Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il diario di Matilde 8

Avviato da dd81b il 26/10/2012 alle 00:09

Il diario di Matilde 8

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Caro diario,
finalmente questa sera ho un po' di tempo da dedicarti.
E' stato come ti dicevo un periodo complesso. Non è stato semplice adattarmi alla nuova vita con Paolo. Mi riferisco alla disciplina ovviamente. All'inizio sono partita piena di entusiasmo, mi piaceva l'idea di essere punita, di ricevere una vera educazione.Visto che, come ben sai, quella che ho ricevuto è stata troppo blanda. Però, amico mio, quanti dubbi e ripensamenti ho avuto! Sono arrivata ad avere paura del mio amore, e non mi è piaciuto per niente. Io amo Paolo, non posso avere paura di lui! E' una cosa che non posso accettare. Così ne ho parlato con lui. Tutto questo, caro diario, è successo nelle settimane di silenzio. Non scrivevo perché non sapevo cosa scrivere. Volevo Paolo, il suo amore, le sue coccole, la sua dolcezza, la sua disciplina e contemporaneamente non volevo essere sculacciata.
Però non volevo nemmeno passare per quella che si ritira alla prima difficoltà; la solita vecchia e viziata Matilde. Per fortuna è stato Paolo a capire che qualcosa non andava e una volta, invece di punirmi, mi ha parlato. E' stato un momento stupendo. Io sono riuscita a dirgli quello che volevo e quello di cui avevo paura. E lui capiva! Mi capiva! Annuiva sorridendo mentre gli dicevo che odiavo l'incertezza e la paura; che mi andava bene la disciplina, ma che non volevo essere completamente nelle sue mani. Ma solo dopo un po' sono riuscita a confessargli la mia paura peggiore: che lui potesse prenderci gusto ed approfittarne. Quella che ho scelto non è una vita di violenza familiare! Avevo paura che, col tempo, potesse diventarlo. Paolo un po' si è stupito, ma ha capito.
Così abbiamo fatto un patto: vengo sculacciata solo se anche io ammetto di aver sbagliato. Mi spiego meglio. Io e Paolo abbiamo un appuntamento e io ritardo mezz'ora. Se la causa è il traffico, l'auto rotta, ecc. lui non mi può dire: "Dovevi organizzarti meglio" e sculacciarmi. Se invece ritardo perché mi sono fermata mezz'ora a guardare una vetrina le prendo. Mi rendo conto che è un esempio stupido, ma spero tu abbia capito amico mio. Mi sono solo ritagliata un piccolo spazio nella decisione. Paolo dice che questa cosa mi aiuterà ad essere più responsabile, spero abbia ragione. Per ora non è servito a molto. Un'ora fa le ho prese; non moltissime e solo con la mano. Ma il sedere mi fa ancora male.
Oh mamma mia! E' tardissimo. Ora vado amico amico mio, tornerò presto a trovarti.
Tua,
matilde

Inviato il 26/10/2012 alle 00:09

Re: Il diario di Matilde 8

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un bentornata a Matilde e alle pagine del suo [i:37x7waf2]caro vecchio amico diario[/i:37x7waf2]
ciao,
Keith

Inviato il 26/10/2012 alle 23:32

Re: Il diario di Matilde 8

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

A me interesserebbe capire cosa ne pensino le spankee del forum che vivono la DD..
Mi piace la svolta, l'essere responsabilizzata di Matilde.. non si possono realmente recuperare anni di mancata disciplina una volta che si è adulti, quindi trovo giusto che sia lei ad ammettere quando lo merita.
La DD continua a non essere materia per me, tuttavia mi piace leggere i tuoi racconti, dd81b, mostrano un modo di essere spankee che non vivendo non conosco bene.

Inviato il 27/10/2012 alle 08:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca