisce
Certo che se poi ci sono anche lamenti, gemiti e gridolini allora...
Eh sembra che dovrete stare zitte spankee, e stringere i denti
rappresentante di fruste
Io mi sono posta il problema dell'albergo... come si fa a chiedere, al momento della prenotazione, "Sa, vorrei una camera in cui... se faccio rumore... se QUALCUNO GRIDA... non disturbo troppo"
Come minimo chiama i carabinieri e dà loro i miei dati....
L'unica è cercare di limitare i rumori. La spankee deve gridare il meno possibile, so che non è facile ma deve trattenersi Resta il fatto che il rumore della punizione si sente lo stesso... eehhh quanti problemi
... magari il frustino e il cane, limitando la mano e paddle, potrebbe aiutare.
oh, che cosa controproducente che ho suggerito.
Un'ottima idea, sono strumenti che fanno poco rumore. In casi del genere sono l'ideale
Si, mi sa che per te è un pò controproducente, mi pare di capire ( ) che quegli strumenti non siano esattamente apprezzati. Ma una punizione è una punizione
ahah XD
si stavo un po' giocando, ammetto. sono strumenti che non amo ma accetto. si insomma li amo ma no. insomma hai capito spero. perchè chiedere a una spankee se ama o meno uno strumento è rischioso, potrebbe dirti "si" e "no" per ore.
gli strumenti che non accetto sono pochi e sono di uso domestico e non è questione di non accettarli è che mi fanno ridere. tanto. non per gli altri ma su di me.
tipo la ciabatta, la spazzola, il cucchiaio di legno... non ce la posso fare.
mi fanno troppo fumetto anni 50 con la casalinga incazzata in mano per giunta a un uomo che dovrebbe essere nella mia visione molto virile, lo visualizzo invece subito con la parannanza e lo strofinaccio da cucina, mi cade tutta l'atmosfera.
Chiaramente ad una spankee non piacciono gli strumenti quando vengono usati, dopotutto è una punizione; però altrettanto chiaramente le piacciono perchè appunto essendo una spankee, cerca la punizione Si insomma hai capito cosa intendo.
E si, devono essere apprezzati dalla spankee, se non piacciono o per qualsiasi motivo non li si vuole, rovinerebbero tutta l'atmosfera
una lunga sculacciata OTK temo proprio che si, produca qualche rumore sospetto, ma è anche vero che come dici tu c'è una certa tolleranza per i rumori in albergo... basta magari non far incavolare lo spanker alle 3 del mattino. saggia questione.
Magaaari Keith
Ma di pomeriggio nessuno dovrebbe fare storie, dopotutto magari è un rumore in tivu o che altro!
Settimana scorsa, uscendo di casa dopo due giorni intensivi quasi SOLO di queste simpatiche pratiche, il vicino di sopra mi ha salutata molto...calorosamente
Immagino che abbia sentito tutto. Ma la multa sicuramente è fuori discussione
temo non ne avrei le forze nemmeno lontanamente ma rendeva l'idea!
boh. pasiensa. take it easy...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca