"sogno o son desta?"
sono mesi che ci vediamo tutti giorni...
sono mesi che facciamo tutto insieme!
all'inizio c'era quell'impaccio, poi tutto è diventato naturale, normale nella sua veste contorta...
ed ha fatto tutto la semplice confidenza!
ma è tutto così confuso
nella mia testa, continua, l'espressione:[i:hrmt4ska]sogno o son desta?[/i:hrmt4ska]
vedo delle cose, ma sono i miei occhi a farmi vedere ciò o accade davvero e nella luce in cui lo vedo io...
ma certe cose le sento anche, lo stai dicendo davvero?
i pensieri si confondono, le labbra si serrano, [i:hrmt4ska]no!, non può essere![/i:hrmt4ska], gli occhi si stringono, socchiudendosi, richiamando alla mente le situazioni...
[i:hrmt4ska]sono uno che vuole sempre avere ragione[/i:hrmt4ska]
[i:hrmt4ska]e se prendo una decisione si fa come dico io...non si sono scuse che reggono[/i:hrmt4ska]
bè in una discussione ci sta... potrebbe dirlo chiunque
e poi... man mano che la confidenza aumenta il tuo atteggiamento cambia ed il mio allo stesso modo...
ti prendo in giro, ti istigo, in fin dei conti non è una cosa che controllo, mi viene naturale...
e tu!, con tono deciso: [i:hrmt4ska]SMETTILA[/i:hrmt4ska]
mi sorprendi, inclino la testa... ti guardo...
e nell'atto di pensare m'infilo l'indice in bocca per sgranocchiare gli ultimi residui delle mie unghie, il tuo sguardo si fa serio, come la tua voce che, calma, mi dice di qualcosa del tipo: [i:hrmt4ska]che brutto vizio, non ti hanno insegnato che non si fa[/i:hrmt4ska]...
mi mordicchio il labbro superiore dicendomi... "mah, sarà UN CASO!"
e l'altra sera in macchina che mi sgridi per i capricci?, ma poi il tuo sguardo si addolcisce...
adesso lo fai anche per strada ed io te lo permetto? ma che mi succede?
e ancora tu, che dici sempre che una donna non si tocca!, che fai? mi dai uno schiaffo, sulla guancia - cosa che detestooOOoo! - per una cosa che non ti è piaciuta!
metto il broncio, le tue scuse non arrivano... ma solo quelle 4 parole: [i:hrmt4ska]te lo sei meritato![/i:hrmt4ska], frase non da tutti, ma pur sempre una frase più o meno comune...
e poi passa e mi vizi, e mi sorridi...
fino alla prossima sgridata!
e siano al ristorante, mi hai appena ripreso perché ho cambiato idea 7 volte in 2 minuti...
non so perché ma il cameriere ci prende per fidanzatini e porta una candela al tavolo...
comincio a giocarci, facendola scorrere e poi asciugare sulle mani...
mi guardi, mi sorridi e mi dici: [i:hrmt4ska]ma allora sei davvero sadomaso[/i:hrmt4ska], la tua affermazione mi spiazza,non me l'aspettavo e poi perché? per un pò di cera?
ritrovo la mia calma e con un sorriso malizioso rispondo: "evidentemente mi piace", ma la discussione finisce lì...
non vai oltre non mi chiedi altro...
sul lungo mare, passeggiamo per un pò e poi, di colpo: [i:hrmt4ska]sai che ___ ha una frusta nel cofano della macchina?[/i:hrmt4ska]... gli occhi, i miei, si sgranano, e con il respiro controllato: "me l'aspettavo da lui" dico abbassando lo sguardo, [i:hrmt4ska]anche io le ho provate queste cose...[/i:hrmt4ska] (vorrei riuscire a dire lo stesso...) ti guardo con più attenzione, non che non lo stessi facendo prima ma ora qualcosa è diverso...
e mentre sto per dirti di [i:hrmt4ska]Cattiva[/i:hrmt4ska] cambi discorso e torniamo a parlare di niente...
volevo che continuassi, volevo parlarti di me, dirti di me, raccontarti del mio essere...spankee!
e volevo sentire i tuoi pensieri, i tuoi desideri, era stata solo trasgressione?
una sera?una soltanto? -raccontami!- ma la voce mi si ferma in gola, le labbra si schiudono, ma non esce nulla!!
"e se mi stessi sbagliando?!"
"l'hai vista quella parte parte di me!, non è vero?
non credo sia stata tutta una casualità, troppe coincidenze...ma forse le vedo solo io..."
"RAZIONALIZZA!" la mente rimette in riga il cuore ed una convinzione si fa spazio:
"...sogno! Sto solo sognando!"
stasera sarà un'altra sera...
eeeeeeeeeeeh (sospiro)
[size=85:hrmt4ska]l'unico nodo per sapere sarebbe chiedere e se non capisse?
e se nel tentativo di farti trovare me e/o di trovarmi mi perdessi?
forse per ora preferisco lasciare le cose come sono...[/size:hrmt4ska]
Come mi dice spesso una persona molto saggia, le coincidenze non esistono...
Spero il tuo istinto ti guidi
può darsi che la frusta la usi per autodifesa oppure è un agricoltore e la usa sui muli...
O forse fa parte dell'opus dei e pratica l'autoflagellazione.
beh.. da quello che hai scritto la cosa sembra promettere bene..
Sicuramente è un po' intrigato dal genere, o nn farebbe certi discorsi, adesso dovresti capire fino a che punto è interessato alla cosa.
In bocca al lupo!
un bacione!
ma siamo amici da un sacco di tempo e non ho mai notato nulla?
per questo credo sia un caso!
ma le coincidenze continuano...
Mh...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca