Prendo spunto da un fatto che mi è accaduto giorni fa e che mi ha fatto tornare in mente una tecnica per guidare i sogni che avevo applivcato anni fa.
L'altra settimana avevo dato appuntamento alla mia amica di cui ho detto in un altro post in una piazzetta dove anni prima avevo vissuto un simpatico episodio, il quale mi è tornato alla mente mentre aspettavo che lei arrivasse.
Anni fa appunto avevo avuto una bella visione mentre passavo sotto un balcone di quella piazzetta, una bella signora che stava facendo dei lavori domestici sul balcone mi aveva afferto seppur involontariamente la visione delle sue mutandine,infatti io passando sotto il balcone avevo per caso alzato gli occhi e prpio in quel momento la gonna della signora era in posizione tale da permettermi di sbirciare tra le sue gambe.
Niente di che per carità, ma sono episodi simpatici almeno per noi maschietti.
Ebbene tornando ai giorni nostri la notte seguente al mio ricordo ho sognato di essere in un paese dove non ero mai stato e lì ho avuro modo di ammirare due signore come mi capitò anni fa nella realtà.
Questa strana coincidenza tra ricordo e sogno mi ha fatto tornare alla mente che eiste una tecnica chiamata del sogno lucido o sogno cosciente che permette di guidare i sogni e di viverli in uno stato di coscienza pur dormendo.
Ne parla Don Juan a Carlos Castaneda e ci sono molti che studiano tale fenomeno anche a livello scientifico.
In pratica si può decidere cosa sognare prima di addormentarsi e mentre si stà sognando dirigere il sogno nel senso voluto, tale pratica ha ovviamente molte applicazioni che non sono solo ludiche,ma ovviamente può servire anche per vivere in sogno piacevoli esperienze.
Io ovviamente ho provato tale tecnica anni fa quando lo spanking non era al primo posto nelle mie priorità e ricordo che almeno al primo tentativo il risultato fù incoraggiante.
Dato che sono un romantico e che oltre al sesso complicato mi piace anche quello “nature” scelsi di sognare di incontrare una bella ragazza in un prato e di amarla lì all'aperto ,in pieno giorno,ovviamete eravamo in campagna adeguatamente a distanza da sguardi indiscreti in una situazione bucolica,
Poi ho lasciato perdere anche perchè e qui il discorso si allargherebbe, nella mia esperienza ho avuto modo di constatare che certe tecbiche strane funzionano bene ai primi tentativi,ma poi per delle resistenze inconscie, col tempo diventano difficili da continuare.
Chissà qualche volta magari proverò di nuovo con un sogno sullo spanking, nel frattempo se volete potete provare anche voi,mal che vada non succede nulla, io nel frattempo devo riuscire a capire perchè stanotte ho sognato Keith che mi soffiava la mulatta che gli avevo appena presentato...
Acc.....maled.....dannaz....
Mi è capitato alcune volte, di addormentarmi pensando a diverse cose, non sempre di natura spankofila, e di ritrovarle in sogno...
interessante sapere che si tratta di un fenomeno studiato.
Credo che cercherò di approfondire...
Grazie per aver condiviso questa tua esperienza!
Interessante l'argomento del [i:1z27gonb]sogno lucido[/i:1z27gonb], applicato allo spanking... e anche no.
Ne avevo sentito parlare, onestamente non l'ho mai tentato, ultimamente mi capita di sognare - c'è chi dice lo facciamo ogni notte - ma al risveglio raramente ricordo qualcosa, neanche un vago frammento o di aver sognato... figurarsi capitasse di sculacciare una monella per sogno! ...Per lei sarebbe un [i:1z27gonb]incubo[/i:1z27gonb]
ciao,
Keith
Sognamo tutti durante le fasi rem del sonno ma se non ci svegliamo almeno parzialmente non ricordiamo i sogni.Evidentemente dormi come una creatura...io invece che sono più agitato tutte le notti sogno qualcosa e ultimamente ho sognato di sculacciare delle ragazze, ma non è stato poi così piacevole dato che lo facevo con rabbia, era una punizione vera e propia non un gioco erotico o simile....
Io ho il sonno leggero ma soprattutto sono famosa per i miei sogni assurdi in cui si mescolano realtà e fantasie mie ed altrui...non oso immaginare cosa accadrebbe se tentassi di indirizzare i miei sogni!
Tu non hai idea di cosa la mia mente bacata arrivi a partorire...su Fb è rimasto famoso il sogno della giraffa che voleva mordermi...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca