Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

da capogiro...

Avviato da astaronne il 02/10/2012 alle 17:46

da capogiro...

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

... ancora mi sento frastornato, ancora la testa ronza piano, come un silenzioso condizionatore.
Lo sapevo, certo che lo sapevo. Eppure è stata una sorpresa. La migliore sculacciata della mia vita, indubitabilmente, senza eccezioni o esitazioni. Ecco, parto da qui... potrò andare oltre? I presupposti ci sono, sebbene io tema realmente che il mio cuore possa non reggere qualcosa di ancor più intenso.
Che sarà mai? penserete... a parole nulla di straordinario. Lei sulle ginocchia, un albergo, un otk decisamente intimo e profondo, duro e personale. L'ho sculacciata per un periodo che mi è sembrato infinito, le tenevo a tratti una mano con la mia libera, le accarezzavo la nuca, a volte il viso. Strane tenerezze miste a dei colpi continuati, senza pause, sicuramente brucianti.
Lei sussultava, si lamentava appena, le tremava il mento, stava lì a prenderle e a farsi amare al contempo. Ecco, se così non fosse stato, non avrebbe mai - credo proprio mai - poturo resistere.
Quando ho finito il suo sedere bruciava, emanava calore a un metro di distanza. Mentre lo accarezzavo e baciavo le ho anche sussurrato che era stata brava, molto brava, che ero orgoglioso di lei. Immagino che siano immagini che possano risultare melense e contrastanti, forse non sono in grado di riproporle con la prorompenza e precisione che meritano... eppure alla fine non ho potuto evitare di condivedere questa potente sensazione che ancora - sei giorni dopo! - mi pervade.
Idillio... quando è così lo spanking diventa metafora di qualcos'altro, non so esattamente di cosa, ma so che è bellissimo.
Hey tu? Adorabile spankee? Questo messaggio è dedicato a te. E a questo forum che mi ha permesso di conoscerla. Tanto di cappello.

Inviato il 02/10/2012 alle 17:46

Re: da capogiro...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sei stato fortunato: le emozioni migliori e indimenticabili sono quelle più semplici e naturali vissute come le hai vissute tu insieme a lei.
ciao,
Keith

Inviato il 03/10/2012 alle 23:29

Re: da capogiro...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Che bella dedica, mi era sfuggita! Sono certa che la tua spankee l'abbia apprezzata molto.
Si percepisce la tua emozione ed è molto bello!

Inviato il 26/11/2012 alle 00:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca