Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!

Avviato da Dolce Punizione il 21/11/2012 alle 13:11

Ciao a tutti!

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Salve,
mi presento: Dolce Punizione.
Amo punire e amo i dolci.
Dovrei punire di più e mangiare meno dolci perché sono sovrappeso.
Abito a Milano.
Ho appena chiuso un lungo rapporto che fra molte altre cose comprendeva anche una buona dose di spanking... e ho scoperto che mi urge un appartamento e una spankee.
Per il resto posso anche aspettare l'occasione giusta, ma dopo due mesi ho le mani che prudono troppo.
Per cui... se c'è qualcuna... o qualcuno (ma con gli uomini sono cattivissima) che ha l'opposto desiderio...
Sono qui.

Inviato il 21/11/2012 alle 13:11

ciaoo

ago2563 (25 post, compleanno non disponibile)

Ciao di dove sei?
Io abito vicino a Firenze e sarei disposto ad incontrarti.
Se vuoi alcune informazioni su di me ti posso dire che adoro sculacciare i bei sederini femminili ma vorrei provare a parti invertite, cosa ne pensi?
A presto
ago25_63

Inviato il 21/11/2012 alle 13:44

Re: Ciao a tutti!

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!.
Una spanker donna....rarissima in queste lande desolate

Inviato il 21/11/2012 alle 17:37

Spankee Gallo (27 post, compleanno non disponibile)

é mia è mia!!!
Benvenuta!!!

Inviato il 21/11/2012 alle 18:15

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta!
Bello il tuo nick

Inviato il 21/11/2012 alle 21:35

indomabile ribelle ha scritto:
Benvenuta!
Bello il tuo nick

Grazie... bella la tua foto!
E siamo tutte e due milanesi.
Sei IMPEGNATA in maniera esclusiva?

Inviato il 21/11/2012 alle 21:56

Mh... mi è già stato proposto.. ma proprio non mi ci vedo a prenderle da una donna.. non credo rientri nelle mie fantasie..

Inviato il 21/11/2012 alle 22:02

Posso travestirmi da uomo! Sculacciare una donna è esattamente la mia passione... e farlo vestita da uomo potrebbe essere una delle mie fantasie.

Inviato il 21/11/2012 alle 22:09

Re: ciaoo

ago2563 ha scritto:
Ciao di dove sei?
Se vuoi alcune informazioni su di me ti posso dire che adoro sculacciare i bei sederini femminili ma vorrei provare a parti invertite, cosa ne pensi?
A presto
ago25_63

Sono Milanese... potremmo trovarci a Bologna!
Scherzi a parte se capiti a Milano sono a tua disposizione.
Ma ti avverto che ho la mano molto pesante con gli uomini.

Inviato il 21/11/2012 alle 22:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum Dolce Punizione,
almeno due cose le abbiamo in comune: la passione per i dolci e per i sederini femminili, infatti io sono spanker per sole [i:3a5ajlok]lei[/i:3a5ajlok], tanto per evitare equivoci
Per il resto, buona permanenza nel forum,
ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2012 alle 22:18

Spankee Gallo ha scritto:
é mia è mia!!!
Benvenuta!!!

Non essere possessivo ed egoista. Posso suonarle a più di un uomo... eventualmente anche contemporaneamente.
La mia fedeltà può andare solo ad una donna.
Purché sia bella e molto disponibile.

Inviato il 21/11/2012 alle 22:22

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

E perché con le femmine usi i guanti di gomma piuma?

Inviato il 21/11/2012 alle 22:27

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

simpatica presentazione,ben arrivata

Inviato il 22/11/2012 alle 00:45

Dolce Punizione ha scritto:
ago2563 ha scritto:
Ciao di dove sei?
A presto
ago25_63

Ma penso che forse,forse farò' una passeggiatina a Milano, un fine settimana. Puoi dopo 9 dicembre?
Ho un be' l sedere anche abbastanza duro ve diamo se hai la mano pesante
Fammi sapere

Inviato il 22/11/2012 alle 07:56

Ci manca ancora che una spanker ci porti via le poche spankee disponibili....
Bè scherzi a parte puoi fare come vuoi ma lasciacene qualcuna anche a noi poveri spanker!!! prenditela coi sederini maschili così non ci fai concorrenza....

Inviato il 22/11/2012 alle 10:38

ago2563 ha scritto:
ago2563 ha scritto:
Ciao di dove sei?
A presto
ago25_63

Ma penso che forse,forse farò' una passeggiatina a Milano, un fine settimana. Puoi dopo 9 dicembre?
Fammi sapere

ok ti aspetto a Milano... l'ultima volta ho rotto il paddle su un fondoschiena duro.
C'è un modo di comunicare che non renda leggibile a tutti quello che ci diciamo?

Inviato il 22/11/2012 alle 12:56

M4STR0 ha scritto:
E perché con le femmine usi i guanti di gomma piuma?

No... ma diciamo che intensità e resistenza sono inversamente proporzionali all'attrazione fisica... con le donne (belle) passo molto presto a fare altro!

Inviato il 22/11/2012 alle 12:59

Lamia ha scritto:
simpatica presentazione,ben arrivata

Grazie!
Lamia è un nome femminile?

Inviato il 22/11/2012 alle 13:11

valentino62 ha scritto:
Bè scherzi a parte puoi fare come vuoi ma lasciacene qualcuna anche a noi poveri spanker!!! prenditela coi sederini maschili così non ci fai concorrenza....

Caro Lupo buonino buonino... dipende da cosa vogliono fare "dopo" i sederini femminili.
Se vogliono un uomo non c'è concorrenza, non c'è gara e non c'è storia!
Se invece voglio altro tipo di coccole... non c'è concorrenza, non c'è gara e non c'è storia!

Inviato il 22/11/2012 alle 13:21

ago2563 ha scritto:
ago2563 ha scritto:
Ciao di dove sei?
A presto
ago25_63

Fammi sapere

ok ti aspetto a Milano... l'ultima volta ho rotto il paddle su un fondoschiena duro.
C'è un modo di comunicare che non renda leggibile a tutti quello che ci diciamo?

la mia e-mail ago25_63@yahoo.it

Inviato il 22/11/2012 alle 13:38

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta! Simpatica e con le idee chiare..complimenti

Inviato il 22/11/2012 alle 14:00

Candy ha scritto:
Ciao e benvenuta! Simpatica e con le idee chiare..complimenti

Idee chiarissime su tutto tranne che sul funzionamento del forum... per esempio non riesco a capire se Candy è un nome femminile... non riesco a capire se sei libera o impegnata... in compenso pare chiaro che tu sia una spankee...
L'idea più chiara che ho in testa, nella punta della dita, in fondo al cuore... e anche in altri posti... è che [size=150:qllfproq][b:qllfproq]ho bisogno di una spankee. Urgente bisogno![/b:qllfproq][/size:qllfproq]

Inviato il 22/11/2012 alle 14:07

Ahahahah su vedrai che troverai la tua spankee
Io sono una spankee a piede libero al momento ma il mio interesse e' rivolto ai maschietti

Inviato il 22/11/2012 alle 14:14

Candy ha scritto:
Ahahahah su vedrai che troverai la tua spankee
Io sono una spankee a piede libero al momento ma il mio interesse e' rivolto ai maschietti

Una prova con femminuccia poco femminile?
Lo so che sull'eventuale "dopo" non c'è storia... ma potremmo limitarci al solo spanking.
Dopo due mesi di astinenza... è quello che mi manca di più.

Inviato il 22/11/2012 alle 14:20

Sei davvero molto simpatica ma non riesco proprio a immaginarmi sulle ginocchia di una donna
pero' se posso vorrei darti un consiglio se posso...e' vero che dopo un po' prudono le mani perche' lo spanking per noi e' un'esigenza ma non buttarti alla cieca sul primo sederino disponibile che trovi sarebbe una soddisfazione momentanea che non lascia nulla di concreto...armati di pazienza e cerca la persona giusta x te con cui condividere tutto...magari ci vorra' piu' tempo ma i frutti raccolti saranno ancora piu' dolci

Inviato il 22/11/2012 alle 14:46

Candy ha scritto:
Sei davvero molto simpatica ma non riesco proprio a immaginarmi sulle ginocchia di una donna
pero' se posso vorrei darti un consiglio se posso...e' vero che dopo un po' prudono le mani perche' lo spanking per noi e' un'esigenza ma non buttarti alla cieca sul primo sederino disponibile che trovi sarebbe una soddisfazione momentanea che non lascia nulla di concreto...armati di pazienza e cerca la persona giusta x te con cui condividere tutto...magari ci vorra' piu' tempo ma i frutti raccolti saranno ancora piu' dolci

Il problema è che di sederini disponibili non se ne è ancora visto uno! Questo è un problema sia momentaneo che a lunga scadenza!
Io spero di poter costruire una relazione come quella che ho appena chiuso per consunzione (14 anni), in cui lo spanking era una parte di un grandissimo tutto.
Lo spero con tutto il cuore.

Inviato il 22/11/2012 alle 16:05

Presentazione

Senti di dovrei chiedere una cosa molto particolare, la mia e-mail e' ago 25_63@yahoo.it.
Sei simpatica, app rezzo molto le tue parole spero che troverai la tua anima gemella o meglio il tuo sederino gemello, per il momento c'è il mio.
Io sono nato come spander, adoro i bei sederini femminili però' ora voglio provare cosa si prova a stare sulle ginocchia di una donna e. Che mi arrossì il sedere. Poi posso ricambiare il favore.
A presto

Inviato il 22/11/2012 alle 18:39

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut, ci mancava un personaggio del genere............ e poi io e Vrod ci chiediamo perchè a Milano non ci sono spankee

Inviato il 22/11/2012 alle 19:00

Si esistono i messagi privati... stanno in alto nella barra del forum..

Inviato il 22/11/2012 alle 19:25

valentino62 ha scritto:

Caro Lupo buonino buonino... dipende da cosa vogliono fare "dopo" i sederini femminili.
Se vogliono un uomo non c'è concorrenza, non c'è gara e non c'è storia!
Se invece voglio altro tipo di coccole... non c'è concorrenza, non c'è gara e non c'è storia!

Bella spiegazione, anche se per ogni "regola" c'è sempre l'eccezione
ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2012 alle 22:53

ragazzi mi sembra diventato un incontro degli alcolisti anonimi crisi di astinenza ?

Inviato il 23/11/2012 alle 11:25

Non ti alcolisti anonimi ma di spanker/spanke in astinenza di sederini rossi

Inviato il 23/11/2012 alle 13:26

Lamia l'ho pensato anche io!!!

Inviato il 23/11/2012 alle 22:31

Dolce Punizione sei sparita????
Io aspetto

Inviato il 23/11/2012 alle 22:57

Candy ha scritto:

Il problema è che di sederini disponibili non se ne è ancora visto uno! Questo è un problema sia momentaneo che a lunga scadenza!
[b:2hcn4b7f]Io spero di poter costruire una relazione come quella che ho appena chiuso per consunzione (14 anni), in cui lo spanking era una parte di un grandissimo tutto.
Lo spero con tutto il cuore[/b:2hcn4b7f].

Legittima speranza condivisa da molti dei presenti come puoi notare, sei in buona compagnia
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2012 alle 22:23

Sabato nero

Salve!
Ho avuto un sabato lavorativo nero... di quelli che per rimetterti avresti bisogno di una foresta di paddle e un paesaggio di fondoschiena.
Eh sì sono dipendente dallo spanking e sono in crisi di astinenza.
Per altro pare scientificamente provato dal New Scientist che lo spanking riduce il cortisolo... l'ho trovato citato in un libro del 2011... qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica a tutti!
E forza Ferrari!
Il rosso è il mio colore preferito e io non perdo mai le speranze.

Inviato il 25/11/2012 alle 14:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Dolce Punizione, mi pare che di proposte tu ne abbia ricevute parecchie da spankee maschi.
Mi stupisce però che venendo da una lunga e coinvolgente storia seria ora tu cerchi un/una spankee "senza impegno". Capisco la passione per lo Spanking ma con calma troverai tutti quelli che cerchi1

Inviato il 25/11/2012 alle 17:24

Blue ha scritto:
Benvenuta Dolce Punizione, mi pare che di proposte tu ne abbia ricevute parecchie da spankee maschi.
Mi stupisce però che venendo da una lunga e coinvolgente storia seria ora tu cerchi un/una spankee "senza impegno". Capisco la passione per lo Spanking ma con calma troverai tutti quelli che cerchi1

Cara Blue,
"senza impegno" io non l'ho mai scritto. Sarei sommamente felice di poter avere un altro rapporto totale magari anche lungo 41 anni. Sarei felice di sculacciare la mia anima gemella all'ospizio.
E soprattutto sarei felice di essere all'ospizio con lei anche se non riesco più a sculacciarla... ma l'amore capita, non si sceglie e non si programma.
Ho invece voglia/desiderio/bisogno/urgenza di programmare una seduta di spanking.
Lo so che molti spankee maschi non vedono l'ora di prenderle... e penso che accontenterò tutti quelli che sono disponibili in orari e luoghi comodi per me.
Ma vuoi mettere la differenza fra sculacciare un uomo o una donna? Differenza estetica, di reazione e soprattutto di mia emozione.
Per cui, siccome le aspiranti schiave che ho incontrato da siti come La Gabbia hanno dello spanking una idea errata (cito testualmente: "Non devi lasciarmi segni, che se no stasera mio marito li vede." "Non deve farmi male, perché io il dolore non lo reggo." "Non vorrai mica usare quel coso di legno sul mio fondoschiena?!")... ho pensato che magari in questo forum trovo una donna che ha veramente voglia di prenderle... se poi sono rose fioriranno.
Aspetto fiduciosa.
Per inciso le streghe mi stanno molto simpatiche e il blu è il mio colore preferito...
Insieme al rosso e visto come è andata ad Interlagos il mio cortisolo è molto molto alto!

Inviato il 25/11/2012 alle 21:11

ago2563 ha scritto:
Dolce Punizione sei sparita????
Io aspetto

Non sono sparita e ti ho scritto a ago25_63@yahoo.it
Ci riprovo... così ci vediamo a Milano

Inviato il 25/11/2012 alle 21:18

Anche tu appassionata di GP? C'è più di qualche spanker qui con i tuoi gusti.
No, non hai scritto "senza impegno" ma è l'impressione che si può avere leggendo di tanta urgenza.
Concordo, sicuramente ci sono differenze tra spankee maschi e femmine, sicuramente le donne hanno l'esigenza di dare un'impronta emotiva e mentale al rapporto.
In ogni caso, se vuoi sfogare la delusione del GP sugli spankee mi pare che ci siano disponibilità

Inviato il 25/11/2012 alle 21:20

Per cui, siccome le aspiranti schiave che ho incontrato da siti come La Gabbia hanno dello spanking una idea errata (cito testualmente: "Non devi lasciarmi segni, che se no stasera mio marito li vede." "Non deve farmi male, perché io il dolore non lo reggo." "Non vorrai mica usare quel coso di legno sul mio fondoschiena?!")... ho pensato che magari in questo forum trovo una donna che ha veramente voglia di prenderle... se poi sono rose fioriranno.

A volte però le parole vanno anche interpretate, come nella frase del [i:12sgp5he]coso di legno[/i:12sgp5he] o magari si mette avanti la propria scarsa resistenza perchè si teme che l'altro possa eccedere. Penso che solo dialogando si riesca a capirsi

Inviato il 25/11/2012 alle 21:23

Dialogato moltissimo e praticamente fatto solo quello.
Numero 10 sculacciate LEGGERE... io non la considero una sessione di spanking.
E ti assicuro che prima avevo spiegato nel dettaglio, ragionato, discusso e chiarito fin dall'annuncio che era mio desiderio arrossare il fondoschiena fino alle lacrime.
Sono una persona molto paziente, comprensiva e perfino dolce. In special modo con una donna che si stende sulle mie ginocchia.
Ma sentirmi dire basta basta prima ancora di aver cominciato mi demoralizza.

Inviato il 25/11/2012 alle 21:35

Ma davvero ti dicono questo?
immagino che tu abbia la casella messaggi piena

Inviato il 25/11/2012 alle 21:36

Blue ha scritto:
In ogni caso, se vuoi sfogare la delusione del GP sugli spankee mi pare che ci siano disponibilità

Accordo la mia preferenza a qualcuno che tifa Red Bull? Se c'è ha diritto di prelazione!

Inviato il 25/11/2012 alle 21:37

Va beh non esageriamo... Neanch'io sono così scamorza!
Probabilmente erano solo delle curiose perchè 10 sono una parodia dello Spanking e come non ha senso eccedere, non ha senso nemmeno limitarsi a 4 pacchette...

Inviato il 25/11/2012 alle 21:38

Blue ha scritto:

Accordo la mia preferenza a qualcuno che tifa Red Bull? Se c'è ha diritto di prelazione!

Io tifo redbull e all'università mi facevo di red bull, mi metteva le ali!
Alla redbull hanno ingegneri Italiani...

Inviato il 25/11/2012 alle 21:39

[quote="Blue"][color=#0000BF]
No, non hai scritto "senza impegno" ma è l'impressione che si può avere leggendo di tanta urgenza.
L'urgenza nasce dalla privazione di una radicata abitudine... oltre a quelle estemporanee, suggerite dagli eventi noi avevamo la sculacciata fissa del venerdì.
Tutte le settimane da 14 anni.
Mi manca molto più del sesso.
Mi manca soprattutto perché desidero ardentemente sculacciare la mia ex... e non voglio cedere a questa tentazione.
Lei ne sarebbe felicissima, me lo ha proposto ripetutamente.
Ma io non voglio cedere.

Inviato il 25/11/2012 alle 21:43

Blue ha scritto:

Va beh non esageriamo... Neanch'io sono così scamorza!
Probabilmente erano solo delle curiose perchè 10 sono una parodia dello Spanking e come non ha senso eccedere, non ha senso nemmeno limitarsi a 4 pacchette...

Sì era curiosa (una sola di persona) che probabilmente millantava una precedente esperienza... e per quanto io abbia detto e ridetto che fa male... non mi ha creduto sulla parola.
Gli altri commenti - incluso quello sul paddle intasano - effettivamente la mia casella e-mail. O mi sono stati fatti al telefono. Ho evitato di vedere queste persone.

Inviato il 25/11/2012 alle 21:48

M4STR0 ha scritto:
Blue ha scritto:

Io tifo redbull e all'università mi facevo di red bull, mi metteva le ali!
Alla redbull hanno ingegneri Italiani...

Che fai stasera? Dove ti trovi? Sei in zona Milano nord? Perché mi sento proprio motivata a suonartele!

Inviato il 25/11/2012 alle 21:50

Mi manca soprattutto perché desidero ardentemente sculacciare la mia ex... e non voglio cedere a questa tentazione.
Ma io non voglio cedere.

Avevo capito male, pensavo parlassi di un fidanzato spankee.
In ogni caso, ho l'impressione che per te sia stata una decisione sofferta e non hai ancora metabolizzato questa separazione, hai ragione quindi a non volerlo fare di nuovo con lei.
Se non c'è più il rapporto di prima rischiate di restare deluse entrambe

Inviato il 25/11/2012 alle 21:53

Che fai stasera? Dove ti trovi? Sei in zona Milano nord? Perché mi sento proprio motivata a suonartele!

ahahahahah

Inviato il 25/11/2012 alle 21:57

Blue ha scritto:
Ma io non voglio cedere.

Avevo capito male, pensavo parlassi di un fidanzato spankee.
In ogni caso, ho l'impressione che per te sia stata una decisione sofferta e non hai ancora metabolizzato questa separazione, hai ragione quindi a non volerlo fare di nuovo con lei.
Se non c'è più il rapporto di prima rischiate di restare deluse entrambe

[size=150:2107t814]No![/size:2107t814] L'unico fidanzato spankee è stato ai tempi dell'università. Poi ho capito che lo spankee mi piaceva molto... gli uomini decisamente no. Sospettavo entrambe le cose già dalle medie... ma per entrambe ci vuole un po' ad auto ammetterlo.
Per un po' le due cose sono state divise. Ragazze con cui avevo una relazione e spankee per brevi incontri.
E poi al mio primo lavoro ho conosciuto lei... 14 anni fa.
La cosa più incredibile: era il mio capo!
E sì certo che la decisione di chiudere è estremamente sofferta.
Ma so che è giusta.

Inviato il 25/11/2012 alle 22:04

M4STR0 ha scritto:

ahahahahah hai scritto?

ti ho mandato una mail

Inviato il 25/11/2012 alle 22:06

Ho fatto confusione io, mi era parso che avessi scritto di non volere implicazioni sentimentali o comunque oltre lo spanking con le donne

Inviato il 25/11/2012 alle 22:15

Blue ha scritto:
:) Ho fatto confusione io, mi era parso che avessi scritto di non volere implicazioni sentimentali o comunque oltre lo spanking con le donne

Grave confusione... meriteresti una punizione!

Inviato il 25/11/2012 alle 22:19

Non sai che la moderatrice gode di impunità?

Inviato il 25/11/2012 alle 23:05

allora la sera.....stressata da lavoro e magari un richiamo al proprio dovere fatta da tuo capo....ti sfogavi sul suo bel sederino.
La trattavi come un bimba piccina?
Messa sulle tue ginocchia,mutandine abbassate e giù' sculacciate
Usavi anche il paddle?

Inviato il 26/11/2012 alle 07:31

Blue ha scritto:
[color=#0000BF]
Cara Blue,
"senza impegno" io non l'ho mai scritto. Sarei sommamente felice di poter avere un altro rapporto totale magari anche lungo 41 anni. Sarei felice di sculacciare la mia anima gemella all'ospizio.
E soprattutto sarei felice di essere all'ospizio con lei anche se non riesco più a sculacciarla...

quanta dolcezza bello,bello,bello

Inviato il 26/11/2012 alle 10:02

Re: Sabato nero

Buona questa: sottoscrivo
Tifo Ferrari anch'io... ma con moderazione, di rosso preferisco altro, eh eh.
ciao,
Keith

Inviato il 26/11/2012 alle 22:28

ago2563 ha scritto:
:D allora la sera.....stressata da lavoro e magari un richiamo al proprio dovere fatta da tuo capo....ti sfogavi sul suo bel sederino.
La trattavi come un bimba piccina?
Messa sulle tue ginocchia,mutandine abbassate e giù' sculacciate
Usavi anche il paddle?

Avevamo stabilito che per le questioni di lavoro non mi potevo vendicare con le punizioni... e lei non poteva vendicarsi sul lavoro di punizioni particolarmente severe.
Per altre ragioni o solo perché ci andava qualche volta gliele ho suonate in ufficio.
E' stato bellissimo!!! Anche per lei.
E devo dire prima di certe riunioni importanti... è un buon training per arrivare rilassati.
Specie se in coppia con una... sveltina.
Parte del gioco era fare in modo che i colleghi non sospettassero di nulla. Per fortuna avevamo uffici grandi e con mura spesse.
Ora che ci penso il nostro rapporto ha cominciato a declinare quando abbiamo smesso di lavorare insieme quattro anni fa.
E' ovvio che lo spanking si fa a natiche nude!
Paddle poco, spazzola molto molto spesso. Io ho le mani delicate.

Inviato il 27/11/2012 alle 00:05

Blue ha scritto:
:lol: Non sai che la moderatrice gode di impunità?

Trattavasi di offerta di punizione come piacevole cortesia verso la moderatrice... non di minaccia di punizione come segno di disprezzo per il ruolo della moderatrice.

Inviato il 27/11/2012 alle 18:54

In ogni caso la moderatrice si para il...ehm...si mette al sicuro!

Inviato il 08/12/2012 alle 01:49

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ma può una spankee godere di impunità?

Inviato il 08/12/2012 alle 14:28

spankee impunita

Una spankee impunita è una contraddizione in termini o più precisamente una contradictio in adiecto, è un ossimoro.
Non dovrebbe darsi in natura... eppure accade.
Accade tutte le volte in cui la spankee non ha voglia di prenderle anche se il/la spanker avrebbe voglia di suonargliele... e questo è un argomento provante quale sia il lato del frustino che comanda.
Decisamente non il manico!

Inviato il 08/12/2012 alle 15:22

La mia impunità deriva dall'essere mod!
Una vera spankee non si sottrae alla punizione stabilita dalla persona che riconosce come suo spanker...anche se potrebbe metterci un po' a cedere

Inviato il 09/12/2012 alle 00:38

Re: spankee impunita

Una spankee impunita è una contraddizione in termini o più precisamente una contradictio in adiecto, è un ossimoro.
Accade tutte le volte in cui la spankee non ha voglia di prenderle anche se il/la spanker avrebbe voglia di suonargliele... e questo è un argomento provante quale sia il lato del frustino che comanda.

le tue metafore piene di saggezza mi fanno impazzire!

Inviato il 09/12/2012 alle 01:38

Re: spankee impunita

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

le tue metafore piene di saggezza mi fanno impazzire!

decisamente d'accordo con entrambi

Inviato il 09/12/2012 alle 07:53

Filosofeggiare

La filosofia è quella cosa in cui si indulge quando si avanza tanto tempo per mancanza di pratica! Quindi se per un po' non posto commenti... siate tutti felici per me!

Inviato il 09/12/2012 alle 11:19

Speriamo che cosi sia allora!

Inviato il 09/12/2012 alle 20:33

Re: Filosofeggiare

La filosofia è quella cosa in cui si indulge quando si avanza tanto tempo per mancanza di pratica! Quindi se per un po' non posto commenti... siate tutti felici per me!

Ma anche no! Nel senso che non capisco perchè ci sia disponibilità a condividere pensieri sullo Spanking solo nel periodo in cui si è alla ricerca (anche se alcuni sono alla ricerca anche quando sarebbero impegnati).
Non so perchè vuoi dare un'impressione di te un po' materialista

Inviato il 09/12/2012 alle 21:07

Materialismo pratico

Era una considerazione pratica... tanto tempo da dedicare al forum deriva dall'improvviso venir meno di un'altra serie di consuetudini... che spero presto di ripristinare. Perché mi mancano.
Però, qualora la persona con cui le ripristinassi ne fosse felice, potremmo condividere insieme le nostre esperienze sul forum.

Inviato il 09/12/2012 alle 23:41

Re: Materialismo pratico

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Era una considerazione pratica... tanto tempo da dedicare al forum deriva dall'improvviso venir meno di un'altra serie di consuetudini...

Secondo me i moderatori stanno intercettando i messaggi privati destinati a te per ritardare la tua estinzione dal forum

Inviato il 10/12/2012 alle 00:57

Intercettata?

Potrei decidere di vendicarmi direttamente sulle morigerate moderatrici!

Inviato il 10/12/2012 alle 10:31

Re: Materialismo pratico

Però, qualora la persona con cui le ripristinassi ne fosse felice, potremmo condividere insieme le nostre esperienze sul forum.

Buona idea
Mi sa che stando alla tua "massima" del tanto tempo da dedicare al forum uguale poca "pratica" nel numero ci sono pure io, volente o nolente... un po' è vera, ciò non toglie che se anche fossi impegnato piacevolmente continuerei a essere presente.
ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2012 alle 21:23

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 13/12/2012 alle 22:13

Missy 85 ha scritto:
Benvenuta!

Grazie! Dove trovo la tua presentazione?

Inviato il 14/12/2012 alle 02:06

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Missy 85 ha scritto:
Benvenuta!

Grazie! Dove trovo la tua presentazione?

Guarda,la trovi nel posto più impensato: nella sezione "presentazioni"..!!! ;P

Inviato il 14/12/2012 alle 14:54

Incredibile! L'ho trovata... e ho trovato un sacco di altre spankee.
A quanto pare in questo forum le spankee parlano con le spankee e gli spanker con gli spanker.
Forse dovremmo provare a fare una "agenzia sculacciatoria" per farli incontrare!

Inviato il 14/12/2012 alle 21:29

Incredibile! L'ho trovata... e ho trovato un sacco di altre spankee.
A quanto pare in questo forum le spankee parlano con le spankee e gli spanker con gli spanker.
Forse dovremmo provare a fare una "agenzia sculacciatoria" per farli incontrare!

Ma no dai, non mi pare, qui nel forum tutti/e parlano con tutti/e, non la vedo questa divisione in "categorie", per fortuna!
ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2012 alle 21:47

Keith! Era una provocazione...
Che nasce dall'esigenza personale di trovare una spankee ASAP (Ad Soon As Possible)!

Inviato il 14/12/2012 alle 23:27

Keith! Era una provocazione...
Che nasce dall'esigenza personale di trovare una spankee ASAP (Ad Soon As Possible)!

Be' sono solidale con te... piacerebbe anche a me una spankee... iscritta all' asap!
ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2012 alle 23:40

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Semmai As Spankee As Possible!

Inviato il 14/12/2012 alle 23:45

ASAP

Oh... grazie a Keith e Crono abbiamo finalmente un marchio certificato per gli adorabili fondoschiena da far rosseggiare:
[b:m1ax06gc]ASAP
[/b:m1ax06gc]
[b:m1ax06gc]As Spankable As Possible[/b:m1ax06gc]

Inviato il 15/12/2012 alle 20:10

Re: ASAP

Oh... grazie a Keith e Crono abbiamo finalmente un marchio certificato per gli adorabili fondoschiena da far rosseggiare:
[b:12r2v10b]ASAP
[/b:12r2v10b]
[b:12r2v10b]As Spankable As Possible[/b:12r2v10b]

"Certificato" dici, addirittura, troppo buona... un certificato tipo [i:12r2v10b]ISO 9001[/i:12r2v10b], mmm, o [i:12r2v10b]lasonil 2012[/i:12r2v10b]?!
ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2012 alle 21:46

Abbiamo Spalmato Abbondante Pomata
Arnica Salvia Aloe Papavero

Inviato il 16/12/2012 alle 19:20

Arnica Salvia Aloe Papavero

Dolce Punizione anche [i:y9ist542]enigmista[/i:y9ist542] eh... mi piace di più la prima per il senso pratico che esprime e che amo particolarmente, l'altra è più........[i:y9ist542]vivaista[/i:y9ist542]
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2012 alle 16:04

ASAP

E sia:
ASAP
As Spankable As Possible
ma poi
Ora non ci resta che istituire il comitato degli assaggiatore spanker ufficiali per poter distribuire il certifica di qualità.
Care/i spankee vi aspettiamo tutti presso la nostra sede per la verifica di idoneità!

Inviato il 17/12/2012 alle 22:45

Re: ASAP

E sia:
ASAP
As Spankable As Possible
ma poi
Ora non ci resta che istituire il comitato degli assaggiatore spanker ufficiali per poter distribuire il certifica di qualità.
Care/i spankee vi aspettiamo tutti presso la nostra sede per la verifica di idoneità!

Mmm, "assaggiatore spanker di qualità", come un vero [i:3q2gmnaw]sommelier[/i:3q2gmnaw]... non di crema per fortuna!
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 00:11

La crema è un mezzo la cosa da saggiare è il sedere.

Inviato il 18/12/2012 alle 15:31

La crema è un mezzo la cosa da saggiare è il sedere.

Vero, anzi dirò di più: [i:11lkzza6]la crema è un morbido cuscinetto da spalmare sul dolce e caldo pandoro perfetto[/i:11lkzza6].... che è il culo.
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 22:03

Re: Sabato nero

Salve!
Ho avuto un sabato lavorativo nero... di quelli che per rimetterti avresti bisogno di una foresta di paddle e un paesaggio di fondoschiena.
Eh sì sono dipendente dallo spanking e sono in crisi di astinenza.
Per altro pare scientificamente provato dal New Scientist che lo spanking riduce il cortisolo... l'ho trovato citato in un libro del 2011... qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica a tutti!
E forza Ferrari!

Ho letto qualcosa e avevo anche in uno dei miei primissimi post anni fà introdotto l'argomento.
Pera che lo spanking riduca l'ormone dello stress (il cortisolo?).
Se questo fatto a mio avviso è indubbio ,dato che io anche solo pensando allo spanking riesco a volte a ridurre lo stress, sul meccanismo ormonale dello stress ho trovato cose contradittorie.
Quindi è sicuro che con un culetto da sculacciare saresti più tranquilla...povero chi ti capiterà a tiro....

Inviato il 20/12/2012 alle 11:39

Riporterò fedelmente le lamentele (o gli apprezzamenti) di chi si sottoporrà nelle prossime vacanze.
La lista dei volontarI è lunga quella delle volontariE troppo, troppo breve.

Inviato il 22/12/2012 alle 10:45

Lo spanking come metodo di rilassamento? Andrebbe approfondita la cosa

Inviato il 07/01/2013 alle 13:19

miria (239 post, compleanno non disponibile)

credo sia un OTTIMO sistema di rilassamento. per entrambe le parti... (dopo, per quel che mi riguarda).

Inviato il 07/01/2013 alle 13:31

Questo è vero, il dopo è molto rilassante. Ma a volte lo è anche il durante, anche se in effetti il durante per voi spankee difficilmente può esserlo eheh

Inviato il 07/01/2013 alle 15:11

difficilmente?
mi pare proprio impossibile! ahahah

Inviato il 07/01/2013 alle 15:14

In effetti non vi potete rilassare voi spankee durante... ma dopo si, anche troppo

Inviato il 07/01/2013 alle 17:49

non è mai troppo, lo stress fa male sai?

Inviato il 07/01/2013 alle 17:57

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dolce Punizione,
perchè riservi la massima severità ai ragazzi? Un motivo personale? dovrebbe esserci la par condicio...
Buon anno e non consumarti troppo el mani sui fondoschiene altrui
Rem

Inviato il 07/01/2013 alle 20:59

Per ora ho consumato solo la mia pazienza.
Io riserverei la par condicio e quindi la massima severità anche alle donne... ma poi il desiderio ha il sopravvento.

Inviato il 08/01/2013 alle 15:03

REM ha scritto:
Ciao Dolce Punizione,
perchè riservi la massima severità ai ragazzi? Un motivo personale? dovrebbe esserci la par condicio...
Buon anno e non consumarti troppo el mani sui fondoschiene altrui
Rem

Buonasera REM,
benvenuto tra noi.....
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2013 alle 20:44

vedremo se una scatola di cioccolatini può modificare il tuo comportamento spanker Anche io sono di Milano, posso contattarti in privato?
Ciao!

Inviato il 08/01/2013 alle 22:43

Certo che puoi contattarmi... e confesso che i cioccolatini (quelli buoni) mi distraggono quasi quanto una bella donna.

Inviato il 09/01/2013 alle 23:00

I miei cioccolatini sono certificati...ma a proposito di certificazioni, ne hai rilasciata qualcuna
"As Spankable As Possible"? non avevo ancora letto i vecchi post, deve esserci una mente sconvolta dietro quella idea
In ogni caso, se i dolci hanno questo effetto attenuante su di te, ne avrai già ricevute casse intere.
I miei rischiano di restare nella loro confezione perchè non mi danno l'accesso al tuo indirizzo e mail, a quanto pare non partecipo con sufficiente assiduità al forum per essere abilitato.
Qualcuno forse sta cercando di salvare un fondoschiena da un corpo contundente

Inviato il 23/01/2013 alle 20:00

"As Spankable As Possible" a me piace molto.

Inviato il 24/01/2013 alle 01:51

Usi il frustino di solito?

Inviato il 24/01/2013 alle 02:48

Frustino, cane, paddle, tawse, cinghia, battipanni, birch... e qualunque altra cosa.

Inviato il 24/01/2013 alle 11:38

Frustino, cane, paddle, tawse, cinghia, battipanni, birch... e qualunque altra cosa.

Il tawse dove l'hai trovato?

Inviato il 24/01/2013 alle 14:46

20 anni fa c'era un sito con del buon materiale. Avevano base vicino a Milano ed ero andata a testare di persona prima di acquistare.

Inviato il 24/01/2013 alle 16:22

Dolce, mi piacerebbe conoscerti meglio, il mio indirizzo e mail è remrem11@hotmail.it

Inviato il 25/01/2013 alle 23:47

Vado a scriverti.

Inviato il 26/01/2013 alle 13:56

low profile (12 post, compleanno non disponibile)

Un profilo ed una descrizione davvero moooolto interessanti....

Inviato il 26/01/2013 alle 16:07

Grazie.
E dove trovo informazioni su di te?

Inviato il 26/01/2013 alle 18:19

Potrei decidere di vendicarmi direttamente sulle morigerate moderatrici!

In questo forum ci dividiamo i compiti: per i complimenti ci sono io, per i reclami...rivolgersi a Luca!
E comunque, Dolce punizione, continuo a pensare che tu sia più dolce e meno materialista di quel che vorresti darci ( e forse darti) a intendere

Inviato il 29/01/2013 alle 22:26

Io sono dolcissima... ma mi piace dolcemente picchiare pesante.
E se posso scegliere... io sono molto più interessata a te che a Luca.

Inviato il 29/01/2013 alle 23:44

bel culetto22 (24 post, compleanno non disponibile)

Mi piace molto la tua presentazione: penso che noi due andremmo proprio d'accordo...tu cerchi dolci sederini femminili da sculacciare...io sono un dolce sederino che cerca una mano pesante che mi punisca ...ho apprezzato tutti i tuoi interventi,li ho letti milioni di volte...

Inviato il 21/06/2013 alle 14:54

Evviva! Una manca dal forum per un po' e quando torna trova una bella sorpresa. Vediamo di passare alla pratica, al più presto!

Inviato il 26/06/2013 alle 01:52

bel culetto22 ha scritto:
Mi piace molto la tua presentazione: penso che noi due andremmo proprio d'accordo...tu cerchi dolci sederini femminili da sculacciare...io sono un dolce sederino che cerca una mano pesante che mi punisca ...ho apprezzato tutti i tuoi interventi,li ho letti milioni di volte...

Ti ho mandato un messaggio privato. E' arrivato?

Inviato il 26/06/2013 alle 02:05

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ti ho mandato un messaggio privato. E' arrivato?

Non è ancora abilitato/a per inviare o leggere i messaggi privati. Ancora un po' di partecipazione e ce la farà.

Inviato il 26/06/2013 alle 10:01

Allora fai la fatina dei desideri e mandami tu il suo contatto!

Inviato il 26/06/2013 alle 15:06

O in alternativa io sono su Facebook con il nome Dolce Punizione e lo stesso avatar.

Inviato il 26/06/2013 alle 15:41

patty (637 post, compleanno non disponibile)

su una puntata di supernatural c'era la fatina dei denti che in realtà era un brutto mostro peloso che strappava i denti
ma luca nn me lo immagino così cattivo !

Inviato il 26/06/2013 alle 21:44

Carissima Dolce, purtroppo ho dei problemi politici contro Facebook, lo trovo un denigrante e mistificante modo di ridurre all'osso le persone,photoshoppandole, platinandole, rendendole mere marionette nelle mani dei mass media e del sottopensiero capitalista. Comprenderai che non posso aggiungerti ...ma sarò più che lieta di iniziare a scriverci appena mi verranno abilitati i messaggi privati. Nel frattempo quello che hai scritto sugli uomini che vogliono infilarsi ovunque è una frase geniale,mi ha fatta sorridere per giorni. Spero di sentirti presto!

Inviato il 27/06/2013 alle 18:29

ma sarò più che lieta di iniziare a scriverci appena mi verranno abilitati i messaggi privati.

Se non verrai bannato prima...
Ti consiglio di leggere [b:21u78qoq][u:21u78qoq]con molta attenzione[/u:21u78qoq][/b:21u78qoq] il regolamento del forum.
Consiglio anche a tutti gli altri di ignorare le esche di questo post perchè eventuali proseguimenti in [i:21u78qoq]aree[/i:21u78qoq] vietate saranno cancellati senza alcun preavviso.

Inviato il 27/06/2013 alle 20:44

Caro Luca...qual è il problema? Esattamente quale regola di questo forum ho violato?
p.s. *bannatA

Inviato il 27/06/2013 alle 22:52

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Il regolamento lo trovi nella sezione Ufficio tecnico. Puoi cliccare qui:
viewtopic.php?f=10&t=655

Inviato il 27/06/2013 alle 23:25

Ho letto il regolamento, ma ancora non capisco cosa c'è che non andava nel mio post...è per il tono troppo politico?

Inviato il 28/06/2013 alle 14:38

è per il tono troppo politico?

Bingo!

Inviato il 28/06/2013 alle 16:02

Chiedo scusa, mi dispiace e ora che lo so non succederà più!!!!

Inviato il 29/06/2013 alle 00:43

Troppo politico?
Quello non era un pensiero troppo politico!
Se vuoi lo scrivo io qualcosa di politico... anche se penso dedicarsi liberamente allo spanking sia già un atto sufficientemente rivoluzionario nei confronti della nostra asfittica società.
E che quindi non sia necessario fare proselitismo fra i frequentatori di questo forum.
Passiamo alle cose importanti: la mia mail è dolcepunizione@ymail.it puoi scrivermi lì.

Inviato il 30/06/2013 alle 15:02

Troppo politico?
Quello non era un pensiero troppo politico!

Se permetti, su questo sito lo lasci giudicare a me.
Se vuoi lo scrivo io qualcosa di politico...

Puoi scriverlo dove ti pare, ma non qui. Il regolamento non è stato fatto per prendere polvere (virtuale) sugli scaffali (virtuali pure loro).

Inviato il 30/06/2013 alle 15:11

Sense of humour!
Luca,sense of humour!

Inviato il 30/06/2013 alle 15:14

Sense of humour!
Luca,sense of humour!

Metti qualche faccina allora...

Inviato il 30/06/2013 alle 15:22

OK CAPO!

Se faccio la brava... mi mandi la mail che mi interessa?
Prometto che non lo dico a nessuno.

Inviato il 30/06/2013 alle 15:59

Dio...mi sei già troppo simpatica! non vedo l'ora di conoscerti Spero che ti piacerò quanto tu "a pelle" piaci a me!!!! (visto che le faccine hanno successo)

Inviato il 30/06/2013 alle 16:32

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Parlar male di Face-Book è fare politica?
Ma dove siamo?
Io da democratico quale sono, credo che ognuno possa e debba dire quello che pensa, nel rispetto degli altri e delle altrui opinioni, con educazione e senza offendere nessuno.

Inviato il 30/06/2013 alle 21:36

Dio...mi sei già troppo simpatica! non vedo l'ora di conoscerti Spero che ti piacerò quanto tu "a pelle" piaci a me!!!! (visto che le faccine hanno successo)

Allora manda un mail con il tuo numero di telefono!
Così passiamo ad una conoscenza "a pelle" più approfondita!
dolcepunizione@ymail.com

Inviato il 30/06/2013 alle 22:37

Renoir ha scritto:
Parlar male di Face-Book è fare politica?
Ma dove siamo?
Io da democratico quale sono, credo che ognuno possa e debba dire quello che pensa, nel rispetto degli altri e delle altrui opinioni, con educazione e senza offendere nessuno.

Ciao Renoir, ti scrivo il mio punto di vista. Certo che ognuno può e deve dire quello che pensa, mantenendo il rispetto degli altri e delle altrui opinioni. Ma se c'è una regola precisa - non tirare in ballo la politica - allora quella regola si deve seguire (bel culetto sicuramente era in buona fede, non lo sapeva e adesso ci starà attenta).
C'è modo e modo di dire le cose, anche altri hanno scritto di non avere un profilo sul social network e di non utilizzarlo, senza tuttavia accennare a ragioni politiche. Quel post è in grado di generare una polemica senza fine... Su un argomento tra l'altro vietato dal regolamento. Vedi che tu hai già cominciato a dire la tua? E' una polveriera che non bisogna far esplodere...

Inviato il 30/06/2013 alle 22:41

Se invece di scrivere inutili post ci riunissimo tutti in un accogliente palestra ove sfogare la nostra voglia di polemica con in mano appositi strumenti o con i calzoni calati... saremmo tutti più felici.

Inviato il 30/06/2013 alle 22:44

Se invece di scrivere inutili post ci riunissimo tutti in un accogliente palestra ove sfogare la nostra voglia di polemica con in mano appositi strumenti o con i calzoni calati... saremmo tutti più felici.

Tutti? Palestra?
E dillo che non vedi l'ora di organizzare il mitico campionato di spanking
Comunque io vengo qui proprio perché di [i:2z7hg7n7]certe cose[/i:2z7hg7n7] non si parla. Quelle sono già ovunque, come la gramegna...

Inviato il 30/06/2013 alle 22:51

Eh sì, sì, sì... stavo proprio pensando al campionato!

Inviato il 30/06/2013 alle 23:06

Eh sì, sì, sì... stavo proprio pensando al campionato!

Inviato il 30/06/2013 alle 23:12

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Le risate su questo thread!!!
Ahahahaha mi devo ancora riprendere!
L'hai trovata poi una portatrice sana di natiche?

Inviato il 22/08/2013 alle 11:15

Ne ho trovate un paio.
Puoi passare al thread SE LA SPANKEE SI NEGA
Ma ti prego non chiamarle "portatrici sane di natiche" già mi considerano una insensibile materialista!

Inviato il 22/08/2013 alle 12:50

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ne ho trovate un paio.
Puoi passare al thread SE LA SPANKEE SI NEGA
Ma ti prego non chiamarle "portatrici sane di natiche" già mi considerano una insensibile materialista!

Era decisamente voluto ☺

Inviato il 22/08/2013 alle 13:04

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Ciao tweety!!!!

Inviato il 20/03/2014 alle 04:35

Mi fanno notare che in uno di questi 146 messaggi ho scritto il mio indirizzo e-mail sbagliato.

Quello giusto è dolcepunizione@ymail.com scrivetemi sarete sculacciatE.

Inviato il 08/11/2014 alle 01:01

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

Dolce punizione sei troppo forte!!! spero che nel frattempo tu abbia trovato quel che cercavi! Il mio sederino brama gli uomini però davvero davvero simpatici i tuoi post!

Inviato il 05/03/2015 alle 20:35

Cara Anastasia,
come fai ad essere così sicura delle brame del tuo sederino?

Inviato il 07/03/2015 alle 17:16

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Cara dolce punizione, anche a me i tuoi post stanno molto simpatici. Anastasia però ha chiesto una cosa a cui tu non hai commentato

anastasia ha scritto:
spero che nel frattempo tu abbia trovato quel che cercavi!
siamo tutti curiosi!

Inviato il 07/03/2015 alle 18:25

Ho trovato una spankee... ed è perfetta.
E' bellissima, anche solo contemplare il suo sedere mi appaga.
E' resistente: sopporta stoicamente le mie appassionate e severe punizioni.
E' intelligente: è un piacere parlare con lei.
E' affettuosa: mi vuole bene e... mi innamorerei di lei, senonché...
E' etero. E non voglio incasinarle la vita.
E' molto giovane e le auguro un uomo che lei possa amare e che la ami senza riserve.
AVVISO AI MASCHIETTI SPANKER:
L'uomo in questione verrà controllato, ed eventualmente approvato, da me.

PS La giovine è anche - giustamente - gelosa.
Ma mi vuole veramente bene e vuole vedermi felice.
Quindi la mia mail resta a disposizione di spankee lesbiche over 35 che vogliono metter su famiglia.

Inviato il 08/03/2015 alle 23:56

Gli auguri di ogni felicità alla giovane spankee che ha allietato il mio inverno sono sbocciati con l'estate.
Non dico di più perché fra le molte virtù è anche riservata.
Per ora e finché la felicità dura (le auguro per sempre) rimaniamo solo amiche.
Quindi oltre che di spankee/eventualmente moderatamente switch LESBICA over 35...
Sono alla ricerca di spankee in genere.
Dopo un inverno pieno di precipitazioni ed una rosseggiante primavera... sono IN ASTINENZA!!!

Inviato il 30/07/2015 alle 14:35

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Qua l'astinenza si fa cronica invece In bocca al lupo per te!

Inviato il 01/08/2015 alle 18:01

Grazie, il lupo è crepato un paio di volte.

Invece pare che le lesbiche spankee over 35 intenzionate a metter su famiglia non esistano.

Inviato il 16/08/2015 alle 15:12

Lieti per te!
I tuoi "annunci" mi fanno sempre sorridere!
[quote:13apqxsm]Invece pare che le lesbiche spankee over 35 intenzionate a metter su famiglia non esistano.
[/quote:13apqxsm]
Seriamente, pensavo che questo valesse solo per gli uomini.
Il terrore di impegnarsi in un rapporto serio, da costruire giorno per giorno.

Inviato il 22/08/2015 alle 09:43

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Un ben ritrovati a tutti, alla fine dell'estate e con la ripresa della vita, e che la bella notizia di dolce punizione sia di buon auspicio per tutti quanti noi....☺️

Inviato il 01/09/2015 alle 06:32

Invece pare che le lesbiche spankee over 35 intenzionate a metter su famiglia non esistano.

Noi spankee ci auguriamo "Sulle ginocchia dello spanker"
Coraggio!

Inviato il 07/09/2015 alle 00:10

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Vero, ma siamo clementi: non rispondiamo "crepi lo spanker" a questo augurio

Inviato il 07/09/2015 alle 15:50

Eroise ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Vero, ma siamo clementi: non rispondiamo "crepi lo spanker" a questo augurio

Vero
Poi, a dirla tutta, non so chi abbia inventato la risposta "crepi". Povero lupo! L'augurio originale rappresenta l'amore della madre-lupo che prende con la bocca i propri figlioletti per trasportarli e proteggerli dai pericoli.

Inviato il 07/09/2015 alle 21:49

Questa non la sapevo
interessante! Evidentemente è stato distorto con il tempo, come è successo a tanti modi di dire... ad esempio una volta avevo letto che l'espressione "piantare in asso" non ha niente a che vedere con l'asso delle carte (che in teoria potrebbe sembrare collegabile, visto che è 'solo' ) ma da "piantare a Nasso", che è quello che avrebbe fatto quel simpaticone di Minosse con Arianna nella leggenda del minotauro
dopo questa la smetto di andare OT, promesso

Inviato il 07/09/2015 alle 23:20

Eroise ha scritto:
Questa non la sapevo
interessante! Evidentemente è stato distorto con il tempo, come è successo a tanti modi di dire... ad esempio una volta avevo letto che l'espressione "piantare in asso" non ha niente a che vedere con l'asso delle carte (che in teoria potrebbe sembrare collegabile, visto che è 'solo' ) ma da "piantare a Nasso", che è quello che avrebbe fatto quel simpaticone di Minosse con Arianna nella leggenda del minotauro

Già Non "a Nasso" ma "in Nasso", che è diventato "in asso"

Inviato il 08/09/2015 alle 01:24

giusto, in Nasso, evidentemente eri più informata di me!

Inviato il 08/09/2015 alle 09:01

Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:
Questa non la sapevo

Già Non "a Nasso" ma "in Nasso", che è diventato "in asso"

Ogni tanto gli "OT" sono interessanti e persino istruttivi come in questo caso, io non conoscevo l'origine del detto e quindi vi ringrazio per aver condiviso.
ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2015 alle 22:03

Eroise ha scritto:
giusto, in Nasso, evidentemente eri più informata di me!

Per una "in"
Keith ha scritto:
Ogni tanto gli "OT" sono interessanti e persino istruttivi come in questo caso, io non conoscevo l'origine del detto e quindi vi ringrazio per aver condiviso.

Prego!

Inviato il 09/09/2015 alle 01:11

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

È Teseo che abbandona Arianna, e a salvarsi in bocca al lupo furono Romolo e Remo, che abbandonati piccolissimi si salvarono venendo presi in bocca e allevati dalla lupa.
Scusate non c'entra nulla, ma ci tenevo a precisare

Inviato il 21/09/2015 alle 17:17

in effetti ho scritto Minosse, ma ovviamente intendevo Teseo, scusate

Inviato il 24/09/2015 alle 15:27

Eroise ha scritto:
:o in effetti ho scritto Minosse, ma ovviamente intendevo Teseo, scusate

Talvolta è facile perdere il filo...
ciao,
Keith

Inviato il 24/09/2015 alle 22:34

rifel ha scritto:
È Teseo che abbandona Arianna, e a salvarsi in bocca al lupo furono Romolo e Remo, che abbandonati piccolissimi si salvarono venendo presi in bocca e allevati dalla lupa.
Scusate non c'entra nulla, ma ci tenevo a precisare

Brava! Mi fa sempre piacere quando dimostrate di avere cultura, frequentando Fb si perdono quasi le speranze!

Inviato il 30/09/2015 alle 14:47

Lady _ oscar 2015 (6 post, compleanno non disponibile)

Ciao, io ho il desiderio opposto...ho bisogno di una sana e robusta sculacciata

Salve,
mi presento: Dolce Punizione.
Amo punire e amo i dolci.
Dovrei punire di più e mangiare meno dolci perché sono sovrappeso.
Abito a Milano.
Ho appena chiuso un lungo rapporto che fra molte altre cose comprendeva anche una buona dose di spanking... e ho scoperto che mi urge un appartamento e una spankee.
Per il resto posso anche aspettare l'occasione giusta, ma dopo due mesi ho le mani che prudono troppo.
Per cui... se c'è qualcuna... o qualcuno (ma con gli uomini sono cattivissima) che ha l'opposto desiderio...
Sono qui.

Inviato il 20/12/2015 alle 23:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca