Non so se e' stato gia' affrontato l'argomento ma e' una cosa a cui sto pensando da un po di tempo e vorrei sapere cosa ne pensate cosi magari riesco a chiarirmi le idee
Succede spesso che eta' anagrafica e eta' biologica non coincidono,possono esserci ventenni maturi come un quarantenne e cinquantenni immaturi come i ragazzini....la mia domanda e': in un rapporto spanking quanto influisce la differenza di eta? Mi piacerebbe conoscere le opinioni di tutti sia spanker che spankee e switch
io non credo che conti l'età anagrafica... l'importante è stare bene con una persona, poi la differenza è relativa
perchè l'età anagrafica non sempre ci rappresenta.... e quindi a votle si può star bene con una persona più grande, o più piccola
Concordo sul fatto che la maturità di una persona non dipende dalla sua età fisica. Nelle sculacciate però ovviamente uno spanker giovane non può per esempio fare un professore in modo diciamo convincente
Dell'argomento mi pare si sia parlato già in varie discussioni passate... secondo me l'importante è che non ci sia *troppa* differenza di età tra spanker e spankee, qualche anno di differenza in un senso o nell'altro non è un problema. Certo, rispetto alle coppie classiche va detto che, se lo spanker risultasse molto più giovane (10 anni di differenza o più, per esempio) si porrebbe qualche problema di credibilità del ruolo. Questo almeno in linea generale, poi le eccezioni ci sono sempre...
Non credo che uno spanker piu' giovane possa perdere credibilita' se ha un carattere dominante sa trovare il modo di prendere in mano la situazione...forse piu' che una questione di eta' si tratta di carattere o forse mi sbaglio....boh!
Anche quanto detto da Candy è vero. In queste cose il carattere è importantissimo
Personalmente ho sempre cercato qualcuno più grande di me, almeno di 5/10 anni (io ne ho 30).
Temo che in un uomo troppo giovane per quanto capace, non riuscirei a riconoscere autorità.
E' vero, l'età è relativa ma molto dipende anche dal tipo di rapporto: se è un rapporto di Spanking o anche di coppia.
Per quanto mi riguarda sia come donna sia come spankee ho sempre avuto predilezione per un partner più grande. Trovo negli uomini più grandi una cultura e un'attenzione al dialogo, una pazienza che i più giovani non hanno. E poi amo sentir raccontare esperienze di vita.
Questo non vuol dire che l'uomo più grande sia una garanzia, anzi nel mio caso è una debolezza
D'altro canto posso dire di aver conosciuto spanker più giovani ma decisi e rispettosi.
Immaginarsi con uno spanker anche molto più grande mi affascina (sempre la cultura al primo posto) ma innamorarsi anche è diverso, finora sono arrivata a circa 10 anni in più nel caso dell'innamoramento ma ero giovane e giuggiolona
Accertato che la maturità di una persona non dipende dall'età, credo che sia più una questione di preferenze personali. C'è chi preferisce uno spanker più grande e chi no, dipende dai gusti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca