Ciao a tutte/i, sono Andrea del Piemonte.
In questo bel forum mi piacerecce conoscere una spanker gentile...
ebbene si sono uno spankee novizio
buone sculacciate
A.
Wow! uno spankee Benvenuto tra noi!!!!
....e il piemonte spopola ancora!
Ciao!
Ehi...eccoti!!! ciao Andrè!
Buonasera Andrea,
benvenuto nel forum da un conterraneo, spanker... uomo
Fatti coraggio perché la ricerca di una donna spanker qui è assai dura, nel frattempo goditi la miniera di informazioni - per un "novizio" non guasta mai - e partecipa se ti va'
ciao,
Keith
Ciao,benvenuto nel forum
Comunicazione di servizio:
Andreas dice che non riesce più a fare il login!
(... non lo so mica se c'è da credergli..magari è una delle sue solite monellerie.. )
Scherzi a parte,mi ha detto che davvero non può più entrare nel forum...
Grazie Missy ora funziona tutto
e grazie a tutte/i per la bella accoglienza!
ciao
Andrea
Benvenuto Andreas e buona fortuna per la tua ricerca! Le donne spanker sono rare, te l'avranno detto tutti e te ne sarai accorto ma questo non vuol dire rinunciare a cercare con le dovute maniere
benvenuto!
raccontaci qualcosa di te...
ora a parte tutto, ma o mi trasferisco io, o vi trasferite voi...
siete tutti piemontesi!!!
venite voi!
io dovrei salire da sola!
voi scendere in compagnia!
salut
Tranquilli che è tutto blue come i puffi!
Ho solo problemi con il mouse wireless che è animato di vita propria...forse è la batteria o forse dovrei resettarlo ma manca sempre il tempo di controllare
COME SI CANCELLA L'ACCOUNT?
CHI PUO FARLO LO FACCIA
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.