Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

salve, sono Sir Krugo

Avviato da Sir Krugo il 20/11/2012 alle 06:34

salve, sono Sir Krugo

Sir Krugo (4 post, compleanno non disponibile)

Salve,
sono Sir Krugo. Ho 42 anni, e sono uno spanker. Finora le mie esperienze sono sempre state inglobate in esperienze di dominazione più ampia. Vorrei ora provare ad avere qualche esperienza di spanking programmata e focalizzata. Attualmente vivo in Puglia, ma mi sposto di frequente. Avendo una casa a Milano, sono spesso anche lì. Il mio interesse è esclusivo per le spankee donne. Uhm... cos'altro aggiungere? Forse stimolato dalle domande, potrei essere più chiaro e preciso. Ecco.

Inviato il 20/11/2012 alle 06:34

Re: salve, sono Sir Krugo

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao e benvenuto!
Solo una domanda per ora, Krugo viene dal videogame?

Inviato il 20/11/2012 alle 14:57

indomabile ribelle ha scritto:
Ciao e benvenuto!

no, viene da freddy krueger, il mostro della saga di nightmare, e da drugo, il protagonista del grande lebowski e grazie per il benvenuto!

Inviato il 20/11/2012 alle 16:15

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Sir Krugo ha scritto:
Salve,
sono Sir Krugo. Ho 42 anni, e sono uno spanker. Finora le mie esperienze sono sempre state inglobate in esperienze di dominazione più ampia. Vorrei ora provare ad avere qualche esperienza di spanking programmata e focalizzata. Attualmente vivo in Puglia, ma mi sposto di frequente. Avendo una casa a Milano, sono spesso anche lì. Il mio interesse è esclusivo per le spankee donne. Uhm... cos'altro aggiungere? Forse stimolato dalle domande, potrei essere più chiaro e preciso. Ecco.

Programmata e focalizzata? cosa è un robot?
Il grande Lebowski è davvero un gran bel film

Inviato il 20/11/2012 alle 16:39

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 20/11/2012 alle 19:02

M4STR0 ha scritto:
Sir Krugo ha scritto:
Salve,

Programmata e focalizzata? cosa è un robot?
Il grande Lebowski è davvero un gran bel film

A me sa di corso d'aggiornamento aziendale..
Mi sembra ottimo avere le idee chiare e sapere cosa si cerca!

Inviato il 20/11/2012 alle 19:03

hahaha! mi avete massacrato! ma va bene. è che essendo la prima volta ero un po' impacciato. ecco. comunque... alla prima che fate, non avrò pietà!

Inviato il 20/11/2012 alle 19:04

Sir Krugo ha scritto:
hahaha! mi avete massacrato! ma va bene. è che essendo la prima volta ero un po' impacciato. ecco. comunque... alla prima che fate, non avrò pietà!

"Impacciato"? Ohhh.... che tenero!
Dai che siamo contenti quando arrivano dei nuovi!

Inviato il 20/11/2012 alle 19:08

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 20/11/2012 alle 19:28

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!
parlarci delle tue esperienze

Inviato il 20/11/2012 alle 21:30

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:

Prima c'era la spankee su Linux, ora la spankee videogamer, vediamo di darci un taglio altrimenti mi metto a fare la lana!

Inviato il 21/11/2012 alle 00:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto tra noi Sir Krugo,
la prima domanda che mi viene solitamente in mente leggendo un nick curioso come il tuo l'hanno giustamente già anticipata, e Mr. Krueger chi non lo conosce?
Mi sembra anche che ti stai ambientando bene nel forum, insomma un buon inizio mi pare!
ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2012 alle 22:29

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

La spankee su linux? e chi è? vorrei conoscerla per stringerle la mano!
Mr. Krug è un personaggio di una sitcommedy americana

Inviato il 21/11/2012 alle 23:04

o, vi ringrazio veramente tutti e mi scuso se per mancanza di tempo partecipo e parteciperò poco nei prossimi tempi... ma verrà il giorno...

Inviato il 22/11/2012 alle 06:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sir Krugo ha scritto:
o, vi ringrazio veramente tutti e mi scuso se per mancanza di tempo partecipo e parteciperò poco nei prossimi tempi... ma verrà il giorno...

Grazie a te!
Allora aspettiamo... il [i:1miwjmwr]giorno[/i:1miwjmwr]!
ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2012 alle 22:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca