Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il lavoro dello spanker

Avviato da indomabile ribelle il 08/10/2012 alle 14:46

il lavoro dello spanker

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Titolo fuorviante, ma visto che questa mattina mi è toccato tornare dal dentista, ho pensato che certi mestieri fanno proprio per gli spanker.. magari quelli repressi e sadici al massimo!
Dialogo: (n.b. dentista carino - che sfiga, non il solito vecchietto - e alla mano)
Dent. - E qui c'è poco da fare, togliamo quella radice e ci cacciamo dentro un impianto
io - uffa, ma come, insomma...
dent. - dai che vuoi che sia, ti faccio un po' di anestesia...
io - un po'???? Narcotici dottore!! Narcotici!! E poi accidenti, avevo suggerito settimana scorsa di attrezzarvi meglio (indicando la poltrona delle torture)... dove sono le cinghie che avevo richiesto?
dent. - cinghie? devi essere legata o menata??

Inviato il 08/10/2012 alle 14:46

Re: il lavoro dello spanker

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao indomabile ribelle,
eheh, il solito episodio [i:2m5fgz8w]terrificante[/i:2m5fgz8w] dal dentista: prima, durante e dopo, hai la mia solidarietà
E poi quello dello spanker non è mica un [i:2m5fgz8w]lavoro[/i:2m5fgz8w], dai... ma un vero Piacere
Lavori che si prestano più di altri alla figura dello spanker? Come immaginario sì, ma restiamo comunque nel "luogo comune" in buona fede, ricorda che uno spanker si può [i:2m5fgz8w]nascondere[/i:2m5fgz8w] ovunque!
ciao,
Keith

Inviato il 08/10/2012 alle 22:39

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Film a tema (non spanking ma dentistico "particolare"):
http://www.movieplayer.it/film/the-dentist_27989/

Inviato il 08/10/2012 alle 23:03

Marco_75 ha scritto:
Film a tema (non spanking ma dentistico "particolare"):
http://www.movieplayer.it/film/the-dentist_27989/

Temo che se indomabile vede quel film non si presenta al prossimo appuntamento
ciao,
Keith

Inviato il 08/10/2012 alle 23:25

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Certo che come lavoro il dentista è il massimo del sadismo ti fà male e lo devi pure pagare e profumatamente....
Peggio di così....

Inviato il 09/10/2012 alle 18:20

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Decisamente un riferimento neanche troppo velato se non allo spanking, al mondo del bdsm Io un pò mi preoccuperei, magari ti lega e poi dice "non gridare troppo " con relativa risata diabolica
No sto scherzando eh, non prendermi sul serio!!

Inviato il 09/10/2012 alle 19:14

Roby ha scritto:
Decisamente un riferimento neanche troppo velato se non allo spanking, al mondo del bdsm Io un pò mi preoccuperei, magari ti lega e poi dice "non gridare troppo " con relativa risata diabolica

Può capitare di tutto c'era qule film con Dustin Offman con un dentista che tortura un malcapitato.magari è quello che ha inserito come link Marco, spero di non vederlo più.....
Meglio l'inquisizione spagnola di un dentista sadico.

Inviato il 10/10/2012 alle 17:07

valentino62 ha scritto:
Roby ha scritto:

Può capitare di tutto c'era qule film con Dustin Offman con un dentista che tortura un malcapitato.magari è quello che ha inserito come link Marco, spero di non vederlo più.....

No, quello era [b:3a41e419]Il maratoneta[/b:3a41e419] ed è di molto precedente... gran film comunque.

Inviato il 11/10/2012 alle 14:43

Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Roby ha scritto:

No, quello era [b:7fmo8b82]Il maratoneta[/b:7fmo8b82] ed è di molto precedente... gran film comunque.

Ah già ora ricordo.
Ne hai un altro sui denisti? u signur!

Inviato il 11/10/2012 alle 17:22

valentino62 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Roby ha scritto:

No, quello era [b:1o97zomq]Il maratoneta[/b:1o97zomq] ed è di molto precedente... gran film comunque.

Ah già ora ricordo.
Ne hai un altro sui denisti? u signur!

No, per ora non me ne vengono in mente, o almeno non su quel tipo di dentisti

Inviato il 11/10/2012 alle 22:30

patty (637 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Titolo fuorviante, ma visto che questa mattina mi è toccato tornare dal dentista, ho pensato che certi mestieri fanno proprio per gli spanker.. magari quelli repressi e sadici al massimo!
Dialogo: (n.b. dentista carino - che sfiga, non il solito vecchietto - e alla mano)
Dent. - E qui c'è poco da fare, togliamo quella radice e ci cacciamo dentro un impianto
io - uffa, ma come, insomma...
dent. - dai che vuoi che sia, ti faccio un po' di anestesia...
io - un po'???? Narcotici dottore!! Narcotici!! E poi accidenti, avevo suggerito settimana scorsa di attrezzarvi meglio (indicando la poltrona delle torture)... dove sono le cinghie che avevo richiesto?
dent. - cinghie? devi essere legata o menata??

a me è venuto in mente questo film!
http://youtu.be/Y8PHVqYEv90

Inviato il 11/10/2012 alle 23:39

Certo che non siete affatto d'aiuto!
Patty, il mio dentista sembra Steve Martin del tuo video!
Settimana prossima devo tornare e giuro che commuterei volentieri 1 h di trapano del dentista con 5 h di cane dello spanker...
Controbatto con questo, da morire dal ridere! http://www.youtube.com/watch?v=MflMePRs ... creen&NR=1 "Ho capito.. lei è un masochista!"

Inviato il 12/10/2012 alle 09:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dalla mia esperienza mondana, direi che il lavoro dello spanker è nel settore "creativo". Molti architetti lo sono... Anche se ovviamente i dati scientifici contano, ci vuole un sondaggio.

Inviato il 15/10/2012 alle 21:18

M4STR0 ha scritto:
Dalla mia esperienza mondana, direi che il lavoro dello spanker è nel settore "creativo". Molti architetti lo sono... Anche se ovviamente i dati scientifici contano, ci vuole un sondaggio.

D'accordo con te Mastro, per come la vedo io la fantasia ci vuole sempre, è quel pizzico di spezia in una buona dose di sculacciate, il saper [i:2pb5v4nd]creare[/i:2pb5v4nd] l'atmosfera e cambiare qualcosa di percettibile senza stravolgere le regole.
ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2012 alle 23:14

Settimana prossima devo tornare e giuro che commuterei volentieri 1 h di trapano del dentista con 5 h di cane dello spanker...

Ci credo.Comunque il trapano in se non fà male lo smalto del dente no ha terminazioni nervose quindi toglere una carie non è doloroso se il dentista è bravo ovvero se raffredda con l'acqua il dente, è infatti il calore della fresa che arrivando alla polpa fà sentire dolore.
L'ho scopreto l'altr'anno mezzora di trapano e non ho sentito niente, però ero tesissimo e mi sono visto tutta la vita passare davanti agli occhi....e non è stato un bello spettacolo

Inviato il 19/10/2012 alle 17:59

Per allargarie il discorso, dalle foto anni trenta che ho potuto vedere pare che il dentista in ambito spanking fosse un must all'epoca.
molte foto ritraggono belle spankee sculacciate sulla poltrona del dentista anche se non mi è chiaro il perchè un dentista ti dovrebbe sculacciare...comunque,segnalo tali foto per gli appassionati del genere

Inviato il 19/10/2012 alle 18:02

valentino62 ha scritto:
Per allargarie il discorso, dalle foto anni trenta che ho potuto vedere pare che il dentista in ambito spanking fosse un must all'epoca.
molte foto ritraggono belle spankee sculacciate sulla poltrona del dentista anche se non mi è chiaro il perchè un dentista ti dovrebbe sculacciare...comunque,segnalo tali foto per gli appassionati del genere

E dopo il genere [i:zk7zvwp3]medical[/i:zk7zvwp3], arriva in b/n quello [i:zk7zvwp3]spanking-dentist[/i:zk7zvwp3] anni Trenta... doppiamente inquietante... be', segnalazione che ci sta tutta in questa discussione, bravo valentino
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2012 alle 00:37

valentino62 ha scritto:

Nel mio caso specifico la motivazione sarebbe semplicissima: non me ne sto buona, mi lagno, non spalanco le fauci, ergo il dentista/spanker si trova costretto a suonarmele e conclude con "e mo' stattene buona sennò dopo che ho finito con la bocca ti do una ripassata!"

Inviato il 20/10/2012 alle 08:18

valentino62 ha scritto:

Nel mio caso specifico la motivazione sarebbe semplicissima: non me ne sto buona, mi lagno, non spalanco le fauci, ergo il dentista/spanker si trova costretto a suonarmele e conclude con "e mo' stattene buona sennò dopo che ho finito con la bocca ti do una ripassata!"

E infatti penso che il senso fosse quello anche all'epoca.... Solo che perchè abbia un senso sta cosa almeno bisognerebbe che non si pagasse....
Invece se paghi ti fanno del male e poi ti sculacciano pure.ma non è un po' troppo?

Inviato il 20/10/2012 alle 11:04

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Invece se paghi ti fanno del male e poi ti sculacciano pure.ma non è un po' troppo?

Direi proprio di sì!!

Inviato il 21/10/2012 alle 22:50

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Direi proprio di sì!!

in effetti penso sempre che la signorina della detartrasi dovrebbe essere più carina con me dopo la tortura cui mi sottopone...
ps che fetish quello del dentista

Inviato il 22/10/2012 alle 09:20

Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Direi proprio di sì!!

Ciao Missy...io invece ti sculaccio gratis se vuoi e non ti faccio neanche male ai dentini...

Inviato il 23/10/2012 alle 10:36

Queste spankee, sempre a lamentarsi. Una sculacciata con inclusa la sistemata ai denti e si lamentano anche che devono pagare

Inviato il 23/10/2012 alle 16:24

Roby ha scritto:
Queste spankee, sempre a lamentarsi. Una sculacciata con inclusa la sistemata ai denti e si lamentano anche che devono pagare

Bè io da genovese d'adozione (a distanza) mi faccio promotore della protesta o sculacciate o paganti!!! a nome di tutte le spankee

Inviato il 23/10/2012 alle 17:19

valentino62 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Direi proprio di sì!!

Ciao Missy...io invece ti sculaccio gratis se vuoi e non ti faccio neanche male ai dentini...

...Ma che gentile!!! ...

Inviato il 24/10/2012 alle 21:32

Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Direi proprio di sì!!

...Ma che gentile!!! ...

Bè io sono della corrente spanker gentiluomini....

Inviato il 25/10/2012 alle 17:15

A proposito di dentisti...fate attenzione perchè molte volte vi trovano delle carie che non ci sono delle estrazioni da fare che non sono tali (specie per i denti del giudizio).
Insomma cercano di "ciuralre nel manico" come si dice...tanto in bocca voi no riuscite a guardarvi...
Così il conto lievita il che sarebbe già grave se poi ci mettiamo che ci fanno subire un intervento non necessario con il dolore reativo....bè ci sarebbe di che in..... non trovate?.
Quindi attenti e non fidatevi !

Inviato il 31/10/2012 alle 18:09

Giusto! Le sculacciate invece sono gratuite, siamo totalmente disinteressati noi!

Inviato il 28/11/2012 alle 18:27

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Curioso....ora che ci penso anche il mio dentista, quando deve fare cose tipo la pulizia dei denti o mi sta curando qualcosa per cui l'anestesia copre poco, alle mie proteste risponde "eh, lo so, fa un pò male" con aria comprensiva. Mi ricorda VAGAMENTE qualcuno

Inviato il 29/01/2013 alle 12:00

Eehh fa un pò male ma è per il tuo bene

Inviato il 29/01/2013 alle 21:37

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

I dentisti sono sicuramente sadici è evidente.
Ma perché qualcuno ha segnalato anche gli architetti?

Inviato il 30/01/2013 alle 00:39

Roby ha scritto:
Eehh fa un pò male ma è per il tuo bene

Eh! Suona proprio così! Non me lo ricordare, ci dovrei andare domani....

Inviato il 30/01/2013 alle 02:46

E invece perché nessuno ha segnalato le estetiste... quelle sono VERAMENTE sadiche!
Attendo una risposta sugli architetti.

Inviato il 30/01/2013 alle 12:43

Dolce Punizione ha scritto:
E invece perché nessuno ha segnalato le estetiste... quelle sono VERAMENTE sadiche!

Quello perchè le donne sono fondamentalmente sadiche di natura, soprattutto con le altre donne!
Gli uomini solitamente tendono ad intenerirsi davanti alla sofferenza femminile... tranne gli spanker! Quelli sono una razza a parte!

Inviato il 30/01/2013 alle 12:52

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

E' solo peché siamo tutti ligi al dovere!

Inviato il 30/01/2013 alle 13:16

perchè gli architetti?!? non colgo il nesso...

Inviato il 30/01/2013 alle 15:03

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Missy 85 ha scritto:

perchè gli architetti?!? non colgo il nesso...

Elementare Watson !
Perché DolceP. è una architettA!!!!

Inviato il 30/01/2013 alle 15:13

miria (239 post, compleanno non disponibile)

ahhhh ecco svelato l'arcano!
tricarico diceva "ma la vera sciagura sono gli architetti" XDDDD

Inviato il 30/01/2013 alle 18:48

Non era una difesa di categoria... ma sono certa che gli architetti non sono sadici.

Inviato il 30/01/2013 alle 20:12

miria (239 post, compleanno non disponibile)

ahah ma scherzavo.
comunque dipende da cosa chiedono ai muratori :3

Inviato il 30/01/2013 alle 20:15

I muratori si difendono bene, non vi preoccupate!
Ed in genere gli allestitori!
Gli elettricisti!
I tecnici vari... e tutti quelli che girano per vari tipi di cantieri.

Gli architetti e chi si trova nella loro situazione sono MASOCHISTI!

Eventualmente poi si sfogano nella vita privata.

Inviato il 30/01/2013 alle 20:29

la mia estetista non è affatto sadica,anzi! direi che in fondo mi coccola: dopo la ceretta brasiliana,solitamente mi fa una sorta di massaggino con quell'olio profumato che utilizzano loro..
Quello perchè le donne sono fondamentalmente sadiche di natura, soprattutto con le altre donne!

però non tutte,dai...

Inviato il 30/01/2013 alle 21:22

ps. tana per Dolce Architetta!!! xD

Inviato il 30/01/2013 alle 21:24

Anche io massaggio con l'arnica il fondoschiena che ho appena seviziato!

Inviato il 30/01/2013 alle 21:24

..che brava che sei, Dolce Architetta!!!
"seviziare" però è una brutta parola..

Inviato il 30/01/2013 alle 21:49

La ceretta specie quella brasiliana per me è ben peggio di una sevizie... è una tortura da inquisizione.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:38

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

quella per me è "d'obbligo"

Inviato il 30/01/2013 alle 23:39

PrettyZoe ha scritto:
:mrgreen:
quella per me è "d'obbligo"

Io l'ho provata la scorsa settimana.
AHI.

Inviato il 02/02/2013 alle 21:15

Non vorrei andare OT ma... come si fa a resistere a quella cosa orribile che strappa pezzi di pelle (i peli FANNO parte della pelle) e non sopportare qualche colpo di cane (bagnato)?

Inviato il 02/02/2013 alle 22:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione non sapevo che eri una mia collega, la cosa mi fa alquanto piacere, comunque gli architetti sono switch prettamente.

Inviato il 03/02/2013 alle 12:51

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Dolce Punizione non sapevo che eri una mia collega, la cosa mi fa alquanto piacere, comunque gli architetti sono switch prettamente.

Il giorno che dovessimo costruire la sede dell'Associazione Culturale "Amici di Orbilio" non avremo problemi...

Inviato il 03/02/2013 alle 13:11

Lavoro con gli architetti e li stimo e li ammiro... e se avessi saputo disegnare forse sarei una di loro... ma ho preso la laurea in lettere!
Comunque posso organizzare l'evento di inaugurazione della sede sociale intitolata a Lucio Orbilio Pupillo
« Non equidem insector delendave carmina Livi
esse reor, memini quae plagosum mihi parvo
Orbilium dictare; sed emendata videri
pulchraque et exactis minimum distantia miror. »
« E comunque non depreco e non voglio distrutti
i poemi di Livio che -ricordo- a me da ragazzo
Orbilio dettava a suon di botte, ma mi meraviglio
che siano creduti puri, leggiadri, praticamente perfetti »
(Epistulae II, 1, 68-71)

Inviato il 03/02/2013 alle 16:45

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Lavoro con gli architetti e li stimo e li ammiro... e se avessi saputo disegnare forse sarei una di loro... ma ho preso la laurea in lettere!
Comunque posso organizzare l'evento di inaugurazione della sede sociale intitolata a Lucio Orbilio Pupillo

Ci accontenteremo di un solo architetto per la progettazione, per l'inaugurazione siamo a posto, ora dobbiamo trovare i muratori...
« Non equidem insector delendave carmina Livi
esse reor, memini quae plagosum mihi parvo
Orbilium dictare; sed emendata videri
pulchraque et exactis minimum distantia miror. »

E pensare che vedendo Orbilio in chat quancuno mi ha chiesto perchè gli avessi dato quel nome...
Dovremmo organizzare qualche lezione sull'argomento... con lo stile di Orbilio ovviamente

Inviato il 03/02/2013 alle 18:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca