Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

fabietto65+

Avviato da fabietto65+ il 15/11/2012 alle 14:43

fabietto65+

fabietto65+ (1 post, compleanno non disponibile)

Ciao sono Fabio

Inviato il 15/11/2012 alle 14:43

Re: mi presento :p

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

fabietto65+ ha scritto:
Ciao sono Fabio

Fabietto... apri un post e presentati anche tu!

Inviato il 15/11/2012 alle 15:10

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

indomabile ribelle ha scritto:
fabietto65+ ha scritto:
Ciao sono Fabio

Ma quando ho fatto questo commento, il saluto di Fabietto65+ mi pare stesse nel thread di Missy85...
O mi sono rimbambita???

Inviato il 16/11/2012 alle 21:28

Re: fabietto65+

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!
Parlaci un po' di te....

Inviato il 16/11/2012 alle 21:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

fabietto65+ ha scritto:
Ciao sono Fabio

Ma quando ho fatto questo commento, il saluto di Fabietto65+ mi pare stesse nel thread di Missy85...
O mi sono rimbambita???

Be' Luca l'avrà prontamente spostato creando il nuovo topic
Benvenuto Fabietto!
un pochino telegrafica la tua "presentazione", credo la più sintetica nella storia del forum...! Ma siccome hai compilato la "carta d'identità" si apprende che sei spanker, da dove ci scrivi? E quel "[i:3ap09tce]65[/i:3ap09tce]" sono gli anni per caso?
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2012 alle 22:05

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
O mi sono rimbambita???

Io l'avrei lasciata ancora un po' nel dubbio

Inviato il 17/11/2012 alle 23:44

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

fabietto65+ ha scritto:
Ciao sono Fabio

Elogio dell'essenzialità...

Inviato il 18/11/2012 alle 08:31

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Benvenuto Fabietto!
un pochino telegrafica la tua "presentazione", credo la più sintetica nella storia del forum...! Ma siccome hai compilato la "carta d'identità" si apprende che sei spanker, da dove ci scrivi? E quel "[i:3sxg59uh]65[/i:3sxg59uh]" sono gli anni per caso?
ciao,
Keith

Ciao Fabio,benvenuto.
quindi keith io avrei 77 anni??????avajaaaaa!65 è di sicuro l'anno di nascita!!!mizzica keith!!mizzica!! le tue spankee ti avranno svampito ...è una tipica domanda da distrattingenua!

Inviato il 19/11/2012 alle 11:51

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
O mi sono rimbambita???

Io l'avrei lasciata ancora un po' nel dubbio

Eh eh, vabbé, non ho resistito
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2012 alle 21:48

iomonella77 ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Fabietto!
un pochino telegrafica la tua "presentazione", credo la più sintetica nella storia del forum...! Ma siccome hai compilato la "carta d'identità" si apprende che sei spanker, da dove ci scrivi? E quel "[i:2qveljwe]65[/i:2qveljwe]" sono gli anni per caso?
ciao,
Keith

Ciao Fabio,benvenuto.
quindi keith io avrei 77 anni??????avajaaaaa!65 è di sicuro l'anno di nascita!!!mizzica keith!!mizzica!! le tue spankee ti avranno svampito ...è una tipica domanda da distrattingenua!

Ah si?! E lo dici così? E' uno scoop
Hai 77 anni, non l'avrei mai detto, dall'avatar li porti bene ....scherzo!!
L'ho pensato anch'io che il "[i:2qveljwe]65[/i:2qveljwe]" del nostro nuovo amico fosse l'anno di nascita, non sono svampito per niente ...o quasi, [i:2qveljwe]anzichenò[/i:2qveljwe] ...ma fidati che non sempre è così, a volte il numero dietro al nick è una necessità per registrare un nome già in uso... aspettiamo conferma dall'interessato...
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2012 alle 21:56

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ah si?! E lo dici così? E' uno scoop
Hai 77 anni, non l'avrei mai detto, dall'avatar li porti bene ....scherzo!!
L'ho pensato anch'io che il "[i:29csy8rs]65[/i:29csy8rs]" del nostro nuovo amico fosse l'anno di nascita, non sono svampito per niente ...o quasi, [i:29csy8rs]anzichenò[/i:29csy8rs] ...ma fidati che non sempre è così, a volte il numero dietro al nick è una necessità per registrare un nome già in uso... aspettiamo conferma dall'interessato...
ciao,
Keith

Beh keith...ad onor del vero nemmeno io ho resistito a dare dello svampito in forma indiretta (ma anche no) al saggio del gruppo!E' troppo divertente!! E' ovvio che è il tuo modo gentile di scucire altri dettagli...baciuzzi keith,non me ne volere,nemmeno io resisto a stare buona!:)

Inviato il 20/11/2012 alle 06:15

iomonella77 ha scritto:
Beh keith...ad onor del vero nemmeno io ho resistito a dare dello svampito in forma indiretta (ma anche no) al saggio del gruppo!E' troppo divertente!! E' ovvio che è il tuo modo gentile di scucire altri dettagli...baciuzzi keith,non me ne volere,nemmeno io resisto a stare buona!:)

Veramente più che per "[i:ewi2sl72]scucire altri dettagli[/i:ewi2sl72]" cerco, o provo, a mettere a loro agio i nuovi iscritti, quelli che si presentano perlomeno e dimostrano di voler dire la loro, per il momento il nostro amico fabietto non si è fatto risentire
ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2012 alle 22:46

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

mmmm 65... 65 e una presentazione minimale e formale. Penso che più un uomo avanza con l'età, più diventa saggio e quindi è un uomo di poche parole...

Inviato il 21/11/2012 alle 22:52

M4STR0 ha scritto:
mmmm 65... 65 e una presentazione minimale e formale. Penso che più un uomo avanza con l'età, più diventa saggio e quindi è un uomo di poche parole...

Eh eh, può darsi Mastro sia come dici tu
ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2012 alle 22:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

No, dico, siete riusciti a riempire 2 pagine di commenti a partire da un "Ciao sono Fabio"?! Siete mitici!

Inviato il 25/11/2012 alle 23:39

Blue ha scritto:
:lol: No, dico, siete riusciti a riempire 2 pagine di commenti a partire da un "Ciao sono Fabio"?! Siete mitici!

[i:1ac5kj71]Ahhh si, puoi dirlo, dei fenomeni[/i:1ac5kj71]
In realtà da parte mia l'intenzione era che tenendo animato questo thread fosse invogliato a partecipare il nuovo arrivato di poche parole a cui è stato attribuito...
ciao,
Keith

Inviato il 26/11/2012 alle 22:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca