Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il diario di Matilde - 1

Avviato da dd81b il 07/09/2012 alle 22:52

Il diario di Matilde - 1

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Caro diario,
ieri sono stata sculacciata per la prima volta. Sì esatto, le ho prese sul sedere nudo e ho pianto. Ho pianto molto. E sai chi me le ha date? Paolo, il mio amore. Adesso ti racconto com'è andata.
Ieri sera come sai sono da lui, il programma era: cena, cinema e notte insieme. E' così bello stare con un ragazzo che vive solo! Comunque ero di cattivo umore e così, come mio solito, appena arrivata mi sono sfogata con lui. Avevo voglia di litigare e mi lamentavo di qualsiasi cosa. E se a cena sono stata insopportabile, dopo sono stata anche peggio. Non riuscivo a decidermi sul film; prima uno, poi l'altro. Alla fine siamo rimasti a casa. Paolo lo sai, è un angelo, ma quando abbiamo acceso la tv e io me ne sono uscita con una frase ipo: "Che schifo di programmi! Dovevamo andare al cinema!", è sbottato. Non è che si sia messo a urlare infuriato o cose del genere, ha semplicemente preso un lungo respiro e poi mi ha chiesto se qualcuno mi avesse mai sculacciata. Io gli ho risposto di no e lui, dicendomi che in effetti se l'aspettava, mi ha preso per un braccio a fatto sdradiare sulle sue ginocchia. Non è stato violento, solo molto deciso. Eravamo sul divano, lui seduto, io con le ginocchia sui cuscini lì accanto. Capisci, caro diario, che è stato un attimo per me perdere l'equilibrio e trovarmi sulle sue ginocchia. Giusto per la cronaca, mi ero già preparata per la notte e indossavo i pantaloni della tuta, una maglietta ed ero scalza. Comunque non credevo che mi avrebbe davvero punita e sono scoppiata a ridere. Lui però era serio. Non credo che dimenticherò mai le parole che mi ha detto, eccole:
- Matilde, io ti amo. Ma sei viziata e insopportabile. Però non credo sia colpa tua; non sei stata educata e punita adeguatamente in passato. Da adesso me ne occuperò io.
E' questo che ha detto; subito dopo ha iniziato a sculacciarmi.
Caro diario, non ho mai provato una sensazione del genere. Passata la sorpresa ho provato a divincolarmi senza esito. Le sculacciate continuavano e il sedere mi faceva sempre più male. Io provavo a implorare Paolo di fermarsi, ma lui continuava a sculacciarmi. Poi ha fatto una cosa che non mi sarei aspettata: mi ha tirato giù i pantaloni e ha preso a sculacciarmi sul sedere nudo. A quei colpi ho iniziato a piangere e a divincolarmi. Il sedere mi faceva sempre più male, ero disperata. Piangevo e battevo i piedi nudi sul divano.
A ogni colpo sussultavo e imploravo Paolo di fermarsi. Ma niente, le sculacciate continuavano. Non so per qualche tempo rimasi sulle ginocchia del mio ragazzo a subire la giusta punizione. Eh sì, caro diario, la punizione è stata giusta. Me ne sono resa conto mentre le prendevo, verso la fine; quando non avevo più la forza di lamentarmi e dimenarmi. Sotto quegli ultmi terribili colpi, ho capito quella punizione era meritata. Anzi, ti dirò di più. Ho capito che mamma e papà sono sempre stati troppo buoni con me, mi hanno reso una persona viziata ed egoista. E così ora tocca a Paolo educarmi. Anche se ho 21 anni non sono troppo grande per prenderle, se me le merito. Pensi sia impazzita, vero caro diario? Non è vero. Mentre le prendevo ho capito che dentro quella sculacciata Paolo riversava tutto il suo amore per me e il suo desiderio di vedermi migliore.
Quando finalmente ha smesso mi ha abbracciata forte. Siamo rimasti così, in silenzio, non so quanto tempo. E' stato strano baciare dolcemente e ringraziare con la voce rotta chi mi aveva appena sculacciata. Ma l'ho fatto perché pensavo (e penso ancora) che fosse giusto.
Poi siamo andati a letto, ma non abbiamo fatto l'amore. Ci siamo abbracciati e addormentati.
Quello che è successo la mattina dopo te lo racconterò un'altra volta, caro diario, ora devo andare. Sono già in ritardo e non voglio prenderle di nuovo...
Tua,
Matilde

Inviato il 07/09/2012 alle 22:52

Re: Il diario di Matilde - 1

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao dd81b,
noto che è il tuo primo post... benvenuto/a,
non so se questo racconto è già stato pubblicato perché la fantasia a memoria non mi è nuova, comunque, nelle vesti di "diario" è abbastanza verosimile, alla prossima con, o senza, Matilde protagonista!
ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2012 alle 23:39

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao Keith,
in realtà non è il mio primo post. Avevo scritto qualcos'altro tempo fa.
Il racconto è mio, scritto questa sera. Mi rendo conto, forse non molto originale. Spero solo scritto decentemente.
Mi piacerebbe proseguire su questa strada del diario... vedremo.
dd81

Inviato il 08/09/2012 alle 00:53

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dd81b ha scritto:
Il racconto è mio, scritto questa sera.
Mi piacerebbe proseguire su questa strada del diario... vedremo.
dd81

originale l'idea del diario...
a me è piaciuta l'innovazione!
vado a leggere il seguito!

Inviato il 12/09/2012 alle 19:39

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

pensavo sarebbe più facile se ci fossero più spanker...
... uomini di polso...
...uomini che predono iniziativa!
per ma sarebbe un sogno trovare un uomo con la mia stessa passione!
tipo se ogni donna incontrasse un "Paolo" non ci sarebbe nemmeno l'imbarazzo di doverlo dire...sarebbe tutto naturale!
EEEEEEEEEEEEEEEH (sospirone)

Inviato il 15/09/2012 alle 18:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
tipo se ogni donna incontrasse un "Paolo" non ci sarebbe nemmeno l'imbarazzo di doverlo dire...sarebbe tutto naturale!
EEEEEEEEEEEEEEEH (sospirone)

Be' ogni donna si spera che incontri non "un Paolo", ma il [i:309nuan5]suo "Paolo"[/i:309nuan5] che non sarà come quello del racconto ma... sa il fatto suo
ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2012 alle 23:53

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca