Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

256 sfumature di grigio

Avviato da danhang il 19/11/2012 alle 15:55

256 sfumature di grigio

danhang (711 post, compleanno 1-5)

A me 50 sfumature mi fanno un baffo
io ne ho sempre adoperate 256 per non parlare poi dei falsi grigi.
per chiarire quello che ho detto mando i due disegni in due gamme diverse uno in grigio vero e proprio e l' altro in un falso grigio.
Avrei anche molto da dire sui Toner neri, ma stendo un velo pietoso sul deserto di tarallucci.
( sono antipatico non posso farci niente)
comunque se volete potete voi stessi inventare un nuovo disegno... tenete fissi i 3 personaggi sulla sinistra (fanno parte dello sfondo) a destra ditemi pure cosa volete metterci. Però che sia coerente con l' epoca rappresentata.

Inviato il 19/11/2012 alle 15:55

Re: 256 sfumature di grigio

falso grigio minimalista

Inviato il 19/11/2012 alle 15:57

falso grigio affollato

Inviato il 19/11/2012 alle 15:59

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ma li fai tu?
A me piace il falso grigio, il secondo, con i fasci a terra.. mi piace anche l'ultimo, anche se i due personaggi sulla destra mi pare abbiano tonalità di colore diverso, saltano un po' all'occhio... ma parlo da profana.
Comunque complimenti se sono tuoi.

Inviato il 19/11/2012 alle 18:28

Comunque il mio mouse del portatile è ritardato e ha "scrollato" mentre selezionavo la seconda opzione facendomi segnare la terza....

Inviato il 19/11/2012 alle 18:31

bhe poco male tanto è un gioco.
si li faccio io.
spremi un pò di fantasia e dimmi cosa vorresti sulla parte a destra. come te la immagini tu la scena.

Inviato il 19/11/2012 alle 19:40

Allora.. dal dettaglio sulla destra direi che la serva ha fatto cadere una teiera, che si è infranta in mille pezzi. Alle dame non interessa, tant'è che un'altra è stata prontamente portata per non far slittare troppo l'ora del thé...
Tuttavia dal momento che la giovane dama seduta sulla sinistra è un'ospite importante, la padrona di casa (sulla destra) ha voluto riparare all'inconveniente facendo punire la serva sotto gli occhi della sua ospite.
La punizione è stata eseguita da un servo, un bel ragazzone che suo malgrado ha dovuto fustigarla con dei fasci.
Suo malgrado in quanto trai due ci sono spesso fuggenti attimi di intimità (sfiorate di mano, sguardi languidi, niente di più soprattutto per senso di pudore della ragazza).
Sto divagando, quindi, sul lato destro vedrei: il bel ragazzone, lo sguardo turbato da ciò che ha appena dovuto fare, sia perchè non avrebbe mai voluto farle male, sia perchè si rende conto che in uno strano e morboso modo la cosa gli è piaciuta; la vista del suo culo nudo, offerto malvolentieri a lui, i suoi reni che si dimenavano per il dolore, ma soprattutto lo sguardo attonito che lei gli ha rivolto nel momento stesso in cui lui ha smesso di colpire lievemente e ha lasciato cadere il primo colpo veramente forte, non tanto per le esortazioni delle dame, quanto per un guizzo di sadico piacere che lui non aveva mai sospettato albergasse in sé.

Inviato il 20/11/2012 alle 10:27

come è difficile capirci
Io speravo che tu mi cambiassi TUTTA la scena spanking... comunque ecco la mia interpretazione di quello che tu hai detto.
PER Luca !
stiamo esagerando con tutte questi allegati ???
se si dimmelo che smetto subito.

Inviato il 21/11/2012 alle 15:49

Che figata! Addirittura un disegno su richiesta! Grazie!

danhang ha scritto:
come è difficile capirci
Io speravo che tu mi cambiassi TUTTA la scena spanking... comunque ecco la mia interpretazione di quello che tu hai detto.

Ma scusa.. mi hai scritto "cosa vedi sul lato destro, come immagineresti la scena"... e già mi pareva di essere partita per una delle mie tangenti fantastiche... Se ti dovevo stravolgere la scena mi sarei dovuta immaginare nei panni della serva e a quel punto avrei eliminato le dame... a me non piace la componente voyeuristica... sono timida..

Inviato il 21/11/2012 alle 21:41

Ma se sei la serva NON puoi eliminare le padrone
eppoi vi immedesimate troppo.
Ci si può anche astrarre ed immaginare come fosse un teatro.
magari guardare la vostra amica/nemica che prende le sculacciate.
comunque sotto al mio avatar c'è una piccola icona che ti porta verso il mio sito dove puoi vedere altri miei disegni.

Inviato il 22/11/2012 alle 01:19

danhang ha scritto:
comunque sotto al mio avatar c'è una piccola icona che ti porta verso il mio sito dove puoi vedere altri miei disegni.

E' fantastico!
Qui mi ci vorrà un sacco di tempo a guardare tutto per bene...

Inviato il 22/11/2012 alle 21:42

da dentro al sito c'è una form da cui mi puoi scrivere.
fallo e ti manderò una password provvisoria per entrare nella parte a pagamento.

Inviato il 23/11/2012 alle 02:19

danhang ha scritto:
da dentro al sito c'è una form da cui mi puoi scrivere.
fallo e ti manderò una password provvisoria per entrare nella parte a pagamento.

evviva non vedo l'ora!

Inviato il 23/11/2012 alle 21:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca