Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Distanze

Avviato da Candy il 13/11/2012 alle 23:19

Distanze

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

E' difficile riuscire a trovare la persona giusta con cui condividere un rapporto spanking e spesso capita che quando la si trova ci sono enormi distanze da coprire che alla lunga diventano un problema perche' gli incontri sono limitati nel tempo e invece si vorrebbero piu' frequenti...mi chiedo allora se vale la pena iniziare un rapporto che e' destinato a concludersi x problemi di distanza. Chi di voi ha questo problema e come cerca di risolverlo?

Inviato il 13/11/2012 alle 23:19

Re: Distanze

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Candy ha scritto:
E' difficile riuscire a trovare la persona giusta con cui condividere un rapporto spanking e spesso capita che quando la si trova ci sono enormi distanze da coprire che alla lunga diventano un problema perche' gli incontri sono limitati nel tempo e invece si vorrebbero piu' frequenti...mi chiedo allora se vale la pena iniziare un rapporto che e' destinato a concludersi x problemi di distanza. Chi di voi ha questo problema e come cerca di risolverlo?

Io per principio ho sempre evitato rapporti a distanza propio per le enormi difficoltà logistiche che comporta....
Ciò non viente però la creazione di un bel rapporto a distanza, che però, spesso è destinato a fallire o ad esaurisri nel corso del tempo

Inviato il 14/11/2012 alle 01:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:

Tutto vero quanto dici Candy,
posso dirti di averlo vissuto, ma risolto... no, ossia se entrambi non hanno problemi di impegni/lavoro/economici e viaggiano abitualmente [i:239zh1h7]in lungo e in largo[/i:239zh1h7] ovvio il problema non si pone nemmeno, ma se uno dei due solo può spostarsi inizia a porsi, se non lo può fare nessuno dei due resta... platonica
Certo, hai detto bene, se uno lo sa fin dall'inizio si regola di conseguenza, mette le cose in chiaro con l'altra/o ma intanto ci si conosce a 360° come si suol dire, e si vede come il rapporto si sviluppa poi si pensa all'incontro, resta il problema, la distanza... non c'è dubbio.
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2012 alle 23:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Quoto keith, l'ideale sarebbe che entrambe i partner siano dei nomadi moderni senza troppi impegni. Io che posso spostarmi tranquillamente in lungo e largo ho trovato ugualmente molti problemi dovuti appunto a impegni vari (non miei). Come ho risolto? Con tanta pazienza, senso di organizzazione e fiducia. Certo poi se un rapporto deve finire, finisce.

Inviato il 15/11/2012 alle 00:04

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Capisco i tuoi dubbi, Candy...
Lo spanker che frequento da qualche mese abita a 600 km da me..
Nonostante ciò non ho esitato a rinunciare a "sedute" settimanali con un precedente spanker che abita a dieci minuti da casa mia (una serie di circostanze mi stavano già da tempo allontanando da lui)..
Cosa posso dire, la distanza si sente ma non è sufficiente a scoraggiare incontri certamente meno frequenti ma assolutamente meravigliosi!

Inviato il 15/11/2012 alle 15:21

indomabile ribelle ha scritto:
Capisco i tuoi dubbi, Candy...
Lo spanker che frequento da qualche mese abita a 600 km da me..
Nonostante ciò non ho esitato a rinunciare a "sedute" settimanali con un precedente spanker che abita a dieci minuti da casa mia (una serie di circostanze mi stavano già da tempo allontanando da lui)..
Cosa posso dire, la distanza si sente ma non è sufficiente a scoraggiare incontri certamente meno frequenti ma assolutamente meravigliosi!

Esatto, alla fin fine per quanto la distanza sia un problema, oggettivamente parlando, a far finire un rapporto non è quasi mai la principale causa, ma altre, ben più intime, diciamo, di [i:1b90zpkd]feeling[/i:1b90zpkd] tra i due.
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2012 alle 23:06

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
mi chiedo allora se vale la pena iniziare un rapporto che e' destinato a concludersi x problemi di distanza.

Candy per come la vedo io già è difficile trovarla in assoluto la persona per un buon rapporto, figuriamoci poi se restringiamo il campo di ricerca ad un raggio chilometrico di nostra comodità.
Poi per carità nulla toglie che lo spanker definitivo possa sempre essere il vicino di casa

Inviato il 17/11/2012 alle 01:31

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
Candy ha scritto:
mi chiedo allora se vale la pena iniziare un rapporto che e' destinato a concludersi x problemi di distanza.

Candy per come la vedo io già è difficile trovarla in assoluto la persona per un buon rapporto, figuriamoci poi se restringiamo il campo di ricerca ad un raggio chilometrico di nostra comodità.
Poi per carità nulla toglie che lo spanker definitivo possa sempre essere il vicino di casa

Mi trovo a quotarti per la seconda volta in pochi minuti... Dovrei preoccuparmi...
Noi italiani (ma forse dovrei dire europei) abbiamo questa pessima e anacronistica mentalità che ci porta a restare inchiodati ad un posto (inteso come luogo o come lavoro) per tutta la vita.

Inviato il 17/11/2012 alle 23:53

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Mi trovo a quotarti per la seconda volta in pochi minuti...

Il tempismo è tutto, e io ne so qualcosa

Inviato il 18/11/2012 alle 01:09

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Luca ha scritto:
Noi italiani (ma forse dovrei dire europei) abbiamo questa pessima e anacronistica mentalità che ci porta a restare inchiodati ad un posto (inteso come luogo o come lavoro) per tutta la vita.

Quoto tutta la vita. Anche se credo che noi italiani abbiamo un'abilità speciale, in questo.

Inviato il 18/11/2012 alle 08:49

Marco_75 ha scritto:
Luca ha scritto:

Quoto tutta la vita. Anche se credo che noi italiani abbiamo un'abilità speciale, in questo.

La questione non e' il viaggiare in se perche' anzi diventa un motivo in piu' preparare la valigia e partire per un weekend...il problema che mi pongo e' che purtroppo la distanza limita il numero degli incontri vuoi per motivi di lavoro,studio e perche' no anche economico se bisogna andare anche in albergo....tutto questo a un certo punto crea frustrazione perche' magari si vorrebbero incontri piu' frequenti soprattutto se si vuole vivere un rapporto fatto non solo di spanking....

Inviato il 18/11/2012 alle 15:43

Candy ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Luca ha scritto:

La questione non e' il viaggiare in se perche' anzi diventa un motivo in piu' preparare la valigia e partire per un weekend...il problema che mi pongo e' che purtroppo la distanza limita il numero degli incontri vuoi per motivi di lavoro,studio e perche' no anche economico se bisogna andare anche in albergo....tutto questo a un certo punto crea frustrazione perche' magari si vorrebbero incontri piu' frequenti soprattutto se si vuole vivere un rapporto fatto non solo di spanking....

Vedi che confermi quello che ho scritto... C'è niente da fare, ce lo abbiamo proprio nella testa...
Io non mi riferivo al partire per un weekend, ma al fatto di rendersi conto che andare a vivere in un altro posto non è una cosa da prendere in considerazione solo come estrema nel caso in cui il paesello natio sia stato distrutto da un meteorite.

Inviato il 18/11/2012 alle 16:57

Candy ha scritto:

Sì, ma perliamoci chiaro, sono problemi che si superano se l'interesse c'è. E' chiaro che è più difficile, ma ho conosciuto coppie che avevano rapporti duraturi (vanilla) a decine di km di distanza... poi, se la cosa funziona, uno dei due può anche decidere di trasferirsi. Voglio dire, se sei disposto a investire su un rapporto, e chiaramente parlo di un rapporto serio, a prescindere da ciò che ci metti dentro, il problema della distanza trovi il modo di superarlo. Secondo me, almeno.

Inviato il 18/11/2012 alle 17:05

Perfetto, mi pare che più o meno io e Luca abbiamo scritto la stessa cosa...

Inviato il 18/11/2012 alle 17:07

Luca e Marco cio' che dite e' vero, bisogna avere il coraggio di fare un salto nel vuoto se l'interesse e' sincero ma a volte non e' cosi semplice come puo' sembrare...
Anni fa ho fatto le valige e mi sono trasferita a Torino dove ho vissuto per un anno e ci sono stata pure bene al punto da decidere di restarci eppure varie vicende familiari mi hanno costretta a ritornare a casa....trasferirsi non e' un problema in se ma bisogna valutare ogni dettaglio attentamente...

Inviato il 19/11/2012 alle 10:18

Candy ha scritto:
Luca e Marco cio' che dite e' vero, bisogna avere il coraggio di fare un salto nel vuoto se l'interesse e' sincero ma a volte non e' cosi semplice come puo' sembrare...
Anni fa ho fatto le valige e mi sono trasferita a Torino dove ho vissuto per un anno e ci sono stata pure bene al punto da decidere di restarci eppure varie vicende familiari mi hanno costretta a ritornare a casa....trasferirsi non e' un problema in se ma bisogna valutare ogni dettaglio attentamente...

Ti quoto Candy come quoterei anche l'intervento precedente di Marco: sono i due lati di una stessa medaglia in fondo... perchè a volte dopo aver preso la decisione non semplice di trasferirsi può accadere un imprevisto "esterno" e allora tutto si rimette in discussione.
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2012 alle 23:11

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[b:31tqtdh5]Candy[/b:31tqtdh5] la distanza è un grosso limite, inutile negarlo.
Eppure trovare le persone con cui vi sia davvero affinità è talmente raro che vale la pena almeno provare.
Certo è un salto nel buio perchè scoprire che entrambi vorrebbero un rapporto più serio può diventare complicato con tanti km di mezzo e poi bisogna essere obiettivi e valutare le difficoltà di tempo ed economiche.
Trasferirsi poi è una scelta da ponderare bene, ok il salto nel buio ma avere le spalle un minimo coperte.

Inviato il 19/11/2012 alle 23:41

Blue ha scritto:
[b:2z39lqt7]Candy[/b:2z39lqt7] la distanza è un grosso limite, inutile negarlo.
Eppure trovare le persone con cui vi sia davvero affinità è talmente raro che vale la pena almeno provare.
Certo è un salto nel buio perchè scoprire che entrambi vorrebbero un rapporto più serio può diventare complicato con tanti km di mezzo e poi bisogna essere obiettivi e valutare le difficoltà di tempo ed economiche.
Trasferirsi poi è una scelta da ponderare bene, ok il salto nel buio ma avere le spalle un minimo coperte.

Considerazioni che condivido. Non fanno una grinza
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2012 alle 23:53

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

La distanza rende tutto molto difficile questo è vero. Io ora vivo un rapporto "a distanza" dopo aver vissuto per mesi insieme ed è ....triste... molto semplicemente. Vedersi,se ci si riesce una volta al mese per una giornata , giornata in cui il tempo veramente per noi è pochissimo, non avere il tempo,la calma, il modo neanche per viversi lo spanking come prima è stata ed è una "bella botta" se mi passate il termine. Come si fa? Si fa perchè semplicemente non se ne può fare a meno ora le cose stanno così. La distanza è quella,non c'è molto tempo perchè siamo in una nuova situazione lavorativa e in una nuova città tutte e due, non ci sono molti soldi...però questo non vuol dire che sarà per sempre così. Forse domani le cose andranno meglio, forse ci sarà maggiore disponibilità,forse ci saranno dei cambiamenti. Io non ho nessuna certezza e spesso ho paura che tutto finisca. Ma so una cosa con sicurezza,so che per me lei è importante e che io lo sono per lei e che abbiamo superato tante altre difficoltà,abbiamo superato periodi di profonda crisi,ci siamo reciprocamente anche mandate a quel paese e poi ...e poi siamo ancora qui. Quindi posso solo incrociare le dita e portare pazienza ,come lei può incrociare le dita e portare pazienza e cercare di pensare quando sorgono dei problemi che piano piano le cose andranno meglio.

Inviato il 23/11/2012 alle 12:05

Sei tanto tenera Lamia
Dopo averci pensato e aver letto le vostre opinioni sono arrivata alla conclusione che e' meglio non iniziare storie a distanza...ho bisogno di quotidianeta' e vedersi una volta al mese e' un limite che non potrei reggere a lungo..

Inviato il 23/11/2012 alle 16:04

Reb (12 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:

È difficile trovare la persona giusta anche in generale
Sulla distanza però posso dirti che una volta ho amato un uomo che abitava dall'altra parte del mondo. Gli incontri nostri erano dunque rari ma meno limitati nel tempo ( ci vedevamo tre volte all'anno circa, per minimo un mese di tempo). Sai, è vero che si sta male e lo vorresti avere con te tutti i giorni ed a volte preferiresti lasciar perdere tutto perché è troppo difficile, però se pensi che ne valga la pena non lasciar perdere per la distanza.
La mia storia con l'uomo in questione è finita per altri motivi. La distanza però oltre a far male ti permette di parlare con la persona tanto quanto, probabilmente, non avresti mai fatto. E poi rivedersi è bellissimo, molto di più che vi vedeste tutti i giorni.
Le cose belle raramente sono facili, secondo me.
Mia sorella ha sposato un uomo col quale ha vissuto un periodo di forzata distanza di due anni.

Inviato il 26/11/2012 alle 09:25

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Sei tanto tenera Lamia

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattivissimaaaaa meeeeee!

Inviato il 26/11/2012 alle 10:09

Lamia ha scritto:
Candy ha scritto:
Sei tanto tenera Lamia

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattivissimaaaaa meeeeee!

Cattivissima ma con un cuore tenero

Inviato il 27/11/2012 alle 08:04

Hai ragione Reb le cose belle sono rare e difficili

Inviato il 27/11/2012 alle 08:06

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Nn lo so , sinceramente nn credo che inizierei mai una storia a distanza.. cioè alla fine è vero si parla magari di più .. ma io credo molto di più al linguaggio del corpo perchè i discorsi a volte creano più confusione che altro..
Insomma alla fine se si vuole costruire qualcosa ci si deve vedere, toccare, baciare , ecc.. ecc.. della serie "fatti non pugnette"!
Poi ti capita che una persona ti interessa particolarmente e allora ti ci trovi dentro ad una storia senza futuro, dove sai che ti farai male, ma la porti avanti finchè reggi perchè cmq la cosa ti piace.
E allora??
beh, l'importante è sapere i propri limiti e cosa si vuole. Ma per questo ci vuole una estrema consapevolezza di sè stessi che solo le esperienze per quanto negative ti possono dare.
Perchè se è vero che le cose belle nn sono mai semplici è anche vero che la vita è già complicata di suo e nn sempre è il caso di incasinarsi ancora di più.

Inviato il 16/12/2012 alle 13:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Non mi sono espresso bene fino ad ora in quanto ero pieno di impegni da risolvere.
Poiché ogni relazione sentimentale che ho avuto fino ad ora ha sempre implicato più di 100km da percorrere sento questo genere di argomento molto vicino a me (e non chiedetemi come mai non ho una ragazza che abita nella mia stessa città, vi basta sapere che la piccola realtà dove vivo è piena di operai che fanno leasing di bmw X6).
Io credo nel principio più vecchio dell’universo che si chiama Logica.
Logica dice che se uno è interessato ad un altro, è impossibile che scappi o si allontani, perchè va contro il proprio desiderio.
E’ anche noto che Logica sia un principio da tempo ripudiato e che il mondo giri grazie a un’altra corrente, purtroppo molto più forte e meno impegnativa, che si chiama Demenza.
Ora, Demenza piace perchè è molto più sostenibile di Logica ed è la compagna perfetta per i paraculi, per chi ha paura di vivere qualcosa di grande, per chi ha voglia di prendere in giro : ergo, ad oggi, siamo arrivati a dire assurdità tipo ”Mi piaci troppo, per questo non ci possiamo più vedere” oppure "sono confusa, c'è un'altro che mi usa e basta, ma io lo amo" e anche "Hai dimostrato di amarmi più di chiunque altro ma si è rotto qualcosa tra di noi".
Indipendentemente da come oggi giri il mondo, resta il fatto che qui è tutto sbagliato dalla base.
Per seguire Logica e non Demenza bisogna essere intelligenti e coraggiosi, soprattutto in amore.
Se c’è interesse c’è presenza, fine. Niente di più. Quella fisica è spesso irrilevante e non è sempre garantita, ma la presenza vera si sente anche da lontano.
E’ ovvio che devi considerare anche se all’altra persona non frega niente, nè di te nè di quello che fai per lei e se la cosa sia più o meno manifesta. In questo caso l’esserci o meno, vicini o lontani, non è più rilevante. E’ completamente inutile e insensato continuare.

Inviato il 16/12/2012 alle 17:27

patty (637 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Io credo nel principio più vecchio dell’universo che si chiama Logica.
Logica dice che se uno è interessato ad un altro, è impossibile che scappi o si allontani, perchè va contro il proprio desiderio.

ehmm.. ma se una persona avesse 2 legittimi desideri? e cioè:
1) stare con una persona nonostante le difficoltà
2) stare bene e vivere la propria vita
Molte volte ci si lascia nn perchè nn ci sia più amore ma perchè la situazione risulta insostenibile. Nn è questione di demenza è solo che nn c'è solo l''altro/a ma ci sei anche tu! e mi dispiace ma io credo che il proprio benessere venga prima di tutto, anzi credo che sia la base su cui costruire un rapporto.
M4STR0 ha scritto:
Se c’è interesse c’è presenza, fine. Niente di più. Quella fisica è spesso irrilevante e non è sempre garantita, ma la presenza vera si sente anche da lontano.

ehmmm.. ma davvero??? scusa sai ma io preferisco la presenza fisica.. e credo che un amore possa durare anche a distanza ma solo se c'è stato prima un periodo di vicinanza vera e propria e nn virtuale.
M4STR0 ha scritto:
Ora, Demenza piace perchè è molto più sostenibile di Logica ed è la compagna perfetta per i paraculi, per chi ha paura di vivere qualcosa di grande, per chi ha voglia di prendere in giro : ergo, ad oggi, siamo arrivati a dire assurdità tipo ”Mi piaci troppo, per questo non ci possiamo più vedere” oppure "sono confusa, c'è un'altro che mi usa e basta, ma io lo amo" e anche "Hai dimostrato di amarmi più di chiunque altro ma si è rotto qualcosa tra di noi".

Forse è vero che è anche mancanza di coraggio ma io preferisco vederla come consapevolezza dei propri limiti.. Nn siamo mica dei supereroi! e poi è verissimo che ci sono tanti e tante paraculi in giro che si inventano scuse ridicole, ma in questo caso è meglio perderli che trovarli.

Inviato il 16/12/2012 alle 23:38

patty ha scritto:
Forse è vero che è anche mancanza di coraggio ma io preferisco vederla come consapevolezza dei propri limiti.. Nn siamo mica dei [b:2c9rg18b]supereroi[/b:2c9rg18b]! e poi è verissimo che ci sono tanti e tante paraculi in giro che si inventano scuse ridicole, ma in questo caso è meglio perderli che trovarli.

Magari! Se rinasco voglio avere l'identità segreta: [i:2c9rg18b]SuperSpankMan[/i:2c9rg18b]!
Scherzi a parte, ho letto con interesse il vostro scambio di vedute, Mastro e patty, e lo comprendo bene perché ci sono stato e ci sto dentro alla faccenda [i:2c9rg18b]distanze[/i:2c9rg18b], geografiche e non solo, una soluzione matematica non la vedo, se non che è inevitabile per degli iscritti a un forum, sparsi per tutta Italia, veder nascere un'amicizia e qualcosa di più con chi è distante e allora cosa far prevalere se dopo l'incontro ci si trova affini? Ragione o onda emozionale? Difficile... bisogna scommettere sulla certezza che lei o lui è la persona del destino, nostro e di sé stessa.
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2012 alle 17:53

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Difficile... bisogna scommettere sulla certezza che lei o lui è la persona del destino, nostro e di sé stessa.

annuisco.
Alla fine credo che precludersi qualcosa di magari unico e eccezionale solo perchè è scomodo è sciocco. ma saggio eliminare tutto quello che davvero è fuori portata dei nostri limiti.
per esempio, non mi spreco proprio a cercare affinità se qualcuno è, non so, oltreoceano. magari è un dio SuperSpankMan ma sarebbe comunque inutile anche solo soffrire per l'idea che sta lì e io sto qui.
altra cosa se si viaggia velocemente e in italia, lì già è diverso, ci sono alcuni posti tipo milano, bologna, firenze che ci si mette meno ad arrivarci da roma che attraversarla (Roma) col traffico, per esempio.

Inviato il 09/01/2013 alle 11:19

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Nello spanking le distanze ci sono molto spesso, è difficile trovare persone interessate e con cui si sta bene nelle vicinanze. Però la relazione è diversa, è più fattibile. Anche se il rapporto è per forza diverso.
Per fortuna incontrarsi nelle città principali è relativamente facile anche su grandi distanze

Inviato il 09/01/2013 alle 20:46

redbrats ha scritto:
altra cosa se si viaggia velocemente e in italia, lì già è diverso, ci sono alcuni posti tipo milano, bologna, firenze che ci si mette meno ad arrivarci da roma che attraversarla (Roma) col traffico, per esempio.

Sono d'accordo, tutto sta nel trovare una lei o un lui che [i:30d4d80t]viaggia velocemente[/i:30d4d80t] e che può permettersi di farlo salvo impegni di lavoro/personali... insomma, non proprio facilissimo come a dirsi
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2013 alle 22:24

stavolta è semplice per me e non cervellotico (una volta tanto): un uomo con pochissima libertà (non dico monetaria perchè oggi tutto sommato coi treni ci si sposta ovunque in modo economico) contravviene ai miei bisogni e alla mia idea di qualcuno che dovrebbe prendere il controllo della situazione in generale.

Inviato il 11/01/2013 alle 00:58

redbrats ha scritto:
(non dico monetaria perchè oggi tutto sommato coi treni ci si sposta ovunque in modo economico)

Forse se prenoti due mesi prima e non ti interessa una particolare data.
Ricordo di aver fatto parecchi spanktrip diversi anni fa con meno di 10€ anche in prima classe in Eurostar... Ma facevo lo studente cazzeggiatore all'epoca...

Inviato il 11/01/2013 alle 10:42

La libertà di spostarsi in questo campo è importante, è dura avere una relazione di spanking se non si riesce mai a vedersi

Inviato il 11/01/2013 alle 13:42

Luca ha scritto:
redbrats ha scritto:
(non dico monetaria perchè oggi tutto sommato coi treni ci si sposta ovunque in modo economico)

Ricordo di aver fatto parecchi spanktrip diversi anni fa con meno di 10€ anche in prima classe in Eurostar... Ma facevo lo studente cazzeggiatore all'epoca...

non dico COSì economico, ma abbastanza. mediamente.
e poi oh, certe volte volere è potere.

Inviato il 11/01/2013 alle 17:03

Dopotutto una punizione non può aspettare

Inviato il 11/01/2013 alle 17:16

redbrats ha scritto:
Luca ha scritto:
redbrats ha scritto:

non dico COSì economico, ma abbastanza. mediamente.
e poi oh, certe volte volere è potere.

Dici bene, [i:2iydzmts][b:2iydzmts]volere è potere[/b:2iydzmts][/i:2iydzmts], in tutti i sensi, per viaggiare ma soprattutto per trovare il tempo per farlo e da dedicare all'altro/a, ecco perché la distanza complica notevolemente le cose a parer mio, lo dico per esperienza, poi c'è chi nonostante 500 km che li separa riesce a frequentarsi senza fare una piega, beati loro!
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2013 alle 22:25

credo che ognuno abbia i proprio limiti.
il limite a volte definisce l'opportunità persa da quella conquistata, ma vanno comunque rispettati i limiti di ognuno: basta essere chiari fin dall'inizio.

Inviato il 13/01/2013 alle 16:26

miria ha scritto:
credo che ognuno abbia i proprio limiti.
[b:3txwjvpu]il limite a volte definisce l'opportunità persa da quella conquistata[/b:3txwjvpu], ma vanno comunque rispettati i limiti di ognuno: basta essere chiari fin dall'inizio.

Vero anche questo, solo che [i:3txwjvpu]chi non risika non rosika[/i:3txwjvpu], tanto per restare nei confini della saggezza popolare
Scherzi a parte, certo, ognuno ha i suoi limiti e vanno rispettati, ci mancherebbe, però all'nizio [i:3txwjvpu]sull'onda dell'entusiasmo[/i:3txwjvpu] tutto sembra più facile e più possibile e anche le distanze magicamente si accorciano... sembra!
ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2013 alle 20:59

Keith se parli di rapporto sentimentale allora si.
ma al giorno d'oggi, con tutti i mezzi a disposizione, io posso tollerare alcune distanze. non tutte. ma lo metto subito in chiaro quando non mi è possibile, così non perde tempo nessuno.

Inviato il 15/01/2013 alle 07:52

miria ha scritto:
ma al giorno d'oggi, con tutti i mezzi a disposizione, io posso tollerare alcune distanze.

Eh si... manca solo il [i:1m8y6hsf]teletrasporto[/i:1m8y6hsf]
miria ha scritto:
ma lo metto subito in chiaro quando non mi è possibile, così non perde tempo nessuno.

Scherzi a parte, giusto mettere in chiaro le cose da subito, nel bene e nel male.
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2013 alle 14:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca