Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Maledetto spanking 2

Avviato da valentino62 il 09/10/2012 alle 17:34

Maledetto spanking 2

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Provo a metter un po' su un piano più leggero quest'argomento che per altro è molto serio raccontando l'esperienza appena vissuta.
In realtà questo post doveva confluire nel famoso spanking glasses ma ho viìoluto aprire un post apposta(scusate il bisticcio) per evitare che cadesse troppo presto nel dimenticatoio dato che il pur interessante post succitato per la sua ccorposità non permette certo la visibilità di tutte le nostre esperienze per lungo tempo.
Eccovi dunque il racconto sperando che mi perdoniate per la mia esagerazione:
Sono andato a fare la spesa nel supermercato Auchan con mia madre e appena arrivo ti vedo un assortimento di cucchiai di legno taglieri ecc da fare impressione.
Dato che sò che molte spankee vanno matte per tali strumenti mi sono subito messo ad esaminarli pensando nel copntempo a tutti i racconti delle spankee inerenti tali strumenti.
Insomma ero immerso nelle mie fantasie e quasi mi dimenticavo di fare la spesa.
Ma possibile che con questo maledetto spanking come ti muovi trovi qualcosa che ti faccia pensare a queste cose?

Inviato il 09/10/2012 alle 17:34

Re: Maledetto spanking 2

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Adoro i cucchiai di legno, ma quelli grossi che non si spezzano!! Anche io li guardo al supermercato!!! hehe come ti capisco!

Inviato il 09/10/2012 alle 18:02

JuliaB ha scritto:
Adoro i cucchiai di legno, ma quelli grossi che non si spezzano!! Anche io li guardo al supermercato!!! hehe come ti capisco!

Il fatto è che devi sempre cercare di fare in modo da non far trasparire il reale interesse...
Hai letto il mio post da l titolo l'altro giorno al mercatino? racconta di un cucchiaio di legno veramente spettacolare, direi la madre di tutti i cucchiai di legno anzi il padre!!!!

Inviato il 09/10/2012 alle 18:13

Si l'ho letto, mi ha fatto sorridere. Anche io ne ho visto uno enorme una volta,l'aveva mia nonna, era uno di quelli che si usano per i pentoloni enormi, per le conserve di pomodoro. Giuro che aveva la grandezza di un remo, assurdo. Era lungo almeno un metro. Non so se è più grrande quello che hai visto tu o quello di mia nonna!

Inviato il 09/10/2012 alle 19:01

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Anche io è un periodo che in giro vedo continui riferimenti non voluti alle sculacciate.

Inviato il 09/10/2012 alle 19:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

valentino62 ha scritto:
Ma possibile che con questo maledetto spanking come ti muovi trovi qualcosa che ti faccia pensare a queste cose?

Fosse solo quello il problema...

Inviato il 09/10/2012 alle 23:42

iggyma (223 post, compleanno 1987)

ehhe... io ho avuto una esperienza simile qualche settimana fa all'Ikea, con delle belle spazzole da doccia in bella esposizione..
Subito mi si è accesa una lampadina...

Inviato il 10/10/2012 alle 01:32

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

iggyma ha scritto:
ehhe... io ho avuto una esperienza simile qualche settimana fa all'Ikea, con delle belle spazzole da doccia in bella esposizione..
Subito mi si è accesa una lampadina...

Quelle sono allucinanti!

Inviato il 10/10/2012 alle 12:02

valentino62 ha scritto:
Il fatto è che devi sempre cercare di fare in modo da non far trasparire il reale interesse...

Che male ci sarebbe?
Gli unici che ti noterebbero indugiare su quegli oggetti sarebbero proprio persone che ti possono capire, no?

Inviato il 10/10/2012 alle 12:06

Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bè ovviamente c'è di peggio e come volevo solo sdrammatizzare on po'

Inviato il 10/10/2012 alle 17:01

JuliaB ha scritto:
Si l'ho letto, mi ha fatto sorridere. Anche io ne ho visto uno enorme una volta,l'aveva mia nonna, era uno di quelli che si usano per i pentoloni enormi, per le conserve di pomodoro. Giuro che aveva la grandezza di un remo, assurdo. Era lungo almeno un metro. Non so se è più grrande quello che hai visto tu o quello di mia nonna!

Mi sà che era più grande quello di tua nonna,ma non so se fosse utilizzabile in concreto il mio che ho comprato al mercatino è utilizzabilissimo

Inviato il 10/10/2012 alle 17:03

indomabile ribelle ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Che male ci sarebbe?
Gli unici che ti noterebbero indugiare su quegli oggetti sarebbero proprio persone che ti possono capire, no?

Mah chissà un rude maschio che esamina con cura ed occhio lucido cucchiai di legno taglieri ecc... chissà cosa possono pensare

Inviato il 10/10/2012 alle 17:04

Hahahaha
Il legno fa un male cane, specie se forato!
Più della plastica!
Duole in modo delizioso, ma ahimè lascia troppi segni!

Inviato il 10/10/2012 alle 18:24

JuliaB ha scritto:
Hahahaha
Il legno fa un male cane, specie se forato!
Più della plastica!
Duole in modo delizioso, ma ahimè lascia troppi segni!

La prssima volta vado al box informazioni, mi faccio chiamare l'addetto (spero sia una signorina) e gli chiedo se è possibile modificare un taglere con dei fori.....
Chissà!?

Inviato il 10/10/2012 alle 18:32

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

valentino62 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Fai bene, non far caso al mio proverbiale pessimismo

Inviato il 11/10/2012 alle 12:10

Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Fai bene, non far caso al mio proverbiale pessimismo

Allora siamo colleghi....solo che ogni tanto cerco di sdrammatizzare per non pensare a certi argomenti, altrimenti "ah jiè da strimì" altrimenti c'è da inorridire

Inviato il 11/10/2012 alle 17:25

Comunque ormai è un fuoco di fila di riferimenti spankofili ieri ho comprato una ricarica telefonica al tabacchino ed occo in bella mostra sul banco i sigari"vanilla" mi è scappato daridere!!!

Inviato il 12/10/2012 alle 17:25

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Comunque ormai è un fuoco di fila di riferimenti spankofili ieri ho comprato una ricarica telefonica al tabacchino ed occo in bella mostra sul banco i sigari"vanilla" mi è scappato daridere!!!

Ci mancavano solo i "[i:3pa8alee]sigari vanilla[/i:3pa8alee]"! Sarà che non fumo, ma non li conosco proprio... boh
ciao,
Keith

Inviato il 13/10/2012 alle 22:33

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ci mancavano solo i "[i:3rd3d3qw]sigari vanilla[/i:3rd3d3qw]"! Sarà che non fumo, ma non li conosco proprio... boh
ciao,
Keith

Beh, hanno un sapore e un profumo fantastico!

Inviato il 14/10/2012 alle 00:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ci mancavano solo i "[i:1av94qwb]sigari vanilla[/i:1av94qwb]"! Sarà che non fumo, ma non li conosco proprio... boh
ciao,
Keith

Beh, hanno un sapore e un profumo fantastico!

I [i:1av94qwb]vanilla[/i:1av94qwb] o i sigari in genere? Ne avevo uno cubano, un [i:1av94qwb]Havana[/i:1av94qwb]...
ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2012 alle 23:39

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino ma secondo te la discussione "Spanking glasses da cosa mi era venuta? Dalla frequenza con cui notavo oggetti e situazioni che mi facevano pensare allo spanking!
Non c'era bisogno di un topic a parte ehehehe mica sei l'unico matto!
E' normale che noi ci sentiamo turbati e magari osservati mentre gli altri non vedono che...utensili da cucina!

Inviato il 17/10/2012 alle 01:18

Blue ha scritto:
:lol: Valentino ma secondo te la discussione "Spanking glasses da cosa mi era venuta? Dalla frequenza con cui notavo oggetti e situazioni che mi facevano pensare allo spanking!
E' normale che noi ci sentiamo turbati e magari osservati mentre gli altri non vedono che...utensili da cucina!

Ovvio che il tuo "spank glasses" fosse dedicato a questi avvistamenti. l'unico difeto di quel contenitore è che gli interventi si perdono e quindi ho preferito fare uno a parte anche per scherzare un po' e sdrammatizzare dopo il "maledetto spanking" di Salernitano.
Mi perdoni?

Inviato il 19/10/2012 alle 17:33

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Valentino ma secondo te la discussione "Spanking glasses da cosa mi era venuta? Dalla frequenza con cui notavo oggetti e situazioni che mi facevano pensare allo spanking!

Ovvio che il tuo "spank glasses" fosse dedicato a questi avvistamenti. l'unico difeto di quel contenitore è che gli interventi si perdono e quindi ho preferito fare uno a parte anche per scherzare un po' e sdrammatizzare dopo il "maledetto spanking" di Salernitano.
Mi perdoni?

sei una cosa incredibile...

Inviato il 19/10/2012 alle 18:05

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Mi perdoni?

A lu cerdu!

Inviato il 19/10/2012 alle 18:08

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Mi perdoni?

A lu cerdu!

Inviato il 20/10/2012 alle 19:11

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Mi perdoni?

A lu cerdu!

Lo credo!!!

Inviato il 23/10/2012 alle 10:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca