Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

SE UN GIORNO

Avviato da Miss_Ribellina il 04/10/2006 alle 19:05

SE UN GIORNO

Miss_Ribellina (14 post, compleanno non disponibile)

dedico queste parole a tutte le donne della chatt sono parole che mi hanno colpito molto scritte DA UN UOMO : LORIS anche se so che nn c'entrano nulla con l'argomento trattato in questa chatt ve le dedico di cuore.................

Più dei tramonti piu del volo di un uccello la cosa meravigliosa in assoluto è unna Donna in rinascita quando si rimette in piedi dopo la catastrofe che uno dice:è finita.......
Non è finita mai per una Donna.
Lei si rialza sempre anche quando nn ci crede, anche se nn vuole..............Parlo di te di questo periodo che nn fisisce più in cui ti stai giocando l'esistenza in un momento difficile che ogni mattina è un esame........te implacabile arbitro di te stessa che come il tuo giorno si presenta deciderai se sei all'altezza o se ti devi condannare.
Oppure parlo di te quando avevi paura solo a dormirci con un uomo perchè eri terrorizzata dalla tua storia che ti toglieva l'aria, nn flirtavi con nessuno per terrore che qualcuno s'infiltrasse nella tua vita dalla quale ti ritrovavi persa e dispersa.
Sei stanca............c'è sempre qualcuno con cui devi giustificarti.
comunque sia andata ora sei qui e so che c'è stato un momento che hai guardato giù ed avevi i piedi nel cemento.
Dovunque fossi ci stavi stretta nella tua storia, nel tuo vissuto passato nella tua solitudine:
Ed è stata crisi hai pianto. Hai una sorgente d'acqua nello stomaco.....lacrime e parole.
Per capire per tirare una radice lunga 6 metri che dia un senso al tuo dolore? Ma vai avanti giù con la ruspa dentro la tua storia a due a quattro mani e saltano fuori migliaia di tasselli , un puzzle inestricabile.
Ecco è da qui inizia tutto.
E' da quel gran fegato che ti ci vuole per guardarti cosi scomposta in mille coriandoli che ricomincerai.
Perchè una donna ricomicia comunque, ha dentro un istinto che la trasscinerà sempre avanti.
Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova te, ti tocca conoscerti di nuovo e di presentarti a te stessa.
Innamorarsi di nuovo di te stessa o farlo per la prima volta è come un diesel, parte piano bisogna insistere ma quando va va in corsa:
E' un'avventura ricostruire se stesse, la più grande.
non importa da dove cominci se dalla casa dal colore delle tende o dal taglio di capelli o da quel desiderato e mai così sognato lavoro.
Ti ho sempre adorato Donna in rinascita per questo meraviglioso modo di gridare al mondo SONO NUOVA!! Perchè tutti devono vedere e capire: ATTENTI IL CANTIERE E' APERTO STIAMO LAVORANDO PER VOI-MA SOPRATUTTO PER TE STESSA
Più bella delle albe, più del sole una donna in rinascita è la più grande delle meraviglie per se stessa una Donna ha sempre una nuova stagione da vivere e ha molto da insegnare a noi uomini.

Inviato il 04/10/2006 alle 19:05

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Oddio, per il mio stato d'animo in questo momento, questa cosa che hai scritto è devastante

Inviato il 04/10/2006 alle 21:01

neofita ha scritto:
:cry: Oddio, per il mio stato d'animo in questo momento, questa cosa che hai scritto è devastante
nn credere che sei l'unica che se l'è passata male
rileggi con molta più attenzione
l'immagine che hai messo a sin
è per me
se pensi che me le merito
puniscimi!

Inviato il 04/10/2006 alle 21:32

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Non penso di essere l'unica e non penso nemmeno che tu debba essere punita.

Solo che ........... ha toccato un nervo scoperto

Inviato il 04/10/2006 alle 21:39

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

bellissima dedica, ti ringrazio Miss Ribellina...chiunque abbia scritto questa cosa, trova in noi piu poesia di quanto forse ognuna creda di poter avere in se ...ma è bello proprio per questo.
Piccola Neo.... pero' è la verita' ...credici

Inviato il 06/10/2006 alle 00:20

Baluina ha scritto:
bellissima dedica, ti ringrazio Miss Ribellina...chiunque abbia scritto questa cosa, trova in noi piu poesia di quanto forse ognuna creda di poter avere in se ...ma è bello proprio per questo.
Piccola Neo.... pero' è la verita' ...credici
[quote=miss ribellina]Si deve prendere esempio dalla fenice figura mitologica che risorge dalle proprie ceneri penso davvero che in noi donne c'è quella marcia in più che ci contraddistingue quella forza che nasce dal più profondo senza dimenticare che abbiamo una dignità che è la nosta forza deve essere la nostra forza e come la fenice................[/quote]

Inviato il 06/10/2006 alle 16:51

neofita ha scritto:
Non penso di essere l'unica e non penso nemmeno che tu debba essere punita.
Solo che ........... ha toccato un nervo scoperto
quote=miss ribellina]Si deve prendere esempio dalla fenice figura mitologica che risorge dalle proprie ceneri penso davvero che in noi donne c'è quella marcia in più che ci contraddistingue quella forza che nasce dal più profondo senza dimenticare che abbiamo una dignità che è la nosta forza deve essere la nostra forza e come la fenice................[/quote

Inviato il 06/10/2006 alle 20:34

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

un discorso molto intimo e toccante,

profondo e introspettivo

complimenti miss ribellina,

e' stato un piacere leggerlo.

Kurt

Inviato il 20/12/2006 alle 22:35

Kurt ha scritto:
un discorso molto intimo e toccante,
profondo e introspettivo
complimenti miss ribellina,
e' stato un piacere leggerlo.
Kurt
ti ringrazio nn sn parole mie ma le sento addosso.....mi sn piovute abbosso....sn state un raggio di luce dopo un temporale.

Inviato il 08/01/2007 alle 01:05

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

Anche se non sono tue grazie comunque di averle condivise...

cosi' ci hai fatto irradiare un po' dal tuo raggio di luce anche a noi...

Inviato il 08/01/2007 alle 21:13

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca