Titolo fuorviante, ma visto che questa mattina mi è toccato tornare dal dentista, ho pensato che certi mestieri fanno proprio per gli spanker.. magari quelli repressi e sadici al massimo!
Dialogo: (n.b. dentista carino - che sfiga, non il solito vecchietto - e alla mano)
Dent. - E qui c'è poco da fare, togliamo quella radice e ci cacciamo dentro un impianto
io - uffa, ma come, insomma...
dent. - dai che vuoi che sia, ti faccio un po' di anestesia...
io - un po'???? Narcotici dottore!! Narcotici!! E poi accidenti, avevo suggerito settimana scorsa di attrezzarvi meglio (indicando la poltrona delle torture)... dove sono le cinghie che avevo richiesto?
dent. - cinghie? devi essere legata o menata??
Ciao indomabile ribelle,
eheh, il solito episodio [i:2m5fgz8w]terrificante[/i:2m5fgz8w] dal dentista: prima, durante e dopo, hai la mia solidarietà
E poi quello dello spanker non è mica un [i:2m5fgz8w]lavoro[/i:2m5fgz8w], dai... ma un vero Piacere
Lavori che si prestano più di altri alla figura dello spanker? Come immaginario sì, ma restiamo comunque nel "luogo comune" in buona fede, ricorda che uno spanker si può [i:2m5fgz8w]nascondere[/i:2m5fgz8w] ovunque!
ciao,
Keith
Film a tema (non spanking ma dentistico "particolare"):
http://www.movieplayer.it/film/the-dentist_27989/
Certo che come lavoro il dentista è il massimo del sadismo ti fà male e lo devi pure pagare e profumatamente....
Peggio di così....
Decisamente un riferimento neanche troppo velato se non allo spanking, al mondo del bdsm Io un pò mi preoccuperei, magari ti lega e poi dice "non gridare troppo " con relativa risata diabolica
No sto scherzando eh, non prendermi sul serio!!
Certo che non siete affatto d'aiuto!
Patty, il mio dentista sembra Steve Martin del tuo video!
Settimana prossima devo tornare e giuro che commuterei volentieri 1 h di trapano del dentista con 5 h di cane dello spanker...
Controbatto con questo, da morire dal ridere! http://www.youtube.com/watch?v=MflMePRs ... creen&NR=1 "Ho capito.. lei è un masochista!"
Dalla mia esperienza mondana, direi che il lavoro dello spanker è nel settore "creativo". Molti architetti lo sono... Anche se ovviamente i dati scientifici contano, ci vuole un sondaggio.
Per allargarie il discorso, dalle foto anni trenta che ho potuto vedere pare che il dentista in ambito spanking fosse un must all'epoca.
molte foto ritraggono belle spankee sculacciate sulla poltrona del dentista anche se non mi è chiaro il perchè un dentista ti dovrebbe sculacciare...comunque,segnalo tali foto per gli appassionati del genere
Queste spankee, sempre a lamentarsi. Una sculacciata con inclusa la sistemata ai denti e si lamentano anche che devono pagare
A proposito di dentisti...fate attenzione perchè molte volte vi trovano delle carie che non ci sono delle estrazioni da fare che non sono tali (specie per i denti del giudizio).
Insomma cercano di "ciuralre nel manico" come si dice...tanto in bocca voi no riuscite a guardarvi...
Così il conto lievita il che sarebbe già grave se poi ci mettiamo che ci fanno subire un intervento non necessario con il dolore reativo....bè ci sarebbe di che in..... non trovate?.
Quindi attenti e non fidatevi !
Giusto! Le sculacciate invece sono gratuite, siamo totalmente disinteressati noi!
Curioso....ora che ci penso anche il mio dentista, quando deve fare cose tipo la pulizia dei denti o mi sta curando qualcosa per cui l'anestesia copre poco, alle mie proteste risponde "eh, lo so, fa un pò male" con aria comprensiva. Mi ricorda VAGAMENTE qualcuno
Eehh fa un pò male ma è per il tuo bene
I dentisti sono sicuramente sadici è evidente.
Ma perché qualcuno ha segnalato anche gli architetti?
E invece perché nessuno ha segnalato le estetiste... quelle sono VERAMENTE sadiche!
Attendo una risposta sugli architetti.
E' solo peché siamo tutti ligi al dovere!
ahhhh ecco svelato l'arcano!
tricarico diceva "ma la vera sciagura sono gli architetti" XDDDD
Non era una difesa di categoria... ma sono certa che gli architetti non sono sadici.
ahah ma scherzavo.
comunque dipende da cosa chiedono ai muratori :3
I muratori si difendono bene, non vi preoccupate!
Ed in genere gli allestitori!
Gli elettricisti!
I tecnici vari... e tutti quelli che girano per vari tipi di cantieri.
Gli architetti e chi si trova nella loro situazione sono MASOCHISTI!
Eventualmente poi si sfogano nella vita privata.
ps. tana per Dolce Architetta!!! xD
Anche io massaggio con l'arnica il fondoschiena che ho appena seviziato!
..che brava che sei, Dolce Architetta!!!
"seviziare" però è una brutta parola..
La ceretta specie quella brasiliana per me è ben peggio di una sevizie... è una tortura da inquisizione.
quella per me è "d'obbligo"
Non vorrei andare OT ma... come si fa a resistere a quella cosa orribile che strappa pezzi di pelle (i peli FANNO parte della pelle) e non sopportare qualche colpo di cane (bagnato)?
Dolce Punizione non sapevo che eri una mia collega, la cosa mi fa alquanto piacere, comunque gli architetti sono switch prettamente.
Lavoro con gli architetti e li stimo e li ammiro... e se avessi saputo disegnare forse sarei una di loro... ma ho preso la laurea in lettere!
Comunque posso organizzare l'evento di inaugurazione della sede sociale intitolata a Lucio Orbilio Pupillo
« Non equidem insector delendave carmina Livi
esse reor, memini quae plagosum mihi parvo
Orbilium dictare; sed emendata videri
pulchraque et exactis minimum distantia miror. »
« E comunque non depreco e non voglio distrutti
i poemi di Livio che -ricordo- a me da ragazzo
Orbilio dettava a suon di botte, ma mi meraviglio
che siano creduti puri, leggiadri, praticamente perfetti »
(Epistulae II, 1, 68-71)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca