Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

nuova arrivata :)

Avviato da Missy 85 il 12/09/2012 alle 22:26

nuova arrivata :)

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti!
E' da un pò che vi leggo e che risulto iscritta,ma non mi sono ancora mai presentata:io sono Missy,27 anni,spankee.
Avrei subito una domanda da porvi:non sono molto pratica di forum in generale...come si fa per inserire un'immagine personale??
Grazie e buona serata!

Inviato il 12/09/2012 alle 22:26

Re: nuova arrivata :)

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta!
Per inserire l'immagine, basta che vai in Pannello di controllo utente -> Profilo -> Modifica avatar. Da lì puoi caricare un'immagine dal tuo pc o dal web. Ciao!

Inviato il 12/09/2012 alle 22:35

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta Marco ti ha spiegato come mettere l'immagine.
Possa il tuo didietro essere sculacciato quando necessario (o non necessario a discrezione dello spanker )

Inviato il 12/09/2012 alle 22:54

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta

Inviato il 13/09/2012 alle 06:23

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta!

Inviato il 13/09/2012 alle 09:16

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata giovanetta!

Inviato il 13/09/2012 alle 09:52

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao, benvenuta.

Inviato il 13/09/2012 alle 15:50

Ecco fatto,immagine inserita! Grazie Marco! e grazie a tutti della vostra accoglienza

Inviato il 13/09/2012 alle 17:23

DiavoloTorino (7 post, compleanno non disponibile)

Ma benvenuta! Racconta qualcosa di te se ti va Da dove scrivi?

Inviato il 13/09/2012 alle 17:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Missy,
benvenuta, finalmente una spankee!! Ogni tanto un nick originale, facile da scrivere e da memorizzare
Ti faccio notare che al momento il tuo avatar non si vede...
Domandina: da dove ci scrivi??
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2012 alle 19:54

Missy, l'avatar non si vede, riprova e controlla che sia delle dimensioni giuste

Inviato il 14/09/2012 alle 12:19

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!
ma raccontaci qualcosina di più di te!!
su su nn fare la timida!

Inviato il 14/09/2012 alle 15:49

ho provato proprio ora a caricare una piccola immagine grande tipo 100x100 ma non me la fa inserire,anche se le dimensioni dovrebbero essere giuste...che strano
cmq vabè,problemi di avatar a parte...qualcosa su di me?dunque:vi scrivo dalle marche ed effettivamente...sì patty,un pò timida lo sono ma è solo una cosa iniziale diciamo,poi mi sblocco..
mi sono iscritta perchè ovviamente condivido la vostra stessa passione,almeno in linea teorica...in pratica ancora non so,visto che non ho mai avuto esperienze a riguardo..
cos'altro?nel tempo libero mi piace leggere,cucinare (soprattutto i primi piatti,in cui modestamente sono piuttosto bravissima ),andare al cinema,al teatro e poi...chiaramente..."monelleggiare"! (ah,quest'ultima attività naturalmente la pratico non solo nel tempo libero.. )
@keith: sono contenta che ti piaccia il mio nick.. io l'ho interpretato come "signorinella",o qualcosa di simile.
ciao ciao

Inviato il 14/09/2012 alle 16:28

...ah,e a quanto pare,scrivendo utilizzo una quantità esagerata di avverbi..!!

Inviato il 14/09/2012 alle 16:33

Se sei monella, le esperienze arriveranno, perchè prima o poi una punizione arriverà Sei simpatica, non monella Per l'avatar riprova, magari con qualcos'altro

Inviato il 14/09/2012 alle 16:53

Missy 85 ha scritto:
.sì patty,un pò timida lo sono ma è solo una cosa iniziale diciamo,poi mi sblocco..

su questo siamo molto simili!
Io ho avuto bisogno dei miei tempi, sia per iscrivermi al forum , sia per parteciparvi in qualche modo.
Missy 85 ha scritto:
nel tempo libero mi piace leggere,cucinare (soprattutto i primi piatti,in cui modestamente sono piuttosto bravissima ),andare al cinema,al teatro e poi...chiaramente..."monelleggiare"! (ah,quest'ultima attività naturalmente la pratico non solo nel tempo libero.. )

Io invece in cucina sono bravissima a fare i dolci!
Se più avanti inizierai ad avere qualche esperienza e/o qualche dubbio, nn esitare a chiedere sul forum, ma anche per mp perchè a volte si sente il bisogno di un consiglio tra spankee!
un bacione!

Inviato il 15/09/2012 alle 10:13

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta ma visto che siete cuoche provette,perchè non facciamo una cosa divertente e venite a cucinare tutte a casa della Lamia che è negaterrima

Inviato il 15/09/2012 alle 10:32

Preparate qualcosa di buono anche per uno spanker?

Inviato il 15/09/2012 alle 10:46

[quote:3g1hk1lf]Io ho avuto bisogno dei miei tempi, sia per iscrivermi al forum , sia per parteciparvi in qualche modo.[/quote:3g1hk1lf]
idem x me...
[quote:3g1hk1lf]Se più avanti inizierai ad avere qualche esperienza e/o qualche dubbio, nn esitare a chiedere sul forum, ma anche per mp perchè a volte si sente il bisogno di un consiglio tra spankee!
un bacione![/quote:3g1hk1lf]
grazie cara! in effetti mi piacerebbe utilizzare anche i messaggi privati, per il semplice piacere di chiacchierare e confrontarsi lontano dagli occhi indiscreti degli spanker... ma al momento ho visto che non posso,come pure la chat..
un bacione anche a te!

Inviato il 15/09/2012 alle 14:06

Lamia ha scritto:
Benvenuta ma visto che siete cuoche provette,perchè non facciamo una cosa divertente e venite a cucinare tutte a casa della Lamia che è negaterrima

ciao Lamia!
ihihihih perchè no?!?ci si potrebbe fare un pensiero...se apprezzi i carboidrati,poi,è perfetto! io preparo la pasta,patty i dolci...e dopo mangiato tutte in palestra!!!
oppure si potrebbe aprire un canale di cucina...tipo "i menù delle spankee" o "in cucina con le monelle"..!! che ne dite?!? a me sembra una buona idea..

Inviato il 15/09/2012 alle 14:15

Roby ha scritto:

eh no,mi spiace roby...per gli spanker solo pane e acqua!

Inviato il 15/09/2012 alle 14:17

Ma no, abbiamo bisogno di energie, di cose buone...

Inviato il 15/09/2012 alle 20:34

Missy 85 ha scritto:
oppure si potrebbe aprire un canale di cucina...tipo "i menù delle spankee" o "in cucina con le monelle"..!! che ne dite?!? a me sembra una buona idea..

effettivamente! sarebbe bello scambiarci le ricette!!
Lamia ha scritto:

volentieri!
Roby ha scritto:

Certo, ma solo ed esclusivamente se prepari il secondo! e nn perchè sei spanker, ma perchè adoro gli uomini alle prese con i fornelli!

Inviato il 16/09/2012 alle 12:52

Se aprite un thread di spank-ricette io ci sto!!!
A dir la verità ho provato più volte a ammorbidire spankers con dolcetti... biscotti e brownies sono fin'ora quelli che hanno fruttato maggiori risultati.. durante il [i:1uko6fup]massacro[/i:1uko6fup] cerco di impietosire con la vocina, qualcosa tipo "daiiiii!! ti ho pure portato i dolciiii!!"

Inviato il 16/09/2012 alle 14:24

Qualcosa so cucinare anche io, cosi la spankee è rifocillata. Però se ridete mentre cucino vi sculaccio
Un canale di cucina? Interessante. (avanza qualche dolcetto? )

Inviato il 16/09/2012 alle 14:39

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 17/09/2012 alle 18:54

patty ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

effettivamente! sarebbe bello scambiarci le ricette!!

Inviato il 17/09/2012 alle 21:38

indomabile ribelle ha scritto:
ottimo!ti teniamo presente allora
A dir la verità ho provato più volte a ammorbidire spankers con dolcetti... biscotti e brownies sono fin'ora quelli che hanno fruttato maggiori risultati.. durante il [i:31g8xct5]massacro[/i:31g8xct5] cerco di impietosire con la vocina, qualcosa tipo "daiiiii!! ti ho pure portato i dolciiii!!"

Inviato il 17/09/2012 alle 21:40

ROZZO ha scritto:
salut

ciao!

Inviato il 17/09/2012 alle 21:41

[quote="Roby"]Qualcosa so cucinare anche io, cosi la spankee è rifocillata.
... ^_^

Inviato il 17/09/2012 alle 21:43

...una curiosità di natura tecnica:ma come fate a "citare" persone diverse in un unico messaggio di risposta?!?

Inviato il 17/09/2012 alle 21:46

Usa il comando Quote, metti la parte citata tra i quote e bon. All'inizio scrivilo come per esempio [quote="Roby"] se citi qualcosa di mio cosi chi legge sa che la roba citata l'ho scritta io e che stai rispondendo a me.
Una spankee rifocillata è cosa buona, però non vedo perchè la punizione dovrebbe cambiare

Inviato il 17/09/2012 alle 21:58

Missy 85 ha scritto:
ho provato proprio ora a caricare una piccola immagine grande tipo 100x100 ma non me la fa inserire,anche se le dimensioni dovrebbero essere giuste...che strano
cmq vabè,problemi di avatar a parte...qualcosa su di me?dunque:vi scrivo dalle marche ed effettivamente...sì patty,un pò timida lo sono ma è solo una cosa iniziale diciamo,poi mi sblocco..
mi sono iscritta perchè ovviamente condivido la vostra stessa passione,almeno in linea teorica...in pratica ancora non so,visto che non ho mai avuto esperienze a riguardo..
cos'altro?nel tempo libero mi piace leggere,cucinare (soprattutto i primi piatti,in cui modestamente sono piuttosto bravissima ),andare al cinema,al teatro e poi...chiaramente..."monelleggiare"! (ah,quest'ultima attività naturalmente la pratico non solo nel tempo libero.. )
@keith: sono contenta che ti piaccia il mio nick.. io l'ho interpretato come "signorinella",o qualcosa di simile.
ciao ciao

[i:37e90kgf]Signorinella[/i:37e90kgf] ci sta benissimo come interpretazione del tuo nick oltre che rivolto a una monella
Vedo che ti stai ambientando e mi fa piacere, riguardo l'avatar... non si vede, forse 100x100 come dimensione è ancora grande, se quando lo "carichi" dalla pagina del profilo non si vede vuol dire che non c'è.
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2012 alle 22:28

Keith ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
ciao ciao

[i:hxucqicg]Signorinella[/i:hxucqicg] ci sta benissimo come interpretazione del tuo nick oltre che rivolto a una monella
^_^ bene...visto che sotto alla tua immagine c'è scritto che sei "saggio".. se lo dici tu,mi fido!
riguardo al mio avatar...ho provato a metterne un altro e a me lo rende visibile..non so a voi..
..Forse dovrei aprire un thread dedicato e intitolarlo "si vede il mio avatar?!?" (naturalmente da leggere con la stessa intonazione di "si vede il marsupio?!?" cit.Panariello)

Inviato il 17/09/2012 alle 23:04

A dir la verità ho provato più volte a ammorbidire spankers con dolcetti... biscotti e brownies sono fin'ora quelli che hanno fruttato maggiori risultati.. durante il [i:1ttohwru]massacro[/i:1ttohwru] cerco di impietosire con la vocina, qualcosa tipo "daiiiii!! ti ho pure portato i dolciiii!!"

no no io nn porto i dolci agli spanker...sono cibi troppo energetici!!
che poi hai voglia ad impietosirgli..

Inviato il 17/09/2012 alle 23:07

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
ciao ciao

[i:1djztnek]Signorinella[/i:1djztnek] ci sta benissimo come interpretazione del tuo nick oltre che rivolto a una monella
^_^ bene...visto che sotto alla tua immagine c'è scritto che sei "saggio".. se lo dici tu,mi fido!
riguardo al mio avatar...ho provato a metterne un altro e a me lo rende visibile..non so a voi..
..Forse dovrei aprire un thread dedicato e intitolarlo "si vede il mio avatar?!?" (naturalmente da leggere con la stessa intonazione di "si vede il marsupio?!?" cit.Panariello)

Eheh, ora lo vedo il tuo avatar: un simpatico - gufo? - che fa un capitombolo e sputa l'acqua
Certo che sono [i:1djztnek]saggio[/i:1djztnek], e non solo!
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2012 alle 23:25

Ma è Anacleto! Si adesso l'avatar si vede

Inviato il 17/09/2012 alle 23:53

patty ha scritto:
A dir la verità ho provato più volte a ammorbidire spankers con dolcetti... biscotti e brownies sono fin'ora quelli che hanno fruttato maggiori risultati.. durante il [i:3u6bmhwh]massacro[/i:3u6bmhwh] cerco di impietosire con la vocina, qualcosa tipo "daiiiii!! ti ho pure portato i dolciiii!!"

Saggio consiglio Patty

Inviato il 18/09/2012 alle 06:27

Ma qualche dolcetto per noi ci vuole, vista la fatica e l'impegno che ci mettiamo per [i:x6hhkpst]educarvi[/i:x6hhkpst]

Inviato il 18/09/2012 alle 15:37

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

ciao missy
benvenuta nel forum

Inviato il 18/09/2012 alle 19:49

patty ha scritto:
A dir la verità ho provato più volte a ammorbidire spankers con dolcetti... biscotti e brownies sono fin'ora quelli che hanno fruttato maggiori risultati.. durante il [i:3coi48k6]massacro[/i:3coi48k6] cerco di impietosire con la vocina, qualcosa tipo "daiiiii!! ti ho pure portato i dolciiii!!"

Accidenti, ma sai che c'hai ragione????
Anche se i miei brownies sono un mattone, mi sa che appesantiscono un sacco!

Inviato il 18/09/2012 alle 20:25

Cosi a metà sculacciata arriva una sonnolenza incredibile?

Inviato il 18/09/2012 alle 21:49

Roby ha scritto:

Si!! Forte l'abbiocco nel bel mezzo della sculacciata! Anche se non mi è mai capitato...

Inviato il 18/09/2012 alle 21:55

Roby ha scritto:
Ma è Anacleto!

esatto!!! non è mica un "simpatico gufo" qualsiasi ..evidentemente il nostro Keith è un pò impreparato sull'argomento "cartoni disney"... ok la "saggezza e non solo.. (?) " ,ma se non mi riconosci Anacleto...andiamo male!!
[/quote] Anche se i miei brownies sono un mattone, mi sa che appesantiscono un sacco![/quote]
buoni però,anche se pesantini..
Roby ha scritto:

certo!è tutta una strategia!
Roby ha scritto:
Ma qualche dolcetto per noi ci vuole, vista la fatica e l'impegno che ci mettiamo per [i:2agjjsvt]educarvi[/i:2agjjsvt]

pooooveri,loro...
davide81 ha scritto:
ciao missy
benvenuta nel forum

ciao davide!grazie

Inviato il 18/09/2012 alle 23:02

[quote:gym5kvj4]Anche se i miei brownies sono un mattone, mi sa che appesantiscono un sacco![/quote:gym5kvj4]
Togli pure la forma dubitativa...
(però son davvero BUONI)

Inviato il 19/09/2012 alle 05:56

Ne voglio un pò.

Inviato il 19/09/2012 alle 15:31

Mi sa che preparero' anke io un bel dolcetto al mio spanker....ho gia' gli ingredienti cioccolato e sonnifero muahahaha hahah

Inviato il 19/09/2012 alle 15:46

Però poi devi ospitare lo spanker a casa per la notte, visto che dorme li E quando si sveglia ovviamente la punizione sarà maggiorata

Inviato il 19/09/2012 alle 16:50

Missy 85 ha scritto:
Roby ha scritto:
Ma è Anacleto!

esatto!!! non è mica un "simpatico gufo" qualsiasi ..evidentemente il nostro Keith è un pò impreparato sull'argomento "cartoni disney"... ok la "saggezza e non solo.. (?) " ,ma se non mi riconosci Anacleto...andiamo male!!

Eh si, confesso che non l'ho riconosciuto, i cartoni animati mi piacciono, Disney e non, ma non sono [i:ho11pci7]aggiornatissimo[/i:ho11pci7], mi informo subito su Anacleto
ciao,
Keith

Inviato il 19/09/2012 alle 22:10

Keith ha scritto:
Missy 85 ha scritto:
Roby ha scritto:
Ma è Anacleto!

Eh si, confesso che non l'ho riconosciuto, i cartoni animati mi piacciono, Disney e non, ma non sono [i:3632r1p5]aggiornatissimo[/i:3632r1p5], mi informo subito su Anacleto
ciao,
Keith

Bravo! se vuoi qualche info specifica cmq,chiedi pure a me,che adoro i cartoni della disney e sono un'espertona!!! xD
In particolare ho scelto questo personaggio perchè lo sento vicino..è brontolone e mooooolto permaloso...

Inviato il 19/09/2012 alle 23:55

Missy 85 ha scritto:
Bravo! se vuoi qualche info specifica cmq,chiedi pure a me,che adoro i cartoni della disney e sono un'espertona!!! xD
In particolare ho scelto questo personaggio perchè lo sento vicino..è brontolone e mooooolto permaloso...

Come ho fatto a dimenticarmi di Anacleto?!
Gran bel cartone "La spada nella roccia", un classico ormai, visto da bambino e si rivede ancora volentieri
ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2012 alle 00:39

Roby ha scritto:
Però poi devi ospitare lo spanker a casa per la notte, visto che dorme li E quando si sveglia ovviamente la punizione sarà maggiorata

Mmm......c'e' sempre il modo per togliersi dall'impiccio

Inviato il 20/09/2012 alle 06:29

[i:30hpwnkh]Non si risvegliò mai più [/i:30hpwnkh]

Inviato il 20/09/2012 alle 12:50

Roby ha scritto:
[i:37ylsqc8]Non si risvegliò mai più [/i:37ylsqc8]

Nuuuuuuuuu povero ahahahahah

Inviato il 20/09/2012 alle 14:50

Detta cosi sembra che la spankee ricorra a metodi estremi, anzi, [i:o44hyr7n]definitivi[/i:o44hyr7n] per evitare la sculacciata!

Inviato il 20/09/2012 alle 15:14

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Missy ben arrivata...

Inviato il 20/09/2012 alle 16:15

iomonella77 (181 post, compleanno non disponibile)

Ciao Missy,ben venuta in questa valle di sculacciate e sculaccianti!

Inviato il 20/09/2012 alle 17:48

Keith ha scritto:
Come ho fatto a dimenticarmi di Anacleto?!
Gran bel cartone "La spada nella roccia", un classico ormai, visto da bambino e si rivede ancora volentieri
ciao,
Keith

vero... ^_^

Inviato il 20/09/2012 alle 22:05

valentino62 ha scritto:
Ciao Missy ben arrivata...

iomonella77 ha scritto:
Ciao Missy,ben venuta in questa valle di sculacciate e sculaccianti!

Grazie!

Inviato il 20/09/2012 alle 22:06

Insieme a Robin Hood e gli Aristogatti è uno dei mie cartoni preferiti

Inviato il 20/09/2012 alle 22:09

Roby ha scritto:

Bellissimi anche questi!! io li adoro un pò tutti veramente...

Inviato il 21/09/2012 alle 21:10

Anche a me, però particolarmente quei tre!
Mi preoccupa la faccenda della spankee che si toglie dagli impicci... in modi oscuri

Inviato il 21/09/2012 alle 21:19

hellospank27 (14 post, compleanno non disponibile)

[quote="Missy 85":1geop8b6][quote:1geop8b6]Io ho avuto bisogno dei miei tempi, sia per iscrivermi al forum , sia per parteciparvi in qualche modo.[/quote:1geop8b6]
idem x me...
[quote:1geop8b6]Se più avanti inizierai ad avere qualche esperienza e/o qualche dubbio, nn esitare a chiedere sul forum, ma anche per mp perchè a volte si sente il bisogno di un consiglio tra spankee!
un bacione![/quote:1geop8b6]
grazie cara! in effetti mi piacerebbe utilizzare anche i messaggi privati, per il semplice piacere di chiacchierare e confrontarsi lontano dagli occhi indiscreti degli spanker... ma al momento ho visto che non posso,come pure la chat..
un bacione anche a te! [/quote:1geop8b6]
innanzitutto ti do il mio benvenuto Missy 85,
volevo capire perchè ritieni che il confronto debba essere con un'altra spankee?
Io penso che sia utile il confronto sia con una spankee ma anche con uno spanker; è solo cercando di capire cosa passa nella testa dell'altro che uno può dare il meglio nel proprio ruolo.
Io parlo da switch, per me è fondamentale capire cosa pensa, cosa desidera, cosa prova una spankee e una spanker, e il saperlo mi rende uno spanker ed uno spankee migliore.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
a presto.

Inviato il 22/09/2012 alle 15:11

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Signorina! Ma tu hai Anacleto come avatar! Ti adoro già
ps: non sarei propriamente una spankee ma cucinate lo stesso suvvia

Inviato il 22/09/2012 alle 18:17

Io cucino ma se non ti piace vuol dire che finisco punito?

Inviato il 22/09/2012 alle 22:40

hellospank27 ha scritto:
volevo capire perchè ritieni che il confronto debba essere con un'altra spankee?
Io penso che sia utile il confronto sia con una spankee ma anche con uno spanker; è solo cercando di capire cosa passa nella testa dell'altro che uno può dare il meglio nel proprio ruolo.
Io parlo da switch, per me è fondamentale capire cosa pensa, cosa desidera, cosa prova una spankee e una spanker, e il saperlo mi rende uno spanker ed uno spankee migliore.

ahahaha! è che di solito nn è per una spankee così difficile parlare con uno spanker.. insomma se lei vuole praticare.. beh prima o poi si confronterà con uno spanker per forza!
E poi sai come siamo noi donne... abbiamo bisogno di chiacchierare tra di noi!

Inviato il 23/09/2012 alle 21:02

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia Missy...dai post che ho letto...anche se timifa come dici...mi sembri comunque una ragazza frizzante e vivace..e fa sempre piacere leggere qualcuno che " movimenti " un po queste pagind anche solo con un sorriso...dal canto mio devo stare zitto xke ci sono sempre poco qui...non perche l'argomento non mi interessa...ci mancherebbe...e' solo una vera e propria mancanza di tempo.... capita a tutti.
dal canto tuo..tra cucinare, leggere e monelleggiare mi pare che anche te impegni bene il tempo ...occhio pero'...monelleggiando si corrono mooolti rischi;);)
ti lascio un bacione..
a presto..e divertiti tra queste pagine
Educatore

Inviato il 24/09/2012 alle 10:54

[quote="hellospank27":6znpn0a5][quote="Missy 85":6znpn0a5][quote:6znpn0a5]Io ho avuto bisogno dei miei tempi, sia per iscrivermi al forum , sia per parteciparvi in qualche modo.[/quote:6znpn0a5]
idem x me...
[quote:6znpn0a5]Se più avanti inizierai ad avere qualche esperienza e/o qualche dubbio, nn esitare a chiedere sul forum, ma anche per mp perchè a volte si sente il bisogno di un consiglio tra spankee!
un bacione![/quote:6znpn0a5]
un bacione anche a te! [/quote:6znpn0a5]
innanzitutto ti do il mio benvenuto Missy 85,
a presto.[/quote:6znpn0a5]
Grazie del benvenuto,hellospank!
Hai assolutamente ragione,penso anch'io che il confronto con la "controparte" sia fondamentale,oltre che illuminante sotto tanti aspetti.
Infatti quello che ho scritto sopra,in merito al "confronto tra spankee lontano dagli occhi indiscreti degli spanker",è una battuta...una cosa puramente ironica,del tipo "solidarietà tra monelle" o "facciamo combutta tra noi così ci pariamo il culo a vicenda!" (...suona alquanto strano utilizzare il termine "pararsi il culo" in un contesto come questo..chissà perchè?!? )

cmq,scherzi a parte,mi trovo d'accordo con il tuo punto di vista.

Inviato il 24/09/2012 alle 22:23

patty ha scritto:
E poi sai come siamo noi donne... abbiamo bisogno di chiacchierare tra di noi! :wink

Brava patty!!parole sante!

Inviato il 24/09/2012 alle 22:30

Lamia ha scritto:

^_^
Lamia ha scritto:

ah no?!?..Urca che rivelazione!!! non lo sapevo!cmq...se è così..le cose cambiano un pochino.. io mi sono già espressa a riguardo e rimango sulla mia posizione: "per gli spanker solo pane e acqua" e aggiungo "anche se si tratta di spanker femminucce!" stesso trattamento,insomma...per via della par condicio!!
però volendo ci sono sempre i brownies di indomabile..quelli a prova di diger selz!

Inviato il 24/09/2012 alle 22:43

EducatoreFiorentino ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia Missy...dai post che ho letto...anche se timifa come dici...mi sembri comunque una ragazza frizzante e vivace..e fa sempre piacere leggere qualcuno che " movimenti " un po queste pagind anche solo con un sorriso...dal canto mio devo stare zitto xke ci sono sempre poco qui...non perche l'argomento non mi interessa...ci mancherebbe...e' solo una vera e propria mancanza di tempo.... capita a tutti.
dal canto tuo..tra cucinare, leggere e monelleggiare mi pare che anche te impegni bene il tempo ...occhio pero'...monelleggiando si corrono mooolti rischi;);)
ti lascio un bacione..
a presto..e divertiti tra queste pagine
Educatore

Ciao Educatore! grazie del tuo benvenuto..
beh sì,è normale che uno fra i mille impegni della giornata,non sempre ha modo di collegarsi..io pure devo dire che ci riesco solo un pò la sera,dato che con tutte queste attività che svolgo,ho il mio bel da fare durante il giorno...soprattutto monelleggiare,porta via un sacco di tempo!! è incredibile poi come vola il tempo quando ci si diverte..
Sì sì,sono ben consapevole dei rischi che si corrono,ma...che dire? Il pericolo è mio mestiere
buona serata

Inviato il 24/09/2012 alle 23:04

mi piaci Missy...simpatica, solare e spigliata.....decisamente una vera monella....sarà bene tenerti sott'occhio....sono certo che saresti capace di combinarne chissà quante
...hai detto bene...il rischio è il tuo mestiere...ma se una sera filerai a letto col culetto caldo....poi non dire che non ti avevo avvertita

Inviato il 25/09/2012 alle 00:46

e già che ci sono...aggiungo fantastico il tuo avatar...adoro anacleto e la spada nella roccia..... EPIC!

Inviato il 25/09/2012 alle 00:49

Ti avevo anche mandato un MP...ma a me lo segna ancora come in uscita...a te è arrivato nulla?

Inviato il 25/09/2012 alle 01:03

:) mi piaci Missy...simpatica, solare e spigliata.....decisamente una vera monella....

Educatore,se continui con tutti questi complimenti...mi farai ARROSSIRE!!!

Inviato il 25/09/2012 alle 20:51

....sarà bene tenerti sott'occhio....sono certo che saresti capace di combinarne chissà quante

Chi,io?!? ...noooooo!!!

Inviato il 25/09/2012 alle 20:53

e già che ci sono...aggiungo fantastico il tuo avatar...adoro anacleto e la spada nella roccia..... EPIC!

Inviato il 25/09/2012 alle 20:55

Ti avevo anche mandato un MP...ma a me lo segna ancora come in uscita...a te è arrivato nulla?

No,perchè io non posso ancora utilizzare i mp...per il momento ricevo solo la notifica nella posta.

Inviato il 25/09/2012 alle 20:57

ahhh...ora mi è tutto chiaro ...
....bhe comunque...ciò che ho scritto è ciò che il tuo modo di parlare mi ha trasmesso ... (bhe poi onestamente le ragazze che arrossiscono sono così carine .)
...ah a proposito di arrossire.... ti va di lusso che per ora arrossisci solo x i complimenti
..come ti ho già detto...ti tengo d'occhio

Inviato il 26/09/2012 alle 01:05

..come ti ho già detto...ti tengo d'occhio

...

Inviato il 26/09/2012 alle 22:36

..eccoti... beccata finalmente on line ...
...inutile che mi fai il sorriso e l'occhiolino.... qui non penso che nessuno spanker faccia sconti a nessuna .... ....e io sono incorruttibile

Inviato il 26/09/2012 alle 22:39

...se ti vanno 4 chiacchere...mi trovi in chat

Inviato il 26/09/2012 alle 22:42

eh no,perchè la chat non mi funziona...
volendo potrei provare ad aggiungerti ai miei contatti di msn...

Inviato il 26/09/2012 alle 22:59

si ...se ti va ...ma devi usare questo indirizzo grigiocavaliere@hotmail.it

Inviato il 26/09/2012 alle 23:05

..e nella speranza che il mio msn del cell funzioni...visto che sul pc non ne vuole sapere di installarsi.....e siamo messi bene di nulla!!

Inviato il 26/09/2012 alle 23:09

Missy 85 ha scritto:

eh no,perchè la chat non mi funziona...
volendo potrei provare ad aggiungerti ai miei contatti di msn...

Ciao Missy,
per la chat, prova a dare un'occhiata qua:
viewtopic.php?f=10&t=2021
...magari risolvi!
ciao,
Keith

Inviato il 27/09/2012 alle 22:20

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Missy 85 ha scritto:
Lamia ha scritto:

^_^
Lamia ha scritto:

ah no?!?..Urca che rivelazione!!! non lo sapevo!cmq...se è così..le cose cambiano un pochino.. io mi sono già espressa a riguardo e rimango sulla mia posizione: "per gli spanker solo pane e acqua" e aggiungo "anche se si tratta di spanker femminucce!" stesso trattamento,insomma...per via della par condicio!!
però volendo ci sono sempre i brownies di indomabile..quelli a prova di diger selz!

... gli spanker DETESTANO pane e acqua... decisamente meglio gli indigeribili ma sostanziosi brownies di indomabile memoria... le forze ritornano!! e via una nuova sessione!

Inviato il 28/09/2012 alle 13:14

astaronne ha scritto:
... gli spanker DETESTANO pane e acqua... decisamente meglio gli indigeribili ma sostanziosi brownies di indomabile memoria... le forze ritornano!! e via una nuova sessione!

ecco!!! lo sapevo!!!
un'insalatina vi ci vuole!! ahh .. io l'ho sempre detto, mai dare da mangiare agli spanker cibi energetici.. ...

Inviato il 30/09/2012 alle 15:10

personalmente ho sufficienti riserve per "durare" serenamente per qualche ora... con o senza rinforzino calorico!
Se poi il contatto emotivo con la spankee è intenso e profondo... brrr... anche due giorni!!

Inviato il 30/09/2012 alle 15:50

patty ha scritto:
un'insalatina vi ci vuole!!

...scondita,per giunta!!

Inviato il 30/09/2012 alle 20:54

astaronne ha scritto:
:mrgreen:
personalmente ho sufficienti riserve per "durare" serenamente per qualche ora... con o senza rinforzino calorico!

Inviato il 30/09/2012 alle 20:57

Keith ha scritto:
Ciao Missy,
per la chat, prova a dare un'occhiata qua:
viewtopic.php?f=10&t=2021
...magari risolvi!

Grazie Keith! ci provo subito

Inviato il 30/09/2012 alle 21:03

Eh si, noi contiamo sulle nostre forze, sappiamo che ben difficilmente la spankee ci rifocillerà

Inviato il 30/09/2012 alle 22:17

astaronne ha scritto:
Se poi il contatto emotivo con la spankee è intenso e profondo... brrr... anche [b:muyows2n]due giorni[/b:muyows2n]!!

see.. nn ci credo neanche se lo vedo!
Cmq potrebbe essere anche peggio uno spanker affamato.. cioè io quando ho fame tendo ad essere più facilmente irritabile..
Mmmm...diciamo che il cibo giusto per uno spanker è una cosa nn troppo energetica, digeribile ma nn troppo (che così si fa un riposino), che cmq lo sazi e lo soddisfi (così nn rompe troppo!)..
Detto questo nn penso che cucinerei mai per uno spanker!!
ma nn per cattiveria è che proprio nn mi piace fare le faccende domestiche e poi cucinare i biscotti per lui.. grrr.. nn penso che potrei tollerare di dimostrare in quel modo la mia sottomissione! no no sarebbe troppo!!...
e poi a me piace essere servita e riverita..Al massimo gli faccio compagnia mentre cucina e,se proprio vuole, posso preparare la tavola!

Inviato il 01/10/2012 alle 21:33

patty ha scritto:
astaronne ha scritto:
Se poi il contatto emotivo con la spankee è intenso e profondo... brrr... anche [b:1sz8f1hl]due giorni[/b:1sz8f1hl]!!

Patty!!!!! Ma dov'è finita la complicità tra spankee??? Come ti viene da fare una provocazione del genere?
patty ha scritto:
Detto questo nn penso che cucinerei mai per uno spanker!!
ma nn per cattiveria è che proprio nn mi piace fare le faccende domestiche e poi cucinare i biscotti per lui.. grrr.. nn penso che potrei tollerare di dimostrare in quel modo la mia sottomissione! no no sarebbe troppo!!...

Io sono una gran ruffiana e al diavolo l'orgoglio e la sottomissione!

Inviato il 01/10/2012 alle 21:43

patty ha scritto:
Cmq potrebbe essere anche peggio uno spanker affamato.. cioè io quando ho fame tendo ad essere più facilmente irritabile..

Tu sei più irritabile, mentre lo spanker affamato... potrebbe mordere... la parte scoperta
patty ha scritto:
Mmmm...diciamo che il cibo giusto per uno spanker è una cosa nn troppo energetica, digeribile ma nn troppo (che così si fa un riposino), che cmq lo sazi e lo soddisfi (così nn rompe troppo!)..

Mah, va a finire che esce il libro di cucina "[i:3kb0aey2]Cento ricette per il tuo spanker[/i:3kb0aey2]"!
ciao,
Keith

Inviato il 01/10/2012 alle 21:44

A tua disposizione per una verifica!!!!!
Ma poi vedi di non lamentarti troppo... le piagnucolose mi innervosiscono!!

Inviato il 02/10/2012 alle 12:13

patty ha scritto:
astaronne ha scritto:
Se poi il contatto emotivo con la spankee è intenso e profondo... brrr... anche [b:1zjund61]due giorni[/b:1zjund61]!!

Patty!!!!! Ma dov'è finita la complicità tra spankee??? Come ti viene da fare una provocazione del genere?

ops... mi sono dimenticata che con gli spanker bisogna fare attenzione ad ogni cosa che si dice! ..
e infatti eccolo:
astaronne ha scritto:
A tua disposizione per una verifica!!!!!
Ma poi vedi di non lamentarti troppo... le piagnucolose mi innervosiscono!!

ehmmm.. no no , tranquillo! ci credo! nn ho bisogno di verifiche!

Inviato il 02/10/2012 alle 17:21

non crederete mica che la ribellisssima faccia i brownies SOLO per i suoi Spanker!!!

Inviato il 02/10/2012 alle 19:23

Cattivello ha scritto:
non crederete mica che la ribellisssima faccia i brownies SOLO per i suoi Spanker!!!

No! Per tutti quelli che contano!

Inviato il 02/10/2012 alle 19:34

[quote:2e08jigc]No! Per tutti quelli che contano! [/quote:2e08jigc]
chapeau!

Inviato il 02/10/2012 alle 20:54

Io mi prenoto per i dolcetti

Inviato il 03/10/2012 alle 17:43

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

11 pagine...you must be HOT !
BENVENUTA!

Inviato il 09/10/2012 alle 11:11

... Grazie!

Inviato il 10/10/2012 alle 22:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata Missy, leggo che alla fine sei riuscita a mettere l'avatar
Simpatico!

Inviato il 17/10/2012 alle 00:25

Blue ha scritto:
Ben arrivata Missy, leggo che alla fine sei riuscita a mettere l'avatar
Simpatico!

Ciao Blue! Grazie!
Fino a poco tempo fa eravamo anche amiche su fb (io ero Eliza Beth!) , solo che poi fb ha "bloccato" il mio spank-profilo... Volevo ricrearlo, ma non l'ho ancora fatto, perchè sono una pigrazza!!! ;P
Buona serata =)

Inviato il 17/10/2012 alle 22:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Roby ha scritto:
Possa il tuo didietro essere sculacciato quando necessario (o non necessario a discrezione dello spanker )

un buon augurio no?
benvenuta cara!

Inviato il 20/10/2012 alle 20:29

Cattiva ha scritto:
Roby ha scritto:

un buon augurio no?
benvenuta cara!

..Altrochè!!
Grazie =)

Inviato il 21/10/2012 alle 21:59

enzo travino (14 post, compleanno non disponibile)

Ciao! Anche io sono novizio e in quanto tale non voglio perdere occasione di salutare i nuovi giunti!

Inviato il 24/10/2012 alle 12:48

:)

Candy ha scritto:
Mi sa che preparero' anke io un bel dolcetto al mio spanker....ho gia' gli ingredienti cioccolato e sonnifero muahahaha hahah

"Dolce Candy" si è appena trasformata in "Malefica Candy"

(brava cara! )
fate attenzione Spanker!!!!

Inviato il 24/11/2012 alle 19:21

Missy 85 ha scritto:
Roby ha scritto:

Bellissimi anche questi!! io li adoro un pò tutti veramente...

a me piacciono [i:2w7oh5p8]tuttissimi[/i:2w7oh5p8]

Inviato il 24/11/2012 alle 19:23

Cattivello ha scritto:

1 2 3 4 5 6 7 ...
così li fa anche a me!

Inviato il 24/11/2012 alle 19:28

Cattiva ha scritto:
Cattivello ha scritto:

1 2 3 4 5 6 7 ...
così li fa anche a me!

Come dicono a Zelig... [i:151ljl6d]Cattiva, che simpatica umorista![/i:151ljl6d]
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2012 alle 22:13

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Signorinella Anacleto, ben venuta!
I primi piatti marchigiani sono meritevoli di una gita... e poi rifocillate... potremmo fare un po' di ginnastica correndo: tu davanti e io dietro (con una frusta).
Che ne dici?

Inviato il 14/12/2012 alle 21:18

Dolce Punizione ha scritto:
Signorinella Anacleto, ben venuta!

I primi piatti marchigiani sono meritevoli di una gita... e poi rifocillate... potremmo fare un po' di ginnastica correndo: tu davanti e io dietro (con una frusta).
Che ne dici?

vero! ;P
mmm non so...perchè dopo mangiato,mettersi a correre non è proprio il massimo... però,se proprio ci tieni..accetto la sfida! (tanto non mi acchiappi,perchè io corro veloce!! )

Inviato il 14/12/2012 alle 22:41

Userò il lazo!

Inviato il 14/12/2012 alle 23:20

Userò il lazo!

...urca!
[i:1bxtwflq]Lo spanking nella prateria[/i:1bxtwflq]... una nuova serie tv
ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2012 alle 01:47

Serie TV che include una scena di spanking, putroppo con la cinghia su un bambino.
Qualcuno si ricorda se si vedeva la punizione in sé o solo il padre (quello che aveva un negozio) levarsi la cintura?

Inviato il 16/12/2012 alle 20:49

Serie TV che include una scena di spanking, putroppo con la cinghia su un bambino.
Qualcuno si ricorda se si vedeva la punizione in sé o solo il padre (quello che aveva un negozio) levarsi la cintura?

Azz ... mai stato un "fan" accanito di tal serie, la conosco più per fama e sentito dire che per quel poco che l'ho vista...
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2012 alle 16:07

Io non la guardavo spesso... ma le poche puntate erano meritevoli.
E non ne sono sicura ma c'era stata anche una puntata in cui le sculacciate le prendeva una delle due figlie della famiglia protagonista... già abbastanza grande, da non essere considerabile detestabile punizione su bambini, ma eccitante sculacciata di giovane donna.

Inviato il 18/12/2012 alle 15:36

Io non la guardavo spesso... ma le poche puntate erano meritevoli.
E non ne sono sicura ma c'era stata anche una puntata in cui le sculacciate le prendeva una delle due figlie della famiglia protagonista... già abbastanza grande, da non essere considerabile detestabile punizione su bambini, ma eccitante sculacciata di giovane donna.

Insomma, gli sceneggiatori di questa vecchia e popolare serie western per famigliole ne sapevano qualcosa di sculacciate... mah! Ma non nel senso che comunemente le intendiamo noi qui, almeno la maggior parte di noi.
Mmm, questa discussione sulle scene spanking ne "[i:3m29a5gw]La casa nella prateria[/i:3m29a5gw]" andrebbe traslata nella sezione cinema mi sa... a meno che non è già presente
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2012 alle 21:55

La casa nella prateria e di altri film/telefilm/e persino cartoni animati ambientati in epoche pure non troppo lontane... e le scene del video qui di fianco mi fanno venire in mente una domanda.
Che ne pensata delle bacchettate sulle mani?
Io non le ho mai praticate pensando che le mani sono troppo delicate per subire i colpi.

Inviato il 22/12/2012 alle 11:02

Io non le ho mai praticate pensando che le mani sono troppo delicate per subire i colpi.

Ciao,
neanche io le ho praticate e non intendo farlo, però, sapevo che c'era già almeno una discussione che partiva dalla stessa tua domanda, quindi eccotela:
viewtopic.php?f=9&t=1803
...parliamone qui, casomai
ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2012 alle 23:10

io sono contraria.. u_u soprattutto se si tratta delle MIE mani!

Inviato il 22/12/2012 alle 23:58

ah,e sono contraria anche a "la casa nella prateria"... u_u telefilm davvero bruttino! l'unica scena passabile sarà stata questa in cui la ragazza le prendeva..

Inviato il 23/12/2012 alle 00:04

Allora c'era una scena in cui una delle ragazze della famiglia protagonista le prendeva?
Te la ricordi bene?
Io ho un ricordo molto confuso... ho visto poco quel telefilm.

Inviato il 23/12/2012 alle 11:39

Non ho mai visto quel telefilm, quindi non posso esprimermi...
Per quel che riguarda le bacchettate sulle mani sono una cosa particolare e bisogna stare attenti, ma se la spankee è disposta a prendersele, sono fattibili. Chiaramente si tratterebbe delle mani di una spankee quindi potrebbero benissimo essere le tue, dopo la presa al lazo

Inviato il 07/01/2013 alle 13:16

Se il lazo l'ho usato io... non credo che passerò alle bacchettate sulle mani.
Primo lo spanking deve essere consesuale e Missy ha detto un chiaro no.
Secondo... io ADORO il fondoschiena femminile!

Inviato il 15/01/2013 alle 10:22

Allora c'era una scena in cui una delle ragazze della famiglia protagonista le prendeva?
Te la ricordi bene?
Io ho un ricordo molto confuso... ho visto poco quel telefilm.

Allora su you tube ci sono delle scene su un ragazzo, puntata che di sicuro ho perso perchè nn era un telefilm che seguivo assiduamente..
Cmq io che ho una memoria ferrea per queste cose, mi ricordo che una volta la figlia con le treccine è stata minacciata dal padre..
E che in un'altra puntata il padre di quella con i boccoli biondi (quella cattiva) venuto a sapere di nn so cosa.. ehmm...qui nn ricordo molto bene, ma doveva aver fatto qualche dispetto alle protagoniste molto buone e molto sfigate (scusa ma nn ricordo i nomi..).
Cmq la spedisce in camera e poi prende una cinta e dice alla moglie che ne ha abbastanza di lei e della figlia e poi va su per le scale e lì la scena finisce.
La puntata continua mostrando con una scena di alcuni giorni dopo... Mi sembra che fossero a scuola ..
la maestra venuta a sapere di una nuova diceria sulla tipa con le treccine (o sulla sua famiglia .. boh nn so) fissa la ragazza bionda che in preda al panico dice che lei questa volta nn c'entra niente.. facendo capire che la punizione del padre aveva fatto su di lei una certa impressione per così dire..
Nn so quanti anni avessero ma erano già grandicelle..le attrici avevano di sicuro già passato i 20 anni..
Mah! chissà come si chiamavano...

Inviato il 15/01/2013 alle 19:40

Grazie Patty!
Anche io mi ricordo bene il padre proprietario dell'emporio che si toglie la cinta dei pantaloni... ma ero convinta per il figlio maschio.

Inviato il 16/01/2013 alle 23:55

Metteresti i link?
Questo è di Flo la piccola Robinson - 30 - Punizione severa
Guardatelo dal 6 minuto
http://www.youtube.com/watch?v=aHZVa4DzrPs

Inviato il 17/01/2013 alle 00:00

Metteresti i link?

boh! no non ho mai rivisto quelle puntate.. semplicemente sono andata a memoria. Cmq quando ho tempo proverò a cercare quelle scene, ma in realtà nn si vede nulla .. si tratta solo di un accenno.
Guardatelo dal 6 minuto

grazie ma quella puntata me la ricordo benissimo!!
mi ricordo anche che lei alla fine disobbedisce di nuovo e che la mamma vuole punirla ma poi decide di no perchè Flo aveva capito di aver sbagliato e cmq era decisa ad assumersi le sue responsabilità.. ehmm aveva offerto lo" strumentino" alla mamma di sua spontanea volontà... dovrebbe essere nella seconda parte verso la fine...

Inviato il 17/01/2013 alle 07:55

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Non mi aspettavo un cartone annimato così crudo ed esplicito, gli autori saranno interessati all'argomento spanking, è possibile che un bambino/a possa avere scoperto la propria tendenza spankofila attraverso i cartoni animati, di questo tipo?

Inviato il 17/01/2013 alle 09:54

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Renoir ha scritto:
Non mi aspettavo un cartone annimato così crudo ed esplicito, gli autori saranno interessati all'argomento spanking, è possibile che un bambino/a possa avere scoperto la propria tendenza spankofila attraverso i cartoni animati, di questo tipo?

... è possibile che un bambino abbandonato a se stesso abbia associato questo a "cura e amore", piuttosto.
E che da adulto abbia sessualizzato il tutto.

Inviato il 17/01/2013 alle 11:01

Renoir ha scritto:

I miei primi stimoli spankos provengono da scene come questa.
Piccolo OT, riguardo al film Disney "genitori in trappola" (se non mi sbaglio), l'originale non quello piu' recente delle sorelle Olsen, per gli anni delle elementari ho rivissuto nelle mie fantasie la scena in cui venivano sculacciate.. beh, qualche anno dopo per caso l'ho rivisto e indovinate? Non esiste una simile scena, vengono solamente minacciate Me lo sono immaginato!
i precursori rudimentali delle mie fantasie!

Inviato il 17/01/2013 alle 12:03

Secondo... io ADORO il fondoschiena femminile!

Ti confesso una cosa, ma non dirlo a nessuno né: siamo in due
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2013 alle 13:16

Metteresti i link?
Guardatelo dal 6 minuto

Mmm, interessante, forse qualcuno lo aveva già segnalato in passato... magari mettiamo i link nella sezione giusta ragazzi, così tutti li vedono e li trovano facilmente, altrimenti si disperde tutto e non si trova un tubo
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2013 alle 13:18

Il cowboy con il velo da sposa (1961) è l'originale di Genitori in trappola (1998) con Lindsay Lohan (una che avrebbe ESTREMO bisogno di essere sculacciata tutti i giorni).
Chi sono le sorelle Olsen?

Inviato il 18/01/2013 alle 00:28

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:

magari mettiamo i link nella sezione giusta ragazzi, così tutti li vedono e li trovano facilmente, altrimenti si disperde tutto e non si trova un tubo

un tube per la precisione

Inviato il 18/01/2013 alle 01:04

Lindsay Lohan (una che avrebbe ESTREMO bisogno di essere sculacciata tutti i giorni).

Chi sono le sorelle Olsen?

Le gemelle Olsen sono Mary-Kate e Ashley, le biondine che hanno fatto una serie di film per adolescenti, sono diventate celebrità, con la loro linea di vestiti e make-up..
Adesso mi sa che sono un po' meno in vetta.
Io ho sempre trovato la sorella minore, Elizabeth, mille volte più bella e espressiva. Pare oltretutto che sia una candidata per il ruolo di Ana nel film 50 sfumature.
Certo che sculacciare due gemelle, Dolce, mi sa che avrebbe tutta un'altra attrattiva!

Inviato il 18/01/2013 alle 06:35

Oh sì...
DUE culetti uguali di fronte e me!
Che bello!

Inviato il 18/01/2013 alle 10:07

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Pare oltretutto che sia una candidata per il ruolo di Ana nel film 50 sfumature.

Ma...ma ma.....CI FARANNO UN FILM?????!!?
Mi sento male...

Inviato il 22/01/2013 alle 12:50

Io non ho ancora avuto il tempo di leggerlo...

Inviato il 23/01/2013 alle 00:15

Io lo sto leggendo, un pò di malavoglia, ma se devo parlarne male devo sapere di cosa sto parlando.
A parte alcune (poche) cose carine, devo dire che questo Mr. Grey, che dal nome mi ricorda moltissimo il prodotto per l'argenteria, è un personaggio inverosimile. 27 anni, bello da far schifo, miliardario....è Warren Wortinghton III degli X-Men. Gli mancano 6 metri di ali e siamo a posto.
E' il motivo per cui non riesce ad appassionarmi.

Inviato il 23/01/2013 alle 11:27

Capisco...
Ma per qualche strana ragione i romanzi che vendono tante copie hanno protagonisti belli e miliardari... forse che le donne sognano ancora il principe azzurro?
Spanker magari, ma AZZURRO!

Inviato il 23/01/2013 alle 14:40

boh, sto coso bionderrimo e narciso a me darebbe sui nervi, altro che principe azzurro...
preferisco i lottatori greci di sostanza.
a parte che suvvia... questa donna scrive malissimo, ha delle frasi inserite random ossessive come "i muscoli più profondi nel mio punto oscuro e bla bla si contraggono ecc ecc"
insomma, si arrapa.
ma una metafora sessuale meglio, con più stile e meno ripetizione?
e qui mi fermo perchè ce ne sarebbero un'infinità...

Inviato il 23/01/2013 alle 18:18

miria ha scritto:
boh, sto coso bionderrimo e narciso a me darebbe sui nervi, altro che principe azzurro...
preferisco i lottatori greci di sostanza.
a parte che suvvia... questa donna scrive malissimo, ha delle frasi inserite random ossessive come "i muscoli più profondi nel mio punto oscuro e bla bla si contraggono ecc ecc"
insomma, si arrapa.
ma una metafora sessuale meglio, con più stile e meno ripetizione?
e qui mi fermo perchè ce ne sarebbero un'infinità...

Be' nella sezione "[b:15yx4uy6]Libri[/b:15yx4uy6]" trovi una bella e corposa discussione aperta a riguardo, se ti interessa
ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2013 alle 23:29

grazie della dritta Keith andrò a farmi due risate

Inviato il 24/01/2013 alle 01:22

Io rimando la discussione a dopo la lettura del libro... mi sa che saranno le calende greche!

Inviato il 24/01/2013 alle 01:26

miria ha scritto:
grazie della dritta Keith andrò a farmi due risate

Di nulla!
Tra l'altro, visto che siamo in argomento, la "trilogia" è adesso disponibilie impacchettata e venduta con lo sconto del 25%, mi pare, l'ho vista alla coop e in altri supermercati...
ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2013 alle 01:28

Per i libri di incerto valore è meglio la biblioteca!
Già non mi bastano le librerie per quelli che non posso non avere.

Inviato il 24/01/2013 alle 01:34

Meglio
Da quel che sento in giro più che un libro è un porno

Inviato il 24/01/2013 alle 22:33

vi faccio presente, miei cari, che qui nella mia presentazione...è SEVERAMENTE vietato parlare male di Mr. Grey! u_u
(invece de "la casa nella prateria" potete dire ciò che volete in libertà.. xD )

Inviato il 24/01/2013 alle 23:35

Missy 85 ha scritto:
vi faccio presente, miei cari, che qui nella mia presentazione...è SEVERAMENTE vietato parlare male di Mr. Grey! u_u
(invece de "la casa nella prateria" potete dire ciò che volete in libertà.. xD )

Beeeene. La casa nella prateria.
Mary faceva solo finta di essere cieca, ne sono sicura

Inviato il 25/01/2013 alle 00:28

Se è un porno allora è interessante!

Missy spiegaci le virtù del signor Gray !!!

Inviato il 27/01/2013 alle 19:26

Ehm....virtù? Ma si, voglio proprio sapere quali sono

Inviato il 28/01/2013 alle 15:54

La trilogia delle 50 SFUMATURE è un tema scottante e controverso...
Mi sa che finirò per leggermela per la curiosità.

Inviato il 30/01/2013 alle 00:16

Lydia ha scritto:
Missy 85 ha scritto:

Beeeene. La casa nella prateria.
Mary faceva solo finta di essere cieca, ne sono sicura

infatti..tra l'altro si vocifera che qualcuno l'abbia pizzicata alla guida del carretto.. io quasi quasi gli manderei una bella visita fiscale dell'INPS...che ne dici?!?

Inviato il 30/01/2013 alle 15:13

Lydia ha scritto:

Ehm....virtù? Ma si, voglio proprio sapere quali sono

..cos'è quella risata scompisciata, eh Lydia?!?
E cmq, si dice GrEy non GrAy! u_u (Grey come "ottimo direi!",insomma.) ---> tirata d'orecchie x Dolcina che ha sbagliato a scrivere) xD
Descrivere il personaggio è riduttivo..bisogna leggere il libro per conoscerlo *_*
Vi anticipo solo che lui è un pò come il principe azzurro di Cenerentola..con la differenza che in questo caso,la principessa ogni tanto le prende...

Inviato il 30/01/2013 alle 15:27

OK mi emendo scrivendo 100 volte GREY... ma io il libro non l'ho letto... e pensavo che almeno rimandasse a DORIAN GRAY.
Comunque un principe azzurro con le mani rosse... mi sembra interessante.
Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata con la gonna alzata e le mutande abbassate... ANCORA DI PIU'

Inviato il 30/01/2013 alle 20:34

OK mi emendo scrivendo 100 volte GREY...

mi sembra il minimo.. u_u ;-P
Comunque un principe azzurro con le mani rosse... mi sembra interessante.

Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata con la gonna alzata e le mutande abbassate... ANCORA DI PIU'

Inviato il 30/01/2013 alle 22:05

OK mi emendo scrivendo 100 volte GREY... ma io il libro non l'ho letto... e pensavo che almeno rimandasse a DORIAN GRAY.

Magari! Bel libro quello, a me "Gray" o "Grey" fa venire in mente un personaggio di "Shining"..... di Stanley Kubrick.
ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2013 alle 22:54

Non c'è nessun Gray o Grey... il personaggio di Jack Nicholson si chiama Jack Torrance ed è un signor personaggio!!!

Inviato il 30/01/2013 alle 23:49

Non c'è nessun Gray o Grey... il personaggio di Jack Nicholson si chiama Jack Torrance ed è un signor personaggio!!!

Riguarda il film... nelle visioni Nicholson/Jack Torrance vede e dialoga con il precedente custode dell'Overlook Hotel, quello calvo... è lui Mr.Gray o Grey.
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 00:03

Mi inchino alla superiore cultura... questo non me lo ricordavo!

Inviato il 31/01/2013 alle 00:08

Keith ha scritto:

Riguarda il film... nelle visioni Nicholson/Jack Torrance vede e dialoga con il precedente custode dell'Overlook Hotel, quello calvo... è lui Mr.Gray o Grey.
ciao,
Keith

Mi permetto di correggerti Keith, perdonami
Il vecchio custode era Mr. GRADY!

Inviato il 31/01/2013 alle 00:29

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keith

Mi permetto di correggerti Keith, perdonami
Il vecchio custode era Mr. GRADY!

Correzione accettata perché hai ragione Lydia, ho tralasciato una "d"... mi ha ingannato l'assonanza e la memoria
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 00:49

Keith ha scritto:
Correzione accettata perché hai ragione Lydia, ho tralasciato una "d"... mi ha ingannato l'assonanza e la memoria

Ti perdoniamo Keith, tranquillo

Inviato il 31/01/2013 alle 01:01

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:

Ti perdoniamo Keith, tranquillo

Ma che magnanima
ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2013 alle 22:53

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Ehm... Comunque anche il protagonista di 9 settimane e 1/2 si chiama Grey... E anche l'avvocato di Secretary... Fantasiosi, 'sti ammerigani ))

Inviato il 03/02/2013 alle 10:44

Considerazione interessate!
Forse è una citazione?

Inviato il 03/02/2013 alle 16:55

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Forse è una citazione?

Chissà... Per loro il dominante ha da chiamarsi "grigio"...

Inviato il 03/02/2013 alle 17:16

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Vladd ha scritto:
Forse è una citazione?

uh per la carità

Inviato il 04/02/2013 alle 00:23

Vladd ha scritto:
Ehm... Comunque anche il protagonista di 9 settimane e 1/2 si chiama Grey... E anche l'avvocato di Secretary... Fantasiosi, 'sti ammerigani ))

Più che altro gli sceneggiatori/soggettisiti... in effetti, nei film i nomi/cognomi si ripetono spesso e volentieri.
ciao,
Keith

Inviato il 04/02/2013 alle 22:53

Vladd ha scritto:
Forse è una citazione?

Ah ecco il "significato nascosto" dietro il nome... mah sarà, ma a me di "grigio" a parte certe realtà e persone, mi viene in mente la razza di alieni
ciao,
Keith

Inviato il 04/02/2013 alle 22:55

Non ce li vedo i grigi a sculacciare anche con tutto il loro impegno, gli omini grigi non credo sarebbero buoni spanker

Inviato il 06/02/2013 alle 22:08

Roby ha scritto:
Non ce li vedo i grigi a sculacciare anche con tutto il loro impegno, gli omini grigi non credo sarebbero buoni spanker

Mah, dici? Chissà, a quanto pare fanno di tutto, rapiscono gli umani, eseguono strane operazioni chirurgiche... perché no, sculacciare?!
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2013 alle 22:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca