Non mi pare ci sia un thread su questo diciamo argomento. Leggendo qua e là leggo di spankee che cercano di scappare, di nascondersi, di negoziare e quant'altro Cosa avete da dire su questa questione? Voi spankee cercate ogni volta nuovi metodi per scappare alla punizione? Vi chiudete in una stanza e fate dannare lo spanker perchè non volete uscire?
Oppure evitate e magari cercate altri modi per ridurre la punizione?
Io non scappo, non ci penso nemmeno,ho aspettato per giorni quel momento ed è quello che desidero ricevere, perchè mai dovrei scappare? il senso di scappare lo capisco poco...
Per (cercare di) evitare la punizione. Ovviamente alla fine la ricevi perchè è giusto cosi e, come dici, il bello è proprio li, però nel frattempo la monella cerca di evitarla perchè essendo monella non "vuole" essere punita.
Scappare....anche io dico che mi do alla fuga ma e' solo una frase detta in tono scherzoso
Piu che scappare temporeggio perche' una parte di me sa che una sculacciata data bene fa molto male ma nello stesso tempo la desidero, voglio quel contatto cosi intenso con il mio spanker,stare sulle sue ginocchia e sentire la sua mano che sa elargire dolci carezze e brucianti sculaccioni
La punizione la vivo mentalmente e poi fisicamente, una specie di lotta irrazionale prima di abbandonarmi completamente alle sue cure, faccio un po' di capricci e' vero ma capisco dal suo sguardo e dalla sua espressione seria e concentrata quando smettere e mettermi nelle sue "mani"
Cose del genere ovviamente rovinano l'atmosfera Lui è li per punire, e alla monella non piace essere punita. Sono d'accordo con quanto detto da voi, ovviamente la sculacciata la "volete", siete li apposta, però in quanto spankee cercate di evitarla, sapendo che comunque sia non ci riuscite.
E quindi se cercate di evitarle, come fate? Ricorrete alla fuga? Vi fate inseguire? Vi nascondete? E se fuggite poi lo spanker ve la fa pagare?
io sicuramente tenterei la fuga...magari come ultima speranza di salvezza,dopo che tutte le improbabili scuse accampate per evitare la punizione si sono sono rivelate inutili..
Bisogna provarle tutte anche se le possibilità di successo sono molto scarse
eh già...dopotutto...la speranza è pur sempre l'ultima a morire!!! (io corro veloce comunque!)
Spankee veloci a fuggire, bisogna davvero essere pronti a tutto come spanker Chiaro, la spankee se viene li è per farsi sculacciare, e la fuga fa comunque parte del gioco, però fa più atmosfera.
E dopo essere state raggiunte? Le scuse serviranno a poco
Buonasera,
dell'argomento "fuggire alla punizione" se ne è parlato qua e là, forse un topic aperto c'è, andrebbe cercato, cmq, dal mio punto di vista di spanker la miglior "fuga" di lei è quella dialettica, ossia cercare di smontare l'accusa, stile avvocato-monella di se stessa, ma alla fine si sa come termina e con quale [i:c0fvfdcp]sentenza[/i:c0fvfdcp]
ciao,
Keith
Il detto "la necessità aguzza l'ingegno" trova una sua applicazione dunque. Spinta dalla necessità di evitare la sculacciata, la monella si inventa ottime scuse e arringhe per dimostrarsi innocente Ma ovviamente l'accusa dello spanker la inchioda, visto che lei è monella
Vero, la situazione ipotizzata vede la fuga finire sempre con la sculacciata, possibilmente aumentata visto che la monella continua a comportarsi male
È difficile che ci possano essere sconti, la punizione dipende dal vostro comportamento, se siete state monelle, non si possono fare sconti
[quote:1ni9x9ve]Mi sa che il patteggiamento in questa serie tv non è previsto... Perry Missy [/quote:1ni9x9ve]
no?!? ...ahia!! ..ma una monella scaltra come Perry Missy non si perde d'animo! qualcosa a cui appellarsi per ottenere,non dico proprio la clemenza della Corte,ma magari un piccolo sconto di pena,la trova di sicuro..!
Se la monella ha ragione su qualcosa ovviamente uno sconto c'è. Ma, caso strano, non ha quasi mai ragione
AMO tentare la fuga, negoziare, tentare di fermarlo....
poi:
1. non ci riesco
2. le pago doppie e con gli interessi
a volte risulta davvero difficilissimo restare ferma.......
ma nn c'è problema....finisco legata e lì sto ferma per forza
Eh beh se ti lega ne deduco che non ne può più delle tue fughe
[quote="Missy 85":34d04m33][quote:34d04m33]Mi sa che il patteggiamento in questa serie tv non è previsto... Perry Missy [/quote:34d04m33]
no?!? ...ahia!! ..ma una monella scaltra come Perry Missy non si perde d'animo! qualcosa a cui appellarsi per ottenere,non dico proprio la clemenza della Corte,ma magari un piccolo sconto di pena,la trova di sicuro..! [/quote:34d04m33]
Mah, deve essere proprio scaltra e soprattutto avere buoni e validi... argomenti, per ottenere clemenza del giudice-spanker!
ciao,
Keith
Chissà come sarebbe con una spankee avvocatessa
Ma sarebbe ancora più gratificante riuscire a smontare la sua "difesa" e sculacciarla E poi uno spanker quando decide di sculacciare è perchè ha già in mano argomentazioni a prova di spankee
bisogna essere ottimisti nella vita
Tanto secondo me fuggiresti lo stesso L'importante è tentarle tutte per evitare la sculacciata!
Occhio che se la difesa è scarsa può saltare fuori qualche altro motivo per cui la pena invece di essere diminuita, venga aumentata
la spankee che si giustifica e cosi facendo vengono fuori nuove cose per cui essere punita e alla fine si ritrova ancora più sculacciata è troppo bello
Lo svantaggio, almeno per quanto mi riguarda, è che quando mi subentra il panico della sculacciata imminente sragiono, divento mezza dislessica e rischio di scavarmi la fossa con le mie mani aggrovigliandomi nei miei pensieri sconclusionati dall'agitazione, snervandomi nel tentativo di guadagnare tempo e magari una sentenza con la condizionale... uff mentre lo spanker se ne sta li celando il suo divertimento, con calma ascetica e tono pacato, come dire - tanto ormai les jeux sont faits!
Noi non siamo per niente calmi e tranquilli in quei momenti Siamo emozionatissimi anche noi e stiamo pensando a lei e a cosa fare E poi anche per voi il bello è essere cosi confuse e agitate!
Verissimo, il bello è proprio riuscire a gestire la situazione e vanificare le varie proteste e fughe e se possibile rivoltargliele contro Vedo che la pensiamo allo stesso modo, però mi chiedo se ci sono differenze nello smontare le accuse e portare la spankee (per te lo spankee magari, non lo so) a capire che non c'è più scampo
Beh di solito lo spanker ha dei buoni motivi per la sculacciata quindi è difficile smontarli. Ovviamente la spankee le prova tutte per evitare la sculacciata ma non può riuscirci Però chiaramente se riesce a mettere in difficoltà lo spanker e quello nonostante tutto fa finta di niente l'atmosfera che c'è va un pò a farsi a benedire il che non è certamente l'ideale
Non so se ho già rispsoto a questo argomento eventiualmente se mi ripeto mi scuserete.
In genere non mi piace quando la spankee scappa e cerca di non farsi prendere.
A me piace la spankee che obbedisce agli ordini dello spanker su come deve spogliarsi,su come deve mettersi in posizione ecc. e che soprattutto se ne stà buona buona fino al termine della punizione prendendosi tutte le sculacciate che lo spanker ha deciso di impartirle.
Comunque nel caso la spankee fosse prorpio indisciplinata penso che una volta afferrata le darei la lezione ce si merita oltre alle sculacciate per la mancanza commessa le spetterebbero anche quelle per non accettare la punizione come si deve.
Dopo un po' di volte in cui la spankee potrebbe provare ad essere indisciplinata durante la punizione (cosa gravissima a mio avviso) penso di poterla convincere a venire a più miti consigli ovviamenrte a forza di sculacciate...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca