Ho cambiato alcuni nomi e termini per evitare che qualche iganro "vanilla" digitando sui motori di ricerca tali termini possa inavvertitamente leggere questo mio argomento tra il serio ed il faceto, questo per evitare noi legali a Luca e critiche a noi appassionati dello spanking.
Leggendo giorni addietro il tread dal titolo età, mi pare di aver capito che se per la quasi totalità delle spankee avere uno spanker più grande, nel senso dell'età, è più che normale,è anche vero che la differenza di età per molte delle suddette non deve essere poi troppo eccessivo.
10 anni al massimo mi pare di aver capito,ma per molte è possibile che la differnza massima di età debba essere anche inferiore.
Il che a noi spanker 50 enni pone un problema non da poco, in quanto se è vero che statisticamente esisteranno pure delle spankee di alcuni anni più giovani di noi, è altrettanto vero, e questo l'ho constatato con mano, che le spankee che frequentano internet hanno in genere meno di 40 anni.
La generazione degli spanker 50 enni si trova così in mezzo al guado come i famosi exodati senza lavoro e senza pensione; troppo giovani per abbadonare ogni velleità sapnkofila e troppo vecchi per
trovare una spankee su internet ( nel mondo reale è più difficile per ovvi motivi).
Oddio io non dovrei parlare dato che avevo trovato in primavera una spankee di 37/38 anni ma ho mandato tutto a monte,per tutta una serie di motivi, però il problema mi sta a cuore sia perchè mi spiace che molti miei coetanei si trovino in tale situazione sia per il fatto che sinceramente mi dà fastidio essere catalogato in base all'età.
Sia per la mia personalità sia per il genere di studi che ho fatto,ritengo limitante ogni definizione e le digerisco di malavoglia, ma questo discorso sarebbe troppo lungo e filosofico per questa sede.
Allora tornado al nostro argomento, che fare? Rivolgersi anche noi alla Fonrero?.
Propi ier a l'è staita al Nichlin (prorio ieri è stata a Nichelino (TO)
A l'aveisa savù l'avria ciamaie cunsei, l'avria dije ca scuse madama Fonrero, coa l'uma da fen nuiauti spanker d'cinquant ani?(l'avessi saputo le avrei chiesto consiglio, le avrei detto scusi signora Fonrero, cosa dobbiamo fare noi spanker di 50 anni?.
Ma lei chi è? mi averbbe detto
Mi? mi a sun al pì stassi dal Nichlin (io? io sono il più fesso di Nichelino) e chila a l'è la pì “vasco” dal lingot? ( e lei è la più giusta del Lingotto?)
Basta chissà come sarebbe andata a finire.....resta il problema di risolvere l'equazione di primo grado a due incognite per noi spanker maturi
Per noi spanker attempati ci sono le spankee "mature" che sono quanto di meglio...
Chissà perché appena ho letto il titolo del thread ho pensato che l'autore eri tu valentino
Scherzi a parte, io credo che il problema "età dello spanker 50enne" non si pone proprio, anzi, lo hai scritto tu: di solito le spankee desiderano un uomo spanker più grande... certo se tu mi parli della ricerca di una lei di età tra quaranta e cinquanta ammetto che forse quelle che utilizzano la rete/Internet sono senz'altro inferiori di numero rispetto alle under 30.
ciao,
Keith
Valentino non so se frequenti l'ambiente Spanking/bdsm su Facebook ma è pieno di spanker e master 50 enni, direi che sia l'età media quasi! Così come ci sono spankee e slave donne di varie età.
Il problema è semmai essere in sintonia su ciò che si desidera. Soprattutto che sia chiaro a se stessi.
Certo se a 50 anni si rincorrono le 20 enni non si può sperare che se pure accettino un rapporto sm includano pure il sesso...Succede, ma non è la regola
Un'altra donna al mio posto forse ti avrebbe bannato ma io non sono una che nasconde l'età... tuttavia mi manca ancora qualche anno per arrivare ai 40
Cerca meglio, non ci sono solo 20 enni ma anche molte over 40 magari separate.
La differenza è che sono più disincantate e non si accontentano di giocare al papi ma vogliono un uomo con gli attributi soprattutto in senso metaforico.
Già "melius est adbundare quam deficere"
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca