Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Consigli per gli acquisti...

Avviato da Blue il 29/10/2012 alle 00:24

Consigli per gli acquisti...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

In tempi di crisi economica vi segnalo qualche buona occasione!
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-6D7 ... _22591.htm
[img:1cf9qqhi]http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_75482_01_b.jpg[/img:1cf9qqhi]
In legno di bamboo e pure antistatica!
Ovvio poi ci sono le superstar in legno naturale che potrete trovare in profumeria a un prezzo un po' più alto ma volete mettere?
Intanto ricordate: superficie perfettamente liscia e angoli ben arrotondati!

Inviato il 29/10/2012 alle 00:24

Re: Consigli per gli acquisti...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eheh, mica sei direttamente interessata??
Ci vado ogni tanto a quel discount e spesso hanno delle belle cose di buona qualità a prezzi interessanti... quindi si presume che questa spazzola sia [i:1ykm2mh2]resistente[/i:1ykm2mh2]
Solo la gomma dove sono infilati gli aghi non mi gusta molto, ne avevo una così e alla lunga si "sforma" e si sfilano, ma a noi spankofili serve l'altro lato...
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2012 alle 22:12

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Io prendo appunti [i:clrwytz7]scrib scrib[/i:clrwytz7] Sembra un attrezzo di qualità
Certo, poi anche la spankee deve giudicare

Inviato il 03/11/2012 alle 15:44

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Bella!
Brava Blue, hai scovato un bell'oggettucolo!

Inviato il 04/11/2012 alle 00:43

Per chi fosse interessato: confermo che l'articolo in questione era presente la settimana scorsa al Lidl, anche in modelli diversi, sul volantino ho trovato scritto in "[i:1szjz38s]legno di bambù[/i:1szjz38s]" per la cronaca, costo circa sei euri
ciao,
Keith

Inviato il 05/11/2012 alle 22:08

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Il consiglio era per chi ne fosse ancora sprovvisto.
Io ne ho una bellissima, mai usata ma mi piaceva troppo e di qualità superiore, legno naturale, setole naturali anche se quelle non potrei usarle manco volendo
Mi piacciono gli oggetti di qualità, detesto la plastica.

Inviato il 07/11/2012 alle 02:05

Blue ha scritto:
8)
Io ne ho una bellissima, mai usata ma mi piaceva troppo e di qualità superiore, legno naturale, setole naturali anche se quelle non potrei usarle manco volendo
Mi piacciono gli oggetti di qualità, detesto la plastica.

E brava streghetta, una vera intenditrice di spazzole eh
Pure io ne ho una che non uso... di quelle "tonde" con gli aghi rigidi inseriti tutt'intorno, quindi non proprio adatta al [i:2uog5ee2]nostro[/i:2uog5ee2] scopo...
Certo il legno è tutta un'altra cosa rispetto la plastica, in qualsiasi oggetto, nonostante necessita di maggior attenzione per preservarlo.
ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2012 alle 22:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca