Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti

Avviato da Roby il 11/09/2012 alle 21:17

Ciao a tutti

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, un nuovo iscritto su questo splendido forum, abito vicino a Milano Leggo il sito e sono in chat ogni tanto da alcuni mesi e ho imparato moltissime cose, leggere tutti i vostri pareri e consigli sull'argomento e tutte le sue sfacettature è affascinante. È bello veder persone cosi diverse tutte accomunate dalla stessa passione Ho poche esperienze quindi avrò poco da dire, anzi, probabilmente farò svariate domande qua e là
E ovviamente nel frattempo sculacciare qualche monella o non monella che apprezzi

Inviato il 11/09/2012 alle 21:17

Re: Ciao a tutti

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuto Roby,
spero troverai le risposte a tutte le tue domande e che continuerai a trovare il forum interessante.
A presto!

Inviato il 11/09/2012 alle 21:43

Grazie per il benvenuto! Ci sono un sacco di ottimi pareri, le opinioni di chi ha più esperienze sono interessantissime

Inviato il 11/09/2012 alle 22:04

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

piacere di fare la tua conoscenza
sperando tu possa trovarti bene con noi sin da subito!
benvenuto!

Inviato il 12/09/2012 alle 19:01

Grazie Cattiva Con un nick cosi, fai venire voglia di sculacciate

Inviato il 12/09/2012 alle 20:25

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Roby ha scritto:
Grazie per il benvenuto! Ci sono un sacco di ottimi pareri, le opinioni di chi ha più esperienze sono interessantissime

Anche l'entusiasmo delle new entry è molto interessante!

Inviato il 12/09/2012 alle 20:52

Tutto merito delle persone che scrivono, ci si sente a proprio agio tra di voi Beh ok forse voi spankee un pò meno visto che finite sculacciate però vi piace quindi siamo tutti felici

Inviato il 12/09/2012 alle 21:09

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Pero' che spanker peperino! Benvenuto nel forum

Inviato il 12/09/2012 alle 22:02

Grazie. Te invece mi sembri dolce O magari il nick trae in inganno e sei più monella...

Inviato il 12/09/2012 alle 22:40

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Grazie. Te invece mi sembri dolce O magari il nick trae in inganno e sei più monella...

Dipende dall' umore

Inviato il 13/09/2012 alle 06:20

Un dolceamaro quindi. Direi amaro... per il didietro

Inviato il 13/09/2012 alle 15:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia Roby,
bella presentazione, noto con piacere che ci sono parecchie new entry come si suol dire negli ultimi giorni, e tu mi sembri pieno di entusiasmo verso il forum: è un buon inizio!
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2012 alle 19:50

Grazie! Non so il perchè di questo aumento di attività, per quel che mi riguarda leggevo il forum da qualche mese ma mi sono iscritto solo ora. E devo dire che la buona impressione che avevo si sta confermando
Messo l'avatar, esprime un pò quello che penso in futuro magari lo cambio magari no

Inviato il 13/09/2012 alle 20:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Messo l'avatar, esprime un pò quello che penso in futuro magari lo cambio magari no

Mmm, una mano esprime "quello che penso"... tipo? [i:3pxplrjq]Il metano ti dà una mano[/i:3pxplrjq]
Scherzo, un avatar semplice che [i:3pxplrjq]colpisce[/i:3pxplrjq]...!
ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2012 alle 21:53

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ciao Roby!

Roby ha scritto:

stai già pensando di passare a qualche strumento.. questi spanker cattivi...
ma guarda che la mano rimane sempre la number one!
benvenuto!!

Inviato il 14/09/2012 alle 15:58

Grazie Patty. Nono, nessuno strumento per ora, la mano va benone E noi non siamo cattivi, è per il vostro bene

Inviato il 14/09/2012 alle 16:15

Roby ha scritto:
Grazie Cattiva Con un nick cosi, fai venire voglia di sculacciate

ehm ehm...
ihihih
ops

Inviato il 15/09/2012 alle 18:54

Roby ha scritto:

è uguale a quello di un altro utente (ROZZO), ma ha sfondo diverso
in che senso esprime ciò che pensi?

Inviato il 15/09/2012 alle 18:57

Il contatto con la mano

Inviato il 15/09/2012 alle 20:32

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut.............. mmmmmmmmm con il mio stesso avatar?????? no buono no buono

Inviato il 17/09/2012 alle 18:57

Non l'avevo notato quando ho messo il mio. In effetti non va bene, dovrei pensare a qualcos'altro

Inviato il 17/09/2012 alle 19:56

Roby ha scritto:
Non l'avevo notato quando ho messo il mio. In effetti non va bene, dovrei pensare a qualcos'altro

il mio no buono era inteso che se anche tu hai scelto questo avatar hai più o meno il mio stile

Inviato il 17/09/2012 alle 19:59

Mi piace questo stile. Beh per ora tengo questo avatar, se poi ne trovo uno che mi piace lo cambio

Inviato il 17/09/2012 alle 21:52

Roby ha scritto:
:D Mi piace questo stile. Beh per ora tengo questo avatar, se poi ne trovo uno che mi piace lo cambio

Inviato il 18/09/2012 alle 19:54

ROZZO ha scritto:
mmmmmmmmm con il mio stesso avatar?????? no buono no buono

simile,non proprio lo stesso!, ma facilmente confondibile!

Inviato il 24/11/2012 alle 19:15

Cattiva ha scritto:
simile,non proprio lo stesso!, ma facilmente confondibile!

non mettere i puntini, potresti pentirtene se poi ti mettono in punizione

Inviato il 27/11/2012 alle 19:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca