Avevo promesso o meglio minacciato di cominciare a raccontarvi le mie avventure anche per sdrammatizzarle un po' ebbene ecco quì il resoconto della mia serata di ieri in chiave spanking o almeno che avrebbe voluto esserlo.
A luglio sono andato a ballare una sera ed ho conosciuto una signora che ho capito subito prova una forte attrazione per me.....
Purtroppo però lei non mi piace, però pensavo che se avesse anche lei la passione per lo spanking qualcosa si potrebbe fare insieme.
Ci siamo visti alcune sere poi io sono andato in ferie ed ora ci siamo rivisti alcune sere.
Io dapprima pensavo di parlarle francamente della mia passione ma poi vedendo che alla fine ci sono delle conoscenze comuni ho pensato di fare un tentativo indiretto.
stavo pensado a come fare per introdurre l'argomento quando mi capita tra le mani il romanzo di Stephen King "il gioco di Gerald (il luogo dove eravamo è una specie di sala polivalente dove si fanno cosri si balla e c'è anche uno scambia libri).
Allora; quando usciamo passiamo a vedere i libri e ne prendiamo qualcuno, a lei piacciono i gialli e io le faccio vedere il triller di King che ha in copertina una donna seminuda legata al letto dicendole:
Questo và bene per quelle cui piace farsi legare.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxUn momento di suspance, cosa pensate che abbia risposto?.
Ve lo dico nel prossimo post
Bè non riesco a ripetere esattamente cosa ha detto comunque sulle prime è sembrata incredula....
sul tipo esistono ste cose?.
poi io ho caricato ancora dicendo:" ho conosciuto due cui piacciono queste cose...lei si fà legare...."
"davvero e cosa fanno?"
"giocano al padrone e alla schiava"
E lì è partita in un "uppercarità....ma per piacere.....ed altre banalità che non riesco a ricordare esattamente.
Mi sono astenuto allora dall'accennare anche alle sculacciate dato che in fondo sono per una persona che non le apprezza anche peggio del solo farsi legare.
Quindi discorso chiuso,ero stato troppo ottimista....
e meno male che non l'ho invitata a casa a vedere "secretaire"
A questo punto lascerò perdere il tutto dato che bella non lo è anzi....intelligente non direi, sadomaso neppure e io cosa ci posso fare con una così?, al massimo restermo amici.....
Una storia sbagliata:
http://youtu.be/Xnyy6fLn2HI
Bè non me la sono presa e in questo momento mentre sto scrivendo sto sorridendo, questo forum serve soprattutto a questo sentirsi capiti da qualcuno (oddio una che non mi ha capito neanche quì a ben vedere ci sarebbe ma comunque...). a rendersi conto di non essere soli e a me riesce di sentire la vostra vicinanza costantemente dato che le esperienze che vivo penso di condividerle con voi.
Questo mi aiuta molto.
Vedi Marco come cerco di sdrammatizzare e mitigare il mio pessimismo?
Oh al limite farò come il protagonista della canzone di Vecchioni
Sir Antony Mc Intosch che saprì durante una caccia alla volpe nel 1821, non si seppe mai più nulla di lui.
Di lui trovarono solo un guanto nella neve e nessuna traccia attorno....
http://youtu.be/zzXyRSrX0SA
Be' non drammatizzare valentino: magari dopo quella risposta, lei, di nascosto da te, sei sicuro non abbia portato a casa il noto romanzo di King?
A volte si comincia col mettere la pulce... nell'orecchio, poi... se son spankee fioriranno
L'importante è fare il primo passo come hai fatto tu.
ciao,
Keith
Bella domanda. Posso rispondere anche io?
Quando non avevo mai praticato la curiosità e il desiderio erano così pressanti che ho creduto di poterlo fare. Ma poi, al dunque, non me la sono sentita. Mi mancava tutto.
Rispondendo a Seguimi ed Indomabile ribelle:
Bè non saprei neanche io in effetti se ci fosse quest'interesse comune parlandone potrebbe nascere una certa affinità per il resto che dire da una parte mi lusingano le sue attenzioni dall'altra mi preoccupa il fatto di poter farla soffrire in qualche modo.
Avere un obiettivo comune mi pare fondamentale sia in ambito di amicizia sia in ambito sentimentale, ma di questo ne parlerò meglio in un altra puntata delle avventure di Valentino e l' si che vi farò piangere o ridere a seconda della vostra indole
Se invece fosse stata dei nostri l'avrei fatta soffrire fisicamente ma non mentalmente....
Bella storia valentino, magari se le facevi leggere le sfumature a 50 tonalità quadricromatiche, forse poteva risponderti in maniera differente. Chissà.
Comunque non avevo mai sentito parlare di luoghi dove si balla e si legge, interessante, mica è un circolo culturale?
Io penso di sapere in che genere di luogo si trovasse Valentino ma questo non è importante.
Trovo più utile che rifletta su cosa vuole davvero. Un'esperienza di spanking sia pur meccanico, almeno per provare? Ne emerge questo visto che della signora in questione non apprezzi l'aspetto nè l'intelligenza.
Sinceramente non so cosa ti rimarrebbe se mancano anche interessi comuni e una base di intima amicizia...Parlo per me, posso non provare una grande attrazione fisica ma culturale e mentale sì, ma soprattutto avere idee simili sullo spanking.
So che gli uomini sono meno esigenti ma...che ricordi ti lascerebbe?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca