Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

prime due volte...

Avviato da enzo travino il 23/10/2012 alle 17:27

prime due volte...

enzo travino (14 post, compleanno non disponibile)

okay, è la prima volta che scrivo in un forum e anche in generale non posso ritenermi molto avvezzo nell'arte della parola... ma ci provo!
Ormai due mesi fa un collega di ufficio mi parla delle sue mirabolanti avventure e nuove conoscenze. Le definisce un po' "estreme". Io - che sono un amante dei piedi femminili e un fotografo di professione - colgo la palla al balzo. Gli dico di aprirsi, di essere più chiaro. E mi mostra un video di sculacciate. Io resto esterrefatto ma assai incuriosito lo invito a parlarmene meglio. Lui lo fa, è decisamente un grande (per me) conoscitore dell'argomento e mi accorgo che mi appassiona.. poi però capisco che qualcosa di profondo si è innescato in me... non è solo curiosità, ma una sorta di porticina che si è spalancata su un abisso che credevo non esistesse (ovvero, ne conoscevo altri, questo no!). Vengo colto da una strana agitazione mista a sorriso demente e gli chiedo di farmi assistere, o presentarmi qualcuna... lui ride:"E certo! Come se fosse facile!" e io non capisco, penso tra me e me che in fin dei conti cosa sarà mai? Perché dovrebbe essere difficile? Lui mi spiega i suoi perchèé, leggo il vostro (ora nostro...) forum e capisco che in effetti trovare una spankee non è facile per niente!! Cmq il mio collega non sembra particolarmente predisposto a un menage a trois, almeno non nell'immediato. Così mi metto in "proprio". Ancora nel forum non c'ero e ho scritto un annuncio, postandolo un po' ovunque. So che è ridicolo, non sapevo che altro fare ed ero preso da una bramosia che non riesco a spiegare nemmeno lontanamente.... credo che tuttavia voi possiate comprenderla. Esagero persino, sbilanciandomi su facebook e mettendomi così qualche volta in ridicolo. Ma la fortuna aiuta gli audaci (e soprattutto io ho un rapporto pregresso con molte modelle di nudo per via delle foto e questo mi ha facilitato): dopo nemmeno 5 giorni di furiosi tentativi convinco una delle modelle. Lei sostiene di averlo fatto qualche volta con un ex ma non proprio in modo disciplinare.. ma come condimento del sesso. Ma accetta, è curiosa come me e poi si fida.
La vedo a casa sua, vive sola (che dire, sono fortunello...) Io nelle ore precedenti mi sono ardimentato nella ricerca di qualsiasi cosa potesse fungere da paddle o robe simili. Mi presento con fiori, macchina fotografica e uno zainetto con dentro due spazzole, un calzascarpe di plastica e un righello di legno old style... lei mi fa riporre la macchina fotografica, prende i fiori. Vedo che è tesa. Apre lo zaino, estrae gli oggetti e mi sembra che impallidisca:"Non mi avevi detto che... cioè, non usiamo solo la mano??" Io le rispondo di sì ma che se le cose procedono bene... beh, anche il resto non è da scartare. Lei tace e annuisce ma lo fa come se fosse sotto shock. Io fremo, lei mi anticipa e mi sorprende. Mi dice che non vuole perdere tempo. Mi siedo sul divano e lei si sistema sulle mie ginocchia, tenendosi il volto coperto con le mani. Mi dice solo di fare piano, almeno all'inizio. Io le chiedo la safe word e lei trasecola:"Cos'è?" - "Per fermarmi... una sicurezza..." - "Stronzo!" - "Ma non ti offendere lo faccio per te!" - "Non hai capito, la safe word E' STRONZO!" Io resto inebetito poi annuisco. Lei indossa pantaloni attillati di una tuta nike, è scalza (mortacci sua, lo sa che mi piace!). Io mi distraggo ma solo un attimo, poi le accarezzo il sedere. Bellissimo! Perfetto! Ma non abituato, mi sa che sentirà male! Colpisco, sono più timido io di lei. E lei infatti non fa un fiato. Ci metto 10 minuti buoni per darle al massimo venti sculaccioni. Poi mi decido. La colpisco a ripetizione per 5 minuti, ma senza spingere troppo. Respira accelerata, solo questo. Le dico se stia bene e lei annuisce in silenzio. Io riparto, molto più forte. Lei è sorpresa ma dopo i primi colpi capisce e decide di resistere. Io ci prendo la mano, mi eccito di brutto e le sfilo i pantaloni e gli slip insieme. Lei si gira un attimo, mi guarda col volto rosso fuoco, non so se di dolore, di rabbia o di imbarazzo... credo l'ultima... io resto serio ma faccio fatica a non sorridere. Non per deriderla ma perchè sta esperienza mi mette allegria... strano, lo so. La sculaccio ancora, a sedere nudo. E non smetto per un bel pezzo, vado proprio fuori di testa. Lei mette le mani più volte a protezione, alza i piedi, fatico a tenerla ferma. Ma non mi dice "stronzo!". Mi fa un male cane la mano. Prendo la prima cosa che mi capita: è la spazzola. Gliela molla di brutto sul culo (ora è rosso fuoco, dà sul violetto) e lei si lamenta, ha la voce rotta dal pianto. Io quasi mi preoccupo ma poi penso: se non ce la fa me lo dirà... e proseguo. Vedo che più volte si toglie delle lacrimone dalle ciglia, decido di spostarla a pancia sotto sul divano, giù dalle mie gambe (nemmeno quelle sento più, sono una chiavica....) Lei non ci crede, credeva avessimo finito. Io, impassibile, le dico che deciderò io la fine. E lei mi guarda come non mi ha mai guardato in 5 anni che la conosco. NOn so se sia un bene. Cmq obbedisce e si sdraia. Io prendo il righello old style e lo appoggia sulle chiappe. Lei sospira al solo contatto e mi dice solo:"Non esagerare..." nella voce sento la paura e mi torna l'eccitazione. Non la ascolto: le mollo sei colpi non da poco e lei si gira, quasi gridando. Le dico di non muoversi, se non ce la fa basta che lo dica. Lei risponde che quella cazzo di safe word non vuole dirla e che devo essere io a dettare i tempi ma che devo anche essere all'altezza! Beh, ci rimango male, non capisco bene cosa intenda, ma intuisco che ci deve essere di mezzo l'orgoglio e il controllo... cioè, lei mi ha ceduto il controllo e io dovevo esserne degno... robe così... credo.
Allora fingo di aver capito e lei torna in posizione. Cerco di stare attento: colpisco con meno fretta, sempre forte, ma con più pause. Infatti lei lancia piccoli gridolini ma resta dov'è. Ogni tanto la accarezzo sul sedere e sulla schiena (questo me l'ho suggerì il mio collega, mi è venuto in mente solo mentre la colpivo...)... a lei sembra che piaccia e la rilassa un minimo. Intuisco anche che dovrò essere io a mettere fine alla sculacciata ma la cosa non mi va tanto... vorrei continuare all'infinito... ma poi vedo le chiappe della mia spankee del momento e capisco che non è possibile. La poverina ne porterà i segni per 10 giorni!!! Così mi adeguo: le dico che le darò altri 50 colpi e poi finiamo. Lei mi guarda con odio (sembrava odio...) e mi dice che al massimo me ne concede 20! Io capisco che se cedo, non sarà mai più in grado di gestire una spankee vera... e ribatto che non è lei a decidere. E se discute diventano 80!! (altro suggerimento del mio collega... azzeccato!) La tipa sospira e si rimette a faccia in giù. La colpisco con forza, arrivo a 40 in un attimo. Lei piagnucola, ora ininterrottamente. Gli ultimi dieci glieli do a tutto braccio (sono esilino io...) e lei grida ogni volta. Ma li tiene!! Quando finisco mi accorgo di essere esausto e la abbraccio quasi crollando su di lei, che ormai piange e basta. La accarezzo, le pulisco gli occhi... le fraintende le mie intenzioni e mi bacia, mi salta quasi addosso. Io non intendo sedurla ma sono ben felice di quel risvolto imprevisto! Facciamo l'amore a lungo, non ero mai stato così partecipe e scatenato. Lei stessa me lo fa notare (era già successo, molti anni prima...).
Quella stessa notte non ho quasi chiuso occhio: mi sentivo strano, felice, rincoglionito di brutto.
Lei si è fatta viva per giorni dicendomi che aveva male da morire e che i segni non se ne andavano... ma poi, infine, se ne sono andati (come ho detto, 10 giorni...) Non ha voluto più saperne, ne dello spanking ne di me... evidentemente ho sbagliato qualcosa o semplicemente non ero giusto per lei... ma io serbo in me un ricordo vividissimo e stupefacente!
Beh, lo condivido con voi con gioia, anche se temo possa essere un po' "adolescenziale" rispetto alle vostre esperienze... cmq vada, sono felice di poterlo fare!
Ciao a tutti!

Inviato il 23/10/2012 alle 17:27

Re: prime due volte...

ho scritto prime due volte per errore... la seconda l'ho solo immaginata...

Inviato il 23/10/2012 alle 17:32

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Bhe, che dire!!
Un'esperienza fantastica!!!
Poi il fatto che anche tu sia fotografo, mi ha fatto apprezzare di più il tutto!!

Inviato il 23/10/2012 alle 20:55

iggyma ha scritto:
Bhe, che dire!!
Un'esperienza fantastica!!!
Poi il fatto che anche tu sia fotografo, mi ha fatto apprezzare di più il tutto!!

grazia collega! In effetti ho avuto un bell'esordio! Peccato non aver potuto scattare qualche foto ricordo!! non si può avere tutto.

Inviato il 24/10/2012 alle 13:06

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Mi piace molto la naturalezza con cui ci hai raccontato la tua prima esperienza. Niente di costruito, nessun abbellimento atto a "impressionare" il lettore, molta autoironia che personalmente trovo indispensabile per non incappare nell'errore di prendersi troppo sul serio..
Inoltre non si leggono spesso "prime volte" di spanker..
Azzardo un'ipotesi di possibili reazioni al tuo racconto (ironizzando, of course):
SPANKER
Ma tu guarda 'sto pirletto, appena gli parte la molla spanking in 5 giorni si trova una disposta a piantargli il culo in faccia.. e nemmeno una qualsiasi! Una modella!!!!
E pensare che io sono mesi che aspetto che Dio me la mandi buona....
SPANKEE
Ma chi è 'sto figo che mette la pulce nell'orecchio ad una modella e questa, irretita, accetta di buon grado di farsi arroventare il fondoschiena??? Mh...

Inviato il 24/10/2012 alle 15:29

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

enzo travino ha scritto:
ho scritto prime due volte per errore... la seconda l'ho solo immaginata...

Potresti inserirla nella sezione "fantasie".

Inviato il 24/10/2012 alle 15:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti,
che dire, se non che sei [i:2eyakzgi]mooolto[/i:2eyakzgi] fortunato?
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2012 alle 23:02

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Alla safeword ho riso di cuore

Inviato il 30/01/2013 alle 03:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca