Ma son sempre meno gli iscritti a questo Forum o sbaglio?
Qui almeno nele presentazioni, si leggono sempre meno nuovi nick; che è successo?
Mastro sottile umorista
Detto questo, gli iscritti ci sono e ci sono stati anche ultimamente Geco, non so quale sia il totale - dove si vede, se si può vedere? - semplicemente ci sono periodi di maggior incremento iscrizioni e altri meno, che poi nuovi iscritti non equivale a maggior discussioni interessanti o interventi nel forum... questo è altro (e vecchio) discorso. Io ci sono.
ciao,
Keith
già si piglian mazzate tutti i giorni, se poi uno ne deve prenderne altre per piacere, secondo me si fà star bene le prime
Alla fin fine mentre noi discutevamo [i:2iommmvq]sul perché e sul per come[/i:2iommmvq] i nuovi arrivi sono... arrivati
ciao,
Keith
Ah ecco c'è qualcuno che dorme sonni beati....
anche noi dobbiamo trovare un tecnico che ci guidi?
Io penso che le persone diciamo.....inattive sono quelle che non hanno interesse allo spanking....poi penso che alcune hanno remore di far scoprire il loro.....difetto che invece per noi è' bellissimo.
Bisogna ...inventare qualcosa per invogliarli ad aderire........come un incontro...
Ma il pilota almeno è bravo o ci fà schiantare tutti?
Non posso che concordare;
sarà il periodo, sarà che sembra solo a me, sarà la crisi , ma qui di spankee soprattutto se ne vedono sempre meno!
che ne pensate!??
qualche tempo fà più o meno si "galleggiava"!
[quote:tndc9usb]be' diciamo che per qualcuna di loro può essere come dici tu, molte altre sono "pigre", non vogliono scrivere, preferiscono leggere e magari usare i messaggi privati sperando (e illudendosi spesso) di incontri facili facili [/quote:tndc9usb]
Stravero keith, analisi esemplare! Secondo me una componente è pure quella dell'esaurirsi di nuove leve; mi spiego meglio: tutti quelli che avevano interesse si son iscritti. Ora l'ingresso di novità è giocoforza ridotto.
[quote="Cattivello":mhoooo1a][quote:mhoooo1a]be' diciamo che per qualcuna di loro può essere come dici tu, molte altre sono "pigre", non vogliono scrivere, preferiscono leggere e magari usare i messaggi privati sperando (e illudendosi spesso) di incontri facili facili [/quote:mhoooo1a]
Stravero keith, analisi esemplare! Secondo me una componente è pure quella dell'esaurirsi di nuove leve; mi spiego meglio: tutti quelli che avevano interesse si son iscritti. Ora l'ingresso di novità è giocoforza ridotto.[/quote:mhoooo1a]
Grazie Cattivello, ma credo anche che le "nuove leve", che hanno interesse come dici tu, ci sono in giro come c'erano prima, ma magari non conoscono l'esistenza del forum...
ciao,
Keith
Lo pensavo qualche annetto fa....
Ma è davvero così!?
Mi auguro di no....forse colpa di FB.
Io poi credo che il faccialibro per certe cose sia negato...tipo lo spanking ove anche la velatezza della cosa, il farsi conoscere, il parlare e l'esprimersi, abbiano un loro connotato maggiore cge si esprime meglio attraverso un forum.
Ma tu vallo a far capì....!!
probabilmente gli iscritti (e le iscritte.... ci saranno pure....é che a palesarsi sono sempre gli stessi....perche....?
Chi non compare quasi mai in chiaro ha già una vita spankofila intensissima che non ha tempo di scrivere sul forum...?
Glielo auguriamo, che volete che vi dica, anche se non credo sia questo il motivo....riservatezza, paure spesso ingiustificate, propensione al cazzeggio (od al non cazzeggio) da parte di alcuni, che magari non sanno nemmeno di cosa si stia parlando e sono qui solo per divertirsi un poò online....apriamo un dibattito....tanto uno più uno meno....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca