Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento

Avviato da fabione il 15/10/2012 alle 10:39

Mi presento

fabione (5 post, compleanno 29-9-1957)

Buongiorno a tutti.
Fabio, Milano, 55 anni. Ho scoperto il piacere di sculacciare e frustare une ventina d'anni fa grazie a una fidanzata amante del genere. Da allora mi piace più che fare sesso, anche se fatico a trovare ragazze/signore che si prestino. Vedere un bel sedere che diventa rosso e caldo la trovo la cosa più eccitante del mondo, sentire che la lei ne gode ee soffre insieme la rende un'esperienza quasi mistica, riuscire a dosarla con pazienza e in funzione della risposta della lei in questione, andando sempre un pelino sopra la sua capacità di sopportare il dolore e il desiderio del piacere, la rende un'arte raffinata ed elegante.
Essere traa voi é un privilegio.
Grazie, Fabio

Inviato il 15/10/2012 alle 10:39

Re: Mi presento

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Fabione! Nick promettente!
Mi piace la tua definizione:

fabione ha scritto:
sentire che la lei ne gode ee soffre insieme la rende un'esperienza quasi [b:3uukf3ye]mistica[/b:3uukf3ye], riuscire a dosarla con pazienza e in funzione della risposta della lei in questione, andando sempre un pelino sopra la sua capacità di sopportare il dolore e il desiderio del piacere, la rende un'arte raffinata ed elegante.

Benvenuto tra noi!

Inviato il 15/10/2012 alle 12:31

Grazie Indomabile.
Con la speranza di domarti un giorno

Inviato il 15/10/2012 alle 14:11

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Fabione
Il nick che ti sei scelto mi fa pensare a una persona cordiale e simpatica

Inviato il 15/10/2012 alle 18:55

Grazie Candy.
Cordiale e simpatica, penso di si'. Anche un po' celebrale, il che per la nostra comune passione non guasta, no?

Inviato il 15/10/2012 alle 19:37

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Interessante la tua definizione Fabione! Benvenuto tra noi!
Cerebrale... interessante

Inviato il 15/10/2012 alle 19:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Fabione,
benvenuto nel forum anche da parte mia, bella presentanzione dove dici già parecchio di te e soprattutto dei tuoi [i:3tdqrxjy]intenti[/i:3tdqrxjy]... che sono simili a quelli di tanti uomini spanker qui presenti
ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2012 alle 22:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

fabione ha scritto:
sentire che la lei ne gode ee soffre insieme la rende un'esperienza quasi mistica, riuscire a dosarla con pazienza e in funzione della risposta della lei in questione, andando sempre un pelino sopra la sua capacità di sopportare il dolore e il desiderio del piacere, la rende un'arte raffinata ed elegante.

Benvenuto Fabio ( non amo accrescitivi nè diminutivi ), mi piace la descrizione che hai dato dell'empatia in quei momenti.

Inviato il 16/10/2012 alle 23:50

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao e benvenuto
spero ti troverai bene

Inviato il 20/10/2012 alle 20:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca