Nel salotto, per molto tempo, si è sentito soltanto il sibilo della canna e la tua voce contare:
- Uno, signore!
- Due, signore!
- ........
Non hai mai perso la posizione, gomiti sulla scrivania, avambracci poggiati sul piano di legno, mani aperte, gambe dritte e tese, leggermente divaricate, sedere ben alto, teso, pronto, schiena inarcata, ben ferma.
Hai contato, senza sbagliare un solo numero, non hai pianto, non hai supplicato, ti ho sentita trasalire quando i colpi sono diventati tanti...tanti...questo sì, e ti sei morsa le labbra con forza.
E man mano che i segni comparivano sulla pelle fresca, giovane, lucida, paralleli, alcuni più severi e scuri, altri più in rilievo, man mano che i segni comparivano, ho visto che la punizione è stata severa, molto severa.
Dopo, quando tutto è finito, ti ho abbracciata a lungo. E, finalmente, hai potuto piangere.
Una fantasia, ma soprattutto è un'istantanea di un momento, ben descritto...
ciao,
Keith
Grazie!
Magari riuscissi io a convogliare così bene pensieri e sensazioni senza scrivere encicliche di sei pagine...
Bravo! Mi è piaciuto.
Grazie!
Bello. Condensato ma esaustivo riguardo il momento della punizione e la disciplina che imponi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca