Salve a tutti,
è da una settimana che vi leggo. Fino a 7 gg fa non mi era mai venuto in mente di cercare un forum sul web(lo ammetto e me ne scuso)
Non sono una spankee e non ho un padrone, ma solo un compagno che cerca di disciplinarmi a mo' di mortificazioni e punizioni.
E' per noi un gioco divertente, un modo per concederci l'uno all'altra con fiducia e dedizione e perchè no per mettere un po' di pepe nella nostra relazione!
Non sapevo (prima di leggervi)dell'esistenza di un modo a sè.
Ora sono in assoluzione forzata....aspettiamo una bambina!!!!!!!!!!
Piacere di conoscervi Katia
Benvenuta katia!
Benvenuta e tantissimi auguriiiii
benvenuta Katia e tanti auguri
Benvenuta tra noi Katia!
prima di tutto: congratulazioni!!!!
parlaci un po' di te..... e delle tue esperienze con la tua dolce metà
Congratulazioniiiii!!
e benvenuta su questo forum!
Benvenuta.
Ciao Katia e benvenuta nel forum,
non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe, prima o poi, se interessati all'argomernto, si capita da queste parti!
Sei una "spankee inconsapevole" secondo me, visto che affermi che il tuo compagno ti disciplina un po' per gioco e un po'... no, eheh.
ciao,
Keith
salut
Ma quanto siete belli tutti!
Grazie del vostro bevenuto.
Mi si chiedeva di dire altro.
Che dire?
Ho 32 anni, sono di napoli, ma vivo in provincia di Arezzo ho un compagno con il quale convivo da 2 anni e che.....non adora il forum!
A dicembre arriverà la nostra Camilla e qst attesa è più eccitante e "preoccupante" di qualunqua punizione!
Ciao a tt!
Ciao Benvenuta!.Anche se non lo sapevate mi sà che siete dei nostri .
Auguri per tutto!.
Era un saluto rapido una tantum?
Auguri Katia perchè quella che vi aspetta è una delle gioie più grandi della vita1
Se un giorn tornerai a scrivere qui, o meglio a rivalutare lo Spanking nella tua vita, ti consiglio di farlo con un pizzico di riflessione personale in più: segui te stessa, non i desideri di un altro per quanto amato.
E poi magari ci spieghi perchè lui non ama il forum
Ma sbaglio o è frequente nei mariti spanker?
ciao Katia e benvenuta
congratulazioni!!!!
ti abbraccio
credo forse sia stata proprio quest'[i:3sed2vo0]assoluzione forzata[/i:3sed2vo0] a condurti qui eh?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca