In tempi di crisi economica vi segnalo qualche buona occasione!
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-6D7 ... _22591.htm
[img:1cf9qqhi]http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_75482_01_b.jpg[/img:1cf9qqhi]
In legno di bamboo e pure antistatica!
Ovvio poi ci sono le superstar in legno naturale che potrete trovare in profumeria a un prezzo un po' più alto ma volete mettere?
Intanto ricordate: superficie perfettamente liscia e angoli ben arrotondati!
Eheh, mica sei direttamente interessata??
Ci vado ogni tanto a quel discount e spesso hanno delle belle cose di buona qualità a prezzi interessanti... quindi si presume che questa spazzola sia [i:1ykm2mh2]resistente[/i:1ykm2mh2]
Solo la gomma dove sono infilati gli aghi non mi gusta molto, ne avevo una così e alla lunga si "sforma" e si sfilano, ma a noi spankofili serve l'altro lato...
ciao,
Keith
Io prendo appunti [i:clrwytz7]scrib scrib[/i:clrwytz7] Sembra un attrezzo di qualità
Certo, poi anche la spankee deve giudicare
Bella!
Brava Blue, hai scovato un bell'oggettucolo!
Per chi fosse interessato: confermo che l'articolo in questione era presente la settimana scorsa al Lidl, anche in modelli diversi, sul volantino ho trovato scritto in "[i:1szjz38s]legno di bambù[/i:1szjz38s]" per la cronaca, costo circa sei euri
ciao,
Keith
Il consiglio era per chi ne fosse ancora sprovvisto.
Io ne ho una bellissima, mai usata ma mi piaceva troppo e di qualità superiore, legno naturale, setole naturali anche se quelle non potrei usarle manco volendo
Mi piacciono gli oggetti di qualità, detesto la plastica.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca