Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

SOn sempre meno.....?

Avviato da Geco il 13/11/2012 alle 20:41

SOn sempre meno.....?

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Ma son sempre meno gli iscritti a questo Forum o sbaglio?
Qui almeno nele presentazioni, si leggono sempre meno nuovi nick; che è successo?

Inviato il 13/11/2012 alle 20:41

Re: SOn sempre meno.....?

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:
Qui almeno nele presentazioni, si leggono sempre meno nuovi nick; che è successo?

Molto probabilmente dopo l'esplosione di 50 toni di toner nero, è finita l'inflazione e l'interesse, visto che essendo l'Italia in crisi, gli italiani farebbero bene a pensare ad altro.

Inviato il 13/11/2012 alle 21:06

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Geco ha scritto:

Molto probabilmente dopo l'esplosione di [b:2196v5dl][u:2196v5dl]50 toni di toner nero[/u:2196v5dl][/b:2196v5dl], è finita l'inflazione e l'interesse, visto che essendo l'Italia in crisi, gli italiani farebbero bene a pensare ad altro.

Considerati debitore nei miei confronti per i 13 secondi della mia vita che ho speso per decifrare la frase sottolineata...

Inviato il 13/11/2012 alle 21:48

M4STR0 ha scritto:
Geco ha scritto:

Molto probabilmente dopo l'esplosione di 50 toni di toner nero, è finita l'inflazione e l'interesse, visto che essendo l'Italia in crisi, gli italiani farebbero bene a pensare ad altro.

50 toner??? nn capisco!

Inviato il 14/11/2012 alle 20:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mastro sottile umorista
Detto questo, gli iscritti ci sono e ci sono stati anche ultimamente Geco, non so quale sia il totale - dove si vede, se si può vedere? - semplicemente ci sono periodi di maggior incremento iscrizioni e altri meno, che poi nuovi iscritti non equivale a maggior discussioni interessanti o interventi nel forum... questo è altro (e vecchio) discorso. Io ci sono.
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2012 alle 21:52

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Geco ha scritto:

Me lo chiedevo anche io non si vedono più nuove presentazioni da parte di dolci spankee, sul totale non si può dire dato che non è più consultabile l'eleco utenti...
anche le discussioni sono meno frequenti mi pare da un po' di tempo io faccio del mio meglio per tenere vivo il forum anche con cazzeggi vari....Bè spero di non scocciare nessuno

Inviato il 15/11/2012 alle 18:00

valentino62 ha scritto:
Geco ha scritto:

Me lo chiedevo anche io non si vedono più nuove presentazioni da parte di dolci spankee, sul totale non si può dire dato che non è più consultabile l'eleco utenti...
anche le discussioni sono meno frequenti mi pare da un po' di tempo io faccio del mio meglio per tenere vivo il forum anche con cazzeggi vari....Bè spero di non scocciare nessuno

Be' le presentazioni di dolci spankee vanno [i:29lehn6l]a ondate[/i:29lehn6l] valentino, sembrano più frequenti con l'arrivo dell'estate
Ma cmq c'è un nuovo iscritto da ieri...
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2012 alle 22:12

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Geco ha scritto:

Be' le presentazioni di dolci spankee vanno [i:3vnqm3tb]a ondate[/i:3vnqm3tb] valentino, sembrano più frequenti con l'arrivo dell'estate
Ma cmq c'è un nuovo iscritto da ieri...
ciao,
Keith

Già ho notato chissà perchè l'estate porta le spankee a palesarsi? allora conviene trasferirsi in Africa!!!

Inviato il 20/11/2012 alle 11:14

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

già si piglian mazzate tutti i giorni, se poi uno ne deve prenderne altre per piacere, secondo me si fà star bene le prime

Inviato il 20/11/2012 alle 19:05

Alla fin fine mentre noi discutevamo [i:2iommmvq]sul perché e sul per come[/i:2iommmvq] i nuovi arrivi sono... arrivati
ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2012 alle 22:53

Keith ha scritto:
Alla fin fine mentre noi discutevamo [i:4lpg4jdq]sul perché e sul per come[/i:4lpg4jdq] i nuovi arrivi sono... arrivati

Ho il sospetto che il mio giro di attivazioni di domenica, dopo circa un mese dall'ultima volta, abbia avuto una qualche influenza sull'evento...

Inviato il 21/11/2012 alle 23:42

Ah ecco c'è qualcuno che dorme sonni beati....
anche noi dobbiamo trovare un tecnico che ci guidi?

Inviato il 22/11/2012 alle 11:34

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Alla fin fine mentre noi discutevamo [i:1ya2fk99]sul perché e sul per come[/i:1ya2fk99] i nuovi arrivi sono... arrivati

Ho il sospetto che il mio giro di attivazioni di domenica, dopo circa un mese dall'ultima volta, abbia avuto una qualche influenza sull'evento...

Eh eh, erano in attesa [i:1ya2fk99]all'imbarco forum[/i:1ya2fk99]
ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2012 alle 22:30

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Alla fin fine mentre noi discutevamo [i:1zudh5yf]sul perché e sul per come[/i:1zudh5yf] i nuovi arrivi sono... arrivati

Eh eh, erano in attesa [i:1zudh5yf]all'imbarco forum[/i:1zudh5yf]

Questi addetti al check-in... è sempre colpa loro!

Inviato il 22/11/2012 alle 23:35

Luca ha scritto:
Questi addetti al check-in... è sempre colpa loro!

Ma no, bisogna essere zelanti e controllare bene prima di farli passare, potrebbero avere degli [i:kp678ixc]oggetti metallici sospetti[/i:kp678ixc]...
ciao,
Keith

Inviato il 23/11/2012 alle 00:14

ago2563 (25 post, compleanno non disponibile)

Io penso che le persone diciamo.....inattive sono quelle che non hanno interesse allo spanking....poi penso che alcune hanno remore di far scoprire il loro.....difetto che invece per noi è' bellissimo.
Bisogna ...inventare qualcosa per invogliarli ad aderire........come un incontro...

Inviato il 23/11/2012 alle 07:58

Ma il pilota almeno è bravo o ci fà schiantare tutti?

Inviato il 23/11/2012 alle 17:20

ago2563 ha scritto:
Io penso che le persone diciamo.....inattive sono quelle che non hanno interesse allo spanking....poi penso che alcune hanno remore di far scoprire il loro.....difetto che invece per noi è' bellissimo.
Bisogna ...inventare qualcosa per invogliarli ad aderire........come un incontro...

Ciao ago,
be' diciamo che per qualcuna di loro può essere come dici tu, molte altre sono "pigre", non vogliono scrivere, preferiscono leggere e magari usare i messaggi privati sperando (e illudendosi spesso) di incontri facili facili
Insomma, è una vecchia questione... alla fin fine, meglio pochi ma buoni!
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2012 alle 22:29

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Non posso che concordare;
sarà il periodo, sarà che sembra solo a me, sarà la crisi , ma qui di spankee soprattutto se ne vedono sempre meno!
che ne pensate!??
qualche tempo fà più o meno si "galleggiava"!

Inviato il 27/01/2013 alle 16:20

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:tndc9usb]be' diciamo che per qualcuna di loro può essere come dici tu, molte altre sono "pigre", non vogliono scrivere, preferiscono leggere e magari usare i messaggi privati sperando (e illudendosi spesso) di incontri facili facili [/quote:tndc9usb]
Stravero keith, analisi esemplare! Secondo me una componente è pure quella dell'esaurirsi di nuove leve; mi spiego meglio: tutti quelli che avevano interesse si son iscritti. Ora l'ingresso di novità è giocoforza ridotto.

Inviato il 27/01/2013 alle 17:18

[quote="Cattivello":mhoooo1a][quote:mhoooo1a]be' diciamo che per qualcuna di loro può essere come dici tu, molte altre sono "pigre", non vogliono scrivere, preferiscono leggere e magari usare i messaggi privati sperando (e illudendosi spesso) di incontri facili facili [/quote:mhoooo1a]
Stravero keith, analisi esemplare! Secondo me una componente è pure quella dell'esaurirsi di nuove leve; mi spiego meglio: tutti quelli che avevano interesse si son iscritti. Ora l'ingresso di novità è giocoforza ridotto.[/quote:mhoooo1a]
Grazie Cattivello, ma credo anche che le "nuove leve", che hanno interesse come dici tu, ci sono in giro come c'erano prima, ma magari non conoscono l'esistenza del forum...
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:13

Lo pensavo qualche annetto fa....
Ma è davvero così!?
Mi auguro di no....forse colpa di FB.

Inviato il 09/01/2015 alle 09:04

Geco ha scritto:
Lo pensavo qualche annetto fa....
Ma è davvero così!?
Mi auguro di no....forse colpa di FB.

Non c'è dubbio che il faccialibro ha spostato, tolto, utenti dai forum come dai blog, ma è anche vero che sono due cose diverse, come si è già detto; forse sarebbe bello se dal faccia libro si portassero nuove leve al forum... fare l'operazione inversa insomma, certo dovrebbero aver voglia di scrivere e discutere in primis, cosa che non si fa su fb.
ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2015 alle 22:36

Io poi credo che il faccialibro per certe cose sia negato...tipo lo spanking ove anche la velatezza della cosa, il farsi conoscere, il parlare e l'esprimersi, abbiano un loro connotato maggiore cge si esprime meglio attraverso un forum.
Ma tu vallo a far capì....!!

Inviato il 10/01/2015 alle 06:18

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

probabilmente gli iscritti (e le iscritte.... ci saranno pure....é che a palesarsi sono sempre gli stessi....perche....?
Chi non compare quasi mai in chiaro ha già una vita spankofila intensissima che non ha tempo di scrivere sul forum...?
Glielo auguriamo, che volete che vi dica, anche se non credo sia questo il motivo....riservatezza, paure spesso ingiustificate, propensione al cazzeggio (od al non cazzeggio) da parte di alcuni, che magari non sanno nemmeno di cosa si stia parlando e sono qui solo per divertirsi un poò online....apriamo un dibattito....tanto uno più uno meno....

Inviato il 10/01/2015 alle 17:13

taribo ha scritto:
probabilmente gli iscritti (e le iscritte.... ci saranno pure....é che a palesarsi sono sempre gli stessi....perche....?

La risposta che queste/i "fantasmi" del forum ti darebbero, in maggioranza, è che "non hanno tempo", in parte è vero, in parte no, in parte è una scusa... perché, si sa, il tempo per ciò che interessa si trova, in un modo o nell'altro.
ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2015 alle 21:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca