Cos'è il cane? Quell'asta flessibile che spesso viene usata in talune pratiche di Spanking e che lascia sul culetto delle deliziose striature parallele e ben definite?!?
Dove si può acquistare o meglio trovare?!?!...magari in commercio??
Forse da spankee sono meno informata, ma per quanto ne so si trova nei negozietti fetish, non facilmente nei semplici sexy shop e sicuramente online, come qui [url:tk5heyws]http://www.cane-iac.com/[/url:tk5heyws], ma i costi di spedizione sono assurdi.
Delle valide imitazioni, decisamente economiche anche se magari non altrettanto eleganti, si trovano nei negozi di bricolage, sto pensando a delle bacchette di legno di Leroy Merlin.. € 3 di puro terrore!
Il cane e' un simpatico cucciolo a quattro zampe che ci fa compagnia e con il quale giocare ma occhio che se si arrabbia "morde"
su spankpedia sto scrivendo un saggetto sul cane..
scusatemi eh..... sarò che sono poco cittadina, sono cresciuta in campagnia, e ho una casa vicino a un bel fiume.....
avete presente quei bei cespuglioni grandi vicino ai fiumi? quelle belle bacchettine verdi dritte dritte che fischiano pure in aria? sono verdi.... bisogna raccoglierle, ripulirle bene, e lasciarle asciugare....
e dopo..... povero povero culetto della spankee
Mmm....se non sbaglio siamo su un forum e per partecipare bisogna necessariamente scrivere inoltre essendo un forum pubblico finche' non si va contro le regole TUTTI possono partecipare alle discussioni se un commento non piace basta ignorarlo senza essere maleducati come tu lo sei stato con me caro geco e per la cronaca se a me piace scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere non sono affari tuoi se non ti piace cio' che scrivo puoi tranquillamente ignorarmi
Geco, sono d'accordo con te, molti utenti scrivono tanto per.
OK, e dopo? Vuoi insultarli tutti uno a uno?
Le spankee le potresti bacchettare, va bene...ma con gli spanker come la mettiamo?
Guarda, c'è chi non riesce proprio a trattenersi, ho visto post in cui si chiedeva aiuto tecnico e gente rispondere solo per dire che non ne capiva niente e che quindi non poteva essere d'aiuto.
Vorrei anche ricordarti che questa non è l'università dello spanking e che quindi nei post confluiscono motivazioni molto varie: oltre agli interventi "seri", c'è il cazzeggio, l'amicizia, il bisogno di compagnia, ecc. Tutte spinte naturali dell'animo umano.
Poi si può anche chiedere scusa.
Non dovrei entrare nella polemica tra Geco e Candy però dato che la polemica mi pare si stia allargando provo lo stesso a dire la mia.
Una risposta spiritosa anche ad una domanda "seria" ci può stare benissimo, il fatto di scrivere per scrivere direi anche, lo scopo di questo forum non è solo quello di dare dritte sul piano tecnico, ma a mio avviso anche quello più importante di permettere di tenerci in contatto anche scherzando, facendoci sentire meno soli di quello che siamo (vedi il mio raccondo della mia esperienza nel post l'altra sera a ballare) che serve solo a sdrammatizzare insieme,ridendoci sù.
Quindi via libera alle battute e un grazie a tutti quelli che spendono parte del loro tempo mantenendo questo forum vivo ,anche a suon di batttute (e quì scatta il lapsus Freudiano).
Detto questo capita anche che qualche battuta non venga compresa ed io stesso sono stato attaccato da un'utente del forum in modo a mio avviso esagerato per averla citata in una mia battuta.
Prima a poi capita a tutti,evidentemente è vera la frase:"oggi a mè domani a te"
Geco potresti almeno essere EDUCATO!
Appunto.
Il cane classico è una canna flessibile in rattan di spessore variabile, lo puoi trovare in sexy shop forniti, anche se di solito i prezzi sono abbastanza alti, a mio avviso eccessivi per una semplice canna... io ti consiglio di acquistare in un garden center una normale canna di bambù, la più sottile e flessibile che trovi, deve essere più leggera possibile quando la maneggi... la tagli della misura che vuoi, la levighi con della carta vetrata nei punti in cui è scheggiata per non rischiare di ferire la spankee e la pulisci con un pò di alcool, in pochi minuti hai tra le mani un efficace strumento di tortura ... magari non avrà una grande resistenza e dopo qualche utilizzo si romperà, ma considerando il costo irrisorio credo che ne valga la pena, ne tieni due o tre di scorta e quando una si rompe è subito pronta la sorellina!
Potresti anche farla preparare alla tua spankee, a me piace che il mio spanker mi affidi il compito di preparare lo strumento che mi punirà, per poi consegnarglielo in segno di accettazione della punizione...
Apro e chiudo una parentesi: penso che tu sia stato molto maleducato con Candy, spanker non è sinonimo di cafone, nè una scusa per esserlo, come qualcuno purtroppo pensa...
Però che non si perda il senso della discussione.
E' vero che c'è stato un picco di maleducazione del tutto inutile e fastidiosa.
[b:3356tf1h]Geco io le scuse a Candy le farei senza un attimo di esitazione.
[/b:3356tf1h]
però gente...
MEDITATE!
Io credo che nella discussione si sia trattato anche con serietà l'aspetto tecnico del [i:xm0si3th]cane[/i:xm0si3th] come strumento, sono stati dati consigli utili sia sul materiale che sull'uso.
Come spankee posso dire di averlo provato e credo fosse rattan, non riscuote le mie simpatie per motivi che ho già raccontato e non trovo assolutamente fuori luogo la battuta ironica di Candy, persona che si è sempre dimostrata rispettosa nei confronti degli altri utenti.
Il forum, come è stato già scritto, è un luogo di confronto, informazione ma anche condivisione e anche l'ironia ci può stare.
Chiedere scusa a Candy per aver equivocato il suo intervento mi sembra un atto di civiltà.
Credo che la battuta sull'animale sia la prima cosa che venga in mente a chiunque
dipende dal diametro? cosa usi un tronco?
il cane è bastardo proprio perchè è flessibile..... senza la sua elasticità perde il suo valore e fascino
Dato che il discorso dal "cane" si è allargato al "gatto" mi è venuta in mente la bellissima canzone del grande Sergio Endrigo del festival di Sanremo 1970....dal titolo Larca di Noè
Il cui testo fà testualmente:Partirà.la nave partirà, dove arriverà questo non si sà,sarà come l'arca di Noè il cane il gatto io e te....
http://youtu.be/unL7gu_KtWI
Non immaginavo che avesse uno sfondo sadomaso ....quasi quasi la inserisco nel mio sculacciate in musica....
P.S. scusami Salernitano se scherzo, ma mi pare essenziale per mantenere vivo questo forum, eventualmente potremo creare una sezione tecnica dove affrontare argomenti tecnici senza troppi divertissment.
Basta che poi non ci mandino anche quì "i tecnici" come al governo opps ci sono ricascato
Strumenti che si rompono...non mi è mai capitato... e mi auguro che non accada ma un minimo di qualità nei materiali ci vuole altrimenti sembra tutto "finto"!
E comunque non ho letto parole di scuse verso Candy, mi auguro che siano arrivate almeno in privato
Una produzione di cane tutta italiana con legno prodotto in loco in serre? Questo è business
Allora dose doppia di polenta cosi un pò la mangi te
Polenta incandescente legala bene perchè mi sa che farà di tutto per fuggire
ho un nuovissimo cane, scelto con cura, giustamente flessibile, levigato.
non mi resta ke provarlo!
qualcuna si fà avanti??
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca