Sto parlando con una persona(di sesso femminile ovviamente) con la quale ho una relazione da poco tempo, di spanking e la sua unica perplessità pare sia quella che se uno prova queste cose e gli piacciono poi non possa più farne a meno.
Lei non ha mai provato ma con me non è escluso che non lo faccia; però ha questa perplessità.
Io le ho risposto che non credo sia così e non solo per convincerla perchè tanto per ora siamo in fase di altre scoperte...
Voi che ne dite? vi risulta una assuefazione alle sculacciate? una dipendenza dalle frustate perfino?
E quì da Lupo de Lupis mi sposto al leone Svicolone
Io ora come ora non riesco ad immaginare di farne a meno.. tuttavia ho 30 anni, non si può certo escludere che qualcosa cambi in futuro..
Ad ogni modo, per una persona che si avvicina al BDSM e allo spanking nello specifico, mi pare prematuro preoccuparsi di [i:p10zrbpn]spank-dipendenza[/i:p10zrbpn], semmai sono altre le domande che ci si porrebbe, come abbiamo visto negli interventi di Numa ad esempio...
quoto Luca
provare non crea dipendenza..... se si continua è probabile
Mi resta difficile pensare che, se una persona non ha mai provato interesse per la cosa, poi possa essere convertita da un partner e diventarne addirittura dipendente... sarebbe la prima volta che lo sento.
A me continua a sembrare strano che una si ponga simili domande riguardo ad una cosa che non ha mai nemmeno provato e che per quanto ne sa le potrebbe fare ribrezzo...
Non può essere piuttosto che lei abbia espresso questa perplessità in prima persona ma come di riflesso a te? Voglio dire, e se pensasse che una volta provato, tu e lei, si rendesse conto che per te questo genere di "contatto" ha la priorità su altre manifestazioni del vostro rapporto?
Magari teme che tu ti dimostri maggiormente interessato allo spanking che ad altro e non possa farne più a meno.. sai, noi donne a volte applichiamo tecniche di psicologia che la semplice mente dell'uomo non riesce facilmente a decodificare...
In realtà credo che sia possibile sviluppare una "dipendenza" da spanking, nel senso che poi lo si ricerca in altre possibili future relazioni. La pulsione verso certe cose è forte, talora imperativa, profonda remota, quasi ossessiva. Molti di noi vivono tale ossessione con piacere, altri la vivono meno bene, si accettano di meno per avere questo pallino, forse la tua ragazza ne ha paura? Si giudica male per avere tali tendenze ed ha paura ad affrontarle perchè sa che la sua voglia crescerebbe ansichè essere appagata? Non è mica facile accettarsi per ciò che si è, se ciò che si è non è conforme al 100% con i dettami della società.
ciao Valentino perdonami se riprendo un post vecchiotto, ma...
come puoi stare con una persona se non ti da subito qualcosa?
non intendo a livello razionale, ma qualcosa l'altro te lo da sempre.
anche solo la consapevolezza che non ti piace chi è arido, alla fine.
Si si l'ho notato che era vecchio ma in realtà sono qui da poco non ti conosco e sono contenta di averti capito un po' meglio dopo la tua risposta
onestamente, per esperienza, vedo ancora più problemi nell'impedirsi a priori di vivere qualcosa che è nelle nostre corde.
non ho detto che è facile lasciare che il proprio corpo e la propria mente cambino in quel senso... ma sicuramente tenere sempre la diga di se stessi alta, alla fine stanca.
e si rischiano crepe in essa.
ho visto qualcuno rischiare l'inondazione.
vero Keith e soprattutto riuscire a mantenere l'equilibrio nel farlo.
Personalmente non amo le dipendenze, io faccio sesso e basta senza problemi.
Ma questa cosa mi aiuta per riequilibrare altri aspetti della mia vita, e in questo senso ti dirò ho capito che l'aspetto più importante non è l'atto in se ma tutto quello che c'è prima e attorno (poiché non mi da piacere fisico il dolore, semmai trasformo quel dolore in piacere partendo dalla mente che si pone in una certa maniera se va tutto bene)
Chi rischia l'inondazione sono stata io per molto tempo, sempre a tenere tutto sotto controllo, sempre compressa.
Finché aiuta ma non blocca nessun aspetto della mia vita, ma anzi lo AUMENTA allora mi sta bene.
Mi sto bene.
Non è un segreto che io mi ami moltissimo, e non negherei mai piacere a chi amo.
Magari non è semplice trovare la persona perfetta.
Ma con un po' di fortuna che sempre mi contraddistingue si trova
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca