Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Consigli e opinioni...

Avviato da piccolabimba il 22/10/2012 alle 14:57

Consigli e opinioni...

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti!
Mi faccio sentire poco nel forum ma vi leggo sempre.. Adesso credo di avere un problema.. E vorrei discutere con voi.. So già che riceverò critiche pazzesche riguardo il mio stato ma voglio avere opinioni esterne..
Devo fare una premessa..
Io è mio marito abbiamo sempre praticato lo spanking.. sono nata così..ho sempre avuto questa che io chiamo inclinazione sessuale.. In realtà la vivo come un modo di essere.. Io sono una spankee.. Per me non è un gioco.. Appena conosciuti ho avvicinato mio marito a queste pratiche che lui non conosceva.. È gli sono piaciute.. Per lui è abbastanza un gioco sessuale ma è sempre stato accondiscendente e molto bravo ad impartire regole e punizioni.. Ovviamente.. Non è come per chi nasce con questa inclinazione io sono dell'idea che chi diventa spanker.. Lo fa spesso per amore.. È non lo sente veramente.. È difficile da spigare a parole.. Detto questo.. Adesso.. Sono incinta! È da quando lo sono le cose sono cambiate.. Sono in pochi mesi e all'inizio c'è stato un po' di pericolo ma adesso stiamo bene e.. Ho tanta voglia credo che lui abbia paura di farmi male e lo capisco.. Io sono insopportabile e me ne rendo conto.. Vorrei solo che non finisse tutto così perché io ne ho bisogno.. Ho provato a parlarne con lui che oltre a ridacchiare sul fatto che sono una ninfomane dice che non si sente cambiato.. Che è solo stanco.. È stressato.. Io sono a casa tutto il giorno mentre prima ero sempre al lavoro.. Forse sono troppo carica e lui troppo scarico.. Mi manca tanto la mia DD..
Ok adesso non siate troppo cattivi ok? Grazie ragazzi! Un abbraccio a tutti!

Inviato il 22/10/2012 alle 14:57

Re: Consigli e opinioni...

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao
Prima di tutto ti faccio tanti auguri x il bebe' che sta x arrivare
Per come la vedo io ora sei in una fase molto delicata sia a livello fisico che emotivo e dovresti dare la priorita' al tuo bimbo x il resto c'e' tempo tuo marito non scappa e' li al tuo fianco godetevi questi mesi di attesa perche' avere un figlio e' l'esperienza piu' bella che una coppia possa vivere
Ps: non c'e' motivo di essere cattivi se hai un dubbio fai bene a parlarne

Inviato il 22/10/2012 alle 15:48

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Allora... io credo che lui abbia paura ad infliggerti dei colpi.
Non sono un dottore e non so quale implicazioni possono avere le sculacciate sul feto però capisco molto bene tutte le sue paure.
Io credo che lui abbia tutto il diritto ad avere paura di causare qualche danno al vostro bambino.
MA... se tu sei abbastanza condiscendente potreste continuare la DD eliminando i colpi ed avere delle punizioni che non prevedano Traumi
Ce ne sono molte ad esempio farti sedere su un bel mazzo di rose...
naturalmente si esce dallo spanking puro ma si può comunque rimanere mella DD.

Inviato il 22/10/2012 alle 20:00

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao e congratulazioni!
Quando ero incinta e ancora non avevo ammesso a me stessa di sentirmi spankee, le mie fantasie erano più pressanti che mai.. credo avesse molto a che fare con i cambiamenti ormonali ma soprattutto emotivi che affrontavo in quei momenti delicati.
Nel tuo caso, diversamente da me che non avevo mai praticato ai tempi, ipotizzo che insorgano i timori del cambiamento delle dinamiche nel rapporto, cosa normalissima in ogni coppia "vanilla", figuriamoci DD.
Per quanto mi riguarda, onestamente non me la sentirei di essere sculacciata, oltre che per i timori per il bimbo, per via del fatto che la gravidanza mi pone in uno stato emotivo instabile esacerbando tutte le sensazioni e i sentimenti.
Io credo, e scusami se mi sbaglio, che in questo momento di transizione, scombussolamento, attese e timori per il futuro tu senta più che mai il bisogno di conferme da parte di tuo marito, di sentire la sua "forza", la sua guida, sentirgli dire che nonostante i cambiamenti, quanto c'è di bello nel vostro rapporto non cambierà..
Cosa non facile perchè sebbene siamo noi a affrontare fisicamente i cambiamenti maggiori, i futuri papà fanno fronte a cambiamenti altrettanto importanti e un po' spiazzanti, anche loro devono reinventarsi nel nuovo ruolo, anche in quanto marito.
Insomma, sarò scontata ma ti auguro di riuscire a comunicare apertamente con tuo marito riguardo ai tuoi pensieri, desideri e timori.

Inviato il 22/10/2012 alle 21:00

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Piccola innanzitutto tanti auguri!
Partendo dal fatto che nel titolo c'è scritto "consigli e opinioni" ma consigli non ne chiedi
leggendo le tue parole mi viene da pensare che tuo marito ora ha paura di farti male, di mettere a repentaglio la gravidanza, la salute del bimbo e la tua. Conta che hai un giro di ormoni non indifferente, e le tue emozioni sono anche abbastanza ballerine, magari anche lui a vederti così si preoccupa....
Certo che essere a casa, la tua vita è cambiata....ti mancano delle cose..... trova secondo me il modo di occupare le tue giornate e poi parlatene, vedrai che capirà e troverete di nuovo la vostra dimensione

Inviato il 23/10/2012 alle 10:27

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Congratulazioni!!
che bella notizia!
volevo dirti di nn farti paranoie, probabilmente tuo marito ha solo paura di farti male.
Poi, premettendo che nn sono un medico, volevo ricordarti che quando si è incinte si hanno degli squilibri ormonali , che possono provocare delle iperpigmentazioni cutanee a volte permanenti.
Difatti si consiglia di nn prendere traumi o il sole in quel periodo.
Insomma porta pazienza!! se proprio nn ce la fai a stare senza DD, magari cercate di rimanere il più possibile sul "mentale", del resto sono solo 9 mesi!
Ti auguro tutto il bene possibile!
Un bacione!

Inviato il 23/10/2012 alle 17:51

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Se ha paura di farle male non è uno spanker. Penso invece che sia un blocco psicologico più che comprensibile.

Inviato il 23/10/2012 alle 20:43

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Seguimi ha scritto:
Se ha paura di farle male non è uno spanker. Penso invece che sia un blocco psicologico più che comprensibile.

Può non essere uno spanker per mille motivi, ma non per questo!
E allora i mariti che hanno paura di far male alla moglie o al feto facendo l'amore non sono uomini?

Inviato il 23/10/2012 alle 21:06

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:

penso che tutti quelli che hanno tranquillizzato piccola bimba dicendole che probabilmente lui nn lo fa perchè ha paura di farle male.. beh è chiaro che stavamo parlando di FARE MALE SUL SERIO e dei pericoli che ci sono in quel periodo!!!!
Piccola bimba ha detto che è stata lei ad avvicinarlo a certe pratiche, ma questo nn significa che a lui nn piacciono e soprattutto nn credo che un vero spanker nn debba aver paura di lasciare segni permanenti o di fare male al feto.. cioè spero che tu nn abbia capito il senso del discorso...

Inviato il 23/10/2012 alle 22:39

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Forse non mi sono spiegato. La mia era solo una battuta e ho capito perfettamente il senso del discorso.
Il vero rischio è proprio quello di far male al bambino, nel senso che si sa che le sculacciate fanno male (alla mamma, ma poi passa) ma non sono così sicuro che non facciano male (sul serio) anche al bambino. E quindi è perfettamente normale e giusto che il marito, essendo preoccupato, si astenga.
Indomabile: certo che sono uomini, (è successo anche a me), tanto più perchè si preoccupano della salute della propria compagna e del nascituro.

Inviato il 23/10/2012 alle 23:42

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao piccolabimba e congratulazioni!!
Secondo me non devi preoccuparti...a prescindere dal fatto che sia stata tu ad avvicinare tuo marito a "queste pratiche", la sua temporanea astensione è dettata solo dall'impulso (umano!) di tutelare sia te che il bimbo, in questa fase così bella e delicata della vostra vita.
Buona serata e auguri per tutto!

Inviato il 24/10/2012 alle 21:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Missy 85 ha scritto:
Ciao piccolabimba e congratulazioni!!
Secondo me non devi preoccuparti...a prescindere dal fatto che sia stata tu ad avvicinare tuo marito a "queste pratiche", la sua temporanea astensione è dettata solo dall'impulso (umano!) di tutelare sia te che il bimbo, in questa fase così bella e delicata della vostra vita.
Buona serata e auguri per tutto!

Anch'io la penso allo stesso modo e non ho consigli particolari da dare se non un augurio: vivete questo momento particolare della vostra vita di coppia serenamente, dopo, una volta nato/a, ci saranno molte occasioni di riprendere il discorso là dove è stato temporaneamente lasciato
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2012 alle 23:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Io mi ricordo di te, anche allora avevi problemi con un fidanzato che ogni tanto andava in pausa.
In questo caso mi pare una scelta sensata, la tua priorità è il benessere del bambino e non è il caso di rischiare problemi per qualcosa che potrai riprendere più avanti anche se sicuramente ci vorrà tempo per ritrovare la vita di coppia nell'intimità.
E' vero che gli ormoni in gravidanza vanno per conto loro ma di solito i pensieri vanno alla vita che è dentro di te...
Anche volendo farlo, se i colpi si possono calibrare, le posizioni invece non sono del tutto sicure.
Forse è una mia impressione ma credo che lui interrompendo per ora la DD voglia darti un messaggio: questo è il momento di essere entrambi alla pari e maturi, pensare entrambi a proteggere e curare qualcun altro...

Inviato il 27/10/2012 alle 01:26

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca