Salve,
mi presento: Dolce Punizione.
Amo punire e amo i dolci.
Dovrei punire di più e mangiare meno dolci perché sono sovrappeso.
Abito a Milano.
Ho appena chiuso un lungo rapporto che fra molte altre cose comprendeva anche una buona dose di spanking... e ho scoperto che mi urge un appartamento e una spankee.
Per il resto posso anche aspettare l'occasione giusta, ma dopo due mesi ho le mani che prudono troppo.
Per cui... se c'è qualcuna... o qualcuno (ma con gli uomini sono cattivissima) che ha l'opposto desiderio...
Sono qui.
Ciao di dove sei?
Io abito vicino a Firenze e sarei disposto ad incontrarti.
Se vuoi alcune informazioni su di me ti posso dire che adoro sculacciare i bei sederini femminili ma vorrei provare a parti invertite, cosa ne pensi?
A presto
ago25_63
Benvenuta!.
Una spanker donna....rarissima in queste lande desolate
é mia è mia!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta!
Bello il tuo nick
Mh... mi è già stato proposto.. ma proprio non mi ci vedo a prenderle da una donna.. non credo rientri nelle mie fantasie..
Posso travestirmi da uomo! Sculacciare una donna è esattamente la mia passione... e farlo vestita da uomo potrebbe essere una delle mie fantasie.
Benvenuta nel forum Dolce Punizione,
almeno due cose le abbiamo in comune: la passione per i dolci e per i sederini femminili, infatti io sono spanker per sole [i:3a5ajlok]lei[/i:3a5ajlok], tanto per evitare equivoci
Per il resto, buona permanenza nel forum,
ciao,
Keith
E perché con le femmine usi i guanti di gomma piuma?
simpatica presentazione,ben arrivata
Ci manca ancora che una spanker ci porti via le poche spankee disponibili....
Bè scherzi a parte puoi fare come vuoi ma lasciacene qualcuna anche a noi poveri spanker!!! prenditela coi sederini maschili così non ci fai concorrenza....
Ciao e benvenuta! Simpatica e con le idee chiare..complimenti
Ahahahah su vedrai che troverai la tua spankee
Io sono una spankee a piede libero al momento ma il mio interesse e' rivolto ai maschietti
Sei davvero molto simpatica ma non riesco proprio a immaginarmi sulle ginocchia di una donna
pero' se posso vorrei darti un consiglio se posso...e' vero che dopo un po' prudono le mani perche' lo spanking per noi e' un'esigenza ma non buttarti alla cieca sul primo sederino disponibile che trovi sarebbe una soddisfazione momentanea che non lascia nulla di concreto...armati di pazienza e cerca la persona giusta x te con cui condividere tutto...magari ci vorra' piu' tempo ma i frutti raccolti saranno ancora piu' dolci
Senti di dovrei chiedere una cosa molto particolare, la mia e-mail e' ago 25_63@yahoo.it.
Sei simpatica, app rezzo molto le tue parole spero che troverai la tua anima gemella o meglio il tuo sederino gemello, per il momento c'è il mio.
Io sono nato come spander, adoro i bei sederini femminili però' ora voglio provare cosa si prova a stare sulle ginocchia di una donna e. Che mi arrossì il sedere. Poi posso ricambiare il favore.
A presto
salut, ci mancava un personaggio del genere............ e poi io e Vrod ci chiediamo perchè a Milano non ci sono spankee
ragazzi mi sembra diventato un incontro degli alcolisti anonimi crisi di astinenza ?
Non ti alcolisti anonimi ma di spanker/spanke in astinenza di sederini rossi
Lamia l'ho pensato anche io!!!
Dolce Punizione sei sparita????
Io aspetto
Salve!
Ho avuto un sabato lavorativo nero... di quelli che per rimetterti avresti bisogno di una foresta di paddle e un paesaggio di fondoschiena.
Eh sì sono dipendente dallo spanking e sono in crisi di astinenza.
Per altro pare scientificamente provato dal New Scientist che lo spanking riduce il cortisolo... l'ho trovato citato in un libro del 2011... qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica a tutti!
E forza Ferrari!
Il rosso è il mio colore preferito e io non perdo mai le speranze.
Benvenuta Dolce Punizione, mi pare che di proposte tu ne abbia ricevute parecchie da spankee maschi.
Mi stupisce però che venendo da una lunga e coinvolgente storia seria ora tu cerchi un/una spankee "senza impegno". Capisco la passione per lo Spanking ma con calma troverai tutti quelli che cerchi1
Anche tu appassionata di GP? C'è più di qualche spanker qui con i tuoi gusti.
No, non hai scritto "senza impegno" ma è l'impressione che si può avere leggendo di tanta urgenza.
Concordo, sicuramente ci sono differenze tra spankee maschi e femmine, sicuramente le donne hanno l'esigenza di dare un'impronta emotiva e mentale al rapporto.
In ogni caso, se vuoi sfogare la delusione del GP sugli spankee mi pare che ci siano disponibilità
Dialogato moltissimo e praticamente fatto solo quello.
Numero 10 sculacciate LEGGERE... io non la considero una sessione di spanking.
E ti assicuro che prima avevo spiegato nel dettaglio, ragionato, discusso e chiarito fin dall'annuncio che era mio desiderio arrossare il fondoschiena fino alle lacrime.
Sono una persona molto paziente, comprensiva e perfino dolce. In special modo con una donna che si stende sulle mie ginocchia.
Ma sentirmi dire basta basta prima ancora di aver cominciato mi demoralizza.
[quote="Blue"][color=#0000BF]
No, non hai scritto "senza impegno" ma è l'impressione che si può avere leggendo di tanta urgenza.
L'urgenza nasce dalla privazione di una radicata abitudine... oltre a quelle estemporanee, suggerite dagli eventi noi avevamo la sculacciata fissa del venerdì.
Tutte le settimane da 14 anni.
Mi manca molto più del sesso.
Mi manca soprattutto perché desidero ardentemente sculacciare la mia ex... e non voglio cedere a questa tentazione.
Lei ne sarebbe felicissima, me lo ha proposto ripetutamente.
Ma io non voglio cedere.
Ho fatto confusione io, mi era parso che avessi scritto di non volere implicazioni sentimentali o comunque oltre lo spanking con le donne
Non sai che la moderatrice gode di impunità?
allora la sera.....stressata da lavoro e magari un richiamo al proprio dovere fatta da tuo capo....ti sfogavi sul suo bel sederino.
La trattavi come un bimba piccina?
Messa sulle tue ginocchia,mutandine abbassate e giù' sculacciate
Usavi anche il paddle?
In ogni caso la moderatrice si para il...ehm...si mette al sicuro!
Ma può una spankee godere di impunità?
Una spankee impunita è una contraddizione in termini o più precisamente una contradictio in adiecto, è un ossimoro.
Non dovrebbe darsi in natura... eppure accade.
Accade tutte le volte in cui la spankee non ha voglia di prenderle anche se il/la spanker avrebbe voglia di suonargliele... e questo è un argomento provante quale sia il lato del frustino che comanda.
Decisamente non il manico!
La mia impunità deriva dall'essere mod!
Una vera spankee non si sottrae alla punizione stabilita dalla persona che riconosce come suo spanker...anche se potrebbe metterci un po' a cedere
La filosofia è quella cosa in cui si indulge quando si avanza tanto tempo per mancanza di pratica! Quindi se per un po' non posto commenti... siate tutti felici per me!
Speriamo che cosi sia allora!
Era una considerazione pratica... tanto tempo da dedicare al forum deriva dall'improvviso venir meno di un'altra serie di consuetudini... che spero presto di ripristinare. Perché mi mancano.
Però, qualora la persona con cui le ripristinassi ne fosse felice, potremmo condividere insieme le nostre esperienze sul forum.
Potrei decidere di vendicarmi direttamente sulle morigerate moderatrici!
Benvenuta!
Incredibile! L'ho trovata... e ho trovato un sacco di altre spankee.
A quanto pare in questo forum le spankee parlano con le spankee e gli spanker con gli spanker.
Forse dovremmo provare a fare una "agenzia sculacciatoria" per farli incontrare!
Keith! Era una provocazione...
Che nasce dall'esigenza personale di trovare una spankee ASAP (Ad Soon As Possible)!
Oh... grazie a Keith e Crono abbiamo finalmente un marchio certificato per gli adorabili fondoschiena da far rosseggiare:
[b:m1ax06gc]ASAP
[/b:m1ax06gc]
[b:m1ax06gc]As Spankable As Possible[/b:m1ax06gc]
Abbiamo Spalmato Abbondante Pomata
Arnica Salvia Aloe Papavero
E sia:
ASAP
As Spankable As Possible
ma poi
Abbiamo Spalmato Abbondante Pomata
Ora non ci resta che istituire il comitato degli assaggiatore spanker ufficiali per poter distribuire il certifica di qualità.
Care/i spankee vi aspettiamo tutti presso la nostra sede per la verifica di idoneità!
La crema è un mezzo la cosa da saggiare è il sedere.
Riporterò fedelmente le lamentele (o gli apprezzamenti) di chi si sottoporrà nelle prossime vacanze.
La lista dei volontarI è lunga quella delle volontariE troppo, troppo breve.
Lo spanking come metodo di rilassamento? Andrebbe approfondita la cosa
credo sia un OTTIMO sistema di rilassamento. per entrambe le parti... (dopo, per quel che mi riguarda).
Questo è vero, il dopo è molto rilassante. Ma a volte lo è anche il durante, anche se in effetti il durante per voi spankee difficilmente può esserlo eheh
difficilmente?
mi pare proprio impossibile! ahahah
In effetti non vi potete rilassare voi spankee durante... ma dopo si, anche troppo
non è mai troppo, lo stress fa male sai?
Ciao Dolce Punizione,
perchè riservi la massima severità ai ragazzi? Un motivo personale? dovrebbe esserci la par condicio...
Buon anno e non consumarti troppo el mani sui fondoschiene altrui
Rem
Per ora ho consumato solo la mia pazienza.
Io riserverei la par condicio e quindi la massima severità anche alle donne... ma poi il desiderio ha il sopravvento.
vedremo se una scatola di cioccolatini può modificare il tuo comportamento spanker Anche io sono di Milano, posso contattarti in privato?
Ciao!
Certo che puoi contattarmi... e confesso che i cioccolatini (quelli buoni) mi distraggono quasi quanto una bella donna.
I miei cioccolatini sono certificati...ma a proposito di certificazioni, ne hai rilasciata qualcuna
"As Spankable As Possible"? non avevo ancora letto i vecchi post, deve esserci una mente sconvolta dietro quella idea
In ogni caso, se i dolci hanno questo effetto attenuante su di te, ne avrai già ricevute casse intere.
I miei rischiano di restare nella loro confezione perchè non mi danno l'accesso al tuo indirizzo e mail, a quanto pare non partecipo con sufficiente assiduità al forum per essere abilitato.
Qualcuno forse sta cercando di salvare un fondoschiena da un corpo contundente
"As Spankable As Possible" a me piace molto.
Usi il frustino di solito?
Frustino, cane, paddle, tawse, cinghia, battipanni, birch... e qualunque altra cosa.
20 anni fa c'era un sito con del buon materiale. Avevano base vicino a Milano ed ero andata a testare di persona prima di acquistare.
Dolce, mi piacerebbe conoscerti meglio, il mio indirizzo e mail è remrem11@hotmail.it
Vado a scriverti.
Un profilo ed una descrizione davvero moooolto interessanti....
Grazie.
E dove trovo informazioni su di te?
Io sono dolcissima... ma mi piace dolcemente picchiare pesante.
E se posso scegliere... io sono molto più interessata a te che a Luca.
Mi piace molto la tua presentazione: penso che noi due andremmo proprio d'accordo...tu cerchi dolci sederini femminili da sculacciare...io sono un dolce sederino che cerca una mano pesante che mi punisca ...ho apprezzato tutti i tuoi interventi,li ho letti milioni di volte...
Evviva! Una manca dal forum per un po' e quando torna trova una bella sorpresa. Vediamo di passare alla pratica, al più presto!
Allora fai la fatina dei desideri e mandami tu il suo contatto!
O in alternativa io sono su Facebook con il nome Dolce Punizione e lo stesso avatar.
su una puntata di supernatural c'era la fatina dei denti che in realtà era un brutto mostro peloso che strappava i denti
ma luca nn me lo immagino così cattivo !
Carissima Dolce, purtroppo ho dei problemi politici contro Facebook, lo trovo un denigrante e mistificante modo di ridurre all'osso le persone,photoshoppandole, platinandole, rendendole mere marionette nelle mani dei mass media e del sottopensiero capitalista. Comprenderai che non posso aggiungerti ...ma sarò più che lieta di iniziare a scriverci appena mi verranno abilitati i messaggi privati. Nel frattempo quello che hai scritto sugli uomini che vogliono infilarsi ovunque è una frase geniale,mi ha fatta sorridere per giorni. Spero di sentirti presto!
Caro Luca...qual è il problema? Esattamente quale regola di questo forum ho violato?
p.s. *bannatA
Il regolamento lo trovi nella sezione Ufficio tecnico. Puoi cliccare qui:
viewtopic.php?f=10&t=655
Ho letto il regolamento, ma ancora non capisco cosa c'è che non andava nel mio post...è per il tono troppo politico?
Chiedo scusa, mi dispiace e ora che lo so non succederà più!!!!
Troppo politico?
Quello non era un pensiero troppo politico!
Se vuoi lo scrivo io qualcosa di politico... anche se penso dedicarsi liberamente allo spanking sia già un atto sufficientemente rivoluzionario nei confronti della nostra asfittica società.
E che quindi non sia necessario fare proselitismo fra i frequentatori di questo forum.
Passiamo alle cose importanti: la mia mail è dolcepunizione@ymail.it puoi scrivermi lì.
Sense of humour!
Luca,sense of humour!
OK CAPO!
Se faccio la brava... mi mandi la mail che mi interessa?
Prometto che non lo dico a nessuno.
Dio...mi sei già troppo simpatica! non vedo l'ora di conoscerti Spero che ti piacerò quanto tu "a pelle" piaci a me!!!! (visto che le faccine hanno successo)
Parlar male di Face-Book è fare politica?
Ma dove siamo?
Io da democratico quale sono, credo che ognuno possa e debba dire quello che pensa, nel rispetto degli altri e delle altrui opinioni, con educazione e senza offendere nessuno.
Se invece di scrivere inutili post ci riunissimo tutti in un accogliente palestra ove sfogare la nostra voglia di polemica con in mano appositi strumenti o con i calzoni calati... saremmo tutti più felici.
Eh sì, sì, sì... stavo proprio pensando al campionato!
Le risate su questo thread!!!
Ahahahaha mi devo ancora riprendere!
L'hai trovata poi una portatrice sana di natiche?
Ne ho trovate un paio.
Puoi passare al thread SE LA SPANKEE SI NEGA
Ma ti prego non chiamarle "portatrici sane di natiche" già mi considerano una insensibile materialista!
Ciao tweety!!!!
Mi fanno notare che in uno di questi 146 messaggi ho scritto il mio indirizzo e-mail sbagliato.
Quello giusto è dolcepunizione@ymail.com scrivetemi sarete sculacciatE.
Dolce punizione sei troppo forte!!! spero che nel frattempo tu abbia trovato quel che cercavi! Il mio sederino brama gli uomini però davvero davvero simpatici i tuoi post!
Cara Anastasia,
come fai ad essere così sicura delle brame del tuo sederino?
Cara dolce punizione, anche a me i tuoi post stanno molto simpatici. Anastasia però ha chiesto una cosa a cui tu non hai commentato
Ho trovato una spankee... ed è perfetta.
E' bellissima, anche solo contemplare il suo sedere mi appaga.
E' resistente: sopporta stoicamente le mie appassionate e severe punizioni.
E' intelligente: è un piacere parlare con lei.
E' affettuosa: mi vuole bene e... mi innamorerei di lei, senonché...
E' etero. E non voglio incasinarle la vita.
E' molto giovane e le auguro un uomo che lei possa amare e che la ami senza riserve.
AVVISO AI MASCHIETTI SPANKER:
L'uomo in questione verrà controllato, ed eventualmente approvato, da me.
PS La giovine è anche - giustamente - gelosa.
Ma mi vuole veramente bene e vuole vedermi felice.
Quindi la mia mail resta a disposizione di spankee lesbiche over 35 che vogliono metter su famiglia.
Gli auguri di ogni felicità alla giovane spankee che ha allietato il mio inverno sono sbocciati con l'estate.
Non dico di più perché fra le molte virtù è anche riservata.
Per ora e finché la felicità dura (le auguro per sempre) rimaniamo solo amiche.
Quindi oltre che di spankee/eventualmente moderatamente switch LESBICA over 35...
Sono alla ricerca di spankee in genere.
Dopo un inverno pieno di precipitazioni ed una rosseggiante primavera... sono IN ASTINENZA!!!
Qua l'astinenza si fa cronica invece In bocca al lupo per te!
Grazie, il lupo è crepato un paio di volte.
Invece pare che le lesbiche spankee over 35 intenzionate a metter su famiglia non esistano.
Un ben ritrovati a tutti, alla fine dell'estate e con la ripresa della vita, e che la bella notizia di dolce punizione sia di buon auspicio per tutti quanti noi....☺️
Questa non la sapevo
interessante! Evidentemente è stato distorto con il tempo, come è successo a tanti modi di dire... ad esempio una volta avevo letto che l'espressione "piantare in asso" non ha niente a che vedere con l'asso delle carte (che in teoria potrebbe sembrare collegabile, visto che è 'solo' ) ma da "piantare a Nasso", che è quello che avrebbe fatto quel simpaticone di Minosse con Arianna nella leggenda del minotauro
dopo questa la smetto di andare OT, promesso
giusto, in Nasso, evidentemente eri più informata di me!
È Teseo che abbandona Arianna, e a salvarsi in bocca al lupo furono Romolo e Remo, che abbandonati piccolissimi si salvarono venendo presi in bocca e allevati dalla lupa.
Scusate non c'entra nulla, ma ci tenevo a precisare
in effetti ho scritto Minosse, ma ovviamente intendevo Teseo, scusate
Ciao, io ho il desiderio opposto...ho bisogno di una sana e robusta sculacciata
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca