Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!

Avviato da Roberto78 il 22/10/2012 alle 23:54

Ciao a tutti!

Roberto78 (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti!
Ho visto questo forum, così ho pensato di iscrivermi. Qualche volta sono anche in chat!
Ho 34 anni, vivo nel lazio e mi interessano da tempo le tematiche legate allo spanking, sono spanker.
Credo che lo spanking sia una passione sana, se praticata senza farne una mania o motivo di vita.
Spero di fare nuove conoscenze qui!
Ciao a tutti!

Inviato il 22/10/2012 alle 23:54

Re: Ciao a tutti!

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Ciao Roberto!
Certo, come ogni "gioco da adulti" dev'essere Sano, Sicuro e Consensuale!
Da tempo ti interessa lo spanking, e racconta.....da quanto lo vivi? come?
Benvenuto!

Inviato il 23/10/2012 alle 10:11

Lo spanking mi interessa da quando ero ragazzino, anche se, come tutti credo, ignoravo che esistessero tante persone con questo interesse. Poi piano piano ho capito che, in qualche modo, questa "cosa" ci distingue dagli altri (in meglio o in peggio dipende solo da noi stessi). Ed ho capito che spiegarlo a chi non ce l'ha è pressoché impossibile.
Il motivo per cui vengo qui, sperando anche in qualche contatto privato anche solo per parlarne, è che non è necessario convincere le persone qui, e si può parlare liberamente.
Non pratico la mia passione con una spankee, attualmente. Questo perché è difficile incontrare per caso persone con questa passione. Non so se mi sono ben spiegato...
Ciaooo!
P.S. Per chi volesse aggiungermi posso postare il contatto msn?

Inviato il 23/10/2012 alle 16:42

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto
chi cerca trova e anche tu conoscerai la tua spankee

Inviato il 23/10/2012 alle 20:44

Grazie! Ma non so se voglio una spankee...è complicato

Inviato il 23/10/2012 alle 21:54

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Roberto78 ha scritto:

in che senso? scusami ma sono troppo curiosa..

Inviato il 23/10/2012 alle 22:50

patty ha scritto:
benvenuto!
Roberto78 ha scritto:

in che senso? scusami ma sono troppo curiosa..

Grazie! Aggiungimi su msn se ti fa piacere. Qui è troppo lunga da spiegare.

Inviato il 24/10/2012 alle 00:01

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Roberto78 ha scritto:

Se hai le idee confuse questo e' il posto giusto x chiarirle,puoi leggere le varie discussioni o aprirne una tu di certo saremo felici di aiutarti

Inviato il 24/10/2012 alle 06:51

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao!
(Sei quel Roby 1,2,3... della chat? ;P )

Inviato il 24/10/2012 alle 21:38

Missy 85 ha scritto:
Ciao!
(Sei quel Roby 1,2,3... della chat? ;P )

Se ti riferisci a questi simboli ^ ^^ sì, sono io!

Inviato il 24/10/2012 alle 21:51

Però io non ho mai usato Roby bensì Roberto, come nick.

Inviato il 24/10/2012 alle 21:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia Roberto,
non passa giorno che non ci sono nuovi arrivi, bene ...noto che anche il Lazio e Roma hanno un buon numero di iscritti tra spanker e spankee.
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2012 alle 22:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Roberto78 ha scritto:

Questa è troppo bella, non l'avevo mai sentita da un neofita (intendo uno spankofilo non praticante)!
Benvenuto e tranquillo che attraverso quei dubbi ci siamo passati tutti.
Il contatto msn puoi metterlo nel profilo, ma se domandi attendi prima una risposta

Inviato il 26/10/2012 alle 01:48

Blue ha scritto:
Roberto78 ha scritto:

Questa è troppo bella, non l'avevo mai sentita da un neofita (intendo uno spankofilo non praticante)!
Benvenuto e tranquillo che attraverso quei dubbi ci siamo passati tutti.
Il contatto msn puoi metterlo nel profilo, ma se domandi attendi prima una risposta

Hai ragione! Chiedo venia, ma non sono bravo nel forum.

Inviato il 26/10/2012 alle 15:46

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Roberto78 ha scritto:

Ahahahahahah!!!
Non voglio malignare, ma uno che esordisce così ed al post successivo ti dà il contatto msn e dice aggiungimi ad una spankee, mi sà che non è che sia così proprio tanto disinteressato!!!
Secondo me è una tattica......
Le tattiche son due: o si ci piange addosso, o ci si erge sul piedistallo (questo è il caso!) e tutte intorno a dire: "ma no, scendi dal piedistallo! Come mai ci sei salito! Ma tu guarda come stai bene sul piedistallo", ecc, ecc.
Mediatate gente , meditate!

Inviato il 26/10/2012 alle 18:32

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:

Osservazione puramente tecnica: il contatto MSN attualmente è inutile metterlo nel profilo. Col fatto che i profili non sono più visibili, se si clicca sul link del contatto viene fuori "Non sei autorizzato a vedere la lista o il profilo utenti."

Inviato il 26/10/2012 alle 21:05

PROF ha scritto:
Roberto78 ha scritto:

Ahahahahahah!!!
Non voglio malignare, ma uno che esordisce così ed al post successivo ti dà il contatto msn e dice aggiungimi ad una spankee, mi sà che non è che sia così proprio tanto disinteressato!!!
Secondo me è una tattica......
Le tattiche son due: o si ci piange addosso, o ci si erge sul piedistallo (questo è il caso!) e tutte intorno a dire: "ma no, scendi dal piedistallo! Come mai ci sei salito! Ma tu guarda come stai bene sul piedistallo", ecc, ecc.
Mediatate gente , meditate!

Non sai niente di me. Non è una tattica, tattica per cosa? Forse che non si può aver piacere di scambiare opinioni senza dover fare per forza la "caccia alla spankee"? Forse non mi va di dire i fatti miei in pubblico su un forum, mentre parlarne conoscendo, anche se solo virtualmente, poche persone, e soprattutto non con post che poi restano qui in pubblico, può essere diverso.
Sei tu che sei limitato se ragioni così. Infatti le opzioni che hai indicato (piangersi addosso o ergersi sul piedistallo) non mi riguardano minimamente. La realtà è più complessa delle tue opinioni.
Medita anche tu. Saluti

Inviato il 26/10/2012 alle 22:12

Roberto la discrezione è cosa buona e giusta ma il forum non è l'amo da lanciare perchè i pesci abbocchino nel privato. Mi spiego meglio, il forum non serve solo per dire pubblicamente che esistiamo e poi si passa alla conoscenza privata. Non avrebbe senso e non sarebbe un forum, piuttosto leggendo i post di una persona ci si incuriosisce e nasce il desiderio di conoscerla meglio.

Inviato il 27/10/2012 alle 01:00

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Osservazione puramente tecnica: il contatto MSN attualmente è inutile metterlo nel profilo. Col fatto che i profili non sono più visibili, se si clicca sul link del contatto viene fuori "Non sei autorizzato a vedere la lista o il profilo utenti."

Questa è una delle priorità all'ordine del giorno...quando io e Luca saremo contemporaneamente online e soprattutto lui sveglio (la vedo dura)

Inviato il 27/10/2012 alle 01:01

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Blue ha scritto:
Roberto la discrezione è cosa buona e giusta ma il forum non è l'amo da lanciare perchè i pesci abbocchino nel privato. Mi spiego meglio, il forum non serve solo per dire pubblicamente che esistiamo e poi si passa alla conoscenza privata. Non avrebbe senso e non sarebbe un forum, piuttosto leggendo i post di una persona ci si incuriosisce e nasce il desiderio di conoscerla meglio.

Blue....TI AMO!!!!!!!!! ergo quoto!!!

Inviato il 27/10/2012 alle 07:57

Blue ha scritto:

Io non ho mai imbrogliato nessuno in vita mia. Questo linguaggio che tu usi (lanciare l'amo, abboccare etc.) si addice agli imbroglioni ed ai truffatori.
I cavoli miei non ve li voglio dire in pubblico, va bene? Se non va bene ditemelo, che prendo e me ne vado.
Saluti

Inviato il 27/10/2012 alle 15:11

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Roberto78 ha scritto:
Blue ha scritto:

Io non ho mai imbrogliato nessuno in vita mia. Questo linguaggio che tu usi (lanciare l'amo, abboccare etc.) si addice agli imbroglioni ed ai truffatori.
I cavoli miei non ve li voglio dire in pubblico, va bene? Se non va bene ditemelo, che prendo e me ne vado.
Saluti

Ma i "nuovi" pigliano d'aceto in un attimo, avete notato? (veramente ogni tanto anche i "vecchi"..)

Inviato il 28/10/2012 alle 18:12

Roberto78 ha scritto:
Blue ha scritto:

Saluti

Ho parlato di imbrogliare? Mi sembra di aver esaurientemente spiegato cosa intendevo nelle frasi successive.
Qui non si tratta di esporre i fatti propri in pubblico ma di interagire e dal momento che è un forum e non un sito di incontri, mi sembra lecito invitarti a condividere impressioni, pensieri e opinioni sull'interesse comune a tutti gli utenti.
C'è qualcosa in questo che non ti torna o su cui non sei d'accordo? Esponilo in modo chiaro ma io mi sono basata sule tue parole e per coerenza toglierò il contatto msn che hai pubblicato senza attendere risposta, cosa che adesso mi pare un modo poco cristallino per aggirare le nuove direttive del forum.
Se vuoi restare, sai come funziona.

Inviato il 28/10/2012 alle 23:38

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Qui non si tratta di esporre i fatti propri in pubblico ma di interagire e dal momento che è un forum e non un sito di incontri, mi sembra lecito invitarti a condivedere impressioni, pensieri e opinioni sull'interesse comune a tutti gli utenti.

Anche per me un forum è sempre stato questo che hai descritto tu: sia questo o di "cucina rapida" o ornitologia, in primis è un luogo di scambio di idee e consigli più o meno pratici sull'argomento.
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2012 alle 22:04

Seguimi ha scritto:
Roberto78 ha scritto:
Blue ha scritto:

Saluti

Ma i "nuovi" pigliano d'aceto in un attimo, avete notato? (veramente ogni tanto anche i "vecchi"..)

Solo perché sono "nuovo" mi devo far dipingere per quello che non sono? Anche qui si contano i giorni di anzianità come al servizio di leva? Penso e spero di no.

Inviato il 30/10/2012 alle 18:09

Blue ha scritto:
Roberto78 ha scritto:
Blue ha scritto:

Saluti

Ho parlato di imbrogliare? Mi sembra di aver esaurientemente spiegato cosa intendevo nelle frasi successive.
Qui non si tratta di esporre i fatti propri in pubblico ma di interagire e dal momento che è un forum e non un sito di incontri, mi sembra lecito invitarti a condivedere impressioni, pensieri e opinioni sull'interesse comune a tutti gli utenti.
C'è qualcosa in questo che non ti torna o su cui non sei d'accordo? Esponilo in modo chiaro ma io mi sono basata sule tue parole e per coerenza toglierò il contatto msn che hai pubblicato senza attendere risposta, cosa che adesso mi pare un modo poco cristallino per aggitrare le nuove direttive del forum.
Se vuoi restare, sai come funziona.

Mi aveva dato fastidio sentir parlare di lanciare l'amo e di pesci che abboccano, solo questo. Ora abbiamo chiarito.

Inviato il 30/10/2012 alle 18:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca