Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking e abbigliamento

Avviato da Sir Marco il 23/09/2006 alle 00:53

Spanking e abbigliamento

Sir Marco (2 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti/e,

vi propongo un tema, che è poi una mia curiosità:

Quanto conta l'abbiglimento della donna punita prima e durante la punizione? Come vi piace vestire ragazze/donne quando sapete di dover essere sculacciate?

Marco

Inviato il 23/09/2006 alle 00:53

Re: Spanking e abbigliamento

Manosevera (1 post, compleanno non disponibile)

[quote="Sir Marco"]Ciao a tutti/e,

Quanto conta l'abbiglimento della donna punita prima e durante la punizione? Come vi piace vestire ragazze/donne quando sapete di dover essere sculacciate?

Marco[/quote]

Mia moglie,quando la sculaccio con vari strumenti e' sempre nuda

Inviato il 25/10/2006 alle 16:21

divisa

zitello (33 post, compleanno 2-5-1969)

Per me è uno sballo se si veste da cameriera

Inviato il 11/09/2007 alle 14:37

Abbigliamento e Fetish

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

[b:35rpkxci]... secondo me...[/b:35rpkxci]

L'abbigliamento serve solo per appagare i gusti fetish.
All'interno della situazione Spanking conta poco (o niente).
Certo, esteticamente la Spankee può piacere di più vestita in un modo piuttosto che in un altro.
Però se la tua Spankee si deve vestire apposta in un modo per provocare certe situazioni allora diventa un gioco di ruolo.
Io preferisco la casualità offerta dalla vita "vera" e non situazioni costruite "ad hoc".
Se nel caso la mia Spankee si presenta in un certo abbigliamento...
tanto meglio, in caso contrario se il motivo sussiste la sculaccio indipendentemente da come è vestita.

E' un pò come l'uso del reggicalze, delle autoreggenti o completini intimi sexy... che fai se una bella donna non li indossa? non ci stai?
Certo che se veste sexy è meglio, ma se ti piace.... ti piace in ogni modo.
...ed aggiungo: se una non ti piace, non ti piacerà cmq sia vestita.

Dopodichè ognuno ha le sue preferenze, io per primo apprezzo l'uso di gonne dal taglio elegante-classico, del reggicalze, dei tacchi e tanti altri oggetti di seduzione femminile però non si può legare in modo esclusivo il vestiario alle emozioni.

Voi che dite?

Inviato il 02/01/2008 alle 12:07

Re: Abbigliamento e Fetish

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

lux972 ha scritto:
Io preferisco la casualità offerta dalla vita "vera" e non situazioni costruite "ad hoc".
tanto meglio, in caso contrario se il motivo sussiste la sculaccio indipendentemente da come è vestita.

Come ho già scritto altrove, penso che più ci si veste e comporta in modo simile al quotidiano e più si è a proprio agio.
Ciò non toglie che un certo abbigliamento possa "stuzzicare" ma potrebbe ottenere l'effetto opposto di far sentire ridicoli o inadatti...

lux972 ha scritto:
Dopodichè ognuno ha le sue preferenze, io per primo apprezzo l'uso di gonne dal taglio elegante-classico, del reggicalze, dei tacchi e tanti altri oggetti di seduzione femmini

Io vi suggerirei di provare a indossarla voi, per una volta, quella roba e poi ditemi se è comoda!
Ovviamente fatelo quando siete da soli in casa...ahahah!

Inviato il 05/01/2008 alle 19:10

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Come ho già scritto altrove, penso che più ci si veste e comporta in modo simile al quotidiano e più si è a proprio agio.
Ciò non toglie che un certo abbigliamento possa "stuzzicare" ma potrebbe ottenere l'effetto opposto di far sentire ridicoli o inadatti...

lux972 ha scritto:
Dopodichè ognuno ha le sue preferenze, io per primo apprezzo l'uso di gonne dal taglio elegante-classico, del reggicalze, dei tacchi e tanti altri oggetti di seduzione femmini

Io vi suggerirei di provare a indossarla voi, per una volta, quella roba e poi ditemi se è comoda!
Ovviamente fatelo quando siete da soli in casa...ahahah!

Eccomi qui carissima Blue.
Secondo me uno si sente ridicolo quando si comporta in modo innaturale e si sforza di essere qualcuno che non è. Quindi se per te è naurale e consueto avere un certo tipo di look, non ti sentirai certo a disagio con certi oggetti ed elementi che sono stuzzichevoli verso un maskietto.
Viceversa se sei abituata a vestire sportiva, con un paio di spillo ti sentirai sulle sabbie mobili irte di spine.
Ne sa qualcosa la mia ex la quale anni fa pretese d'essere portata alla macchina i braccio non potendone più dei tacchi... (vero!)
La triste costatazione che si evince dalle tue parole, e pure se guardo oltre i vetri della finestra, è che voi donne state ormai abbandonando l'uso di un certo abbigliamento propriamente femminile.
E non parlo di abbigliamento tipo squillo o takki vertigininosi, intendo il classico tailleurino giacca/gonna + mezzo tacco (x esempio) che anni fa indossavano le nostre giovani mamme.
Tutto ciò è caduto in disuso e soppiantato dai più comodi pantaloni, jeans, calzini, scarpe di gomma, ecc ecc ecc .
De gustibus non disputandum est, va bene.
Nessuno ha nulla da obiettare relativamente alla comodità del guardaroba maschile da cui le donne hanno sapientemente attinto nel corso degli anni a partite dagli anni '70 in poi adattandolo alle loro esigenze.
Di gonnelline e calze velate se ne vedono sempre meno, è un dato di fatto.
Tutto questo secondo me a scapito della femminilità: una donna vestita "da donna" è a mio avviso immensamente più femminile, state esteticamente meglio.
E' un pò come la giacca e la cravatta per noi uomini: io personalmente non le indosso MAI perchè scomode e fastidiose, però però...
in giacca e cravatta faccio la mia "porca" figura!!!
Così voi in gonnella e takki.
Il tuo invito rivolto a noi maschietti a provare ad indossare "quella roba" ([b:1sfkn387]"quella roba"[/b:1sfkn387]? gulp! sembra pestilenziale! ma davvero )potrebbe essere un'idea interessante... e chi ti dice che nessuno qui abbia già provato?
C'è una sottigliezza che mi permetto di portare alla Tua attenzione
blue ha scritto:
Ovviamente fatelo quando siete da soli in casa...ahahah![/color]

... xchè in casa? xchè una donna può indossare ed uscire tranquillamente con abiti classicamente maschili ed il contrario non è dato?

Detto questo bisogna altresì ribadire con forza che una Donna NON E' una bambolina atta ad essere agghindata a seconda dei nostri gusti estetico-erotici, ma è altresì indubbio che volendo l'occhio la sua parte certi oggetti esaltano la naturale bellezza del corpo femminile.
Ecco la risposta alla domanda da me posta: certi oggetti sono stati pensati esclusivamente per Voi e su di Noi fanno ridere.
Osservando reciprocamente questo aspetto, ci sono anche oggetti (che Voi indossate) pensati per Noi e che su Voi fanno altrettanto ridere.

Chiuderei qui questa divagazione OT.
Ho voluto esprimere il mio pensiero e nulla più.

Pregherei Blue, una volta letto, di cancellare questo post visto che è chiaramente fuori tema e non vorrei che finisse per intasare il forum di parole che non c'azzeccano (dato che molte femminucce risponderanno + o - agguerrite).

Un sorriso.

Inviato il 07/01/2008 alle 15:43

lux972 ha scritto:
Secondo me uno si sente ridicolo quando si comporta in modo innaturale e si sforza di essere qualcuno che non è. .

Esattamente quel che ho scritto io, dunque condividi.
lux972 ha scritto:
Ne sa qualcosa la mia ex la quale anni fa pretese d'essere portata alla macchina i braccio non potendone più dei tacchi... (vero!)

Questa tua ex doveva essere una tipa molto particolare, stando a quel che racconti!
lux972 ha scritto:
voi donne state ormai abbandonando l'uso di un certo abbigliamento propriamente femminile.

Ebbene sì, confesso di non avere nemmeno una gonna nel guardaroba e solo 2 paia di scarpe con i tacchi (non vertiginosi ma per me fin troppo alti eheheh!)
lux972 ha scritto:
Tutto questo secondo me a scapito della femminilità: una donna vestita "da donna" è a mio avviso immensamente più femminile, state esteticamente meglio.

Se mi vedessi con una gonna ti rimangeresti tutto!
lux972 ha scritto:
blue ha scritto:
Ovviamente fatelo quando siete da soli in casa...ahahah![/color]

... xchè in casa? xchè una donna può indossare ed uscire tranquillamente con abiti classicamente maschili ed il contrario non è dato?

Lux questa è una provocazione..o vorresti dare tu l'esempio? Ma dai!
lux972 ha scritto:
una Donna NON E' una bambolina atta ad essere agghindata a seconda dei nostri gusti estetico-erotici, ma è altresì indubbio che volendo l'occhio la sua parte certi oggetti esaltano la naturale bellezza del corpo femminile.

Quando sento gli uomini parlare in generale delle donne in questi termini mi domando se vi rendiate conto che non tutte abbiamo il fisico della Belluccci & company...
lux972 ha scritto:
Pregherei Blue, una volta letto, di cancellare questo post visto che è chiaramente fuori tema e non vorrei che finisse per intasare il forum di parole che non c'azzeccano (dato che molte femminucce risponderanno + o - agguerrite).

Il tuo post non mi sembra affatto OT, se lo dico io che sono mod e ho sempre ragione...ahahah!
A parte gli scherzi, non mi permetterei mai di cancellare un post a meno che non sia offensivo per altri utenti.
Lux...non è che invece hai paura delle reazioni femminili?

Inviato il 07/01/2008 alle 21:45

Buongiorno Blue...

... Buongiorno a tutti.

scrivo appena entrato in ufficio ed ancora assonnato.
No, non ho apura delle reazioni femminili, affatto e quando vi incazzate mi fatte letteralmente impazzire .

Tutto quello che ho scritto è decisamente provocatorio, so benissimo che uno dei motivi per cui molte di voi abbandonano l'uso di gonne e quant'altro è causa semplicemente del fatto che non avete un fisico da modella come quelli che ci vengono propinati dai media quotidianamente.

Quindi il messaggio è:
o hai certe misure oppure di devi coprire e nascondere.
Sbagliato! x me...

...ed uno che ha un viso "brutto"? che fa? gira in maschera?

Sbagliato vergognarsi di come si è fatti.
Blue, ho un'amica come te, che non ha una gonna perchè le sue gambe sono un pò formose e se ne vergogna...invece l'unica volta, in 13anni che la conosco, che l'ho vista in gonna (gonna normale non mini inguinale) l'ho trovata piacevolisima e femminile.
Ahimè è stata l'unica volta, diversamente si abbiglia nel reparto uomo assumendo comprtamenti tali.

[b:26dkspqy]Ripovoco: perchè una donna può vestirsi in modo un pò mascolino ed un uomo non può fare il contario?
Un uomo vestito da donna è definito comunemente "travestito" o qualcosa del genere, una donna vestita da uomo come la si definisce?
Ai posteri l'ardua sentenza.[/b:26dkspqy]

Cmq, credo che ciò sia OT, ma se tu moderatrice ritieni di poterlo mantenere... ok, grazie!

Un sorriso e buona giornata.

Inviato il 08/01/2008 alle 09:08

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

per cominciare noi donne... e sottolineo noi donne tutte! sappiamo essere sexy .. provocanti.. belle.. ecc.. anche in pigiama e ciabatte con gli orsetti!! blue... ma che abbigliamento femminile hai provato?? non sono una che porta i tacchi ne si veste da segretaria tutti i giorni ma neanche sportiva.. anche perchè arrivo al lavoro e mi metto in camice quindi lo considero una preparazione sprecata durante la settimana... ma appena posso le autoreggenti e i completini particolari li porto spesso.. e non li trovo affatto scomodi.. ognuono ha le sue forme e ognuno si sente sexy come vuole e preferisce.. ma da questo a dire che tutte le gonne a te stanno male.. che i tacchi sono tutti alti e inaffrontabili... (tralasciando che esistono scarpe basse molto belle e moderne).. mi pare che ti butti un pò troppo giù.. io non ti conosco ma sono sicura che qualcosa di "femminile" per te lo troverei.. senza farti sentire ridicola.. diciamo che comunque la vita di tutti i giorni ci porta a vestire comodi.. ma io.. non uscirei mai senza almeno un velo di trucco!
io non ho il fisico da modella.. sono normale.. ma adoro sottolineare le parti del mio corpo che ritengo più belle.. e credo che il trucco sia proprio quello.. ovviamente il resto del mondo fa la sua parte.. se non avessi mai visto mia madre che per ore sta davanti allo specchio per cercare di farsi bella e ogni volta ci riesce.. probabilmente non mi verrebbe spontaneo alle 5.30 del mattino truccarmi!!! ma secondo me ci si lascia andare è peggio.. mia madre ha i polpaccioni e non si metterebbe mai una gonna al ginocchio.. ma esistono splendidi pantaloni che non siano jeans o gonne lunghe non ti fanno sembrare un aborto tra mostissia addams e un tubo della stufa!
tornando al discorso come vi piace vestirvi per una sculacciata.. quoto quelli che dicono che se non si è spontanei e non si veste normalmente ci si sente a disagio.. sarà perchè io mi vesto come lui mi vuole e la cosa che va bene ad entrambi!

Inviato il 08/01/2008 alle 09:39

piccolabimba ha scritto:
per cominciare noi donne... e sottolineo noi donne tutte! sappiamo essere sexy .. provocanti.. belle.. ecc.. anche in pigiama e ciabatte con gli orsetti!! blue... ma che abbigliamento femminile hai provato?? non sono una che porta i tacchi ne si veste da segretaria tutti i giorni ma neanche sportiva.. anche perchè arrivo al lavoro e mi metto in camice quindi lo considero una preparazione sprecata durante la settimana... ma appena posso le autoreggenti e i completini particolari li porto spesso.. e non li trovo affatto scomodi.. ognuono ha le sue forme e ognuno si sente sexy come vuole e preferisce.. ma da questo a dire che tutte le gonne a te stanno male.. che i tacchi sono tutti alti e inaffrontabili... (tralasciando che esistono scarpe basse molto belle e moderne).. mi pare che ti butti un pò troppo giù.. io non ti conosco ma sono sicura che qualcosa di "femminile" per te lo troverei.. senza farti sentire ridicola.. diciamo che comunque la vita di tutti i giorni ci porta a vestire comodi.. ma io.. non uscirei mai senza almeno un velo di trucco!
io non ho il fisico da modella.. sono normale.. ma adoro sottolineare le parti del mio corpo che ritengo più belle.. e credo che il trucco sia proprio quello.. ovviamente il resto del mondo fa la sua parte.. se non avessi mai visto mia madre che per ore sta davanti allo specchio per cercare di farsi bella e ogni volta ci riesce.. probabilmente non mi verrebbe spontaneo alle 5.30 del mattino truccarmi!!! ma secondo me ci si lascia andare è peggio.. mia madre ha i polpaccioni e non si metterebbe mai una gonna al ginocchio.. ma esistono splendidi pantaloni che non siano jeans o gonne lunghe non ti fanno sembrare un aborto tra mostissia addams e un tubo della stufa!
tornando al discorso come vi piace vestirvi per una sculacciata.. quoto quelli che dicono che se non si è spontanei e non si veste normalmente ci si sente a disagio.. sarà perchè io mi vesto come lui mi vuole e la cosa che va bene ad entrambi!

Inviato il 08/01/2008 alle 10:50

piccolabimba ha scritto:
blue... ma che abbigliamento femminile hai provato?? non sono una che porta i tacchi ne si veste da segretaria tutti i giorni ma neanche sportiva..

Non è detto che l'alternativa alle gonne e ai tacchi siano le tute e le scarpe da ginnastica!
Ci sono pantaloni ben tagliati che mascherano difettucci, magari in tessuti come il raso o il velluto, e poi maglie che sottolineano con una scollatura generosa...Specie se sotto si indossa uno strategico balconcino o il push up per le meno formose!
Il trucco è un altro discorso, a me piace ma che sia naturale...e il trucco naturale richiede molto più tempo e attenzione benchè si noti meno di uno vistoso!
piccolabimba ha scritto:

E qui ti contraddici perchè dai ragione
a chi sostiene che sia meglio vestire in modo simile a quello abituale...
e poi ammetti di vestirti [i:x2lr1jx4]come vuole lui![/i:x2lr1jx4]

Inviato il 08/01/2008 alle 13:22

Blue ha elegantemente sviato e portato il discorso dove voleva, cioè lontano dai punti "critici" e "nebulosi".

Inviato il 08/01/2008 alle 15:16

lux972 ha scritto:
Blue ha elegantemente sviato e portato il discorso dove voleva, cioè lontano dai punti "critici" e "nebulosi".

Cado dalle nuvole...cos'è che avrei fatto?

Inviato il 08/01/2008 alle 20:09

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Cado dalle nuvole...cos'è che avrei fatto?

piccola Blue.... nulla di grave hai fatto, o meglio nulla che possa portarti con il culettino al vento

Volevo dire che non hai risposto in tutto al mio precedente post... rileggilo rileggilo.

Mi spieghi che differenza c'è fra Piccola che si veste come vuole il suo Lui e Te stessa che sei condizionata per il tuo fisico il quale evidentemente non ti piace perchè non conforme a certi modelli?

Nessuna è se stessa in questo caso (secondo me).

Però insisto: ciò non c'entra con le sculacciatee, magari apri una sezione dedicata.

un bacio, Blue.

Inviato il 09/01/2008 alle 09:01

blue non mi contraddico... come mi vesto io di solito lui lo adora.. e quindi non ci sono problemi.. questo intendevo.. che può essere con coulotte di cotone colorate o perizomi super lavorati e pizzati accompagnati da guepierre e calze autoreggenti...

Inviato il 09/01/2008 alle 09:39

piccolabimba ha scritto:
blue non mi contraddico... come mi vesto io di solito lui lo adora.. e quindi non ci sono problemi.. questo intendevo.. che può essere con coulotte di cotone colorate o perizomi super lavorati e pizzati accompagnati da guepierre e calze autoreggenti...

Che bello leggere, almeno sul web, che donne così "attrezzate" esistono ancora!
Siete talmente rare da trovare...
Nulla da togliere alle altre, penso però che l'occhio voglia la sua parte e certi oggetti vi donano un non so che... soprattutto il vostro corpo guadagna qualcosa in più... quel pizzo che accende l'eros...
[b:1z4a3emh]misteri della psiche (maskile).[/b:1z4a3emh]

Inviato il 09/01/2008 alle 15:03

lux972 ha scritto:
piccolabimba ha scritto:

Che bello leggere, almeno sul web, che donne così "attrezzate" esistono ancora!
Siete talmente rare da trovare...
Nulla da togliere alle altre, penso però che l'occhio voglia la sua parte e certi oggetti vi donano un non so che... soprattutto il vostro corpo guadagna qualcosa in più... quel pizzo che accende l'eros...
[b:2wh9eery]misteri della psiche (maskile).[/b:2wh9eery]

devo attrezzarmi.. perchè mi piace.. e poi metti il caso che non lo faccio contento chissà che mi capita..

Inviato il 09/01/2008 alle 15:17

musica soft per le nostre orecchie...
[b:18vac597]"devo attrezzarmi perchè mi piace"[/b:18vac597]

che sinfonia... grazie Piccolabimba

nulla togliendo alle altre, xò...

Inviato il 09/01/2008 alle 15:31

lux972 ha scritto:
piccola Blue.... nulla di grave hai fatto, o meglio nulla che possa portarti con il culettino al vento
Volevo dire che non hai risposto in tutto al mio precedente post... rileggilo rileggilo.

Ho riletto ma non capisco...
Ti riferisci alla possibilità di un uomo di uscire vestito da donna?

Inviato il 12/01/2008 alle 17:01

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:

Ho riletto ma non capisco...
Ti riferisci alla possibilità di un uomo di uscire vestito da donna?

... sì, anche a quello.

...non potrai negare che voi invero potete tranquillamente vestire da uomo... de gustibus...

inoltre... ho letto in un tuo post una certa malavoglia a indossare certe cose in quanto non le ritieni adatte al tuo corpo... ho letto bene?
Dunque la comodità è una scusa... come la storia della volpe e l'uva?
Non avermene Blue, nn voglio ferirti, penso che cmq tu sia non debba avere complessi.
Così facendo rinunceresti ad esse te stessa...dico queste cose perchè ne conosco tante di ragazze che si coprono per bene per paura di mostrarsi in quanto non si piacciono.... Blue non prendere male le mie parole... non ti conosco... però mi spiace leggere o sentire certe cose.
Ho capito bene? correggimi...

Inviato il 14/01/2008 alle 19:24

A quanto pare, piccolabimba non disdegna di fasciarsi in una gonna o indossare biancheria intima ricercata e, di contro, blue è una "fan" dei pantaloni e si sente più a suo agio con un look più "casual".

Totò diceva: "de gustibus ...non est sputazzella..."

Ovvio che ogni Spanker abbia i suoi gusti, ma è anche sicuramente vero che uno dei "pregi" dello Spanking rispetto al Sadomaso è che le cose sono molto più libere e svincolate da rigidi schemi che vogliono un abbigliamento "ad hoc".

La spontaneità è importante. Molto importante.
In "quelle situazioni" vi sono già non poche emozioni e non pochi elementi di "frastornamento" da gestire. E specie per le "meno esperte" avere anche la "preoccupazione dell'abbigliamento" può essere un elemento di "appesantimento" psicologico" che può essere un motivo in più per non "godersi" la sculacciata, ma viverla in modo tormentato (la qual cosa è assolutamente da evitare!)

Personalmente non nego di avere una assoluta predilezione per le gonne, ma....

quando a Milano, un paio di anni fa, una spankee che di lavoro faceva la "vigilessa" mi si è presentata in divisa, con cappello e pantaloni...bhe... non serve che dica altro, vero?

Suon

Inviato il 14/01/2008 alle 20:10

Lux tranquillo!
La vera me stessa si vede meglio in pantaloni che innegabilmente sono anche più comodi!
Conosco donne che invece inpantaloni non si sentono a proprio agio...
L'importante è appunto stare bene con quello che si indossa.

Inviato il 14/01/2008 alle 21:22

Re: Spanking e abbigliamento

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Sir Marco ha scritto:
Ciao a tutti/e,
Marco

Quanto conta, direi poco o nulla o almeno non mi è mai parso che a chi gioca e ha giocato con me a questo gioco fregasse molto.

Come mi vesto hmmm allora immagino che stiamo parlando di un gioco già deciso a tavolino, in quel caso (rarissimo però per il semplice fatto che uno non è che decide prima capita di aver voglia e si gioca ma non ci informiamo prima) comunque in quel caso penso in gonna, possibilmente non stretta perchè se no è un pò difficile alzarla. Per l'esattezza in mini perchè ingombra meno. Se è inverno metto sicuramente gli autoreggenti 80 den (sono freddolosa io), se è estate il problema non si pone. Sulla questione scarpe, non uso i tacchi perchè praticamente non ci so camminare, uso spesso le zeppe soprattutto in estate o comunque tacchi larghi, quadrati mai a spillo. Indi per cui non userei i tacchi a spillo. Andiamo all'intimo, mi ripeto nuovamente tanga (lo preferisco al resto e secondo me mi sta molto meglio della coulotte o degli slip) nero (nell'intimo è il mio colore preferito) di pizzo (è la mia ultima passione)

Inviato il 12/05/2008 alle 15:13

ribalto la domanda: per una donna quanto conta l'abbigliamento del suo compagno? ...in tema spanking (ed anke no se vi va di kiakkierare).

Inviato il 13/05/2008 alle 08:43

lux972 ha scritto:
ribalto la domanda: per una donna quanto conta l'abbigliamento del suo compagno? ...in tema spanking (ed anke no se vi va di kiakkierare).

Così d'istinto ti risponderei non mi interessa. Ma poi mi fermo un attimo a pensarci e penso che alla fine l'abbigliamento (non tanto in tema spanking ma in generale) faccia il monaco, per citare un noto proverbio.

Provo a spiegarmi, tendenzialmente come uno si veste - non tanto a lavoro ma fuori dall'ufficio - manifesta in parte il suo modo di vivere. Ad esempio, uno griffato dalla testa ai piedi, sempre e comunque alla moda è nella mia incosapevole (?) classifica mentale un fighetto. E sinceramente lo snobbo da quasi subito. Fra l'altro, se ci penso, uno così non frequenterebbe nemmeno i posti che la sottoscritta ama frequentare generalmente.

La giacca e la cravatta fuori dall'ufficio non mi aggradono, sanno tanto di uomo in carriera che pensa solo al lavoro. Ho una passione insana per i giubotti di pelle (anche su di me adoro i giubotti di pelle). Sarà che ho una passione insana per le moto di grossa cilindrata ed io su una moto di grossa cilindrata ci sto da Dio, anche perchè sono piccola, non mi muovo molto e come dice il mio motociclista preferito "e come se non avessi nessun peso dietro, la donna moto per eccellenza".

Mi piacciono le felpe più delle camicie che poi le camicie che palle tutti quei bottoni che per toglierla ci vuole troppo tempo e la pazienza non è una mia virtù. Ho una passione anche per i jeans, scoloriti li preferisco ancora di più. Mi piacciono gli anfibi o gli stivali. Mi piacciono gli uomini un pò transadati, ecco quelli che amo definire stile "alternativo/creativo di sinistra" che li vedi in giro e ce l'hanno quasi scritto in faccia che sono un pò di sinistra. Con la barba non fatta da due giorni, stile uomo scappato di casa, con il capello lungo magari col codino e la sigaretta accesa o a casa buttati a terra che ti propongono la serata al narghilè (adoro il narghilè, ecco)

Ricordo che adoravo una vecchissima felpa del mio ex compagno con la foto di un bimbo che dormiva con su scritto "[i:fdtfmtmp]La Rivoluzione non Russa[/i:fdtfmtmp]", lui del resto adorava quando camminavo per casa con indosso solo una canottiera che riportava la lettera del Che a Fidel ed il ritratto del Che era fatto con le lettere della lettera (scusa il gioco di parole). Sopportava meno quando andavo in giro per casa (anche l'attuale non lo sopporta del resto) con indosso solamente la canotta giallorossa con su scritto "Capitano o mio Capitano" e la foto del Pupone, diatribe calcistiche....

Quindi alla fine mi piace l'uomo vestito da tipico uomo da centro sociale, ecco.... non fa molto spanker me ne rendo conto, magari qualche spankee gli offrirebbe solo la pizza ma io uno così lo trovo irresistibile e del resto se poi ci penso bene non ricordo di avere avuto accanto uomini che differiscono molto per abbigliamento da quello che ho descritto..... nè se ci penso ricordo nessuno dei miei uomini amare fare shopping o dedicare troppo tempo al come mi vesto oggi, il mio ex adorava accompagnare me a far shopping e stava lì a dire no prova questo, questo fa schifo, fatti vedere con questo o quest'altro, l'attuale, invece, non vuol nemmeno sentir parlare di negozi quando io faccio shopping lui va al negozio "accessori per moto"

dimenticavo, preferisco i boxer agli slip ma i boxer non devono essere troppo lunghi, quelli corti per intenderci.......

Inviato il 13/05/2008 alle 11:04

lux972 ha scritto:

In tema di spanking non mi ero mai posta la questione di come debba vestire lo spanker...
In generale per me l'abbigliamento conta soprattutto nell'essere curato e con ciò non intendo griffato.
Anzi, se c'è una cosa che proprio non mi piace sono gli abiti fintamente invecchiati e trasandati che però costano quanto un tailleur di Armani!
Ordinato e curato, mi piace la sottigliezza di coordinare colori ed accessori, non l'ultima moda seguita pedissequamente ma neanche quella del "mi vesto al buio".
Poi credo che se l'uomo è a proprio agio negli abiti che indossa, allora siano quelli giusti.

Inviato il 13/05/2008 alle 15:24

[quote:43ij23ue]Poi credo che se l'uomo è a proprio agio negli abiti che indossa, allora siano quelli giusti.[/quote:43ij23ue]

parole sante... Blue... Blue ... Blue nel Blue dipinto di Blue....

Luna... in definitiva ti piace il mio stile!
+ o - è quello ke hai descritto
brinche branca (Blue, te che sai il piemontese, si scrive così?)

anche se nn sono di sinistra...e nn sono un motociclista.

...ma i boxer devono essere più corti che si può ed in microfibra,
se no fanno da vecio.

ma... hai qualcosa contro le ciabattone bianco/nere con la zebra sopra?

cià nè.

Inviato il 15/05/2008 alle 12:47

lux972 ha scritto:
ma... hai qualcosa contro le ciabattone bianco/nere con la zebra sopra?
cià nè.

per motivi scaramantici mi rifiuto fino a domenica sera di parlare di calcio. Per quest'anno il campionato è chiuso ha vinto l'Inter (lo sto dicendo con voce convinta, non fate quelle facce)....

Inviato il 15/05/2008 alle 14:26

...può darsi...

[size=75:tb2ros2k].............................ma se je fate un culo così... [/size:tb2ros2k]

Inviato il 15/05/2008 alle 14:59

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

sta luna e grande ma nn la condivido.
sei grande x la magica ma nn x altro
x il vestire mi spiego esempio fumo l'arghileee e altro a volte sono vestito da centro sociale ma a volte amo essere fighetto sono centauro amo le moto
cmq il mio succo eh dal vestire si deduce chi e dentro quei vestiti ma a volte si sbaglia cioe magari incontro una precisina vestita a modo che poi e la piu rozza del mondo x me le apparenze ingannano
il vestire per me nn e un modo di essere ma come si vuole sembrare

Inviato il 15/05/2008 alle 17:14

lele83 ha scritto:
sta luna e grande ma nn la condivido.
sei grande x la magica ma nn x altro
x il vestire mi spiego esempio fumo l'arghileee e altro a volte sono vestito da centro sociale ma a volte amo essere fighetto sono centauro amo le moto
cmq il mio succo eh dal vestire si deduce chi e dentro quei vestiti ma a volte si sbaglia cioe magari incontro una precisina vestita a modo che poi e la piu rozza del mondo x me le apparenze ingannano
il vestire per me nn e un modo di essere ma come si vuole sembrare

e va be' Lele ma qui di abbigliamento parlavamo. Ovvero quale abbigliamento preferisci? Io preferisco quello. Che ci vuoi fare? L'uomo griffato a livello di abbigliamento non mi aggrada. Poi magari lo conosco e scopro che è una persona eccezionale, ma sul momento non mi colpisce.

Inviato il 15/05/2008 alle 17:29

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

ma infatti cmq nn era x te era in generale leggevo che si da tutta st importanza e in fondo lo e pure nella vita griffe non vuol dire moda mi puo piacere una scarpa adidas cme una scarpa del mercato x capirci

Inviato il 15/05/2008 alle 20:47

Lele, intanto benvenuto!
Poi hai ragione, l'abito non fa il monaco ma il più delle volte è indicativo della personalità perchè non dipende solo dall'ammontare del conto in banca.
Ci sono tanti elementi che influenzano il modo di vestire ma noto che purtroppo la maggior parte delle persone (ahimè specie donne ma gli uomini stanno rimontando alla grande) segue le mode pedissequamente.
Ne consegue che ci si omologa a standard decisi a priori neanche dagli stilisti, le cosiddette griffe, ma dal mercato cinese...
Lux...come ho detto ognuno sta bene negli abiti che sente come propri, ma se posso dire la mia trovo carini i boxer elasticizzati di cotone o microfibra e colorati o neri!

Inviato il 15/05/2008 alle 21:51

grazie Blue.

ma fra tutte non avete capito il mio quesito iniziale:

sarò più esplicito...

[b:2krtae0q][size=150:2krtae0q]se doveste sculacciare un uomo come lo preferireste abbigliato[/size:2krtae0q][/b:2krtae0q]

Inviato il 20/05/2008 alle 09:10

E tu fatti capire! Ora è più chiaro...
Non avendo l'essenza spanker posso solo ipotizzare che i miei gusti rimarrebbero quelli già detti.
Ma è un'ipotesi perchè appunto non so quale sia la "molla" per una donna spanker.

Inviato il 20/05/2008 alle 10:39

Nemmeno io avevo capito Lux....

Allora non sono in grado di rispondere devi chiedere ad una donna spanker

Inviato il 20/05/2008 alle 16:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca