Provo a metter un po' su un piano più leggero quest'argomento che per altro è molto serio raccontando l'esperienza appena vissuta.
In realtà questo post doveva confluire nel famoso spanking glasses ma ho viìoluto aprire un post apposta(scusate il bisticcio) per evitare che cadesse troppo presto nel dimenticatoio dato che il pur interessante post succitato per la sua ccorposità non permette certo la visibilità di tutte le nostre esperienze per lungo tempo.
Eccovi dunque il racconto sperando che mi perdoniate per la mia esagerazione:
Sono andato a fare la spesa nel supermercato Auchan con mia madre e appena arrivo ti vedo un assortimento di cucchiai di legno taglieri ecc da fare impressione.
Dato che sò che molte spankee vanno matte per tali strumenti mi sono subito messo ad esaminarli pensando nel copntempo a tutti i racconti delle spankee inerenti tali strumenti.
Insomma ero immerso nelle mie fantasie e quasi mi dimenticavo di fare la spesa.
Ma possibile che con questo maledetto spanking come ti muovi trovi qualcosa che ti faccia pensare a queste cose?
Adoro i cucchiai di legno, ma quelli grossi che non si spezzano!! Anche io li guardo al supermercato!!! hehe come ti capisco!
Si l'ho letto, mi ha fatto sorridere. Anche io ne ho visto uno enorme una volta,l'aveva mia nonna, era uno di quelli che si usano per i pentoloni enormi, per le conserve di pomodoro. Giuro che aveva la grandezza di un remo, assurdo. Era lungo almeno un metro. Non so se è più grrande quello che hai visto tu o quello di mia nonna!
Anche io è un periodo che in giro vedo continui riferimenti non voluti alle sculacciate.
ehhe... io ho avuto una esperienza simile qualche settimana fa all'Ikea, con delle belle spazzole da doccia in bella esposizione..
Subito mi si è accesa una lampadina...
Hahahaha
Il legno fa un male cane, specie se forato!
Più della plastica!
Duole in modo delizioso, ma ahimè lascia troppi segni!
Comunque ormai è un fuoco di fila di riferimenti spankofili ieri ho comprato una ricarica telefonica al tabacchino ed occo in bella mostra sul banco i sigari"vanilla" mi è scappato daridere!!!
Valentino ma secondo te la discussione "Spanking glasses da cosa mi era venuta? Dalla frequenza con cui notavo oggetti e situazioni che mi facevano pensare allo spanking!
Non c'era bisogno di un topic a parte ehehehe mica sei l'unico matto!
E' normale che noi ci sentiamo turbati e magari osservati mentre gli altri non vedono che...utensili da cucina!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca