Mi è venuta voglia di cambiare nome...se po' fà?
A chi indovina il nome che mi sono scelto una sculacciata gratis nel caso delle spankee o una "buta d'vin" nel caso degli spanker.....
Il concorso è aperto...coraggio buttatevi!!!
Ogni volta che leggo il forum valentino - o, nella nuova veste....? - scopro che ne hai studiata una nuova delle tue
Mi astengo dal concorso - dopo aver lanciato con scarso successo quello sull'indovinare il nome del maggiordomo di Batman - ma, come mai vorresti cambiare nick?!?
Credo si possa fare, o meglio può farlo Luca mantenendo collegati i tuoi vecchi post con l'eventuale nuovo nick... ma io non te lo consiglio, ormai per tutti noi sei [i:e8zabbum]Valentino[/i:e8zabbum]!
ciao,
Keith
rimani Vale
il cambio genererebbe solo confusione!!!
Don Juan?
Nò nò ne Don Juan ne Nostradamus anche se mi considero il Nostradamus di.....
il personaggio in questione era un tipo più birichino....
Forza gente il concorso è aperto
Un tipo più [i:3kcwcvo9]birichino[/i:3kcwcvo9] dici? Mi vengono in mente due nomi stasera: Cagliostro... e Casanova!
ciao,
Keith
Ovviamente sono due personaggi ben diversi tra loro...Ma queste monelle sono una cosa...non riusciremo mai a punirle per tutte le loro mancanze
Che ci vuoi fare è toccata a noi
Per il momento il "nome" non l'hai cambiato, ma noto un avatar diverso, il mitico [i:1y6bl7gl]Lupo de lupis[/i:1y6bl7gl]!
ciao,
Keith
A questo punto ci starebbe bene anche "dottor Frankestein" eh Keith?
Anche se non era la mia scelta principale.
Ok sciolgo la riserva....
Il nick in questione era Rasputin.....
Permettetemi di illustravi il personaggio dato che da noi a mio avviso a torto esso ha una nomea negativa.
Grigorij Efimovič Rasputin.
Monaco e mistico siberiano arrivato alla corte dello Zar di Russia nel periodo immediatamente precedente la rivoluzione d'ottobre è in genere considerato negativamente, io invece po considero un personaggio molto interessante.
innanzitutto era un mistico ma "ci piacevano e donne" il che me lo rende simpatico, taumaturgo aveva secondo alcuni una influenza nefasta sulla Zarina e sulla politica russa dell'epoca.
Invece si prodigò per fare uscire la Russia dalla prima guerra mondiale per alleviare le sofferenze del popolo russo in particolare dei contadini...e scusate se è poco un orrendo massacro come la prima guerra mondiale non si poteva accettare in alcun modo.
Venne assassinato da un gruppo di nobili russi, avvelenato, preso abastonate in testa coplito da spari d'arma da fuoco era ancora vivo quando venne gettato nel fiume gelato...un tipo duro a morire come alla fine sono io! .
Insomma il personaggio mi itriga parecchio se poi ci aggiungo che da piccolo mio nonno alle volte mi chiamava Rasputin....credo di rendere l'idea
ecco cosa riporta Wikipedia in merito al monaco:
http://it.wikipedia.org/wiki/Grigorij_E ... D_Rasputin
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca