Buona sera a tutti.
Non so bene che dire in questa mia presentazione, ma so che è bene presentarsi quando si è nuovi e dunque eccomi qua.
In realtà forse è bene specificare fin da subito che sono una "neofita" dell'argomento. Anzi, leggasi ignorante.
E che ti iscrivi a fare? Direte voi.
Non soltanto per ampliare il mio sapere ma soprattutto perché ultimamente un evento che credevo morto e sepolto nel passato, per svariati motivi, m'è tornato alla mente. Non che le esperienze forti possano mai davvero essere dimenticate, ma diciamo che era stato accantonato... (Anche nel tentativo di accantonare la persona cooprotagonista del suddetto evento).
Notando una sezione esperienze, direi che di quella parlerò là.
Voi prendetemi come una curiosa, che dopo avervi un po' spiati si è sentita ineducata ed ha deciso di palesarsi.
Buonasera Reb,
stavo per spegnere il pc quando ho visto la tua presentazione e allora... eccomi qua darti il benvenuta: hai fatto benissimo a esordire qui, in questa sezione, per il resto con il tempo, volendo, ci si conosce meglio
Curiosa e... garbatamente intrigante, direi!
ciao,
Keith
Benvenuta e non farti problemi di esperienze o meno, non è richiesto per far parte del forum!
Non so ancora cosa ti abbia portato da noi ma mi auguro che ti saremo utili per capire se lo Spanking sia una parte di te
Benvenuta...allora sei dei nostri?
Vi ringrazio del benvenuto
Sperando di non annoiarvi ho postato la mia esperienza, così magari ne capirete di più.
Caro Valentino, non lo so se sono "dei vostri" insomma, diciamo in parte?
Benvenuta!!
Benvenuta tra noi
e buon forum
Ciao Reb, benvenuta.
Ciao Reb....e benvenuta anche da parte mia...fa sempre piacere conoscere persone che per curiosita' o x fantasie....e non preoccuparti...su queste pagine avrai modo di acculturarti....ancora benvenuta...un abbraccio.
E.
Benvenuta anche da parte mia! ammetto che preferisco di gran lunga quando le new entry sono ragazze.. ora mi fiondo a legger la tua esperienza, son curioso! (strano..)
Ammesso che Reb ci legge ancora...!
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca