Ciao a tutti/e,
vi propongo un tema, che è poi una mia curiosità:
Quanto conta l'abbiglimento della donna punita prima e durante la punizione? Come vi piace vestire ragazze/donne quando sapete di dover essere sculacciate?
Marco
[quote="Sir Marco"]Ciao a tutti/e,
vi propongo un tema, che è poi una mia curiosità:
Quanto conta l'abbiglimento della donna punita prima e durante la punizione? Come vi piace vestire ragazze/donne quando sapete di dover essere sculacciate?
Marco[/quote]
Mia moglie,quando la sculaccio con vari strumenti e' sempre nuda
Per me è uno sballo se si veste da cameriera
[b:35rpkxci]... secondo me...[/b:35rpkxci]
L'abbigliamento serve solo per appagare i gusti fetish.
All'interno della situazione Spanking conta poco (o niente).
Certo, esteticamente la Spankee può piacere di più vestita in un modo piuttosto che in un altro.
Però se la tua Spankee si deve vestire apposta in un modo per provocare certe situazioni allora diventa un gioco di ruolo.
Io preferisco la casualità offerta dalla vita "vera" e non situazioni costruite "ad hoc".
Se nel caso la mia Spankee si presenta in un certo abbigliamento...
tanto meglio, in caso contrario se il motivo sussiste la sculaccio indipendentemente da come è vestita.
E' un pò come l'uso del reggicalze, delle autoreggenti o completini intimi sexy... che fai se una bella donna non li indossa? non ci stai?
Certo che se veste sexy è meglio, ma se ti piace.... ti piace in ogni modo.
...ed aggiungo: se una non ti piace, non ti piacerà cmq sia vestita.
Dopodichè ognuno ha le sue preferenze, io per primo apprezzo l'uso di gonne dal taglio elegante-classico, del reggicalze, dei tacchi e tanti altri oggetti di seduzione femminile però non si può legare in modo esclusivo il vestiario alle emozioni.
Voi che dite?
... Buongiorno a tutti.
scrivo appena entrato in ufficio ed ancora assonnato.
No, non ho apura delle reazioni femminili, affatto e quando vi incazzate mi fatte letteralmente impazzire .
Tutto quello che ho scritto è decisamente provocatorio, so benissimo che uno dei motivi per cui molte di voi abbandonano l'uso di gonne e quant'altro è causa semplicemente del fatto che non avete un fisico da modella come quelli che ci vengono propinati dai media quotidianamente.
Quindi il messaggio è:
o hai certe misure oppure di devi coprire e nascondere.
Sbagliato! x me...
...ed uno che ha un viso "brutto"? che fa? gira in maschera?
Sbagliato vergognarsi di come si è fatti.
Blue, ho un'amica come te, che non ha una gonna perchè le sue gambe sono un pò formose e se ne vergogna...invece l'unica volta, in 13anni che la conosco, che l'ho vista in gonna (gonna normale non mini inguinale) l'ho trovata piacevolisima e femminile.
Ahimè è stata l'unica volta, diversamente si abbiglia nel reparto uomo assumendo comprtamenti tali.
[b:26dkspqy]Ripovoco: perchè una donna può vestirsi in modo un pò mascolino ed un uomo non può fare il contario?
Un uomo vestito da donna è definito comunemente "travestito" o qualcosa del genere, una donna vestita da uomo come la si definisce?
Ai posteri l'ardua sentenza.[/b:26dkspqy]
Cmq, credo che ciò sia OT, ma se tu moderatrice ritieni di poterlo mantenere... ok, grazie!
Un sorriso e buona giornata.
per cominciare noi donne... e sottolineo noi donne tutte! sappiamo essere sexy .. provocanti.. belle.. ecc.. anche in pigiama e ciabatte con gli orsetti!! blue... ma che abbigliamento femminile hai provato?? non sono una che porta i tacchi ne si veste da segretaria tutti i giorni ma neanche sportiva.. anche perchè arrivo al lavoro e mi metto in camice quindi lo considero una preparazione sprecata durante la settimana... ma appena posso le autoreggenti e i completini particolari li porto spesso.. e non li trovo affatto scomodi.. ognuono ha le sue forme e ognuno si sente sexy come vuole e preferisce.. ma da questo a dire che tutte le gonne a te stanno male.. che i tacchi sono tutti alti e inaffrontabili... (tralasciando che esistono scarpe basse molto belle e moderne).. mi pare che ti butti un pò troppo giù.. io non ti conosco ma sono sicura che qualcosa di "femminile" per te lo troverei.. senza farti sentire ridicola.. diciamo che comunque la vita di tutti i giorni ci porta a vestire comodi.. ma io.. non uscirei mai senza almeno un velo di trucco!
io non ho il fisico da modella.. sono normale.. ma adoro sottolineare le parti del mio corpo che ritengo più belle.. e credo che il trucco sia proprio quello.. ovviamente il resto del mondo fa la sua parte.. se non avessi mai visto mia madre che per ore sta davanti allo specchio per cercare di farsi bella e ogni volta ci riesce.. probabilmente non mi verrebbe spontaneo alle 5.30 del mattino truccarmi!!! ma secondo me ci si lascia andare è peggio.. mia madre ha i polpaccioni e non si metterebbe mai una gonna al ginocchio.. ma esistono splendidi pantaloni che non siano jeans o gonne lunghe non ti fanno sembrare un aborto tra mostissia addams e un tubo della stufa!
tornando al discorso come vi piace vestirvi per una sculacciata.. quoto quelli che dicono che se non si è spontanei e non si veste normalmente ci si sente a disagio.. sarà perchè io mi vesto come lui mi vuole e la cosa che va bene ad entrambi!
Blue ha elegantemente sviato e portato il discorso dove voleva, cioè lontano dai punti "critici" e "nebulosi".
blue non mi contraddico... come mi vesto io di solito lui lo adora.. e quindi non ci sono problemi.. questo intendevo.. che può essere con coulotte di cotone colorate o perizomi super lavorati e pizzati accompagnati da guepierre e calze autoreggenti...
musica soft per le nostre orecchie...
[b:18vac597]"devo attrezzarmi perchè mi piace"[/b:18vac597]
che sinfonia... grazie Piccolabimba
nulla togliendo alle altre, xò...
A quanto pare, piccolabimba non disdegna di fasciarsi in una gonna o indossare biancheria intima ricercata e, di contro, blue è una "fan" dei pantaloni e si sente più a suo agio con un look più "casual".
Totò diceva: "de gustibus ...non est sputazzella..."
Ovvio che ogni Spanker abbia i suoi gusti, ma è anche sicuramente vero che uno dei "pregi" dello Spanking rispetto al Sadomaso è che le cose sono molto più libere e svincolate da rigidi schemi che vogliono un abbigliamento "ad hoc".
La spontaneità è importante. Molto importante.
In "quelle situazioni" vi sono già non poche emozioni e non pochi elementi di "frastornamento" da gestire. E specie per le "meno esperte" avere anche la "preoccupazione dell'abbigliamento" può essere un elemento di "appesantimento" psicologico" che può essere un motivo in più per non "godersi" la sculacciata, ma viverla in modo tormentato (la qual cosa è assolutamente da evitare!)
Personalmente non nego di avere una assoluta predilezione per le gonne, ma....
quando a Milano, un paio di anni fa, una spankee che di lavoro faceva la "vigilessa" mi si è presentata in divisa, con cappello e pantaloni...bhe... non serve che dica altro, vero?
Suon
Lux tranquillo!
La vera me stessa si vede meglio in pantaloni che innegabilmente sono anche più comodi!
Conosco donne che invece inpantaloni non si sentono a proprio agio...
L'importante è appunto stare bene con quello che si indossa.
ribalto la domanda: per una donna quanto conta l'abbigliamento del suo compagno? ...in tema spanking (ed anke no se vi va di kiakkierare).
[quote:43ij23ue]Poi credo che se l'uomo è a proprio agio negli abiti che indossa, allora siano quelli giusti.[/quote:43ij23ue]
parole sante... Blue... Blue ... Blue nel Blue dipinto di Blue....
Luna... in definitiva ti piace il mio stile!
+ o - è quello ke hai descritto
brinche branca (Blue, te che sai il piemontese, si scrive così?)
anche se nn sono di sinistra...e nn sono un motociclista.
...ma i boxer devono essere più corti che si può ed in microfibra,
se no fanno da vecio.
ma... hai qualcosa contro le ciabattone bianco/nere con la zebra sopra?
cià nè.
...può darsi...
[size=75:tb2ros2k].............................ma se je fate un culo così... [/size:tb2ros2k]
sta luna e grande ma nn la condivido.
sei grande x la magica ma nn x altro
x il vestire mi spiego esempio fumo l'arghileee e altro a volte sono vestito da centro sociale ma a volte amo essere fighetto sono centauro amo le moto
cmq il mio succo eh dal vestire si deduce chi e dentro quei vestiti ma a volte si sbaglia cioe magari incontro una precisina vestita a modo che poi e la piu rozza del mondo x me le apparenze ingannano
il vestire per me nn e un modo di essere ma come si vuole sembrare
ma infatti cmq nn era x te era in generale leggevo che si da tutta st importanza e in fondo lo e pure nella vita griffe non vuol dire moda mi puo piacere una scarpa adidas cme una scarpa del mercato x capirci
Lele, intanto benvenuto!
Poi hai ragione, l'abito non fa il monaco ma il più delle volte è indicativo della personalità perchè non dipende solo dall'ammontare del conto in banca.
Ci sono tanti elementi che influenzano il modo di vestire ma noto che purtroppo la maggior parte delle persone (ahimè specie donne ma gli uomini stanno rimontando alla grande) segue le mode pedissequamente.
Ne consegue che ci si omologa a standard decisi a priori neanche dagli stilisti, le cosiddette griffe, ma dal mercato cinese...
Lux...come ho detto ognuno sta bene negli abiti che sente come propri, ma se posso dire la mia trovo carini i boxer elasticizzati di cotone o microfibra e colorati o neri!
grazie Blue.
ma fra tutte non avete capito il mio quesito iniziale:
sarò più esplicito...
[b:2krtae0q][size=150:2krtae0q]se doveste sculacciare un uomo come lo preferireste abbigliato[/size:2krtae0q][/b:2krtae0q]
E tu fatti capire! Ora è più chiaro...
Non avendo l'essenza spanker posso solo ipotizzare che i miei gusti rimarrebbero quelli già detti.
Ma è un'ipotesi perchè appunto non so quale sia la "molla" per una donna spanker.
Nemmeno io avevo capito Lux....
Allora non sono in grado di rispondere devi chiedere ad una donna spanker
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca