Segnalo questo film indipendente di Larry Clark, visto al Festival di Roma. La trama: le peripezie di un ragazzo, figlio di immigrati messicani, in una cittadina di frontiera tra USA e Messico, tra avventure sentimental/sessuali e storie di ordinaria violenza. Nel film c'è una scena F/M abbastanza lunga, ad ambientazione scolastica, non è il mio genere ma magari a qualcuno interessa: l'insegnante trova il protagonista a dormire, gli dice di restare in classe dopo la lezione, a un certo punto tira fuori il paddle di legno e lo minaccia di mandarlo dal preside che lo avrebbe punito con quello. Nonostante la minaccia, il clima è abbastanza rilassato, si vede chiaramente che l'insegnante (giovane) è affezionata al ragazzo. Dopo un po' gli dice che dopotutto non lo avrebbe mandato dal preside ma che merita comunque una punizione, e che lo avrebbe sculacciato lei. Siccome è il compleanno del ragazzo, lei opta per un birthday spanking, con un colpo in più "per aiutarti a crescere". Durante la scena, tutti e due sorridono e si vede chiaramente che se la stanno godendo. Poco dopo, in un'altra scena, il protagonista ha appena finito di fare l'amore con la ragazza di un suo amico, lei a un certo punto gli fa "sei stato un ragazzaccio", con in mano una spazzola di legno; poi aggiunge "posso sculacciarti?" e lui risponde: "se vuoi". La cosa però, qui, non ha seguito. Comunque mi pare chiaro che questo regista è come minimo incline all'argomento
Il [url=http://www.movieplayer.it/film/marfa-girl_34438/:226c1yu8]film[/url:226c1yu8] è stato presentato al festival in anteprima mondiale, ma per ora non ha una data di uscita italiana.
Interessante segnalazione Marco, nulla da eccepire, peccato che è il classico film talmente indipendente "da recuperare" per vie oscure ...dubito passerà nelle sale.
ciao,
Keith
In realtà, a quanto leggo, il film NON uscirà in sala in nessuna parte del mondo per esplicita volontà del regista. Per la sua sfiducia nel sistema hollywoodiano, infatti, Larry Clark ha deciso di distribuire il film solo in rete, con il download a pagamento sul suo sito.
Comunque lo consiglio a prescindere dallo spanking, è un film interessante e originale, anche se probabilmente non per tutti.
Ha vinto il Marco Aurelio d'oro sta sera al festival di Roma.
Non conosco il regista ma sembra un eccentrico...evidentemente se lo può permettere e pensa magari che in molti pagheranno per il download?
Comunque ho notato spesso anche nei libri cenni allo spanking ma sembra che gli scrittori non se la sentano di andare fino in fondo, probabilmente perchè il libro verrebbe subito etichettato
[quote="Marco_75":gren7fmz]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca