Scusate il disturbo ma avrei bisogno di un consiglio e voi mi sembrate i + adatti a rispondere.
Premettendo che nn le ho mai prese nemmeno da bambina adesso mi sn trovata ad uscire con un ragazzo di circa 10 anni + grande di me che invece vorrebbe avere questo tipo di approccio. Io sn una persona molto orgogliosa e poco incline all'obbedienza e questo suo desiderio mi ha molto imbarazzata e fatta sentire a disagio ma a lui ci tengo e vorrei che stesse bene. Xrò quando si avvicina all'argomento mi sembra di tornare bambina e mi oppongo con tutta me stessa, mi viene da pensare che sarebbe come xdere il controllo e lasciare a lui una certa autorità su di me. Accetto consigli specie dalle spankee che magari mi potrebbero spiegare il loro punto di vista. Grazie a tutti.
Ciao Numa!
priam di tutto: NON disturbi! Benvenuta tra noi! Ti va di presentarti qui[url:33ig6gb5]http://www.sculacciate.info/forum/viewforum.php?f=1[/url:33ig6gb5]?
Saresti disposta ad accettare questa richiesta perchè la cosa t'intriga o solo perchè tieni a lui?
ti parlo per mia idea ed esperienza personale:
se è perchè la cosa t'intriga....ti dico PROVA! Si, è come perdere una parte di controllo di te, ma è nel momento in cui "giocate"....non è sempre
sono una persona che tende a controllare tutto della vita, sono sempre attenta a cosa mi succede intorno, sono portata a guidare e gestire relazioni e situazioni.... diciamo l'opposto di cosa "dovrebbe" essere uan spankee..... dico dovrebbe perchè siamo quasi tutte così perdere il controllo di me in certi momenti, e lasciare che sia un'altra persona a prendermi per mano, a guidarmi, a gestire la situazione mi piace moltissimo!
(poi a me piace anche il ruolo dominante....ma questa è un'altra storia )
se invece lo fai perchè tieni a lui..... il mio consiglio è assolutamente no!!!
scusa: il mio compagno mi chiede di sculacciarmi, la cosa non mi intriga per nulla, ma tengo a lui e quindi ok.... "caro fammi pure il culo rosso! ti voglio bene!" personalmente..... ma anche no!!!!
lui non mi dimostrerebbe di tenere a me capendo che la cosa non mi piace e quindi rispettando i miei gusti?
ho estremizzato, l'ho fatto per rendere l'idea
personalmente tendo a provare le cose che mi ispirano, e non quelle che mi vengono chieste.....
ho già dato in quel modo, e sinceramente non ho più voglia di ripetere l'esperienza
vi ringrazio tanto delle vostre risposte, potrebbe essere intrigante lasciare per una volta il controllo e farsi guidare ma devo pensarci bene . grazie ancora!
Ciao numa,
arrivo tardi ormai, perché credo che Zoe ti ha dato una risposta esauriente, però non voglio mancare di darti il benvenuta, casomai volessi presentarti nella sezione apposita e partecipare anche alle prossime discussioni del forum
ciao,
Keith
Ciao Numa.
Benvenuta
Io mi trovo un po' nella situazione speculare alla tua dato che come ho spiegato in un apposito post ho conosciuto una che è molto attratta da me e naturalmente qualora dovessimo avere una relazione vorrei chiederel di provare lo spanking.
Ho provato a fare qualche allusione al mondo s/m ma pare che a lei la cosa sia del tutto estranea
Mi farebbe enormente piacere se anche a lei piacessero queste pratiche se si eccitasse ad essere punita, scualcciata, dominata ecc.
Ma ovviamente non le chiederei mai di fare una cosa per compiacermi specialemte se questo per lei fosse in qualche modo umiliante.
Questo sia perchè non vorrei andare contro la sua anima sia perchè ovviamente alla lunga ( e neanche troppo) questo ci dividerebbe anzichè unirci.
Se una relazione è tra uno spanker e una non spankee alla fine è meglio restare sul terreno normale altrimenti si rischia di distruggere il rapporto, poi ovviamente resta la possibilità che una volta provato a lei piaccia,ma questo è l'eterno dilemma di noi spanker/spankee affrontare l'argomento o lasciarlo nel dimenticatoio?.
Quindi la domanda è ma a te questo potrebbe piacere? se sì prova altrimenti lascia perdere, sde lui tiene a te non ti lascerà perchè non ti fai sculacciare, ci sono anche altre cose,nella vita!.
Nn avendolo mai fatto nn posso sapere se la cosa mi piaccia oppure no e potremmo anche provare e vedere come va ma apparte un po' di paura (nn credo sia come farsi fare un massaggino rilassante) mi preoccupa l'idea di un dopo messo su due livelli cioè di non avere + una relazione paritaria. E pultroppo so che arriverà il giorno in cui prenderemo strade diverse xke cose come lo spanking disciplinare nn potrei mai accettarle anche se a lui piaccioni.
In effetti Cara Stella Gemella,purtroppo sia che non se ne faccia nulla sia che lo si pratichi se a tutti e due non piace alla fine può dividere....fà parte dei tempi moderni anche questo avere delle necessità da soddisfare, necessità che una volta non erano tenute in conto nell'ambito di una coppia.
Uno viveva magari una vita a due senza confessare certe pulsioni e si dava per scontato che non si potessero soddisfare se non in qualche bordello (nel caso dei maschi,per le donne manco quello).
Che dire nella vita attuale ci sono dei vantaggi e degli svantaggi.....
Ciao numa e benvenuta
Innanzitutto stai calma Come hanno detto gli altri, una cosa la fai solo se piace a te, non solamente perchè te lo chiede lui.
Il fatto che accetti di essere sculacciata non significa affatto che il rapporto non sia più paritario o che tu sia in una posizione inferiore rispetto a lui. Il rapporto deve restare alla pari, non è lui che ti sculaccia e basta ma sei tu che accetti di farti sculacciare da lui. È un gioco che fate in due, nessuno è inferiore all'altro.
E poi il fatto che qualche volta lo facciate non significa che d'ora in poi la tua intera vita sarà imperniata su questo
Quindi parlatene e parlatene ancora.
E per l'orgoglio, va benissimo cosi, è giusto che tu lo abbia Si, ti sentirai un pò strana a prendertele però è anche li il bello! E è vero che non è un massaggino rilassante e che un pò male probabilmente lo farà però non vuol dire che una sculacciata debba per forza fare malissimo! Non lasciarti distrarre dai video sul sito o dalle esperienze altrui, ogni persona è diversa e ogni sculacciata è diversa Deve andare bene a te, non a noi o a lui, quindi non sarà forte, ovviamente prima parlatene!
L'ipotesi di valentino potrebbe essere vera (no, non che la strega in realtà sia uno stregone eh!)...
No nn sono un maschi sono una ragazza di 21 anni e mi sn documentata soprattutto leggendo voi xkè verso luglio è capitata una situazione strana a cui pultroppo ho reagito maluccio...cmq grazie a tutti dei consigli e vi devo dire che alla fine ho provato e nn è stato poi così male specie x le coccole che sono venute dopo. Mi sa che i video e alcuni racconti mi avevano impressionata un po' troppo...sn contenta di come è andata e della tranquillità che mi avete trasmesso. Grazie di nuovi e a tutti un bacione
Bentornata Numa, interessanti aggiornamenti Sono contento che sia andata bene
Si, magari non tornerà, però questa discussione tornerà utile ad altre donne con gli stessi dubbi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca