Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La monella più impertinete

Avviato da valentino62 il 08/11/2012 alle 17:26

La monella più impertinete

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Possiamo votare chi è La monella più impertinete del forum?....
Io voterei per Missy è appena arrivata ma pare che se la cavi bene....

Inviato il 08/11/2012 alle 17:26

Re: La monella più impertinete

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

ahahhahah!! sei tremendo,Violentino!!! xD

Inviato il 09/11/2012 alle 14:40

Missy 85 ha scritto:
ahahhahah!! sei tremendo,Violentino!!! xD

Ma se sono uno spanker tanto buonino!!!!
Come Lupo de Lupis
http://youtu.be/vlUK_igQqc8

Inviato il 09/11/2012 alle 17:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E ma per essere un [i:o6tk2j2u]vero[/i:o6tk2j2u] sondaggio avresti dovuto mettere i nomi di tutte le monelle del forum come opzioni di voto, altrimenti così resta difficile tenere il conto del tasso di monelleria raggiunto da ognuna
E poi mi pare ci sia già qualcosa del genere nel salottino forse...
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2012 alle 22:05

Keith ha scritto:
E ma per essere un [i:1hjfhvvg]vero[/i:1hjfhvvg] sondaggio avresti dovuto mettere i nomi di tutte le monelle del forum come opzioni di voto, altrimenti così resta difficile tenere il conto del tasso di monelleria raggiunto da ognuna
ciao,
Keith

Non so se posso farlo....se Luca mi autorizza lo faccio volentieri, insomma ne posso inserire qualcuna delle più assidue poi se ce ne sono altre che dimentico me ne scuso con le interessate e prego gli ltri utenti di inserirle.....
Per il premio alla vittoriosa direi che la punizione della polenta potrebbe andare bene....

Inviato il 10/11/2012 alle 11:29

valentino62 ha scritto:
Ma se sono uno spanker tanto buonino!!!!
Come Lupo de Lupis

...io pure sono taaaaanto buonina!! ...

Inviato il 12/11/2012 alle 20:57

valentino62 ha scritto:
Per il premio alla vittoriosa direi che la punizione della polenta potrebbe andare bene....

... !!!

Inviato il 12/11/2012 alle 20:58

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
E ma per essere un [i:3fai3x9b]vero[/i:3fai3x9b] sondaggio avresti dovuto mettere i nomi di tutte le monelle del forum come opzioni di voto, altrimenti così resta difficile tenere il conto del tasso di monelleria raggiunto da ognuna
ciao,
Keith

Non so se posso farlo....se Luca mi autorizza lo faccio volentieri, insomma ne posso inserire qualcuna delle più assidue poi se ce ne sono altre che dimentico me ne scuso con le interessate e prego gli ltri utenti di inserirle.....

Io scherzavo... non è il "tipo" di sondaggio che mi entusiasma, diciamo così, preferisco altre argomentazioni.
ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2012 alle 21:55

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
E ma per essere un [i:26lt09j1]vero[/i:26lt09j1] sondaggio avresti dovuto mettere i nomi di tutte le monelle del forum come opzioni di voto, altrimenti così resta difficile tenere il conto del tasso di monelleria raggiunto da ognuna
ciao,
Keith

Io scherzavo... non è il "tipo" di sondaggio che mi entusiasma, diciamo così, preferisco altre argomentazioni.
ciao,
Keith

Era un sondaggio del tutto scherzoso ovviamente.....

Inviato il 13/11/2012 alle 11:29

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

L'avevo intuito
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2012 alle 22:16

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

L'avevo intuito
ciao,
Keith

Tanto vincerebbe Missy a mani basse....

Inviato il 15/11/2012 alle 17:23

valentino62 ha scritto:

Eheh, e chi può dirlo?!
Bisogna attendere i voti di altri partecipanti e [i:1dzx9xe7]candidate[/i:1dzx9xe7]...
ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2012 alle 22:41

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Eheh, e chi può dirlo?!
Bisogna attendere i voti di altri partecipanti e [i:2s72mr1u]candidate[/i:2s72mr1u]...
ciao,
Keith

Chi la conosce la vota di sicuro...

Inviato il 20/11/2012 alle 11:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca