Premettendo che non sono una utente molto attiva nel forum, e che non è che mi sia mai servita chissà quanto di messaggi privati o di andare a vedere tutti i profili utenti, devo dire che in questo modo il forum è diventanto , secondo il mio umile punto di vista, abbastanza antipatico!!
Ma capisco bene il fatto di dovere tutelare i nuovi arrivi dall'assalto degli mp e non voglio entrare troppo nel merito di questo argomento...ma i profili dovevano rimanere visibili per tutti è veramente fastidioso avere questo muro!!!
Spero non sia arrivata in maniera antipatica questa puntualizzazione ma credo che sarebbe meglio riammorbidire le pareti del forum
Ciao Honey, riguardo la lista utenti e i profili sono assolutamente d'accordo con te! Come ho già espresso in un altro thread, lo trovo uno strumento indispensabile per conoscerci e interagire.
Per quanto riguarda gli mp.. che dire, se non ci fossero stati mi sarei persa delle ottime occasioni!
Se organizzi una sorta di petizione per riaverli io ci sto!
vi riferite al fatto che ora nn si può risalire a tutti i post che ha scritto un determinato utente??..perchè quello è davvero un pacco!! ma davvero!!
Non ricordo se s'era già fatto, ma un sondaggino sul tema?
Ho l'impressione che da quando sono cambiate le regole scriva molta più gente sul forum.
Forse Luca potrà confermare.
Non che questo però sia un fattore positivo in assoluto...almeno per me.
Comunque per cercare i vecchi messaggi di un determinato utente, basta andare su Ricerca avanzata -> Ricerca per autore e inserire il nome dell'utente che ti interessa. In questo modo si ha esattamente lo stesso risultato della vecchia opzione del profilo.
Anche io preferivo quando si poteva vedre l'elenco utenti ma come dice il proverbio:"i peccati degli empi li pagano i giusti" se come penso c'era gente che faceva "spanking spamming" inviando messaggi psesso anche di dubbio gusto forse è meglio che siano stati bloccati, certo secondo me sarebbe meglio abilitare a tali ricerche gli utenti che si dimostrano seri frequentatori del forum e che non insidiano troppo pesantemente le spankee...
Eh si, questa regola è una vera iattura. In questo modo si possono bombardare con MP fotocopiati solo quelle che si sono presentate scrivendo sul forum, perdendosi tutte le altre.
E pure così qualcuno riesce a mandare lo stesso messaggio due volte alla stessa persona.
Annunciazione annunciazione! Gli utenti (e [b:2fowehmn]le[/b:2fowehmn] utenti) di questo sito a volte si incontrano (in [i:2fowehmn]real life[/i:2fowehmn]) e si scambiano informazioni tra di loro. Incredibile, ma vero, uno degli sport preferiti pare essere proprio lo sputtanamento dei messaggiatori seriali.
Taribo è old questa discussione non c'era bisogno di ridiscuterla, oltretutto altri fanno presente questa cosa in altri post più recenti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca