Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il diario di Matilde - 2

Avviato da dd81b il 08/09/2012 alle 18:17

Il diario di Matilde - 2

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Caro diario,
finalmente ho un po' di tempo per raccontarti quello che è avvenuto la mattina dopo la mia prima sculacciata.
Ti ricordi vero? Io e Paolo eravamo andati a letto poco dopo la punizione e ci eravamo addormentati abbracciati. Quando mi sono svegliata lui era ancora lì, accanto a me; era sveglio e mi guardava dolcemente. L'ho baciato d'istinto e subito dopo abbiamo fatto l'amore. E' stato stupendo; mi sono lasciata andare come mai prima. Ero tranquilla... devo ancora capire bene cosa è successo...
Comunque poi, mentre facevamo colazione, Paolo ha voluto parlare di quello che era successo la sera prima. Anche io volevo, ma non osavo affrontare l'argomento. Avevo paura, ero confusa e non sapevo cosa aspettarmi. Per fortuna c'ha pensato lui a rompere il ghiaccio. E sai cosa mi ha detto, amico mio? Provo a scriverti il nostro dialogo...
- Senti Matilde, quello che è successo ieri sera... beh... ero esasperato e ho reagito. Non so se avevo il diritto di sculacciarti, ma l'ho fatto. Ho pensato che in quel momento fosse la cosa giusta, per te. Io ti amo lo sai, ma ti assicuro a volte sei insopportabile, viziata, egoista... Il fatto è che non sei stata educata a dovere, scusa se te lo dico ma è quello che credo. Ho pensato molto questa notte, mentre tu dormivi, e sono giunto alla conclusione che ti meriti una vera educazione. Per te lo dico.
- Vuoi sculacciarmi ancora?
- Se sarà necessario, sì. Matilde, io so cosa significa prenderle. Nella mia vita mi è capitato spesso e mi è servito. Serviranno anche a te. Fidati di me.
- E se ti dico che non voglio?
- Allora non lo farò. Ma non c'è bisogno che tu mi risponda ora, prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere. Se accetti io, oltre ad essere il tuo ragazzo, mi occuperò anche della tua educazione. Ti sculaccerò ogni volta che lo riterrò necessario e tu accetterai la punizione, sempre. Se invece rifiuti mettiamo tra parentesi quello che è avvenuto e andiamo avanti come abbiamo fatto sino ad ora. Ma tu ieri sera mi hai ringraziato e baciato...
- Va bene accetto. So di avere 21 anni e di essere per molte cose una bambina viziata. Ma non riesco a correggermi da sola, aiutami. Ti amo.
Poi ci siamo baciati.
Va bene caro diario, lo ammetto. Il dialogo non è stato esattamente così; non ho una memoria di ferro lo sai. Un po' meno poetico, ma ti giuro che i concetti fondamentali ci sono tutti; non ho aggiunto nulla.
Paolo mi ha detto che stilerà un elenco delle cose per cui da ora in poi posso venire punita. Sono impaziente di leggerlo, anche se so che al primo posto ci saranno i miei ritardi cronici. Per questo l'ultima volta sono scappata via velocemente, avevo paura di prenderle di nuovo.
Ora devo andare però, la cena è quasi pronta e vorrei che il nuovo corso si vedesse anche in casa.
Alla prossima,
Matilde
P.S. Ti confesso, caro diario, che speravo proprio che Paolo si offrisse di educarmi come si deve... ho fatto solo un po' la preziosa.

Inviato il 08/09/2012 alle 18:17

Re: Il diario di Matilde - 2

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Mi piace, dd81b!
Lo stile diario rende il racconto intimo e realistico.
Introduci molto bene l'evoluzione del rapporto, bella poi la frase conclusiva in cui lei ammette di aver desiderato proprio quello che il suo ragazzo le ha proposto, c'è un'ottima sintonia trai due.
Mi domando però, c'è stato un momento tra lo stupore e l'accettazione in cui lei ha provato rabbia verso il fidanzato? Ha avvertito dei sentimenti contrastanti, gratitudine/rancore, sollievo/ira?

Inviato il 08/09/2012 alle 21:52

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao indomabile ribelle,
sono felice che ti piaccia. Grazie mille per i complimenti.

indomabile ribelle ha scritto:
Mi domando però, c'è stato un momento tra lo stupore e l'accettazione in cui lei ha provato rabbia verso il fidanzato? Ha avvertito dei sentimenti contrastanti, gratitudine/rancore, sollievo/ira?

Era sottinteso nella parte precedente del racconto, ma mi rendo conto di non averla esplicitata al meglio. Sono passato troppo velocemente alla fase di accettazione; cercherò di migliorare in futuro.
A presto,
dd81

Inviato il 09/09/2012 alle 01:30

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Trovo sempre affascinante (e coraggioso!) quando un uomo si cala nella mente di una donna, come nel caso di una biografia.
Vero, i sentimenti ambivalenti erano espressi nella prima parte.
Bravo!

Inviato il 09/09/2012 alle 16:52

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Complimenti!!!
Davvero un racconto piacevole da leggere...
aspeto con ansia le altre parti...

Inviato il 09/09/2012 alle 21:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao dd81b,
rispondo qui anche per la "prima parte" del racconto: secondo me hai fatto bene a continuare la storia, un diario così interessante mancava proprio nell'elogio!
ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2012 alle 23:17

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

indomabile ribelle ha scritto:
Trovo sempre affascinante (e coraggioso!) quando un uomo si cala nella mente di una donna, come nel caso di una biografia.
Bravo!

anche io trovo la cosa stuzzicante!
mmm ma sicuro che non copi dal diario della tua fidanzata?

continua così!
davvero molto bello, i miei comportamenti!
alla prox puntata!

Inviato il 12/09/2012 alle 19:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca