Me lo son chiesto parecchie volte, anche se non proprio in questa forma nel senso che sì, vabbè, la getti e poi?? Che fai??
La maledizione resta cmq!
Allora che fare?
Visto che più passa il tempo e maggiormente ci si ferisce... ci si avvilisce... ci si sente male!
Scusate il tono un pò troppo dimesso forse, ma è ciò che mi sento di esprimere ora.
Caro Salernitano, getti la spugna e stai male?
Come diceva il mio caro amico Blaise Pascal:"L'unico modo per uscire da una passione, è trovarne un'altra ancora più forte".
Parti dalle piccole cose.
Cito un altro verso di Pascal che si avvicina molto al nostro tema sotto certi aspetti:
"Per grande che sia il nostro spirito, non siamo capaci che di una sola grande passione; è per questo che, quando l’amore e l’ambizione si incontrano in noi, sono passioni grandi solo la metà di quel che sarebbero se provassimo l’una o l’altra da sole. L’età non determina affatto né l’inizio né la fine di queste due passioni; nascono già nei primi anni e ci accompagnano spesso per tutta la vita. Tuttavia, siccome richiedono molto fuoco, sono più adatte ai giovani e sembra che declinino con l’età: e tuttavia questo è assai raro"
Spero di esserti stato di aiuto.
Aggiungo che a volte le occasioni vengono fuori più per caso che per altro... se ci si ossessiona e una cosa la si vuole per forza, è proprio il momento che non la si ottiene.
[b:o59b3pha]Salernitano[/b:o59b3pha] capisco il tuo sconforto e l'amarezza di non incontrare la persona giusta con cui costruire un rapporto di Spanking in sintonia.
Fa parte di noi, della nostra essenza e non credo si possa soffocare senza soffrirne.
Poi è ovvio che per il resto ognuno faccia la propria vita ma anche questo ne fa parte.
Piuttosto sei sicuro che il modo in cui cerchi e ti poni sia quello più adatto a farti consocere? Sai bene cosa cerchi e cosa senti di poter dare?
Noto che spesso si cerca ma in maniera confusa.
Grazie, grazie a tutti per le risposte sulle quali ho mediatato molto, soprattutto leggendole e rileggendole! Sì, ad alcune conclusioni ero arrivato anche io
Grazie anche a Blue! Cara Blue volevo chiederti magari qlk consiglio su come cerco, come mi pongo, come cioè dovrei essere, esisterebbe un canovaccio (?)...anche perchè ogni qual volta ho cercato e magari anche trovato, sono stato sempre me stesso, ecco tutto, semplice!
Cosa posso dare? Beh, stabilirlo a priori sembrerebbe un enigma, quasi magari sconcio direi! Secondo me le cose si vedono in itinere; è quella la miglior maniera secondo me!
....
L'importante è essere se stessi...
Interessante argomento non solo per Salernitano ma per tutti noi in fondo.
Innanzitutto una cosa essere se stessi, prima di tutto perchè la tua personalità che ti sei formato in questa vita (e forse anche in altre precedenti) è la cosa più preziosa che hai e nessuno te la può portare via...questo lo dico a te (che non so quanti anni hai) ma anche ad eventuali altri giovani utenti in crisi per motivi di insicurezza.
é meglio essere respinti per quello che siamo che essere accettati per quello che fingiamo di essere.
Anche io sono stato scaricato in malo modo da un contatto sul forum da una che probabilmente non mi ha capito minimamente....
Pazienza.! sarà andata con qualcuno che le ha raccontato un sacco di balle? pazienza.
La colpa non è la mia ne è la tua se ti scelgono o ti respingono non lo fanno in base a quello che tu sei ma a quello di cui hanno bisogno; quindi vedi che è inutile cercare di fare come ai colloqui di lavoro?, ovvero cercared i vendersi al meglio (io non lo faccio neanche lì).
Se anche tu fossi il miglior spanker o uomo in assoluto troveresti qualcuna che non ti apprezzerebbe perchè magari ha bisogno di uno meno valido di te....infatti se ci pensi ci sono donne che sono attratte da fior di delinquenti gente che beve picchia non per passione ecc....
Infine se mi perettete una divagazione esoterica ma poi non troppo la parola magica:"distacco"
Solo se sei distaccato otterrai quello che cerchi magari nella maniera più assurda o casuale, se ci penso per me è sempre stato così ed anche in quest'ultimo periodo nel quale sono molto tranquillo pare si stia muovendo qualcosa anche sul fronte spankofilo.
Ho incontrato una persona che mi apprezza( e molto) per quello che sono e non ho tentato assolutamente di rendermi migliore ai suoi occhi abbiamo un rapporto molto disteso e parliamo anche di spanking, probabilemte prima o poi ci proveremo anche se lei ha avuto delle esperianze negative di violenza domestica.
Avessi cercato una persona che si fida di me in modo così totale non l'avrei di certo trovata, non la cercavo in fondo e l'ho trovata
Quindi non sarà mai come te lo aspettavi se ti aspetti che arrivi da desta arriverà da sinistra, questa è una regola universale e il distacco è appunto una delle parole chiave nella vita. Più ci si affanna meno si ottiene, quindi pensa ad altro ma stai pronto a cogliere le occasioni, magari un incontro al supermercato con una ragazza qualsiasi potrebbe aprirti un mondo nuovo....
Sursun corda quindi e stai in campana
Quanta saggezza.
E quando mi farebbe piacere conoscervi tutti (soprattutto Blu ).
Non mollate ragazzi...non mollate.
Una voce di speranza nel deserto!
I due ultimi interventi di Keith e di Dolce punizione uniti insieme mi fanno temere il vento che cita Keith ed il deserto di Dolce punizione mi fanno pensare al terribile Ghibli ed all'ancor più terribile diavolo di mezzogiorno una tempesta di sabbia micidiale.....
Bè speriamo che il vento giri ma non sia troppo forte....
Non ti preoccupare... la fine del mondo è già finita.
Il Gabibbo ha ragione è la peggiore punizione!
Eh sì mi sento in punizione!
Invece che punitrice... e non mi piace!
Spero che Babbo Natale esaudisca il mio desiderio!
Per di più è il vescovo San Nicola di Bari!
E appunto perché è uno spanker che dovrebbe esaudirmi!
Ormai conto sul 2013!
E' iniziato! E' iniziato! Ora facciamolo andare bene, anzi meglio!
Bilancio dopo i primi 3 giorni?
Speriamo vada meglio negli altri 362!
Avete ragione rettifico: saldo contabile in passivo dopo i primi quattro giorni.
Bilancio spanking dopo i primi 15 giorni.
Il bilancio è l'unica cosa rossa!
MA MI PRUDONO LE MANI!!!
Sogno fondoschiena che si arrossano sotto i miei colpi.
Fondoschiena femminili.
Almeno nei sogni posso avere tutto quello che voglio!
Però le mani mi prudono talmente tanto che le darei a chiunque!
Tranne che ai bambini.
Ho un eczema di tipo strano che per guarire (momentanemente) deve far arrossare le mie mani (e non solo) e poi viene curato dalla crema all'aloe, o da quella all'arnica, ma solo se spalmata a contatto con altra superficie arrossata.
E' un eczema gravissimo per cui non esistono cure definitive.
Meglio single che male accompagnati... ma fa male essere single!
Tautologica la mia filosofia.
Già pare che noi due siamo gli unici a cazzeggiare sul forum a quest'ora... gli altri stanno in camera da letto, qualcuno pure dorme.
Mi auguro che ci sia una buona percentuale impegnata in operazioni ancora più piacevoli del leggere un buon libro.
E se io fossi miliardaria passerei la vita a leggere... ma ogni tanto vorrei fare anche qualcos'altro che inizia con la ESSE
1) spanking
2) spanking
3) spanking
Io sono sicuro di sapere qual'è la quarta delle tue occupazioni
1) spanking
2) spanking
3) spanking
4) mettere la mano sotto l' acqua freedda
Hanno inventato i paddle per questa ragione!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca